Hobby&Golf Forum Homepage
Forum Home Forum Home > OFF TOPIC e altre collezioni > OT (Chiacchiere in libertà)
  Topic Attivi Topic Attivi
  FAQ FAQ  Ricerca nel Forum   Registrati Registrati  Login Login

kill

 Rispondi Rispondi Pagina  12>
Autore
Messaggio
  Topic Cerca Topic Cerca  Opzioni Topic Opzioni Topic
newmark View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
sbannato a tempo determinato

Iscritto dal : 21 Luglio 2004
Da: Biella
Status: Offline
Posts: 69941
  Quota newmark Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Topic: kill
    Postato: 01 Agosto 2012 alle 10:59
ti sei completamente rincoglionito?

l'unico topic che faceva entrare le persone su hobby l'hai chiuso, ma che ti dice il cervello?
Torna in cima
mattygt View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 15 Giugno 2006
Da: Japan
Status: Offline
Posts: 11170
  Quota mattygt Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 01 Agosto 2012 alle 11:50
Kill forse dovresti rileggere il topic "rianimiamo il forum"..
ok gli insulti non sono giustificati ma si poteva benissimo eliminare quella parte di discussione e lasciare tutto com'era, no?

che poi entri una volta ogni due mesi per fare cosa? ammonire, e chiudere topic? è questo che fa un moderatore?
secondo me l'avete preso tutti per un gioco, non è la prima volta che tu o Mik entrate a c***o per chiudere, ammonire e sloggarsi per mesi..
a sto punto toglietevi la carica da mod che tanto è uguale, perchè usata così non ha senso.

ESIGO che venga riaperto visto che è l'anima del forum, ci diamo un contegno con le parole ma alla fine non si è fatto male nessuno, siamo tutti grandi e vaccinati santo dio.
Torna in cima
Junnart83 View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
JUDGE!!! (parola di Drazh)

Iscritto dal : 25 Maggio 2005
Da: Italia (Sigh)
Status: Offline
Posts: 2390
  Quota Junnart83 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 01 Agosto 2012 alle 12:06
Io non sono entrato per quel topic. Ho notato l'enorme afflusso che aveva, ho dato un'occhiata, ho visto tutto lo schifo al suo interno, mi sono depresso pesantemente e me ne sono andato.
Kill ha un'età come me attorno alla trentina, vi conosce da quando siete dei picciotti, dei guagliuncelli, dei picciriddi, degli zitieji, dei cinni, dei ninen, scegliete quello che preferite, da quando eravate dei giovinastri che giocavano a figurine e sa benissimo cosa è meglio e cosa non lo è per il bene del forum a mio avviso.
Se fossi io admin e il forum dovesse restare animato solo per quel topic preferirei chiudere proprio tutto il forum e vaffanbrodo.


Membro onorario della CIDLIO (Confederazione Italiana per la Difesa della Lingua Italiana Online). Bimbinabbi tremate!
Torna in cima
Cynellz View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 15 Giugno 2010
Da: Ellis Park
Status: Offline
Posts: 1176
  Quota Cynellz Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 01 Agosto 2012 alle 12:13
ma il forum mica è suo eh non scherziamo se il forum vive sul topic di biella non è che tu cancelli tutto e te ne vai, se ti fa schifo nessuno ti obbliga a rimanere admin.

Anche perché è più di una settimana che si va avanti cosi su biella e i casi sono due: o ha aspettato che mirko se ne andasse in vacanza per fare quello che gli pare oppure da buon admin controlla il forum ogni due settimane (:
Torna in cima
Killvearn View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 16 Febbraio 2004
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 4848
  Quota Killvearn Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 01 Agosto 2012 alle 12:32
Postato originariamente da newmark

ti sei completamente rincoglionito?

l'unico topic che faceva entrare le persone su hobby l'hai chiuso, ma che ti dice il cervello?


Fortunatamente ancora non lo sono e per favore modera i termini. Ho lasciato stare per un bel pezzo quel topic nonostante quello che vi stavate dicendo, ma dopo che avete ricominciato per l'ennesima volta ad offendere e a fare i bambini ho chiuso e preso provvedimenti. Se davvero Biella è l'unico topic che "faceva entrare le persone" allora questo forum non serve a nulla, se le uniche persone che entrano siete voi e toon.

Per rispondere a tutti gli altri, "rianimare" un forum non vuol dire prendersi ad insulti, inoltre non ho "aspettato che Mirko non ci fosse", perché se Mirko era qui era d'accordo con me, su questo ne sono certo. Il forum non è certamente mio, ma finché sono moderatore e leggo cose che in un forum non devono esistere, prendo i provvedimenti del caso: siete voi che dovete rispettare le regole del forum, non sono i moderatori che se le regole vengono infrante se ne devono andare.
Ci sono facebook, messenger, twitter e infiniti altri modi per prendervi a pesci in faccia: fatelo lì, qui si discute anche animatamente ma senza essere offensivi o volgari.
"Capirai col tempo, come ho fatto anch'io, che un conto è conoscere il cammino ed un conto è intraprenderlo."
Torna in cima
newmark View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
sbannato a tempo determinato

Iscritto dal : 21 Luglio 2004
Da: Biella
Status: Offline
Posts: 69941
  Quota newmark Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 01 Agosto 2012 alle 12:53
è un controsenso quel che scrivi:
se la tua idea è che "qui si discure senza esser offensivi e volgari" allora al primo messaggio offensivo richiami l'utente. non è che "lasci stare per un bel pezzo quel topic", visto che sei mod richiami all'ordine ed eventualmente la seconda volta prendi provvedimenti. hai chiuso tutto a caso senza possibilità di rispondere perchè a te andava così.

quel topic ha rianimato il forum, è innegabile.
ha fatto postare gente come pikkio momo greed che non vedevo da tempo.
ha fatto sicrivere 3/4 nuovi utenti ed è l'unico che tiene in vita il forum perchè se levi biella stai pur certo che anche le poche persone restanti spariranno... kaw swig matte mark io entriamo solo x biella e postiamo solo lì. chiudilo così sicuramente sapremo che possiamo far che non entrare del tutto. bella trovata
ne abbimao già parlato in amministrazione, un paio di settimane fa, di lasciar correre senza fare i dittatori come succede in tutti gli altri forum. forse è il caso di rileggersi qualche vecchia discussione

e per finire "se mirko era qui era d'accordo con me, ne sono certo", io non ne sarei tanto certo visto che mirko per un po ha controllato il topic e ha pure risposto. se avesse voluto chiuderlo l'avrebbe già fatto lui.
no, non sarebbe stato d'accordo con te.
è una decisione tua che vuoi far passare per decisione generale
Torna in cima
Killvearn View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 16 Febbraio 2004
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 4848
  Quota Killvearn Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 01 Agosto 2012 alle 13:11
E' una mia decisione, certo, e non la voglio assolutamente far passare come generale. In amministrazione avevamo sì parlato del topic Biella ed ero d'accordo anche io a lasciarlo aperto "chiudendo un occhio" sullo spam e il flood presenti all'interno, però dopo aver letto dieci pagine di insulti non si trattava più di "chiudere un occhio" ma di cavarseli direttamente. Inoltre, si è lasciato stare quel topic perché al suo interno ci bazzicavi tu, che in quanto moderatore potevi un minimo controllare che non degenerasse. Invece no, ti sei messo in prima linea a fare l'idiota, e la logica conseguenza di tutto quello che è successo è questa.
Poi continuo a dire, ma che senso ha dire che il topic di Biella "tiene vivo il forum"? Quel topic serve solo come ritrovo per alcuni utenti del forum, la maggior parte dei quali non ha più nessun interesse nel forum stesso se non quello di scrivere lì dentro.
I problemi del forum sono altri, ne abbiamo già parlato in amministrazione e in questi giorni si stava cercando di sistemare alcune questioni, come ben sai.
"Capirai col tempo, come ho fatto anch'io, che un conto è conoscere il cammino ed un conto è intraprenderlo."
Torna in cima
newmark View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
sbannato a tempo determinato

Iscritto dal : 21 Luglio 2004
Da: Biella
Status: Offline
Posts: 69941
  Quota newmark Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 01 Agosto 2012 alle 13:29
non ero l'unico mod che leggeva, anche mirko ha letto e ha postato. se non voleva chiuderlo lui, se si era deciso di lasciarlo aperto in amministrazione, perchè mai l'hai chiuso? le decisioni e le discussioni a cosa servono se poi ognuno fa di testa sua?

non ha importanza cosa facciano gli utenti, se giocano ancora o no, se postano cose utili o no. al forum servono utenti e quel topic ne portava
i problemi del forum li ho già detti, mod che non agiscono, se non per chiudere post e ammonire. fanno venire una voglia matta di stare nel forum
Torna in cima
vinci View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 14 Febbraio 2010
Status: Offline
Posts: 2940
  Quota vinci Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 01 Agosto 2012 alle 13:46
ma ho scritto 2 post in croce , su che sarà mai...









Torna in cima
Killvearn View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 16 Febbraio 2004
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 4848
  Quota Killvearn Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 01 Agosto 2012 alle 13:54
Quello che mi ha convinto a chiudere è stato quello che è successo DOPO che Mirko ha postato. Facciamo così: quando torna vediamo cosa ne pensa, se mi dice anche in privato che ho sbagliato sono pronto a lasciare il mio posto a chi eventualmente sa fare meglio e più di me. Senza rancore, ovviamente.

@vinci
"toon maiale ti aspetto col pugnale", oltre al fatto che non c'entravi niente nella discussione, non mi sembrano parole da scrivere.
"Capirai col tempo, come ho fatto anch'io, che un conto è conoscere il cammino ed un conto è intraprenderlo."
Torna in cima
vinci View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 14 Febbraio 2010
Status: Offline
Posts: 2940
  Quota vinci Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 01 Agosto 2012 alle 13:56
mica avevo cattive intenzioni 0_0 lo hanno scritto in molti ed era in tono scherzoso , non ho niente contro toon ( piu o meno).
Sul fatto che non c'entravo niente ok è vero.









Torna in cima
Cynellz View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 15 Giugno 2010
Da: Ellis Park
Status: Offline
Posts: 1176
  Quota Cynellz Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 01 Agosto 2012 alle 14:08
kill maiale ti aspetto col pugnale
Torna in cima
Mik View Drop Down
Admin Group
Admin Group
Avatar

Iscritto dal : 19 Aprile 2004
Da: Bolzano
Status: Offline
Posts: 11115
  Quota Mik Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 01 Agosto 2012 alle 14:40
Postato originariamente da mattygt


secondo me l'avete preso tutti per un gioco, non è la prima volta che tu o Mik entrate a c***o per chiudere, ammonire e sloggarsi per mesi..
a sto punto toglietevi la carica da mod che tanto è uguale, perchè usata così non ha senso.

ESIGO che venga riaperto visto che è l'anima del forum, ci diamo un contegno con le parole ma alla fine non si è fatto male nessuno, siamo tutti grandi e vaccinati santo dio.


MA STIAMO SCHERZANDO ? MA COSA CREDI CHE SOLO PERCHE' NON POSTIAMO NON SEGUIAMO LE COSE ? TUTTE LE VOLTE CHE SIAMO ENTRATI PER AMMONIRE E CHIUDERE E' STATO PERCHE' LE COSE SONO DEGENERATE.
VOI UTENTI CI AVETE CHIESTO FLESSIBILITA' E VI E' STATA ACCORDATA: LE ULTIME TRE PAGINE SONO TOPIC DI INSULTI TRA UTENTI CHE SOLO QUALCHE TEMPO FA AVREBBE PORTATO AL BAN PER UN PERIODO TUTTI GLI UTENTI COINVOLTI.

E VOI COSA FATE: VE LA PRENDETE CON NOI PERCHE' IMPEDIAMO AGLI UTENTI DI MANDARSI A FARE IN c*lo IN UN FORUM PUBBLICO VISTO CHE NON SONO CAPACI DI COMPORTARSI DA PERSONE CIVILI ?

VI LAMENTATE PERCHE' E' STATO CHIUSO UN TOPIC CHE SECONDO VOI E' L'UNICO CHE TIENE VIVO IL FORUM QUANDO ALTRO NON E'CHE LA PALESE POSSIBILITA' DI MANDARVI AL DIAVOLO SENZA CHE NOI POSSIAMO DIRVI QUALCOSA ?

VI ABBIAMO DATO FIDUCIA E FLESSIBILITA' E VOI VE NE SIETE APPROFITTATI ARRIVATI ANCHE A DARCI CONTRO PERSONALMENTE PERCHE' NON VI PERMETTIAMO DI FARE QUELLO CHE CAVOLO VOLETE ??????????????????

Modificato da Mik - 01 Agosto 2012 alle 14:55


Torna in cima
D-Player View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi

JUDGE

Iscritto dal : 15 Agosto 2004
Status: Offline
Posts: 1794
  Quota D-Player Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 01 Agosto 2012 alle 15:16
Temo che, come spesso accade, non si siano considerate le conseguenze delle proprie azioni.

Il Topic Tornei Biella ha forse fatto tornare alcune persone (questo lo sapete solo voi e chi può controllare i dati delle connessioni), ma queste persone per quanto tempo sarebbero rimaste?
Cosa avrebbero apportato al forum?
In che modo avrebbero contribuito a rianimarlo, a migliorarlo?

Di certo non si può sperare che il "battibecco" con Toondragoal continuasse all'infinito, quindi prima o poi era destinato a finire.

A quel punto quegli iscritti, che si sono iscritti per scrivere nel topic Tornei Biella, cosa avrebbero fatto?

Avere un topic dove "sfogarsi" può essere divertente, ma cosa apporta al forum?
Che genere di utenti un simile topic può attrarre? Che immagine del forum trasmette ai lettori?

E, ultimo ma non per ultimo, cosa ne possono pensare le persone che hanno in mano "le chiavi del forum"?

Perché, se l'avete dimenticato, questo Forum nasce come il forum di un'attività commerciale, non é un forum "libero" al 100% (ed i problemi legati al suo aggiornamento ne sono una prova).

Se chi gestisce l'Hobby and Golf (e/o chi é subentrato) non avesse apprezzato quel topic, cosa sarebbe potuto succedere?


Sono tra quelli che apprezzerebbero se questo forum tornasse ad essere "attivo" e "frequentato", ma perché questo avvenga e duri nel tempo occorre lavorare sui contenuti e sugli utenti e, soprattutto, considerare le possibili conseguenze delle singole scelte.

Non difendo alcuna posizione, sia ben chiaro, mi limito a scrivere qualcosa a cui forse potreste non aver pensato.

Modificato da D-Player - 01 Agosto 2012 alle 15:22
Torna in cima
newmark View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
sbannato a tempo determinato

Iscritto dal : 21 Luglio 2004
Da: Biella
Status: Offline
Posts: 69941
  Quota newmark Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 01 Agosto 2012 alle 15:30
f**a d player quante c***o di seghe mentali ti fai? XD
prima fai quel che devi, poi quel che succederà, succederà... se devo fermarmi a riflettere e farmi 50 domande per qualunque cosa perdo più tmepo a cercare risposte che non troverò che a far quel che devo O__o

cosa faranno gli utenti dopo non so lo ne io ne te ne altri, cosa fanno ora è portare utenti nel forum e aprire topic. basta quello se l'idea è appunto portare utenti qui XD
e di sicuro non porti utenti chiudendo l'unico topic di argomentazione generale. e, come ahi etto tu, gli insulti a toon non sarebbero durati in eterno ma finivano con il tempo, senza "l'aiuto" di kill.

mik... vorrei sapere se ogni volta che entri sul forum ti leggi tutte le discussioni attive. perchè se è così biella andava chiuso tipo 2 settimane fa non certo oggi e senza la scusa del "abbimao deciso di lasciar passare". e se non è così, semplicemente non si lavora da mod.

poi addirittura ammonizione per offese per 1 coro da stadio rotfl lì è il ridicolo assoluto

ps. non mi va di correggere gli errori di scrittura

Modificato da newmark - 01 Agosto 2012 alle 15:31
Torna in cima
Killvearn View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 16 Febbraio 2004
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 4848
  Quota Killvearn Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 01 Agosto 2012 alle 15:34
Postato originariamente da newmark

l'unico topic di argomentazione generale


Solo per dire che il topic di argomentazione generale è OT, non certo Biella. Per il resto ti ho già risposto.
"Capirai col tempo, come ho fatto anch'io, che un conto è conoscere il cammino ed un conto è intraprenderlo."
Torna in cima
Momo View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar
La Triade - Il quindicenne

Iscritto dal : 13 Agosto 2010
Da: Novara
Status: Offline
Posts: 1630
  Quota Momo Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 01 Agosto 2012 alle 15:36
Io avrei bannato Toon e non chiuso il topic

Torna in cima
Junnart83 View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
JUDGE!!! (parola di Drazh)

Iscritto dal : 25 Maggio 2005
Da: Italia (Sigh)
Status: Offline
Posts: 2390
  Quota Junnart83 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 01 Agosto 2012 alle 15:52
Postato originariamente da newmark



cosa faranno gli utenti dopo non so lo ne io ne te ne altri, cosa fanno ora è portare utenti nel forum e aprire topic. basta quello se l'idea è appunto portare utenti qui XD
e di sicuro non porti utenti chiudendo l'unico topic di argomentazione generale. e, come ahi etto tu, gli insulti a toon non sarebbero durati in eterno ma finivano con il tempo, senza "l'aiuto" di kill.

mik... vorrei sapere se ogni volta che entri sul forum ti leggi tutte le discussioni attive. perchè se è così biella andava chiuso tipo 2 settimane fa non certo oggi e senza la scusa del "abbimao deciso di lasciar passare". e se non è così, semplicemente non si lavora da mod.

poi addirittura ammonizione per offese per 1 coro da stadio rotfl lì è il ridicolo assoluto

ps. non mi va di correggere gli errori di scrittura


Marco, perdona quello che sto per dire ma il tuo ragionamento fa escremento da ogni lato.

Ha ragione kill in tutto e per tutto: se il forum deve sopravvivere solo grazie ad un topic come quello allora è meglio che non esista il forum stesso.




("argomentazione generale"??? ahahahahaahhahahahahahahahhahaahahah)

(senza parole)

Postato originariamente da newmark

f**a d player quante c***o di seghe mentali ti fai? XD
prima fai quel che devi, poi quel che succederà, succederà... se devo fermarmi a riflettere e farmi 50 domande per qualunque cosa perdo più tmepo a cercare risposte che non troverò che a far quel che devo O__o


Parli di seghe mentali altrui...ma hai letto dopo i tuoi puntini che ragionamento fai?




Io sono tornato dopo tanto tempo non certo per quello, ma perchè volevo condividere i tempi passati postando il report del vintage ygo di ieri. Ripeto quello che ho detto nel post di prima: non sapevo minimamente del topic di Biella, ci sono andato a dare un'occhiata e ho chiuso dallo schifo. Stop.


Membro onorario della CIDLIO (Confederazione Italiana per la Difesa della Lingua Italiana Online). Bimbinabbi tremate!
Torna in cima
newmark View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
sbannato a tempo determinato

Iscritto dal : 21 Luglio 2004
Da: Biella
Status: Offline
Posts: 69941
  Quota newmark Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 01 Agosto 2012 alle 16:26
argomentazioni generali, certo! parliamo di tutto più in quel topic che nel forum intero
il ragioonamento è semplice: non mi faccio certo 100 domande ogni volta che devo postare qualcosa. se un utente la prende male per quel che scrivo, c***i suoi XD

il forum non esiste solo per quel topic, ma è ovvio che biella aiuta a far utenza molto più di altro.
con una media di 4 utenti online, con sempre i soliti utenti presenti, vai a chiudere l'unico topic in cui postavano almeno 10 utenti? è una genialata.

e soprattutto è sempre stato preso di mira per motivi sconosciuti ma ora addirittura sembra che vogliate tutti negare l'evidenza.

Modificato da newmark - 01 Agosto 2012 alle 16:28
Torna in cima
Mik View Drop Down
Admin Group
Admin Group
Avatar

Iscritto dal : 19 Aprile 2004
Da: Bolzano
Status: Offline
Posts: 11115
  Quota Mik Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 01 Agosto 2012 alle 17:15
Postato originariamente da newmark


mik... vorrei sapere se ogni volta che entri sul forum ti leggi tutte le discussioni attive. perchè se è così biella andava chiuso tipo 2 settimane fa non certo oggi e senza la scusa del "abbimao deciso di lasciar passare". e se non è così, semplicemente non si lavora da mod.


ma mi prendi in giro: quante volte l'ho segnalato perchè esempio di maleducazione e tu ti sei anche incavolato. e mi chiedi anche perchè non è stato chiuso prima ?


Torna in cima
newmark View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
sbannato a tempo determinato

Iscritto dal : 21 Luglio 2004
Da: Biella
Status: Offline
Posts: 69941
  Quota newmark Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 01 Agosto 2012 alle 17:28
in queste due settimane nessuno ha mai segnalato niente.
e ora per magia tutto chiuso perchè va contro le regole del forum
Torna in cima
Mik View Drop Down
Admin Group
Admin Group
Avatar

Iscritto dal : 19 Aprile 2004
Da: Bolzano
Status: Offline
Posts: 11115
  Quota Mik Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 01 Agosto 2012 alle 18:59
Postato originariamente da newmark

in queste due settimane nessuno ha mai segnalato niente.
e ora per magia tutto chiuso perchè va contro le regole del forum


e sai cosa sarebbe successo ? Io che avverto per l'ennesima volta che quel topic è volgare e tu che mi avresti accusato di avercela contro coloro che postano li. E' successo più di una volta e lo sai.


Torna in cima
newmark View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
sbannato a tempo determinato

Iscritto dal : 21 Luglio 2004
Da: Biella
Status: Offline
Posts: 69941
  Quota newmark Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 01 Agosto 2012 alle 23:16
l'hai fatto? no. quindi non sai cosa sarebbe potuto succedere.
e soprattutto facendo così non c'è stato nessun preavviso ma solo un lo chiudo perchè l'ho deciso io vi sta bene così o vi sta bene così


è dittatura quella
Torna in cima
Killvearn View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 16 Febbraio 2004
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 4848
  Quota Killvearn Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 02 Agosto 2012 alle 00:06
No, è semplice esasperazione, c'è un limite a tutto.
"Capirai col tempo, come ho fatto anch'io, che un conto è conoscere il cammino ed un conto è intraprenderlo."
Torna in cima
Blitztidusx View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 11 Febbraio 2009
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1006
  Quota Blitztidusx Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 02 Agosto 2012 alle 10:03
ha ragione kill.

io vi avrei bannati per mesi
Torna in cima
Repetz94 View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 26 Novembre 2008
Da: jesi AN
Status: Offline
Posts: 4853
  Quota Repetz94 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 02 Agosto 2012 alle 11:22
Kill però è anche vero che se più della metà degli utenti di questo forum sono biellesi chiudere quel topic equivale quasi a chiudere il forum...secondo me avresti semplicemente dovuto agire "all'interno" del topic e non chiudere lo stesso (esempio ammonire/bannare).


ref:
http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=75286&PID=1053556#1053556
Torna in cima
D-Player View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi

JUDGE

Iscritto dal : 15 Agosto 2004
Status: Offline
Posts: 1794
  Quota D-Player Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 02 Agosto 2012 alle 12:31
Chiudere il Topic é servito probabilmente per "fermare", più o meno definitivamente, quel che stava succedendo.

Esistono sicuramente altre opzioni, ma non avrebbero impedito il degenerare della situazione.

In questo modo, il topic é momentaneamente chiuso e se ne é impedita la riapertura: sarà poi possibile ripulire e riaprire quel topic, come si é fatto in passato.

L'Ammonizione, senza la chiusura del topic, sarebbe stata controproducente, perché avrebbe potuto portare al Ban di alcuni utenti che avrebbero continuato imperterriti a fare quel che volevano in quel topic.

Via il topic (per ora), via il problema.

Postato originariamente da newmark

f**a d player quante c***o di seghe mentali ti fai? XD


Ehm... boh!

Postato originariamente da newmark

prima fai quel che devi, poi quel che succederà, succederà... se devo fermarmi a riflettere e farmi 50 domande per qualunque cosa perdo più tmepo a cercare risposte che non troverò che a far quel che devo O__o


Condivido in parte questa linea di pensiero, ma non é sempre applicabile, purtroppo.

Il mondo é bello perché é vario.
Torna in cima
Fenice View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 18 Dicembre 2007
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 6287
  Quota Fenice Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 02 Agosto 2012 alle 13:43
Io mi sorprendo in generale del comportamento di New (che era moderatore), so che sei un ragazzo pieno di vita , ti ho conosciuto per quello che poteva valere il nazionale di 2 anni fa mi pare, e in genrale come sento parlare di te difendi i tuoi modo perchè li credi giusti. Se eri un mod un motivo ci sarà stato, non credo che eri mod così a caso.
Da Ex mod dovresti capire che "insultare" una persona o più in un forum o argomentare minacce altrui non è un comportamento da mod. Una volta eri tu a fermare insulti o quant'altro, ora ti ci metti pure te a quel livello ? Francamente non me lo aspettavo te lo giuro.
Io posso capire che i tempi cambiano e che anche le persone cambiano però essere un mod non vuol dire anche aver potere di dire quello che si vuole e quando si vuole, bisogna difendere la lealtà del forum stesso, se questa decade, che esiste a fare il forum ?
Come dice Kill, esiste altri posti per insultare o altro, se per te questo significa rianimare il forum, allora forse non avevi mai capito cosa significa essere un mod.
Torna in cima
newmark View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
sbannato a tempo determinato

Iscritto dal : 21 Luglio 2004
Da: Biella
Status: Offline
Posts: 69941
  Quota newmark Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 02 Agosto 2012 alle 14:38
mamma mia quanta ipocrisia c'è...

Blitztidusx che se ne esce con quelle affermazioni che fino a qualche mese fa litigava costantemente con offese quasi tutti gli utenti del forum. e non è mai stato ammonito nemmeno per sbaglio. ora va a fare il lecchino, ma fammi il piacere va

chiudere quel topic è servito a nulla. perchè se avessimo voluto continuare aprivamo semplicemente un nuovo topic. se non l'ho fatto è solo per la non voglia

parlate tutti si insulti, insulti, insulti. sono sfottò. sfottò a uno che si crede dio.
per fargli capire che è un semplice sf**ato come molti altri
parlate tutti come se voi foste angioletti che non si lamentano mai.
e come se i mod non potessero far nulla se non controllare il forum. i mod sono persone, se uno mi sta sul c***o glielo scrivo, mod o meno.
e questo discorso l'avevamo già fatto in amministrazione tempo fa gli altri mod sanno perfettamente come la penso

non mi lamento del fatto che non son più mod visto che eran mesi che ho detto di levarmi la carica, mi lamento per biella.
mi sono stancato abbastanza di discutere contro un muro, quindi ci vedremo quando tornerà mirko forse
Torna in cima
Epyon View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
Spam Team

Iscritto dal : 05 Giugno 2005
Da: Tuvalu
Status: Offline
Posts: 7048
  Quota Epyon Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 02 Agosto 2012 alle 16:14
Bhè in effetti il forum non è che propone chi sa che cosa a livello di intrattenimento e di discussioni,a parte i vari scambio cerco e nemmeno. questo forum è in declino da molto tempo vi siete mossi in ritardo,ormai il forum aveva senso solo per quel topic,che di per se è squallida come cosa.Ma come dare torto a new e come dare torto a kill?Nessuno dei due sbaglia ma si è portato un pò tutto all'eccesso secondo me da parte di New e da parte di Kill si poteva risolvere in tutt'altra maniera.


http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=74017&get=last#1032812
Torna in cima
 Rispondi Rispondi Pagina  12>

Vai al Forum Permessi Forum View Drop Down

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums® version 9.55 [Free Express Edition]
Copyright ©2001-2009 Web Wiz

Questa pagina e' stata generata in 0,125 secondi.