Hobby&Golf Forum Homepage
Forum Home Forum Home > OFF TOPIC e altre collezioni > OT (Chiacchiere in libertà)
  Topic Attivi Topic Attivi
  FAQ FAQ  Ricerca nel Forum   Registrati Registrati  Login Login

kill

 Rispondi Rispondi Pagina  <12
Autore
Messaggio
  Topic Cerca Topic Cerca  Opzioni Topic Opzioni Topic
Fenice View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 18 Dicembre 2007
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 6287
  Quota Fenice Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Topic: kill
    Postato: 02 Agosto 2012 alle 16:21
Postato originariamente da Epyon

Bhè in effetti il forum non è che propone chi sa che cosa a livello di intrattenimento e di discussioni,a parte i vari scambio cerco e nemmeno. questo forum è in declino da molto tempo vi siete mossi in ritardo,ormai il forum aveva senso solo per quel topic,che di per se è squallida come cosa.Ma come dare torto a new e come dare torto a kill?Nessuno dei due sbaglia ma si è portato un pò tutto all'eccesso secondo me da parte di New e da parte di Kill si poteva risolvere in tutt'altra maniera.



kill ha fatto solo il dovere di un mod, se per te chiudere un topic dove "a momenti si passava veramente alle mani " è stato uno sbaglio punibile con la ghigliottina allora non ha senso promuovere nuovi mod e chiudere sto forum sennò si passa seriamente all'anarchia.
Se in passato si era specificato che non si sarebbe dovuto eccedere ancora in quel topic li, e ora la regola non è stat rispettata ma stracciata, non vedo sbagli.
Se nel topic marche ci fosse stato un comportamento simile sarebbe stato chiuso direttamente e vedo inutile ora attaccarsi sugli specchi cercando di far valere le prorpie ragioni , in quanto si è nel torto marcio.
Torna in cima
Epyon View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
Spam Team

Iscritto dal : 05 Giugno 2005
Da: Tuvalu
Status: Offline
Posts: 7048
  Quota Epyon Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 02 Agosto 2012 alle 16:31
Mamma mia certe volte la gente dimostra proprio di non capire na mazza, fate passare proprio la voglia.Rileggiti tutto bene e riformula una risposta al mio post.Non solo mi sono espresso bene e garbatamente mi devo sentire pure umiliato per il livello dell'auditorio.


http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=74017&get=last#1032812
Torna in cima
Dragon Hart View Drop Down
Guardiano del Forum (Moderatore)
Guardiano del Forum (Moderatore)
Avatar
Sergio Scarcia

Iscritto dal : 23 Marzo 2004
Da: Italy
Status: Offline
Posts: -5868
  Quota Dragon Hart Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 02 Agosto 2012 alle 16:47
New io ti do ragione quando dici che quella è la sezione più frequentata del forum e rappresenta una piccola risorsa, però proprio per questa ragione si doveva fare in modo di non scendere così in basso. E' vero che per quel topic sono tollerate molte eccezioni al regolamento, però finché si scherza e lo si usa tipo chat va bene, quando diventa un mezzo per linciare qualcuno (e non entro in merito alla questione di toon che non conosco) non è più tollerabile. Cioè lo sai come funziona il forum, quando si può c***eggiare e quando invece certe cose non vanno bene... Sei il moderatore più attivo lì dentro e proprio perché hai interesse nel mantenere il topic attivo dovevi placare un po' gli animi a un certo punto e magari continuare quella discussione con toon altrove se proprio vi premeva.
Detto questo io ho scoperto tutto a cose fatte e fossi in kill avrei agito meno impulsivamente, magari avvisandoti prima o cercando di invitare tutti a darsi una calmata, però penso che il fatto che quello che stava succedendo fosse inaccettabile per il forum non è in discussione.
Siccome una giornata bene spesa...
Torna in cima
SubZero View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
JUDGE

Iscritto dal : 22 Agosto 2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 14604
  Quota SubZero Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 02 Agosto 2012 alle 17:38
Signori mi avete fatto collegare dall Egitto 4 euro mezz'ora mortacci vostri... Ho letto poco nulla quando torno Domenica mi leggo tutto con calma... Dico solo che siete anche amici da anni e non dovreste fare così... Posto che tutto ciò rianima davvero il forum... Ahahah a domenica... Vvb
Torna in cima
D-Player View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi

JUDGE

Iscritto dal : 15 Agosto 2004
Status: Offline
Posts: 1794
  Quota D-Player Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 02 Agosto 2012 alle 18:11
[OT]

Postato originariamente da SubZero

Signori mi avete fatto collegare dall Egitto 4 euro mezz'ora mortacci vostri... Ho letto poco nulla quando torno Domenica mi leggo tutto con calma... Dico solo che siete anche amici da anni e non dovreste fare così... Posto che tutto ciò rianima davvero il forum... Ahahah a domenica... Vvb


Sciupone!
4 € per 30 minuti? Quei 4 € potevi darli ad Admin, per aggiornare il forum... Che tristezza, che tristezza!

Per non leggere nulla poi... SubZero, SubZero, Lei perde colpi.

Goditi l'Egitto e non pensare al Forum.
Ah, attento ai dromedari (sputano) e... non hanno proprio un buonissimo odore.

[/OT]
Torna in cima
Blitztidusx View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 11 Febbraio 2009
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1006
  Quota Blitztidusx Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 03 Agosto 2012 alle 06:43
Postato originariamente da newmark

mamma mia quanta ipocrisia c'è...

Blitztidusx che se ne esce con quelle affermazioni che fino a qualche mese fa litigava costantemente con offese quasi tutti gli utenti del forum. e non è mai stato ammonito nemmeno per sbaglio. ora va a fare il lecchino, ma fammi il piacere va

chiudere quel topic è servito a nulla. perchè se avessimo voluto continuare aprivamo semplicemente un nuovo topic. se non l'ho fatto è solo per la non voglia

parlate tutti si insulti, insulti, insulti. sono sfottò. sfottò a uno che si crede dio.
per fargli capire che è un semplice sf**ato come molti altri
parlate tutti come se voi foste angioletti che non si lamentano mai.
e come se i mod non potessero far nulla se non controllare il forum. i mod sono persone, se uno mi sta sul c***o glielo scrivo, mod o meno.
e questo discorso l'avevamo già fatto in amministrazione tempo fa gli altri mod sanno perfettamente come la penso

non mi lamento del fatto che non son più mod visto che eran mesi che ho detto di levarmi la carica, mi lamento per biella.
mi sono stancato abbastanza di discutere contro un muro, quindi ci vedremo quando tornerà mirko forse



io lecchino!!!!

ma manco lo conosco kill io!!!
a me non me ne frega un c***o se vi bannano oppure no, non ci guadagno assolutamente nulla, non me ne frega niente della popolarità del forum e di tutte le p*****ate che si dicono qui, mi interessa solo yugi e basta.

e poi chi sarebbe quello che litiga qui? io?
ma te sei fuori!!
trovami un messaggio postato da me paragonabile alle OFFESE che hai postato te!

allora mi i mod potranno prendere i provvedimenti che vorranno!
litigare per 4 c***ate che si scrivono su questo forum?
se credi cosi .......continua a crederci...

P.S.: riconfermo; KILL ha fatto bene ed io vi avrei bannati per mesi. E comunque lecchino lo dici ad un altro....va beh...ne avremo modo di parlane di persona prima o poi. Verrai a giocare a calcetto a Novara.


Modificato da Blitztidusx - 03 Agosto 2012 alle 07:23
Torna in cima
Momo View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar
La Triade - Il quindicenne

Iscritto dal : 13 Agosto 2010
Da: Novara
Status: Offline
Posts: 1630
  Quota Momo Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 03 Agosto 2012 alle 14:08
Blitztidusx like Padrino

Torna in cima
zombie96 View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 25 Luglio 2009
Da: Monza
Status: Offline
Posts: 1824
  Quota zombie96 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 03 Agosto 2012 alle 17:33
dai fate pace
Drazhar: be ma vuoi mettere che libidine tirarsi pipponi atomici per 32 pagine parlando di cose che si sa che sono false? xD
Torna in cima
Il Folle View Drop Down
Guardiano del Forum (Moderatore)
Guardiano del Forum (Moderatore)


Iscritto dal : 04 Agosto 2009
Da: civitanova
Status: Offline
Posts: -97843
  Quota Il Folle Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 04 Agosto 2012 alle 19:56
Postato originariamente da zombie96

dai fate pace

la voce dell'innocenza
approposito, posta un po' di più nella sezione yugioh!
Torna in cima
mattygt View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 15 Giugno 2006
Da: Japan
Status: Offline
Posts: 11170
  Quota mattygt Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 21 Agosto 2012 alle 22:34
Postato originariamente da Mik

Postato originariamente da mattygt


secondo me l'avete preso tutti per un gioco, non è la prima volta che tu o Mik entrate a c***o per chiudere, ammonire e sloggarsi per mesi..
a sto punto toglietevi la carica da mod che tanto è uguale, perchè usata così non ha senso.

ESIGO che venga riaperto visto che è l'anima del forum, ci diamo un contegno con le parole ma alla fine non si è fatto male nessuno, siamo tutti grandi e vaccinati santo dio.


MA STIAMO SCHERZANDO ? MA COSA CREDI CHE SOLO PERCHE' NON POSTIAMO NON SEGUIAMO LE COSE ? TUTTE LE VOLTE CHE SIAMO ENTRATI PER AMMONIRE E CHIUDERE E' STATO PERCHE' LE COSE SONO DEGENERATE.
VOI UTENTI CI AVETE CHIESTO FLESSIBILITA' E VI E' STATA ACCORDATA: LE ULTIME TRE PAGINE SONO TOPIC DI INSULTI TRA UTENTI CHE SOLO QUALCHE TEMPO FA AVREBBE PORTATO AL BAN PER UN PERIODO TUTTI GLI UTENTI COINVOLTI.

E VOI COSA FATE: VE LA PRENDETE CON NOI PERCHE' IMPEDIAMO AGLI UTENTI DI MANDARSI A FARE IN c*lo IN UN FORUM PUBBLICO VISTO CHE NON SONO CAPACI DI COMPORTARSI DA PERSONE CIVILI ?

VI LAMENTATE PERCHE' E' STATO CHIUSO UN TOPIC CHE SECONDO VOI E' L'UNICO CHE TIENE VIVO IL FORUM QUANDO ALTRO NON E'CHE LA PALESE POSSIBILITA' DI MANDARVI AL DIAVOLO SENZA CHE NOI POSSIAMO DIRVI QUALCOSA ?

VI ABBIAMO DATO FIDUCIA E FLESSIBILITA' E VOI VE NE SIETE APPROFITTATI ARRIVATI ANCHE A DARCI CONTRO PERSONALMENTE PERCHE' NON VI PERMETTIAMO DI FARE QUELLO CHE CAVOLO VOLETE ??????????????????

Tu stai urlando, è contro il regolamento.


Postato originariamente da Momo

Blitztidusx like Padrino

per esseresi preso del lecchino, non voglio pensare cosa sarebbe successo con un insulto alla "vs toon"

Modificato da mattygt - 21 Agosto 2012 alle 23:19
Torna in cima
 Rispondi Rispondi Pagina  <12

Vai al Forum Permessi Forum View Drop Down

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums® version 9.55 [Free Express Edition]
Copyright ©2001-2009 Web Wiz

Questa pagina e' stata generata in 0,094 secondi.