Hobby&Golf Forum Homepage
Forum Home Forum Home > FORUM E ANNUNCI DELLO STAFF > Quello che pensi di noi
  Topic Attivi Topic Attivi
  FAQ FAQ  Ricerca nel Forum   Registrati Registrati  Login Login

Chiedo aiuto ai mod...

 Rispondi Rispondi
Autore
Messaggio
  Topic Cerca Topic Cerca  Opzioni Topic Opzioni Topic
Gemini Jack View Drop Down
Stregone del Tempo
Stregone del Tempo
Avatar

Iscritto dal : 29 Giugno 2011
Da: Civitanova Marc
Status: Offline
Posts: 221
  Quota Gemini Jack Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Topic: Chiedo aiuto ai mod...
    Postato: 03 Agosto 2012 alle 14:41
come avete decretato momo mi deve un risarcimento di 3 € che non è intenzionato a spedire potete fare qualcosa?
io non ho intenzione di rispedigli le carte per poiaver sprecato 7€ in totale per 2 racco!!!
Torna in cima
toondragoal View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
BANNATO

Iscritto dal : 20 Maggio 2005
Da: Modena
Status: Offline
Posts: 10825
  Quota toondragoal Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 03 Agosto 2012 alle 14:45
non sono moderatore ma sono uno dei best trader del forum e come tale ho forse anche più voce in cpitolo: è stata presa una decisione dai moderatori quindi i miei consigli per farla rispettare sono..
1) momo ti da i soldi per POSTEPAY
2) Momo ti da i soldi per BONIFICO

se non ha intenzione di risarcirti in nessun modo andando contro il giudizio dei moderatori sei nel tuo pieno diritto mettendogli una referenza negativa in quanto inadempiente
Torna in cima
Momo View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar
La Triade - Il quindicenne

Iscritto dal : 13 Agosto 2010
Da: Novara
Status: Offline
Posts: 1630
  Quota Momo Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 03 Agosto 2012 alle 14:57
Ma voce in capitolo in cosa, vai a fare il consulente e a ricevere tangenti e lascia risolvere a noi la cosa.

Torna in cima
Mik View Drop Down
Admin Group
Admin Group
Avatar

Iscritto dal : 19 Aprile 2004
Da: Bolzano
Status: Offline
Posts: 11115
  Quota Mik Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 03 Agosto 2012 alle 15:10
Raga, ripeto: la nostra interpretazione l'abbiamo data ma vi ricordo che non abbiamo il potere di obbligare un utente a fare qualcosa (sopratutto coi suoi soldi). Non stiamo considerando il caso di qualcuno che ha truffato qualcun altro ma abbiamo dato la nostra opinione circa un caso sfortunato.
Ora siccome penso siate delle persone intelligenti penso che non sia difficile che vi mettiate d'accordo per sistemare le cose: santo cielo stiamo parlando di 3 euro, non di 50.
Intanto ognuno ha le carte che cercava: prima cosa.
Magari potete mettervi d'accordo per un ulteriore scambio di altre carte ed inserirci i tre euro, potete lasciare le cose in sospeso fino alla prossima trattativa, magari quando vi incontrate ad un torneo importante ve li date.
Il concetto è che non è necessario alzare i toni per discuterne tra persone civili


toon, ti ringrazio dell'intervento ma ti prego di lasciare che si mettano d'accordo tra di loro

Modificato da Mik - 03 Agosto 2012 alle 15:11


Torna in cima
Killvearn View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 16 Febbraio 2004
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 4848
  Quota Killvearn Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 03 Agosto 2012 alle 15:14
Postato originariamente da Mik

Raga, ripeto: la nostra interpretazione l'abbiamo data ma vi ricordo che non abbiamo il potere di obbligare un utente a fare qualcosa (sopratutto coi suoi soldi). Non stiamo considerando il caso di qualcuno che ha truffato qualcun altro ma abbiamo dato la nostra opinione circa un caso sfortunato.
Ora siccome penso siate delle persone intelligenti penso che non sia difficile che vi mettiate d'accordo per sistemare le cose: santo cielo stiamo parlando di 3 euro, non di 50.
Intanto ognuno ha le carte che cercava: prima cosa.
Magari potete mettervi d'accordo per un ulteriore scambio di altre carte ed inserirci i tre euro, potete lasciare le cose in sospeso fino alla prossima trattativa, magari quando vi incontrate ad un torneo importante ve li date.
Il concetto è che non è necessario alzare i toni per discuterne tra persone civili



This.

Postato originariamente da Mik


toon, ti ringrazio dell'intervento ma ti prego di lasciare che si mettano d'accordo tra di loro


... and this.
"Capirai col tempo, come ho fatto anch'io, che un conto è conoscere il cammino ed un conto è intraprenderlo."
Torna in cima
Momo View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar
La Triade - Il quindicenne

Iscritto dal : 13 Agosto 2010
Da: Novara
Status: Offline
Posts: 1630
  Quota Momo Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 05 Agosto 2012 alle 20:15
Per favore Gemini Jack apri il topic delle referenze.
Chiedo ai moderatori, è giustificata la sua referenza negativa?

Torna in cima
SubZero View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
JUDGE

Iscritto dal : 22 Agosto 2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 14604
  Quota SubZero Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 05 Agosto 2012 alle 20:18
ma gli hai rimborsato sti tre euro?
Torna in cima
Momo View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar
La Triade - Il quindicenne

Iscritto dal : 13 Agosto 2010
Da: Novara
Status: Offline
Posts: 1630
  Quota Momo Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 05 Agosto 2012 alle 20:22
Non ci penso neanche minimamente.

Torna in cima
SubZero View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
JUDGE

Iscritto dal : 22 Agosto 2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 14604
  Quota SubZero Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 05 Agosto 2012 alle 20:42
eh, allora si è giustificata.
Torna in cima
Momo View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar
La Triade - Il quindicenne

Iscritto dal : 13 Agosto 2010
Da: Novara
Status: Offline
Posts: 1630
  Quota Momo Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 05 Agosto 2012 alle 20:48
Va bene, ho il diritto pure io di lasciarla quindi

Torna in cima
SubZero View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
JUDGE

Iscritto dal : 22 Agosto 2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 14604
  Quota SubZero Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 05 Agosto 2012 alle 21:10
ehm,,,secondo me no..hai chiesto il parere dei mod sul tuo caso, ti abbiamo risposto, lui, visto che tu non fai quello che ti viene suggerito, puo lasciarti ref negativa...tu che motivo hai?
Torna in cima
Momo View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar
La Triade - Il quindicenne

Iscritto dal : 13 Agosto 2010
Da: Novara
Status: Offline
Posts: 1630
  Quota Momo Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 06 Agosto 2012 alle 12:36
Ha cercato di frodarmi perché ha spedito carte che non rispettavano le condizioni da lui descritte al momento dell'accordo, penso che gli altri utenti debbano esserne al corrente.
Inoltre ha cercato in tutti i modi di farmi spedire per secondo pur avendo meno feed di me.

Torna in cima
SubZero View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
JUDGE

Iscritto dal : 22 Agosto 2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 14604
  Quota SubZero Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 06 Agosto 2012 alle 12:48
si ma se anche avessi ragione hai cmq sbagliato.
Una volta che le carte arrivate NON erano giuste, le rimandavi indietro e mettevi ref negativa.
Il bollo sulla carta invece è purtroppo un errore tuo...anche a me è capitato, perchè il tizio non ha messo ne toploader ne un pezzo di cartone e gli ho rimandato la carta indietro.
Torna in cima
Momo View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar
La Triade - Il quindicenne

Iscritto dal : 13 Agosto 2010
Da: Novara
Status: Offline
Posts: 1630
  Quota Momo Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 06 Agosto 2012 alle 13:17
Si ma io ho usato top loader e ho messo un foglio piegato tra la moneta e la carta..

Lo so che dovevo spedirgliele indietro, sono stato troppo buono, la prossima volta non lo sarò.

Torna in cima
Gemini Jack View Drop Down
Stregone del Tempo
Stregone del Tempo
Avatar

Iscritto dal : 29 Giugno 2011
Da: Civitanova Marc
Status: Offline
Posts: 221
  Quota Gemini Jack Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 06 Agosto 2012 alle 21:08
Non ci sarà una prossima volta perchè non scambierò + con te...
e per quanto riguarda il fatto che ho cercato di farti spedire in tutti i modi per secondo non è assolutamente vero!!!
mi hai detto che qui avevi più referenze di me e le regole del forum sono che spedisce per primo chi ha meno referenze sul forum e lo ho accettato in silenzio...
poi tu il tuo risarcimento lo hai avuto io no.

Modificato da Gemini Jack - 06 Agosto 2012 alle 21:09
Torna in cima
Momo View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar
La Triade - Il quindicenne

Iscritto dal : 13 Agosto 2010
Da: Novara
Status: Offline
Posts: 1630
  Quota Momo Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 06 Agosto 2012 alle 21:36
Apri per favore il topic delle referenze.
Per me la questione è chiusa così, mi prendo il mio feed negativo anche se non lo ritengo giusto, peró voglio far sapere che questo utente non è per niente affidabile.

Torna in cima
Gemini Jack View Drop Down
Stregone del Tempo
Stregone del Tempo
Avatar

Iscritto dal : 29 Giugno 2011
Da: Civitanova Marc
Status: Offline
Posts: 221
  Quota Gemini Jack Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 07 Agosto 2012 alle 00:17
perchè dovrei?
per farmi mettere una referenza negativa senza motivo?
tu avresti potuto inviarmi il risarcimento e non ti saresti beccato la referenza negativa, è inutile che ti lamenti del fatto che io ti ho inviato carte rovinate perchè avevi 2 scelte:
-o rispedirmele e mettermi la referenza negativa
-oppure chiedere un risarcimento
hai scelto la più comoda per me e perte cioè la seconda, hai avuto il risarcimento che volevi senza che presentassi la questione agli admin o che scomodassi qualcuno, a mia volta visto che la carta mi è arrivata rovinata a causa tua ho chiesto un risarcimento che tu mi hai negato, abbiamo presentato la questione ai mod e non mi hai risarcito lo stesso e ora pretendi che io apra un topic delle referenze per prendermi una referenza negativa senza motivo dopo che ho penato per una settimana per chiedere un risarcimento che non ho nemmeno avuto??????????
Torna in cima
Gemini Jack View Drop Down
Stregone del Tempo
Stregone del Tempo
Avatar

Iscritto dal : 29 Giugno 2011
Da: Civitanova Marc
Status: Offline
Posts: 221
  Quota Gemini Jack Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 07 Agosto 2012 alle 00:25
anzi ti dirò di +, pretendo che aggiorni il topic delle referenze scrivendo che hai una referenza negativa.
e poi dimmi perche sarei un utente inaffidabile???
ti ho spedito le carte, mi hai detto che sono rovinate ti ho concesso il risarcimento che TU MI HAI CHIESTO senza fare storie!
AVESSI SPEDITO PER PRIMO TU COME E' SUCCESSO A ME AVREI CAPITO
Scusate ragazzi ma sono veramente arrabbiato...

Modificato da Gemini Jack - 07 Agosto 2012 alle 00:25
Torna in cima
SubZero View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
JUDGE

Iscritto dal : 22 Agosto 2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 14604
  Quota SubZero Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 07 Agosto 2012 alle 07:08
sentite finitela o prendete un ammonizione entrambi.
Gemini se vuoi apri il topic delle referenze, non avrai la ref negativa.
Torna in cima
Gemini Jack View Drop Down
Stregone del Tempo
Stregone del Tempo
Avatar

Iscritto dal : 29 Giugno 2011
Da: Civitanova Marc
Status: Offline
Posts: 221
  Quota Gemini Jack Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 07 Agosto 2012 alle 15:37
lo aprirò quando farò un'altro scambio se per te va bene.
Torna in cima
 Rispondi Rispondi

Vai al Forum Permessi Forum View Drop Down

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums® version 9.55 [Free Express Edition]
Copyright ©2001-2009 Web Wiz

Questa pagina e' stata generata in 0,047 secondi.