Hobby&Golf Forum Homepage
Forum Home Forum Home > OFF TOPIC e altre collezioni > Videogames and Hi-Tech World
  Topic Attivi Topic Attivi
  FAQ FAQ  Ricerca nel Forum   Registrati Registrati  Login Login

Consigli per un nuovo cellulare

 Rispondi Rispondi
Autore
Messaggio
  Topic Cerca Topic Cerca  Opzioni Topic Opzioni Topic
shikamarunara View Drop Down
Stregone del Tempo
Stregone del Tempo
Avatar

Iscritto dal : 27 Luglio 2012
Status: Offline
Posts: 348
  Quota shikamarunara Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Topic: Consigli per un nuovo cellulare
    Postato: 12 Agosto 2012 alle 21:52
Salve sono nuovo e inizio subito con una richiesta:
Potreste consigliarmi un nuovo cellulare (smartphone) da acquistare di quì a pochi giorni?
Sono sicuro che voi siete MOOOOLTO più informati di me su questo argomento.

Al momento utilizzo un nokia (non so il modello) da tipo 5 anni che non ha nemmeno la connessione internet ne bluetooth (e fino ad ora non ne ho sentito il bisogno...)
Purtoppo il mio fedele cellulare mi sta abbandonando, e ho deciso di puntare su qualcosa di più innovativo XD

Vi dico subito che ho un budget molto limitato, intorno ai 150€, ma come vedete sono di richieste molto contenute, quindi non dovrebbe essere difficile trovare qualcosa di accettabile.
A me serve un cellulare che telefoni, mandi sms, che non sia troppo difficile da usare per navigare in rete, per il controllo mail e poco altro...

Avevo pensato a qualcosa del genere

Costo contenuto, schermo ampio e pulito, poche boiate ma elevata connettività e facilità nella navigazione.
Però qualcuno mi ha sconsigliato la Motorola, inoltre forse ha delle dimensioni troppo grandi (11 x 6 cm).

Cosa mi consigliate?

P.S.: al momento ho Wind come operatore ma potrei cambiare a 3 se serve o se faranno promozioni migliori.


Modificato da shikamarunara - 12 Agosto 2012 alle 22:00
Torna in cima
|Dice-Lord| View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
Scanna SPH Team

Iscritto dal : 30 Agosto 2004
Da: Fanculonia
Status: Offline
Posts: 3245
  Quota |Dice-Lord| Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 13 Agosto 2012 alle 08:28
samsung galaxy ace
Torna in cima
shikamarunara View Drop Down
Stregone del Tempo
Stregone del Tempo
Avatar

Iscritto dal : 27 Luglio 2012
Status: Offline
Posts: 348
  Quota shikamarunara Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 13 Agosto 2012 alle 13:17
Avevo pensato anche al Galaxy in effetti ma, S3 a parte, non sono modelli vecchi già di qualche anno? (quello motorola nel link è uscito da un paio di settimane...)

Comunque grazie per il consiglio, lo prenderò in considerazione e inizierò a spulciare le caratteristiche tecniche dell'ACE.

Altri?
Torna in cima
shikamarunara View Drop Down
Stregone del Tempo
Stregone del Tempo
Avatar

Iscritto dal : 27 Luglio 2012
Status: Offline
Posts: 348
  Quota shikamarunara Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 15 Agosto 2012 alle 19:40
UP!

Dai ho bisogno di consigli validi dato che, cataclismi a parte, questo nuovo telefono mi deve durare altri 6 anni XD
Torna in cima
shikamarunara View Drop Down
Stregone del Tempo
Stregone del Tempo
Avatar

Iscritto dal : 27 Luglio 2012
Status: Offline
Posts: 348
  Quota shikamarunara Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 19 Agosto 2012 alle 13:57
Proprio nessuno che ha dei consigli?
Torna in cima
gianlu View Drop Down
Kuriboh
Kuriboh
Avatar

Iscritto dal : 16 Luglio 2012
Status: Offline
Posts: 130
  Quota gianlu Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 19 Agosto 2012 alle 15:05
Sistema operativo Android e vai sul sicuro.
Ce ne sono dagli 80/90 euro in su ,anche samsung e simili.

Torna in cima
shikamarunara View Drop Down
Stregone del Tempo
Stregone del Tempo
Avatar

Iscritto dal : 27 Luglio 2012
Status: Offline
Posts: 348
  Quota shikamarunara Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 22 Agosto 2012 alle 13:38
Altri?

Domani è il gran giorno XD
Sentiamo cosa mi dice il negoziante di fiducia... se buttarmi su motorola o su samsung ace...
Torna in cima
|Dice-Lord| View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
Scanna SPH Team

Iscritto dal : 30 Agosto 2004
Da: Fanculonia
Status: Offline
Posts: 3245
  Quota |Dice-Lord| Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 27 Agosto 2012 alle 12:33
Galaxy sII se vuoi spendere un po di piu, se hai soldi proprio da buttare sIII
Torna in cima
 Rispondi Rispondi

Vai al Forum Permessi Forum View Drop Down

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums® version 9.55 [Free Express Edition]
Copyright ©2001-2009 Web Wiz

Questa pagina e' stata generata in 0,094 secondi.