Hobby&Golf Forum Homepage
Forum Home Forum Home > OFF TOPIC e altre collezioni > OT (Chiacchiere in libertà)
  Topic Attivi Topic Attivi
  FAQ FAQ  Ricerca nel Forum   Registrati Registrati  Login Login

cosa fate nella vita?

 Rispondi Rispondi Pagina  <12
Autore
Messaggio
  Topic Cerca Topic Cerca  Opzioni Topic Opzioni Topic
shikamarunara View Drop Down
Stregone del Tempo
Stregone del Tempo
Avatar

Iscritto dal : 27 Luglio 2012
Status: Offline
Posts: 348
  Quota shikamarunara Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Topic: cosa fate nella vita?
    Postato: 29 Ottobre 2012 alle 11:57
Postato originariamente da shikamarunara

Io ho 25 anni e faccio l'aspirante bibliotecario...
Nel senso che ho lavorato come bibliotecario in una struttura comunale per 2 anni, poi al termine del contratto a gennaio di quest'anno mi hanno promesso l'assunzione a tempo INDETERMINATO, che dovrebbe arrivare a giorni



OTTIME NOTIZIE!!!

Questa mattina era il gran giorno per la firma del mio contratto a tempo INDETERMINATO con un determinato comune per lavorare nella biblioteca pubblica locale, dove avevo già fatto 2 anni e mezzo di esperienza.

Mi presento bello bello in ufficio del capo del personale e questa mi guarda malissimo e mi fa:
Capoufficio: "Ma te sei xxx per l'assunzione?"
e io: "Si sono io".
e lei: "Ma come nessuno ti ha detto niente?"
e io (perso circa 10 anni di vita): "no a che riguardo?"
e lei: "ah l'assunzione è saltata..."
e io: "perchè?!?!?!?"
e lei: "perchè tu non hai i requisiti adatti a tale assunzione"
e io: "ma cosa dite? sono 8 mesi che ne parliamo e viene fuori solo ora?"
e lei: "non so cosa dirti... parlane con l'assessore..."

Morale della favola iL posto non era per me ma destinato a disabili con minorazioni non fisiche ma mentali-tossicodipendenza...

P.S.: anche io sono disabile (FISICO - NON VEDENTE) ma adesso c'è una differenza tra queste 2 cose e me lo dicono solo ora, IL GIORNO DELLA FIRMA DEL CONTRATTO...

COMPLIMENTI!!
Torna in cima
^Adon^ View Drop Down
Stregone del Tempo
Stregone del Tempo


Iscritto dal : 17 Febbraio 2009
Status: Offline
Posts: -67
  Quota ^Adon^ Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 29 Ottobre 2012 alle 13:20
Un classico.

Ma.. in che senso sei disabile fisico NON VEDENTE?
Torna in cima
shikamarunara View Drop Down
Stregone del Tempo
Stregone del Tempo
Avatar

Iscritto dal : 27 Luglio 2012
Status: Offline
Posts: 348
  Quota shikamarunara Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 29 Ottobre 2012 alle 13:42
Un classico un par de palle!!!

Cioè non è che questi mi han visto 8 mesi fa e poi stamattina...
In pratica per una cosa o un'altra ogni 2 settimane ero li e poi che c***o mi fissano un appuntamento la settimana scorsa per stamattina se già sanno sta storia?

Non ha senso tutto ciò...

Sono disabile perchè quasi completamente non vedente, con un residuo visivo inferiore a 1/10 (in parole povere non ho la patente, non posso guidare il motorino, la bicicletta è impensabile, mi muovo solo a piedi, con mezzi pubblici o se mi scarrozza qualcuno).
Torna in cima
Junnart83 View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
JUDGE!!! (parola di Drazh)

Iscritto dal : 25 Maggio 2005
Da: Italia (Sigh)
Status: Offline
Posts: 2390
  Quota Junnart83 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 30 Ottobre 2012 alle 11:41
Postato originariamente da shikamarunara

Un classico un par de palle!!!

Cioè non è che questi mi han visto 8 mesi fa e poi stamattina...
In pratica per una cosa o un'altra ogni 2 settimane ero li e poi che c***o mi fissano un appuntamento la settimana scorsa per stamattina se già sanno sta storia?

Non ha senso tutto ciò...

Sono disabile perchè quasi completamente non vedente, con un residuo visivo inferiore a 1/10 (in parole povere non ho la patente, non posso guidare il motorino, la bicicletta è impensabile, mi muovo solo a piedi, con mezzi pubblici o se mi scarrozza qualcuno).


Mi dispiace moltissimo. Purtroppo è una cosa tipicamente italiana: quei posti sono già predestinati, purtroppo (e ciò accade spesso nel settore pubblico, anche se pure i privati qualche volta ne approfittano per intascare gli incentivi).


Membro onorario della CIDLIO (Confederazione Italiana per la Difesa della Lingua Italiana Online). Bimbinabbi tremate!
Torna in cima
shikamarunara View Drop Down
Stregone del Tempo
Stregone del Tempo
Avatar

Iscritto dal : 27 Luglio 2012
Status: Offline
Posts: 348
  Quota shikamarunara Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 30 Ottobre 2012 alle 13:23
Ma sapete qual'è la cosa interessante di tutto ciò?
Che adesso passo io da invornito perchè loro dicono che sta cosa era stata detta e chiarita fin dall'inizio...

Postato originariamente da Junnart83

Postato originariamente da shikamarunara

Un classico un par de palle!!!

Cioè non è che questi mi han visto 8 mesi fa e poi stamattina...
In pratica per una cosa o un'altra ogni 2 settimane ero li e poi che c***o mi fissano un appuntamento la settimana scorsa per stamattina se già sanno sta storia?

Non ha senso tutto ciò...

Sono disabile perchè quasi completamente non vedente, con un residuo visivo inferiore a 1/10 (in parole povere non ho la patente, non posso guidare il motorino, la bicicletta è impensabile, mi muovo solo a piedi, con mezzi pubblici o se mi scarrozza qualcuno).


Mi dispiace moltissimo. Purtroppo è una cosa tipicamente italiana: quei posti sono già predestinati, purtroppo (e ciò accade spesso nel settore pubblico, anche se pure i privati qualche volta ne approfittano per intascare gli incentivi).


E dirò di più oltre al danno non da poco ci sarà probabilmente pure la beffa!
Potrebbero non assumere nessuno e destinare quei soldi (che vengono dalla regione) ad altre cose!

E non stiamo parlando di poco eh, perchè si tratta di soldi per un'assunzione fissa e definitiva (intorno ai 20.000 € all'anno) che finiranno chissà dove!

In passato qualcuno ha detto: "IL MONDO E' BELLO PERCHE' E' VARIO"
ma io credo sia meglio correggero questo detto con: "IL MONDO E' DA BUTTARE PERCHE' E' AVARIATO"
Torna in cima
shikamarunara View Drop Down
Stregone del Tempo
Stregone del Tempo
Avatar

Iscritto dal : 27 Luglio 2012
Status: Offline
Posts: 348
  Quota shikamarunara Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 27 Dicembre 2012 alle 16:37
IL MIRACOLO DI NATALE E' AVVENUTO!!!

Dopo avermi preso per il c*lo per quasi un anno è venuto il momento della rivincita...

E così grazie a una vertenza sindacale a mio favore, messi di fronte all'evidenza dei fatti (sempre a mio favore) e delle MENZOGNE (carte alla mano) dette, minacciati di una causa al tribunale del lavoro che OVVIAMENTE si sarebbe chiusa in mio favore, e con la promessa di uno sm***amento mediatico totale a mezzo stampa di tutta la giunta...

Sono lieto di informarvi che questa mattina ho firmato un contratto di lavoro a tempo indeterminato come dipendente comunale :D

Inizio subito da domani il mio nuovo e superbellissimo lavoro da bibliotecario!!!

E così ho avuto di nuovo la dimostrazione che l'Italia è un paese che funziona...
R.:"Anni e anni di duri allenamenti mi hanno reso come uno scoiattolo"
N.:"Agile e veloce?"
R.:"No... goloso di ghiande"
Torna in cima
Momo View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar
La Triade - Il quindicenne

Iscritto dal : 13 Agosto 2010
Da: Novara
Status: Offline
Posts: 1630
  Quota Momo Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 27 Dicembre 2012 alle 20:11
Tanti auguri per il tuo nuovo lavoro ;)

Torna in cima
 Rispondi Rispondi Pagina  <12

Vai al Forum Permessi Forum View Drop Down

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums® version 9.55 [Free Express Edition]
Copyright ©2001-2009 Web Wiz

Questa pagina e' stata generata in 0,094 secondi.