Hobby&Golf Forum Homepage
Forum Home Forum Home > YU-GI-OH! > Dueling Network !
  Topic Attivi Topic Attivi
  FAQ FAQ  Ricerca nel Forum   Registrati Registrati  Login Login

2° Turno "Torneo Bei Ricordi"

 Rispondi Rispondi Pagina  <12
Autore
Messaggio
  Topic Cerca Topic Cerca  Opzioni Topic Opzioni Topic
pavoneleonardo View Drop Down
Stregone del Tempo
Stregone del Tempo


Iscritto dal : 18 Ottobre 2009
Status: Offline
Posts: 486
  Quota pavoneleonardo Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Topic: 2° Turno "Torneo Bei Ricordi"
    Postato: 21 Agosto 2012 alle 12:51
Postato originariamente da Mik

Qualè il problema di bestiari nel postare ?

A quanto ho letto non riesce O.o
Se lo avete abilitato probabilmente non se ne sarà accorto allora lol


Postato originariamente da Fenice

Postato originariamente da pavoneleonardo

Postato originariamente da Readist

io ho mandato mp a gianlu quando sono usciti gli abbinamenti, si è fatto sentire ieri per mp poi basta.

Che ha detto? Può giocare o è ancora in vacanza?

Postato originariamente da Fenice

Postato originariamente da the duelist 92

Io non cerco di difendere nessuno, anzi sto cercando di far calmare Bestiari (potremmo anche dire che sto cercando di difendere te, Fenice, quindi stai un pò più rilassato), il punto è che non mi va che si debba arrivare al litigio per un torneo delle patatine, tanto più se è stato organizzato al solo e unico scopo di divertirsi.
Bestiari mi ha chiesto il favore di postare al posto suo e io l'ho fatto, stop.
E perché poi non vorresti continuare il game?



Difendere me ? fidati che io non ho bisogno di essere difeso, tantomeno da te. Secondo me stai prendendo troppo sul serio la tua carica di avvocato merenda, per il torneo delle patatine, fidati stò più rilassato di bestiari (ohhh che paura !! brividi. XD.) Non continuo il game, perchè gli ho dato praticamente prima il tempo per redimersi dal suo comportamento da EROE. Se ora vuole giocare lo faccia tranquillamente dal turno successivo .

Te lo hanno già detto, calmati xD
Comunque non te la prendere con Duelist, lui non c'entra NIENTE, sta solo facendo le veci di Bestiari in quanto non è stato ancora abilitato... non sta facendo nulla di male, anzi, sta facendo un'opera di bene xD
Comunque, tornando alla partita, mi sembra di capire che Bestiari ha chiaramente detto che avrebbe concesso, non ha solamente quittato.
In questo caso, vista la decisione di Fenice, la vittoria va a quest'ultimo.

Per finire, NICO E CASTI (e magari anche Fra) FATEVI VIVI , grazie.


Io stò super calmo Leo, gli ho semplicemtne detto come stanno le cose in modo diretto sensa essere incavolato o latro, lo dimostra la faccina finale . Cmq si ha chiaramente deto che me L'HA concessa, oltre ad aver quittato .

Perfetto xD
Torna in cima
Mik View Drop Down
Admin Group
Admin Group
Avatar

Iscritto dal : 19 Aprile 2004
Da: Bolzano
Status: Offline
Posts: 11115
  Quota Mik Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 21 Agosto 2012 alle 12:54
Postato originariamente da pavoneleonardo

Postato originariamente da Mik

Qualè il problema di bestiari nel postare ?

A quanto ho letto non riesce O.o
Se lo avete abilitato probabilmente non se ne sarà accorto allora lol


dammi il nick esatto che nella lista membri non mi risulta.


Torna in cima
the duelist 92 View Drop Down
Kuriboh
Kuriboh


Iscritto dal : 08 Agosto 2012
Status: Offline
Posts: 17
  Quota the duelist 92 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 21 Agosto 2012 alle 20:36
*si toglie il costume da Stratos* Rotfl, ma chi me lo fa fare?

Ho ripetuto un'infinità di volte che non voglio entrare nel conflitto e continui a prendertela con me, sai che il messaggero non porta colpa, vero?

Sto cercando di mediare una situazione assolutamente non piacevole prendendo le parti di chi non conosco e queste sono le conseguenze?
Non so cosa possa darti il diritto di ostentare simili arie di presunzione, posso provare a immaginarlo ma volendo preservare un'atteggiamento civile non scriverò le conclusioni a cui giungerei; se per te è così importante avere la vittoria in un torneo delle patatine da non voler fare nemmeno la seconda, complimenti, hai vinto la coppa del Bisnonno e il premio speciale "the duelist 92" per formidabili imprese, visto che non è facile esaurire la mia pazienza.

Detto ciò, non mi prenderò più la briga di postare su questo topic, dato che ho comunicato il result del mio Game e che altri motivi per sbattere la testa vicino a un muro non ne ho; ne approfitto per chiedere scusa allo staff e al forum in generale se posso essere sembrato stizzito, e ne approfitto per chiedere scusa un'altra volta a Auron.

E ora, se vuoi scusarmi... *indossa il costume da avvocato merenda e inizia a giocare con le Micro Machines*


Modificato da the duelist 92 - 21 Agosto 2012 alle 20:38
Torna in cima
Readist View Drop Down
Kuriboh
Kuriboh


Iscritto dal : 08 Agosto 2012
Status: Offline
Posts: 6
  Quota Readist Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 21 Agosto 2012 alle 20:49
Postato originariamente da pavoneleonardo

Postato originariamente da Readist

io ho mandato mp a gianlu quando sono usciti gli abbinamenti, si è fatto sentire ieri per mp poi basta.

Che ha detto? Può giocare o è ancora in vacanza?

Postato originariamente da Fenice

Postato originariamente da the duelist 92

Io non cerco di difendere nessuno, anzi sto cercando di far calmare Bestiari (potremmo anche dire che sto cercando di difendere te, Fenice, quindi stai un pò più rilassato), il punto è che non mi va che si debba arrivare al litigio per un torneo delle patatine, tanto più se è stato organizzato al solo e unico scopo di divertirsi.
Bestiari mi ha chiesto il favore di postare al posto suo e io l'ho fatto, stop.
E perché poi non vorresti continuare il game?



Difendere me ? fidati che io non ho bisogno di essere difeso, tantomeno da te. Secondo me stai prendendo troppo sul serio la tua carica di avvocato merenda, per il torneo delle patatine, fidati stò più rilassato di bestiari (ohhh che paura !! brividi. XD.) Non continuo il game, perchè gli ho dato praticamente prima il tempo per redimersi dal suo comportamento da EROE. Se ora vuole giocare lo faccia tranquillamente dal turno successivo .

Te lo hanno già detto, calmati xD
Comunque non te la prendere con Duelist, lui non c'entra NIENTE, sta solo facendo le veci di Bestiari in quanto non è stato ancora abilitato... non sta facendo nulla di male, anzi, sta facendo un'opera di bene xD
Comunque, tornando alla partita, mi sembra di capire che Bestiari ha chiaramente detto che avrebbe concesso, non ha solamente quittato.
In questo caso, vista la decisione di Fenice, la vittoria va a quest'ultimo.

Per finire, NICO E CASTI (e magari anche Fra) FATEVI VIVI , grazie.

mi ha chiesto quando sono disponibile
Torna in cima
Fenice View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 18 Dicembre 2007
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 6287
  Quota Fenice Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 21 Agosto 2012 alle 21:27
Postato originariamente da the duelist 92


*si toglie il costume da Stratos* Rotfl, ma chi me lo fa fare?<div id="isChromeWebToolbarDiv" style="display:none">
Ho ripetuto un'infinità di volte che non voglio entrare nel conflitto e continui a prendertela con me, sai che il messaggero non porta colpa, vero?
Sto cercando di mediare una situazione assolutamente non piacevole prendendo le parti di chi non conosco e queste sono le conseguenze?
Non so cosa possa darti il diritto di ostentare simili arie di presunzione, posso provare a immaginarlo ma volendo preservare un'atteggiamento civile non scriverò le conclusioni a cui giungerei; se per te è così importante avere la vittoria in un torneo delle patatine da non voler fare nemmeno la seconda, complimenti, hai vinto la coppa del Bisnonno e il premio speciale "the duelist 92" per formidabili imprese, visto che non è facile esaurire la mia pazienza.
Detto ciò, non mi prenderò più la briga di postare su questo topic, dato che ho comunicato il result del mio Game e che altri motivi per sbattere la testa vicino a un muro non ne ho; ne approfitto per chiedere scusa allo staff e al forum in generale se posso essere sembrato stizzito, e ne approfitto per chiedere scusa un'altra volta a Auron.
E ora, se vuoi scusarmi... *indossa il costume da avvocato merenda e inizia a giocare con le Micro Machines*

<div id="isChromeWebToolbarDiv" style="display:none">



bel discorso complimenti, mi sono commosso.

Cioè ora non posterai mai più su questo topic ? No dai su, mi stavo divertendo prorpio ora che le cose si facevano divertenti !! , torneo patatine, coppa del bisnonno, premi the duelist 92 , non te ne andareeeeeeeee !!! .

Ps: con quale Micro Machines ti piace giocare ?? le motociclette spaccano sul serio
Torna in cima
Mik View Drop Down
Admin Group
Admin Group
Avatar

Iscritto dal : 19 Aprile 2004
Da: Bolzano
Status: Offline
Posts: 11115
  Quota Mik Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 21 Agosto 2012 alle 22:26
Ci diamo un taglio ? =.=


Torna in cima
vinci View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 14 Febbraio 2010
Status: Offline
Posts: 2940
  Quota vinci Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 22 Agosto 2012 alle 13:16
l'obbiettivo del torneo era divertirsi usando mazzi diversi dal solito( causa anche banned noiosa)non di certo creare flame o altro. vi prego sia di smetterla e sia di muovervi a giocare, i turni non possono durare una settimana sempre

Modificato da vinci - 22 Agosto 2012 alle 22:51









Torna in cima
pavoneleonardo View Drop Down
Stregone del Tempo
Stregone del Tempo


Iscritto dal : 18 Ottobre 2009
Status: Offline
Posts: 486
  Quota pavoneleonardo Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 22 Agosto 2012 alle 23:47
3° Turno

Mik comunque ora il nick giusto non lo conosco, appena posso lo sento e glielo chiedo ^^
Torna in cima
 Rispondi Rispondi Pagina  <12

Vai al Forum Permessi Forum View Drop Down

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums® version 9.55 [Free Express Edition]
Copyright ©2001-2009 Web Wiz

Questa pagina e' stata generata in 0,125 secondi.