Hobby&Golf Forum Homepage
Forum Home Forum Home > OFF TOPIC e altre collezioni > Sport
  Topic Attivi Topic Attivi
  FAQ FAQ  Ricerca nel Forum   Registrati Registrati  Login Login

Topic Serie A 2012/2013

 Rispondi Rispondi Pagina  123 6>
Autore
Messaggio
  Topic Cerca Topic Cerca  Opzioni Topic Opzioni Topic
Momo View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar
La Triade - Il quindicenne

Iscritto dal : 13 Agosto 2010
Da: Novara
Status: Offline
Posts: 1630
  Quota Momo Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Topic: Topic Serie A 2012/2013
    Postato: 27 Agosto 2012 alle 14:24
Parliamo qui della peggiore serie A degli ultimi 30 anni



Torna in cima
the best94 View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 25 Agosto 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 6172
  Quota the best94 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 27 Agosto 2012 alle 14:33
perche dici peggiore? a parer mio juve, inter e napoli sono delle ottime squadre. manca il milan che a parer mio arriverà quarto se tutto va bene.
top 64 all'europeo 2012 con mazzo da 20euro.
Torna in cima
Fenice View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 18 Dicembre 2007
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 6287
  Quota Fenice Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 27 Agosto 2012 alle 14:38
milan quarto ? Il milan che ho visto ieri, mi sembrava quello targato tabarez. Incubi che vorrei non si ripetessero, ma credo che siamo solo all'inizio.
Torna in cima
the best94 View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 25 Agosto 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 6172
  Quota the best94 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 27 Agosto 2012 alle 14:54
infatti ho detto in prospettiva ottimistica arriverà quarto, vedremo.
l'inter mi affascina, mi sembra proprio una buona squadra.
top 64 all'europeo 2012 con mazzo da 20euro.
Torna in cima
vinci View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 14 Febbraio 2010
Status: Offline
Posts: 2940
  Quota vinci Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 27 Agosto 2012 alle 14:55
non si vince il campionato perdendo 2-3 giocatori importanti a stagione









Torna in cima
angemon View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 01 Giugno 2007
Status: Offline
Posts: 3291
  Quota angemon Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 27 Agosto 2012 alle 15:00
Postato originariamente da the best94

perche dici peggiore? a parer mio juve, inter e napoli sono delle ottime squadre. manca il milan che a parer mio arriverà quarto se tutto va bene.

E la fiorentina dove la metti? Anche la Lazio, seppur non segni, farà il suo discreto campionato da zona europa league. Per me verrà addirittura superato dalla roma.
" Mr angemon i risultati del suo post sono arrivati, il suo sogno di essere un utente senza warning...oh mr angemon!"

Torna in cima
Momo View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar
La Triade - Il quindicenne

Iscritto dal : 13 Agosto 2010
Da: Novara
Status: Offline
Posts: 1630
  Quota Momo Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 27 Agosto 2012 alle 15:07
Per il tasso tecnico delle squadre.. L'unico vero fuoriclasse che è rimasto nel campionato è Cavani.

Boh per il Milan aspettiamo, penso che non sia così scarso come sembra. Certo, hai smantellato una squadra intera, ma ci sono ancora buoni giocatori, senza contare che manca ancora il mediano davanti alla difesa e kaka
L'unica cosa è che abbiamo un attacante alla gilardino che col gioco di allegri c'entra una mazza.
Poi io spero sembre che il faraone esploda, non vorrei essere pessimista, ma mi sembra si stia un po' perdendo.. Fino adesso non ho ancora visto il giocatore che sembrava al padova.


La Juve è m***a quindi non si merita il mio parere.
La Roma è forte, sarà l'anno di Destro. Poi c'è Zeman che insulta la juve quindi mi piace.
L'Inter ha una copia di centrocampo che a mio parere è tra le migliori d'europa.
La Lazio ha l'allenatore che è un figo, mi sta troppo simpatico quel croato con l'accento da svizzero ahahahah
Il Napoli vince lo scudetto.
L'Udinese ha un fenomeno come Muriel che è potenzialmente uno dei migliori '91 al mondo e Maicosuel e Willians che sono dei gran bei giocatori. Senza contare Fabbrini che a me piace da impazzire.
Attenzione al Genoa e alla Fiorentina.


Torna in cima
angemon View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 01 Giugno 2007
Status: Offline
Posts: 3291
  Quota angemon Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 27 Agosto 2012 alle 15:15
Pochi c***i, il vero fuoriclasse è jovetic non quella pippa lì. Oltre al solito Pirlo, ovviamente. Potrà segnare tanti gol questo è vero, ma un fuoriclasse non può sbagliare quel gol da due passi. E tanti altri gol simili a questo.

La Roma, se gioca come ha giocato ieri, non è forte. Seppur insulti la juve ho sempre stimato Zeman e sicuramente la Roma al momento non è squadra da Zeman, perché gli mancano due ali rapide, veloci e tecniche, sulle quali si basa il gioco del boemo. Non si può fare giocare Totti come esterno su e questo si è visto ieri.

Se l'inter ha il centrocampo tra i migliori d'europa, allora la juve ha il centrocampo fra i migliori dalla galassia. Non dico che sia male, ma non esageriamo.

L'udinese ha una bella squadra, una bella difesa e un buon attacco per il gioco di guidolin, ma pecca nel centrocampo. Pinzi è un discreto giocatore, ma l'anno scorso era affiancato da giocatori come asamoah, armero (che probabilmente se ne va) e isla (seppur per metà stagione). Ora invece ha willians che, pur quanto mi piaccia con la sua grinta e la bravura a recuperare i palloni, ha i piedi quadrati e pereyra, che per il momento mi sembra un pippone clamoroso.


Modificato da angemon - 27 Agosto 2012 alle 15:16
" Mr angemon i risultati del suo post sono arrivati, il suo sogno di essere un utente senza warning...oh mr angemon!"

Torna in cima
Momo View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar
La Triade - Il quindicenne

Iscritto dal : 13 Agosto 2010
Da: Novara
Status: Offline
Posts: 1630
  Quota Momo Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 27 Agosto 2012 alle 15:20
No wait willians non ha dei piedi quadrati eh XD
Armero imho resterà.
Io non ho detto che l'Inter ha il miglior centrocampo, ho detto che la copia Guarin e Gargano è tra le migliori che ci possano essere in europa.

Torna in cima
Fenice View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 18 Dicembre 2007
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 6287
  Quota Fenice Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 27 Agosto 2012 alle 15:52
io l'inpressione ch ho avuto ieri è che il milan sembra veramente sensa gioco,sensa spina dorsale, e se kakà riuscirà(sempre se lo prendiamo) a ridare qualcosa a questa squadra allora è un profeta , un mago, non sò bho.
La roma per ora non mi è piaciuta, la juve napoli e inter si.
Cmq siamo alla prima gioranta e quindi ancora presto per dare qualche giudizio serio. Per ora solo chiacchiere, spero molto che alla fine del 31 ci ridia un pò di fiducia per l'intera stagione.
Torna in cima
SubZero View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
JUDGE

Iscritto dal : 22 Agosto 2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 14604
  Quota SubZero Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 27 Agosto 2012 alle 15:55
Fenì, ti prego...senZa non sensa   

Ok si sbaglia in generale, ma quella no ti prego xD
Torna in cima
P a i k k i o _ View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
La Triade - L'insultatore

Iscritto dal : 19 Aprile 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 2466
  Quota P a i k k i o _ Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 27 Agosto 2012 alle 15:58
Sensa scipola
Torna in cima
gianlu View Drop Down
Kuriboh
Kuriboh
Avatar

Iscritto dal : 16 Luglio 2012
Status: Offline
Posts: 130
  Quota gianlu Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 27 Agosto 2012 alle 19:08
L'inter è forte ,arriva tra le prime 3. In centrocampo ha operato benissimo.
La Juve è quella dell'anno scorso con un Asamoah in più ,e non è poco. Prime 3.
Napoli è l'altra che se la gioca per lo scudetto assieme alle due sopra.

Poi ci sono le outsiders come Udinese ,Fiorentina ,Milan ,Roma e Lazio che si giocheranno i posti sotto.

E subito dopo le grandi sorprese come Catania che farà molto bene ,Sampdoria se tiene tutti e forse Chievo.


Modificato da gianlu - 27 Agosto 2012 alle 19:09
Torna in cima
Momo View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar
La Triade - Il quindicenne

Iscritto dal : 13 Agosto 2010
Da: Novara
Status: Offline
Posts: 1630
  Quota Momo Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 27 Agosto 2012 alle 22:21
La Samp è già tanto se riesce a non retrocedere, squadra veramente mediocre. Non è che tutte quelle che hanno vinto ieri sono forti XD

Torna in cima
Fenice View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 18 Dicembre 2007
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 6287
  Quota Fenice Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 27 Agosto 2012 alle 22:30
Postato originariamente da SubZero

Fenì, ti prego...senZa non sensa   

Ok si sbaglia in generale, ma quella no ti prego xD



cercherò di migliorare !! . Ma la vedo dura XD
Torna in cima
newmark View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
sbannato a tempo determinato

Iscritto dal : 21 Luglio 2004
Da: Biella
Status: Offline
Posts: 69941
  Quota newmark Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 27 Agosto 2012 alle 22:55
Postato originariamente da Momo

Parliamo qui della peggiore serie A degli ultimi 30 anni


colpa del gol di muntari
Torna in cima
Momo View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar
La Triade - Il quindicenne

Iscritto dal : 13 Agosto 2010
Da: Novara
Status: Offline
Posts: 1630
  Quota Momo Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 27 Agosto 2012 alle 23:06
Colpa di palazzi

Torna in cima
gianlu View Drop Down
Kuriboh
Kuriboh
Avatar

Iscritto dal : 16 Luglio 2012
Status: Offline
Posts: 130
  Quota gianlu Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 27 Agosto 2012 alle 23:42
Postato originariamente da Momo

La Samp è già tanto se riesce a non retrocedere, squadra veramente mediocre. Non è che tutte quelle che hanno vinto ieri sono forti XD


Ma l'hai guardata la rosa della samp? per me per il 9° posto può lottare tranquillamente O_O
E poi OVVIAMENTE ciò che ho scritto non si basa sulla prima giornata che solitamente conta poco o niente-
Torna in cima
newmark View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
sbannato a tempo determinato

Iscritto dal : 21 Luglio 2004
Da: Biella
Status: Offline
Posts: 69941
  Quota newmark Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 27 Agosto 2012 alle 23:43
ora faccio il post serio

della juve nnon mi esprimo troppo porta male. dico solo che qui leggo tanto asamoah in più blabla. ci si scorda isla. e il fatto che masi e soprattutto marrone è un paio di partite che fanno benissimo. e poi non venitemi a dire che le squadre forti non fanno giocare i giovani. e se conte dava opportinità a matri al posto che tenerlo in panca probabilmente ai 17/18 gol ci sarebbe arrivato tranquillamente. e non se ne stavano tutta l'estate a pensaer a llorente dzeko messi o chi altri, c'è mitra :sisi:
milan è più scarso, ma tutte le squadre sono più scarse, quindi lotterà comunque per le posizioni alte. certo che se i tifosi iniziano già a fischiarli alla prima di campionato non aiutano i giocatori. allegri( e comp di preparatori) non sanno allenare ne sono la dimostrazione gli infortuni continui di pato, gli infiniti infortuni di milanisti vari nella stagione scorsa e il gioco di 2 anni basato in passa la palla a ibra e prega. è ora che inizi ad allenare sul serio. il problema sembra il giocatore che segni, ma mi sembra che la giuve abbia vinto un campionato senza avere l'attaccante da 20 gol a stagione. può benissimo farlo pure il milan.
roma sono dei buffoni, zemanlandia merita di retrocedere. si esaltano per un tecnico che in 20 anni è riuscito a far sempre male in serie A ed a ottenere 2 promozioni con 2 squadraccie. fatto sta che sembra avere, come sempre, un buon attacco e una difesa ancora più ridicola di lui. poi se imparasse a pensare alla vergognosa partita che ha fatto al posto che parlare di juve, conte e mou sarebbe meglio. anche se, sentire le risposte di tutti mi diverte. Mourinho: "Zeman? Chi è? Lo cercherò su Google"
inter sostanzialmente simil roma per la squadra. ma ho preso milito nel fanta mi tocca gufarla ma sperare che segni. che l'inter perda ma che milito segni. gargano e guarin tra il centrocampo migliore d'europa? ne avrei molto da ridire. piuttosto è grosso davanti milito sneider coutinho alvarez palacio. e cassano(?!)
napoli finchè hanno cavani là davanti possono anche vendere lavezzi tanto è sempre cavani che la butta dentro. se poi pandev continua a usare l'epo sono imprendibili. spero ci aiuti il vesuvio perchè li vedo abbastanza bene per la lotta scudetto
l'udinese e fiorentina mi sembran simili, han cambiato molto ma pesano solo su totò e jojo. muriel prima di giocare deve buttar giù la cicciah, l'ha detto pure guidolin. magari sto giro a firenze non riusciamo a fargliene 5...
la lazio non mi convince per nulla

ho fatto poema che palle
Torna in cima
angemon View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 01 Giugno 2007
Status: Offline
Posts: 3291
  Quota angemon Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 27 Agosto 2012 alle 23:51
Allegri non so se allenare, ma i giocatori non li sa schierare di sicuro. Montolivo regista è ridicolo e un improbabile kakà reinventato centrocampista davanti alla difesa lo è pure.
" Mr angemon i risultati del suo post sono arrivati, il suo sogno di essere un utente senza warning...oh mr angemon!"

Torna in cima
the best94 View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 25 Agosto 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 6172
  Quota the best94 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 28 Agosto 2012 alle 00:07
montolivo ieri è stato veramente impresentabile, non ha fatto un lancio giusto, perdeva palla ogni due minuti, che merdà.

Modificato da the best94 - 28 Agosto 2012 alle 00:07
top 64 all'europeo 2012 con mazzo da 20euro.
Torna in cima
Il Folle View Drop Down
Guardiano del Forum (Moderatore)
Guardiano del Forum (Moderatore)


Iscritto dal : 04 Agosto 2009
Da: civitanova
Status: Offline
Posts: -97843
  Quota Il Folle Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 28 Agosto 2012 alle 02:10
Postato originariamente da Momo


La Juve è m***a quindi non si merita il mio parere.


ecco perchè preferisco non parlare di calcio con i tifosi

comunque, la situazione è abbastanza evidente
la juve è più organizzata, ha l'organico più ampio e il gruppo collaudato, servirebbe una punta sulla quale scaricare l'ultimo cross costruito dopo una bella azione dei centrocampisti, un trezeguet di questi tempi insomma (e newmark, non puoi dire che sia Matri, mi dispiace)
con la punta affianco alla mezza punta vucinic, sei anche da champions
così esci agli ottavi e cerchi di vincere lo scudetto con un buon vantaggio e un ottimo rush finale

il Milan oltre alle carenze nell'organico ha tenuto i giocatori più scarsi che poteva tenere secondo me, senza rinforzi è una mina vagante

l'inter è ancora legata ai 2-3 giocatori chiave del triplete, ha un buon organico ma non da primo posto

il napoli è davvero da scudetto, ha tutto, pure l'allenatore, quest'anno può lottarsela con la juve senza l'impegno di champions

la roma non la commento, il secondo gol preso ieri dal catania se lo prendevo io in terza categoria stavo fuori 1 mese. Squilibrata e troppo fantasiosa per i miei gusti
Torna in cima
SubZero View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
JUDGE

Iscritto dal : 22 Agosto 2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 14604
  Quota SubZero Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 28 Agosto 2012 alle 08:50
Il calcio si divide in due grandi categorie....Chi ha i soldi e chi no.
La juve ha i soldi, tutte le altre no.
Torna in cima
Momo View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar
La Triade - Il quindicenne

Iscritto dal : 13 Agosto 2010
Da: Novara
Status: Offline
Posts: 1630
  Quota Momo Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 28 Agosto 2012 alle 10:29
Postato originariamente da Il Folle

Postato originariamente da Momo


La Juve è m***a quindi non si merita il mio parere.


ecco perchè preferisco non parlare di calcio con i tifosi


Non si merita il mio parere perchè il comportamente assunto da Conte, Agnelli e qualunque tesserato circa il caso calcioscommesse è assolutamente deprecabile. Se c'è un organo di giustizia, esso va rispettato. E' inammissibile e totalmente fuoriluogo una conferenza stampa come quella tenuta dal vostro allenatore. DEVONO PARTIRE I DEFERIMENTI, POCHE BALLE.
Qua ci troviamo di fronte a una juve che si sente vittima di un fumus persecutionis che in realtà non c'è. Se realmente esistesse, i processi e i deferimenti verso i tesserati della tua squadra sarebbero partiti durante la fase finale del campionato. Ma voi vi immaginate un finale di stagione nel quale la juve, avvolta dal chaos, avesse perso lo scudetto? AHAHAHH Avreste dato fuoco alla figc.
Se Carobbio è giudicato attendibile, ci saranno dei motivi.
Ecco spiegato il mio mancato giudizio verso la juve.

Tornando al campo, Montolivo non deve giocare davanti alla difesa, ma chi poteva mettere Allegri scusate? Le colpe del mister sono veramente in minima percentuale secondo me.




Modificato da Momo - 28 Agosto 2012 alle 10:30

Torna in cima
gianlu View Drop Down
Kuriboh
Kuriboh
Avatar

Iscritto dal : 16 Luglio 2012
Status: Offline
Posts: 130
  Quota gianlu Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 28 Agosto 2012 alle 10:36
Postato originariamente da Momo

Postato originariamente da Il Folle

Postato originariamente da Momo


La Juve è m***a quindi non si merita il mio parere.


ecco perchè preferisco non parlare di calcio con i tifosi


Non si merita il mio parere perchè il comportamente assunto da Conte, Agnelli e qualunque tesserato circa il caso calcioscommesse è assolutamente deprecabile. Se c'è un organo di giustizia, esso va rispettato. E' inammissibile e totalmente fuoriluogo una conferenza stampa come quella tenuta dal vostro allenatore. DEVONO PARTIRE I DEFERIMENTI, POCHE BALLE.
Qua ci troviamo di fronte a una juve che si sente vittima di un fumus persecutionis che in realtà non c'è. Se realmente esistesse, i processi e i deferimenti verso i tesserati della tua squadra sarebbero partiti durante la fase finale del campionato. Ma voi vi immaginate un finale di stagione nel quale la juve, avvolta dal chaos, avesse perso lo scudetto? AHAHAHH Avreste dato fuoco alla figc.
Se Carobbio è giudicato attendibile, ci saranno dei motivi.
Ecco spiegato il mio mancato giudizio verso la juve.

Tornando al campo, Montolivo non deve giocare davanti alla difesa, ma chi poteva mettere Allegri scusate? Le colpe del mister sono veramente in minima percentuale secondo me.




Senza contare che lo score di questo allenatore che "Non sa allenare" è di un primo ed un secondo posto in due campionati.
Torna in cima
the best94 View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 25 Agosto 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 6172
  Quota the best94 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 28 Agosto 2012 alle 14:38
e grazie, ce la facevo pur'io con i giocatori che aveva.-.

top 64 all'europeo 2012 con mazzo da 20euro.
Torna in cima
Momo View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar
La Triade - Il quindicenne

Iscritto dal : 13 Agosto 2010
Da: Novara
Status: Offline
Posts: 1630
  Quota Momo Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 28 Agosto 2012 alle 14:57
Postato originariamente da the best94

e grazie, ce la facevo pur'io con i giocatori che aveva.-.



Si ma non è che se hai Bonera in difesa e Flamini a centrocampo l'allenatore può fare miracoli lol

Torna in cima
the best94 View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 25 Agosto 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 6172
  Quota the best94 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 28 Agosto 2012 alle 15:08
nonostante le 3/4 cappelle di bonera, contro la sampdoria, il milan non ha subito goal per causa sua; e poi volendo ci sono acerbi e zapata...yepes non mi dispiace solo che non puoi far giocare uno con 33anni?(o non so quanti, penso anche di piu) quando hai comprato acerbi su cui devi puntare, senno cosa lo hai comprato a fare? flamini a me è piaciuto, ha fatto la sua partita. quelli che mi sono piaciuti meno sono boateng e montolivo(specialmente quest'ultimo).
top 64 all'europeo 2012 con mazzo da 20euro.
Torna in cima
SubZero View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
JUDGE

Iscritto dal : 22 Agosto 2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 14604
  Quota SubZero Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 28 Agosto 2012 alle 15:19
Il milan ha preso Bojan...vedremo..
Torna in cima
Il Folle View Drop Down
Guardiano del Forum (Moderatore)
Guardiano del Forum (Moderatore)


Iscritto dal : 04 Agosto 2009
Da: civitanova
Status: Offline
Posts: -97843
  Quota Il Folle Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 28 Agosto 2012 alle 16:03
Postato originariamente da Momo

Postato originariamente da Il Folle

Postato originariamente da Momo


La Juve è m***a quindi non si merita il mio parere.


ecco perchè preferisco non parlare di calcio con i tifosi


Non si merita il mio parere perchè il comportamente assunto da Conte, Agnelli e qualunque tesserato circa il caso calcioscommesse è assolutamente deprecabile. Se c'è un organo di giustizia, esso va rispettato. E' inammissibile e totalmente fuoriluogo una conferenza stampa come quella tenuta dal vostro allenatore. DEVONO PARTIRE I DEFERIMENTI, POCHE BALLE.
Qua ci troviamo di fronte a una juve che si sente vittima di un fumus persecutionis che in realtà non c'è. Se realmente esistesse, i processi e i deferimenti verso i tesserati della tua squadra sarebbero partiti durante la fase finale del campionato. Ma voi vi immaginate un finale di stagione nel quale la juve, avvolta dal chaos, avesse perso lo scudetto? AHAHAHH Avreste dato fuoco alla figc.
Se Carobbio è giudicato attendibile, ci saranno dei motivi.
Ecco spiegato il mio mancato giudizio verso la juve.

Tornando al campo, Montolivo non deve giocare davanti alla difesa, ma chi poteva mettere Allegri scusate? Le colpe del mister sono veramente in minima percentuale secondo me.



ripeto, nonostante tu mi sia simpatico, non ho voglia di parlare con tifosi

se vogliamo parlare di calcio giocato, che mi piace di più, il problema del Milan è l'organico, non so come possa fare Allegri a costruire una squadra con

-Yepes e Bonera in difesa, ormai entrambi evidentemente a fine carriera, per di più Yepes al top è un giocatore del Chievo, non da club più titolato al mondo

-Montolivo a centrocampo, giocatore che ha scritto in fronte "discontinuo". Affiancato da chi, poi? L'unico attendibile è Nocerino, che deve riconfermarsi ai livelli della passata stagione però

-Robihno e pazzini in attacco, il primo con il quale devi pregare perchè segni, il secondo è in vacanza da otto mesi. Il tutto condito da Pato (che dovevate dare via 2 anni fa, ormai è evidente l'errore) e un povero ragazzino, il faraone, che ha troppe responsabilità

Se in più Boateng sembra l'ombra di se stesso, chi salva la barca che affonda? berlusconi vuole vendere ed è evidente, questo è il tipico anno di transizione, l'anno prossimo ci saranno nuovi soldi di sicuro.
Torna in cima
 Rispondi Rispondi Pagina  123 6>

Vai al Forum Permessi Forum View Drop Down

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums® version 9.55 [Free Express Edition]
Copyright ©2001-2009 Web Wiz

Questa pagina e' stata generata in 0,141 secondi.