Hobby&Golf Forum Homepage
Forum Home Forum Home > OFF TOPIC e altre collezioni > Sport
  Topic Attivi Topic Attivi
  FAQ FAQ  Ricerca nel Forum   Registrati Registrati  Login Login

Topic Serie A 2012/2013

 Rispondi Rispondi Pagina  <1234 6>
Autore
Messaggio
  Topic Cerca Topic Cerca  Opzioni Topic Opzioni Topic
SubZero View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
JUDGE

Iscritto dal : 22 Agosto 2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 14604
  Quota SubZero Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Topic: Topic Serie A 2012/2013
    Postato: 28 Agosto 2012 alle 16:15

ripeto, nonostante tu mi sia simpatico, non ho voglia di parlare con tifosi

se vogliamo parlare di calcio giocato, che mi piace di più, il problema del Milan è l'organico, non so come possa fare Allegri a costruire una squadra con

-Yepes e Bonera in difesa, ormai entrambi evidentemente a fine carriera, per di più Yepes al top è un giocatore del Chievo, non da club più titolato al mondo

-Montolivo a centrocampo, giocatore che ha scritto in fronte "discontinuo". Affiancato da chi, poi? L'unico attendibile è Nocerino, che deve riconfermarsi ai livelli della passata stagione però

-Robihno e pazzini in attacco, il primo con il quale devi pregare perchè segni, il secondo è in vacanza da otto mesi. Il tutto condito da Pato (che dovevate dare via 2 anni fa, ormai è evidente l'errore) e un povero ragazzino, il faraone, che ha troppe responsabilità

Se in più Boateng sembra l'ombra di se stesso, chi salva la barca che affonda? berlusconi vuole vendere ed è evidente, questo è il tipico anno di transizione, l'anno prossimo ci saranno nuovi soldi di sicuro.

Folle i problemi del milan non sono nei giocatori che ha, ma nel ruolo che ricoprono!
Montolivo è un ottimo giocatore, se solo giocasse nel suo ruolo e non da REGISTA...lui è una mezz'ala punto!
Il problema del milan di quest anno è semplicemente UNO: hanno fatto una squadra cercando le cose buone a prezzo nullo, senza uno straccio di progetto...ma soprattutto senza RIMPIAZZARE almeno RUOLISTICAMENTE parlando i giocatori partiti!
Parte Thiago Silva,Nesta e Zambrotta, arrivano Acerbi,Zapata. e .??...
Partono VanBommel Seedorf e Gattuso arrivano... ???,Montolivo e Traorè.
Parte Cassano,Ibhrahimovic e Inzaghi, prendono ...??, Pazzini e ....??

Capisci che buoni o scarsi, il milan per ogni reparto deve avere almeno un giocatore TITOLARE e una riserva che possa adattarsi...al milan mancano i titolari!
Ora pare che con Bojan e Niang i posti di Cassano e Inzaghi siano messi a posto, ma rimane comunque il buco creato da Van Bommel e quello di Zambrotta...e se non cambiamo qualcosa anche li, siamo messi male.
Ora si parla di Dossena e De jong o Diarrà, lo spero tanto atlrimenti posso andare a giocare davvero io al milan.
Torna in cima
newmark View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
sbannato a tempo determinato

Iscritto dal : 21 Luglio 2004
Da: Biella
Status: Offline
Posts: 69941
  Quota newmark Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 28 Agosto 2012 alle 16:35
Postato originariamente da Momo


Tornando al campo, Montolivo non deve giocare davanti alla difesa, ma chi poteva mettere Allegri scusate? Le colpe del mister sono veramente in minima percentuale secondo me.

allegri ha provato emanuelson in tutte le posizioni possibili del campo finchè ha capito che da terzino qual'era rendeva meglio.
allegri ha provato boa in tutte le posizioni possibili dal centrocampo in su fino a, sembrava, quasi attaccante centrale nell'ultima partita visto quando c***o giocavano larghi binho e elsha.
fa giocare de sciglio a sinistra, ed è un terzino destro.
ha preso sostituti, perchè il emrcato lo fa anche l'annenatore, di thiago e nesta quali zapata e acerbi e con chi gioca? yepes e bonera. logico no?
mette un attacco l'attacco formato da 1 centrocampista e 2 trequartisti
montolivo davanti alla difesa.

poi oh è facile far l'allenatore fuori partita ma certe scelte non le capirò mai.
come per la juve l'anno scorso, non capivo elia sempre in panca. probabilmente conte non è stato avvisato che elia in fifa ha 95 di velocità [semicit]

Postato originariamente da Momo


Non si merita il mio parere perchè il comportamente assunto da Conte, Agnelli e qualunque tesserato circa il caso calcioscommesse è assolutamente deprecabile. Se c'è un organo di giustizia, esso va rispettato. E' inammissibile e totalmente fuoriluogo una conferenza stampa come quella tenuta dal vostro allenatore. DEVONO PARTIRE I DEFERIMENTI, POCHE BALLE.
Qua ci troviamo di fronte a una juve che si sente vittima di un fumus persecutionis che in realtà non c'è. Se realmente esistesse, i processi e i deferimenti verso i tesserati della tua squadra sarebbero partiti durante la fase finale del campionato. Ma voi vi immaginate un finale di stagione nel quale la juve, avvolta dal chaos, avesse perso lo scudetto? AHAHAHH Avreste dato fuoco alla figc.
Se Carobbio è giudicato attendibile, ci saranno dei motivi.
Ecco spiegato il mio mancato giudizio verso la juve.


premessa: se conte è colpevole, altro che 10 mesi, anche 10 anni.
ora, la conferenza stampa poteva, e DOVEVA, farla solo dopo il secondo grado non prima. e l'ha fatto, lui in conferenza, altri in programmi tv e radio. Però qui lo scandaloso è solo conte? logico.

visto che ritieni la giustizia sportiva un organo serio e che va rispettato, ora mi spieghi per bene tutti questi casi:
1- i campionati con i due scudetti revocati, giusto per tornare indietro di qualche anno, non avevano nulla che provasse concretamente che i campionati furono falsati. ALTERAZIONE MAI PROVATA: è questo risulta scritto a chiare lettere dalla giustizia stessa. ma sono stati tolti, e addirittura riassegnato, random. il secondo campionato addirittura, non è MAI stato oggetto di indagini
ora dopo aver analizzato questo, che chiaramente gli antijuventini diranno a gran voce hanno fatto bene a toglierli( ma senza un motivo, semplicemente perchè sono antijuve) tocca subir altri danni proprio quando la juve stava tornando a vincere. è chiaro che sembra tutto contro la juve xD

adesso, dopo avermi levato il dubbio sul primo caso che già ne avrai da cercare visto che fin'ora non c'è stata risposta:
2-Palazzi annuncia 3 anni e passa a Pepe e Bonucci. La giustizia in primo grado li proscioglie per mancanza di prove concrete. Palazzi non ci sta perchè secondo lui e SOLO SECONDO LUI, sono colpevoli. Secondo grado di giudizio confermato il primo. Palazzi si mostra solamente come antijuventino qual'è. E se si passa da un 3 anni richiesto a manco mezzo secondo è già da dimettersi? Non bastano i loro casi? C'è anche un certo Mauri mandato in carcere addirittura per illecito e sembrava il male in persona. così male che alla prima di campionato era in campo a sfornare l'assist vincente. 3 su 3 complimenti a palazzi.
3-caso conte...
3.1. spiega secondo quale logica conte è colpevole perchè "non poteva non sapere", ma per un motivo sconosciuto mezzaroma è assolto.
3.2. spiega perchè si tiene conto di 1calciatore, bugiardo che ha venduto partite per anni, che accusa perchè la procura dice "se accusi ti riduciamo la pena", ignorando gli altri 10 che dicono che conte non centrava nulla e che nel pre partita invogliava la squadra a giocare. dimmi.
3.3. la giustizia sportiva con mastronunzio. secondo la giustizia sportiva mastronunzio è stato messo fuori rosa perchè non voleva partecipare alle combine con conte. quando SULLA CARTA ci sono infortuni e, tra l'altro, ha fatto un persorso molto simile a quello di krasic l'anno scorso nella juve. giocava all'inizio e pian piano è stato messo fuori rosa, finchè addirittura infortunato. confermato da conte, dai legali, da mastronunzio e dagli altri giocatori. ma con dati alla mano ha dato sentenze a caso. spiega.
3.4. sempre su mastronunzio, visto che è il motivo principale del ricordo parziale in secondo grado di conte. spiega come la procura abbia confermato che mastronunzio non avrebbe partecipato, per un favore all'ascoli. quando era simbolo della squadra rivale? perchè mai avrebbe dovuto favorire l'ascoli? un po come se mh boh maldini si vendeva le partite per favorire l'inter. altro fatto logico, no?
3.5. spiegami anche come 10 mesi per 2 omesse denuncie in primo grado si trasformano in 10 mesi per 1 omessa denuncia( TENDENTE all'illecito?!?!?) in secondo grado visto il solito "poteva non sapere". Allora se è illecito è sbagliato il primo grado, se è omessa denuncia è sbagliato il secondo grado. E visto che non è illecito è tutto un no sense. mi vuoi aiutare a capire che calcoli matematici complessi hanno utilizzato per non alterare la pena
3.6. spiegami la procura ritiene carobbo non credibile ma procura federale è credibile. in base a cosa questa differenza? e se la procura lo ritiene non credibile a che serve un terzo grado se l'intera accusa è fatta da un non credibile?
3.7. spiega la genialità della procura federale secondo la quale dice a carobbio "se ci porti nomi importanti ti riduciamo la pena" ma poi viaggiano con le fette sugli occhi appena se ne esce il nome di conte. csi conte è un nome abbastanza importante ha appena vinto uno scudetto. vitiello e pesoli per esempio non hanno lo stesso fascino...

ti prego illuminami
Torna in cima
Cynellz View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 15 Giugno 2010
Da: Ellis Park
Status: Offline
Posts: 1176
  Quota Cynellz Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 28 Agosto 2012 alle 16:46
Postato originariamente da newmark

mi vuoi aiutare a capire che calcoli matematici complessi hanno utilizzato per non alterare la pena


Un cretino di quelli avrà detto che aveva una mente matematica.

Non l'ho letto tutto per davvero eh ma quando mi è caduto l'occhio su calcoli matematici complessi non ho potuto resistere
Torna in cima
newmark View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
sbannato a tempo determinato

Iscritto dal : 21 Luglio 2004
Da: Biella
Status: Offline
Posts: 69941
  Quota newmark Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 28 Agosto 2012 alle 17:30
Postato originariamente da Cynellz

Postato originariamente da newmark

mi vuoi aiutare a capire che calcoli matematici complessi hanno utilizzato per non alterare la pena


Un cretino di quelli avrà detto che aveva una mente matematica.

Non l'ho letto tutto per davvero eh ma quando mi è caduto l'occhio su calcoli matematici complessi non ho potuto resistere
sbrotfl
ti voglio bene lo sai
Torna in cima
Momo View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar
La Triade - Il quindicenne

Iscritto dal : 13 Agosto 2010
Da: Novara
Status: Offline
Posts: 1630
  Quota Momo Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 28 Agosto 2012 alle 17:38
visto che ritieni la giustizia sportiva un organo serio e che va rispettato, ora mi spieghi per bene tutti questi casi:
1- i campionati con i due scudetti revocati, giusto per tornare indietro di qualche anno, non avevano nulla che provasse concretamente che i campionati furono falsati. ALTERAZIONE MAI PROVATA: è questo risulta scritto a chiare lettere dalla giustizia stessa. ma sono stati tolti, e addirittura riassegnato, random. il secondo campionato addirittura, non è MAI stato oggetto di indagini
ora dopo aver analizzato questo, che chiaramente gli antijuventini diranno a gran voce hanno fatto bene a toglierli( ma senza un motivo, semplicemente perchè sono antijuve) tocca subir altri danni proprio quando la juve stava tornando a vincere. è chiaro che sembra tutto contro la juve xD
SU QUESTO PUNTO TI DO RAGIONE. QUEL CAMPIONATO NON VA ASSEGNATO.

adesso, dopo avermi levato il dubbio sul primo caso che già ne avrai da cercare visto che fin'ora non c'è stata risposta:
2-Palazzi annuncia 3 anni e passa a Pepe e Bonucci. La giustizia in primo grado li proscioglie per mancanza di prove concrete. Palazzi non ci sta perchè secondo lui e SOLO SECONDO LUI, sono colpevoli. Secondo grado di giudizio confermato il primo. Palazzi si mostra solamente come antijuventino qual'è. E se si passa da un 3 anni richiesto a manco mezzo secondo è già da dimettersi? Non bastano i loro casi? C'è anche un certo Mauri mandato in carcere addirittura per illecito e sembrava il male in persona. così male che alla prima di campionato era in campo a sfornare l'assist vincente. 3 su 3 complimenti a palazzi.

SEMPLICEMENTE PALAZZI HA RITENUTO CREDIBILE CAROBBIO E NON MASIELLO. TI RICORDO CHE STIAMO PARLANDO DI DUE FILONI D'INCHIESTA DISTINTI, COSI' COME PER QUANTO RIGUARDA MAURI, IL QUALE SARA' CHIAMATO A GIUDIZIO A SETTEMBRE SE NON RICORDO MALE. IN ITALIA NON SI E' COLPEVOLI FINO A PROVA CONTRARIA. DAL PUNTO DI VISTA "ETICO" (NON PENSO SIA IL TERMINE GIUSTO) POSSIAMO DISCUTERE. IO SE FOSSI IN LUI NON GIOCHEREI, COSI' COME SE FOSSI IN CONTE NON ALLENEREI DURANTE LA SETTIMANA. STESSO DISCORSO.

3-caso conte...
3.1. spiega secondo quale logica conte è colpevole perchè "non poteva non sapere", ma per un motivo sconosciuto mezzaroma è assolto.

TU IMMAGINA UNA COMBINE ORGANIZZATA DAL VICE ALLENATORE, CHE VA DA TUTTI I GIOCATORI A DIRE "PPSSS RAGAZZI, DOBBIAMO PAREGGIARE, MI RACCOMANDO EH NON DITELO A NESSUNO". TI SEMBRA UNA COSA CREDIBILE?

3.2. spiega perchè si tiene conto di 1calciatore, bugiardo che ha venduto partite per anni, che accusa perchè la procura dice "se accusi ti riduciamo la pena", ignorando gli altri 10 che dicono che conte non centrava nulla e che nel pre partita invogliava la squadra a giocare. dimmi.

NON SONO UN PROCURATURE. QUI SI PARLA DI UNA COSA. CONTE CONDANNA PALAZZI, DICENDO CHE E' UN ANTIJUVENTINO CORROTTO, PALAZZI CONDANNA CONTE, DICENDO CHE SAPEVA DI UNA COMBINE. ORA, CHI HA RAGIONE? STIAMO PARLANDO DI UN MONDO SPORCO, QUELLO DEL CALCIO. IO ACCUSO TE COSI' COME TU ACCUSI ME.

3.3. la giustizia sportiva con mastronunzio. secondo la giustizia sportiva mastronunzio è stato messo fuori rosa perchè non voleva partecipare alle combine con conte. quando SULLA CARTA ci sono infortuni e, tra l'altro, ha fatto un persorso molto simile a quello di krasic l'anno scorso nella juve. giocava all'inizio e pian piano è stato messo fuori rosa, finchè addirittura infortunato. confermato da conte, dai legali, da mastronunzio e dagli altri giocatori. ma con dati alla mano ha dato sentenze a caso. spiega.
3.4. sempre su mastronunzio, visto che è il motivo principale del ricordo parziale in secondo grado di conte. spiega come la procura abbia confermato che mastronunzio non avrebbe partecipato, per un favore all'ascoli. quando era simbolo della squadra rivale? perchè mai avrebbe dovuto favorire l'ascoli? un po come se mh boh maldini si vendeva le partite per favorire l'inter. altro fatto logico, no?

HO ASCOLTATO LA SUA INTERVISTA SU SPORTITALIA, OVVIAMENTE LUI NEGA TUTTO, MA SIAMO AL SOLITO DISCORSO.
TI INVITO COMUNQUE A RILEGGERE QUESTE RIGHE
“L'allenatore Conte, dopo aver preso atto di tale dissociazione, non convocò più, da allora e fino al termine del campionato, il Mastronunzio, sia per le rimanenti gare che per i relativi ritiri, consentendo solo che lo stesso partecipasse agli allenamenti.

"La predetta decisione (della quale, peraltro, Conte non ha fornito, in sede di audizione davanti alla Procura federale, motivazioni credibili, attribuendola, in un primo momento, a un infortunio del Mastronunzio del tutto inesistente, e, successivamente, al fatto che il predetto calciatore non avesse dimostrato un adeguato spirito di gruppo per avere rifiutato di trasferire il proprio domicilio da Empoli a Siena)…

“… poteva in effetti essere oggetto di valutazione anche in termini di contributo causale idoneo e finalizzato all'alterazione della gara, efficiente rispetto all'accordo già raggiunto mediante un'attività posta in essere fin dal termine della gara di andata”


3.5. spiegami anche come 10 mesi per 2 omesse denuncie in primo grado si trasformano in 10 mesi per 1 omessa denuncia( TENDENTE all'illecito?!?!?) in secondo grado visto il solito "poteva non sapere". Allora se è illecito è sbagliato il primo grado, se è omessa denuncia è sbagliato il secondo grado. E visto che non è illecito è tutto un no sense. mi vuoi aiutare a capire che calcoli matematici complessi hanno utilizzato per non alterare la pena

SONO D'ACCORDO. LA PENA ANDAVA ALMENO RIDOTTA IN PARTE, ATTENZIONE NON DIMEZZETA PERO'.

3.6. spiegami la procura ritiene carobbo non credibile ma procura federale è credibile. in base a cosa questa differenza? e se la procura lo ritiene non credibile a che serve un terzo grado se l'intera accusa è fatta da un non credibile?

EH?

3.7. spiega la genialità della procura federale secondo la quale dice a carobbio "se ci porti nomi importanti ti riduciamo la pena" ma poi viaggiano con le fette sugli occhi appena se ne esce il nome di conte. csi conte è un nome abbastanza importante ha appena vinto uno scudetto. vitiello e pesoli per esempio non hanno lo stesso fascino...

MA SCUSAMI NON MI SEMBRA UNA NOVITA' CHE PER ESEMPIO UN NARCOTRAFFICANTE DICA I NOMI DEI PESCI GROSSI SE NON C'E' PERICOLO DI MORTE... OPPURE CONTE E' OCCHIO PER OCCHIO DENTE PER DENTE? O.O


Spero di averti illuminato, almeno in parte.
il grassetto è solo per separare le risposte XDXD

Torna in cima
newmark View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
sbannato a tempo determinato

Iscritto dal : 21 Luglio 2004
Da: Biella
Status: Offline
Posts: 69941
  Quota newmark Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 28 Agosto 2012 alle 18:41
per niente.
non sono giudice ne sportivo ne penale, ma qualcosa ho letto.

1 no. se scrivi MAI STATE ALTERAZIONI e poi ritiri gli scudetti c'è qualcosa di sbagliato in principio: o ci sono state alterazioni e gli scudetti vanno giustamente revocati o, come scritto sulle carte, non ci sono state alterazioni e gli scudetti stanno lì dove sono.
scegli quella che vuoi, non un miscuglio tra le due.

2 veramente la giustizia sportiva è differente da quella ordinaria, in quella ordinaria tu sei incolpevole fino a prova contraria. in giustizia sportiva si è colpevoli fino a prova contraria.
quindi tutti colpevoli ma tutti giocano. come ti ho scritto dopo carobbio non è credibile, se non per palazzi. quindi si sta fondando un intera procedura su 1 persona che crede a 1 pentito che per ridursi la pena accusa tutti in 3 versioni differenti. non ha senso. e tu vuoi far partire i deferimenti sulle parole di uno che ha venduto per anni le partite?

3.1. non girare la frittata. l'accusa dice, sempre se la partita è combinata sul serio, "conte sapeva perchè lo sapeva il vice( ?!), la squadra e la dirigenza e tutti. Però il presidente non lo sapeva." quindi conte condannato e mezzaroma no. come poteva mezzaroma non sapere? o sapevano tutti che era combinata, quindi c'è dentro anche il presidente, carobbio ha ragione e partono illeciti a TUTTO il siena e a TUTTO l'albinoleffe; o, se tieni fuori il presidente e calciatori vari per le stesse ragioni conte poteva non sapere.

3.2. non mi hai spiegato niente nemmeno qui. ti ho chiesto perchè si tiene conto di quanto detto da 1 persona e si ignora quanto altre 10 persone negano quello detto da 1?

3.3. 3.4. se ti sei visto l'intervista su sportitalia dovresti anche aver sentito pedullà che ha tirato fuori l'elenco delle partite giocate da mastronunzio, che sono totalmente contro quanto detto dalla procura. visto che nelle partite precedenti giocava si e no 15 minuti e in un paio di aprtite è stato in panchina. e sono dati della stagione scorsa. mi chiedo come la procura non li abbia controllati prima di emettere una sentenza.
ripeto ha avuto il percorso simile a krasic: titolare a inizio stagione, 12°esimo/13°esima scelta per un po di partite, panchinaro per altre e alla fine tribuna. stesso percorso. e questo basterebbe per la procura come condanna di conte. non mi hai chiarito neppure questo punto.

3.5. nessuno parla di dimezzare, solo la matematica. dico semplicemente che la procura non è credibile. E queste sentenze ne sono la dimostrazione. che poi siano 10 mesi, 8 mesi, 5 mesi o 3 mesi sono sentenze senza una logica.

3.6. conferenza di conte l'hai sentita? immagino di no

3.7. se vabbè ora i narcotrafficanti per favore rotfl
ti ho scritto che le due giustizie si risolvono in modo differente. ma poi che esempio è?
guarda a caso carobbio attacca conte per una questione famigliare successa con conte, strano.
Torna in cima
angemon View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 01 Giugno 2007
Status: Offline
Posts: 3291
  Quota angemon Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 28 Agosto 2012 alle 19:03
Postato originariamente da newmark


poi oh è facile far l'allenatore fuori partita ma certe scelte non le capirò mai.
come per la juve l'anno scorso, non capivo elia sempre in panca. probabilmente conte non è stato avvisato che elia in fifa ha 95 di velocità [semicit]


Ma di Conte non se ne capivano davvero tante di scelte, non solo quella di elia sempre in panchina (ma se avrà giocato sì e no 100 minuti in tutto il campionato, come fate a dire se ha giocato bene o no?) ma anche di questa voglia matta di far giocare borriello al posto di mitra o anche krasic comunque, che ha giocato pochissimo, estigarribia eccetera.
" Mr angemon i risultati del suo post sono arrivati, il suo sogno di essere un utente senza warning...oh mr angemon!"

Torna in cima
Il Folle View Drop Down
Guardiano del Forum (Moderatore)
Guardiano del Forum (Moderatore)


Iscritto dal : 04 Agosto 2009
Da: civitanova
Status: Offline
Posts: -97843
  Quota Il Folle Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 28 Agosto 2012 alle 20:07
Postato originariamente da SubZero

[QUOTE]
Folle i problemi del milan NON SONO DEI GIOCATORI CHE HA , ma nel ruolo che ricoprono!
Montolivo (...)

Acerbi,Zapata (...)

Traorè (...)

Pazzini (...)

Bojan e Niang (...)

Lo vedi qual'è il problema Mirko?
il problema è proprio che mancano i giocatori da assemblare, e come hai detto tu, i degni sostituti di chi è partito
non penso che allegri, l'allenatore che ha fatto esplodere tiago silva, nocerino e boateng, abbia problemi nel far giocare un calciatore nel ruolo migliore per lui

I nomi che hai citato, come ti ho detto prima, sono frutto di un mercato low cost che punta solo a mettere le pezze ad un abito scucito che bisogna RICOMPRARE, non RIPARARE

Torna in cima
Momo View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar
La Triade - Il quindicenne

Iscritto dal : 13 Agosto 2010
Da: Novara
Status: Offline
Posts: 1630
  Quota Momo Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 28 Agosto 2012 alle 20:32
No ma non hai centrato il punto. Io dico che Palazzi e l'organo di giustizia in generale debbano essere RISPETTATI. Se rileggi tutto io non ho mai detto che QUALSIASI COSA detta dal procuratore o chi per esso sia giusta. Ho solo rimarcato il fatto che il comportamento assunto da qualunque tesserato juve è ingiurioso e diffamatorio nei confronti di Palazzi. Come te non ho studiato giurisprudenza, ma penso sia persino passibile di querela. Ecco perchè ritengo che sia necessario passare a qualche deferimento o richiamo.
Ora, da queste varie argomentazioni portate da me e te si evince una cosa, che siamo due tifosi e quindi siamo molto faziosi. Il punto di unione penso stia nel mezzo.
Conte qualcosa ha fatto, Palazzi qualcosa sta o ha sbagliato.

Però ribadisco ancora una cosa, se fosse una vera e propria persucuzione, allora il caso Conte (e aggiungo Bonucci e Pepe) sarebbe scoppiato nel bel mezzo del campionato, così che fosse compromesso il rendimento della squadra prima della volata finale. Perchè tu parli di Mauri, ma il capitano della Lazio (innocente fino a prova contraria, a differenza di Conte *stoccatina* lol) ha visto la sua passata stagione fortemente intaccata dal caso calcioscommesse.

E con questa chiudo, perchè mi sono stancato di parlare di cose marce, e vado a vedere Guidolin e l'Udinese, squadra che merita di essere tra i bigliettini del prossimo sorteggio di ciempion

Torna in cima
newmark View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
sbannato a tempo determinato

Iscritto dal : 21 Luglio 2004
Da: Biella
Status: Offline
Posts: 69941
  Quota newmark Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 28 Agosto 2012 alle 23:31
Postato originariamente da Momo

No ma non hai centrato il punto. Io dico che Palazzi e l'organo di giustizia in generale debbano essere RISPETTATI. Se rileggi tutto io non ho mai detto che QUALSIASI COSA detta dal procuratore o chi per esso sia giusta. Ho solo rimarcato il fatto che il comportamento assunto da qualunque tesserato juve è ingiurioso e diffamatorio nei confronti di Palazzi. Come te non ho studiato giurisprudenza, ma penso sia persino passibile di querela. Ecco perchè ritengo che sia necessario passare a qualche deferimento o richiamo.
Ora, da queste varie argomentazioni portate da me e te si evince una cosa, che siamo due tifosi e quindi siamo molto faziosi. Il punto di unione penso stia nel mezzo.
Conte qualcosa ha fatto, Palazzi qualcosa sta o ha sbagliato.

Però ribadisco ancora una cosa, se fosse una vera e propria persucuzione, allora il caso Conte (e aggiungo Bonucci e Pepe) sarebbe scoppiato nel bel mezzo del campionato, così che fosse compromesso il rendimento della squadra prima della volata finale. Perchè tu parli di Mauri, ma il capitano della Lazio (innocente fino a prova contraria, a differenza di Conte *stoccatina* lol) ha visto la sua passata stagione fortemente intaccata dal caso calcioscommesse.

E con questa chiudo, perchè mi sono stancato di parlare di cose marce, e vado a vedere Guidolin e l'Udinese, squadra che merita di essere tra i bigliettini del prossimo sorteggio di ciempion
come fai a rispettare un organo che da sentenze con infiniti controsensi? poi per la giuve c'è già guerra aperta per gli scudetti, se ci aggiungi pepe bonucci e conte nell'anno dello scudetto vinto è chiaro che, da un punto di vista di un tifoso juventino, è juve vs procura---> procura m***a.
se conte è colpevole te l'ho scritto, che gli diano anche 10 anni. ma ci sono troppi, troppissimi, dubbi nelle sentenze che nessuno riesce a spiegare. Un po come non si riesce ancora a spiegare perchè i campionati passati sono stati regolari ma senza scudetto assegnato. perchè? nessuno lo sa ma la procura ha scelto così.
capisci? la sentenza scrive una cosa e a fatti fa l'opposto.
va riformata del tutto, pro o contro juve che sia.
Torna in cima
newmark View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
sbannato a tempo determinato

Iscritto dal : 21 Luglio 2004
Da: Biella
Status: Offline
Posts: 69941
  Quota newmark Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 29 Agosto 2012 alle 00:02
ULTIM'ORA MILAN!!!!!
E' stato il colpo della giornata, forse dell'intero calciomercato, rapido assalto allo svincolato Palo Mirko che domani sosterrà il primo allenamento.
Il giovane attaccante novarese, reduce da un paio di stagioni di calcetto a buon livello condite da molti assist e altrettanti gol, ne ha già annunciato l'ufficilità sul suo profilo facebook poche ore fa, ringraziando tifosi e la città rossonera.
( ed è vero)

I tifosi entusiasti hanno già riempito piazza Duomo con striscioni quali "Palo regalaci un triplete" "Con Mirketto vinciamo lo scudetto"
Allegri ha già pronta la fascia di capitano per Palo e commenta "ora vinciamo Scudetto, Champions, Coppa Italia, Trofeo Berlusconi, Trofeo Birra Moretti, Europa League, Supercoppa, Mondiale per Club, Coppa del Nonno e vediamo se non restiamo il club più titolato al mondo."
Berlusconi a caldo: "Un ottimo acquisto a costo zero, posso risparmiare i soldi per un altro bungabunga"
Non si fanno attendere nemmeno le reazioni dei giocatori
Robinho rincuorato "per fortuna è arrivato, ci penserà lui a segnare al posto mio" Acerbi contentissimo "non vedo l'ora di imparare come si gioca a calcio da lui", Pato dall'ospedale è tranquillo "Concorrenza? Non la temo tanto a breve m'infortunio"
Arrivano anche le prime reazioni dall'estero, Ibra disperato "Perchè c***o sono finito a Parigi? Voglio tornare a far coppia con Palo". Messi invoca a gran voce il Milan "Comprate anche me, mi riduco lo stipendio ma voglio giocare a fianco di campioni"
Infine Galliani lancia una frecciatina alla Giuve, "Tiè Marotta ti abbiamo fregato pure questo top player"

seguono aggiornamenti...
Torna in cima
Il Folle View Drop Down
Guardiano del Forum (Moderatore)
Guardiano del Forum (Moderatore)


Iscritto dal : 04 Agosto 2009
Da: civitanova
Status: Offline
Posts: -97843
  Quota Il Folle Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 29 Agosto 2012 alle 02:19
Intanto gli odiati cogini interisti ironizzano:

"Palo? No, grazie!"

Torna in cima
SubZero View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
JUDGE

Iscritto dal : 22 Agosto 2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 14604
  Quota SubZero Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 29 Agosto 2012 alle 08:37
Ebbene si...ragazzi scusate se sarò molto meno sul forum, ma da milanello e mentre mi alleno è difficile scrivervi..
Torna in cima
Momo View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar
La Triade - Il quindicenne

Iscritto dal : 13 Agosto 2010
Da: Novara
Status: Offline
Posts: 1630
  Quota Momo Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 29 Agosto 2012 alle 11:09
Vabbe ma tanto quando sei in panca puoi usare l'iPad no? XD

Chi è tra l'altro che avevano beccato che non ricordo? XD

Torna in cima
Il Folle View Drop Down
Guardiano del Forum (Moderatore)
Guardiano del Forum (Moderatore)


Iscritto dal : 04 Agosto 2009
Da: civitanova
Status: Offline
Posts: -97843
  Quota Il Folle Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 29 Agosto 2012 alle 12:11
Postato originariamente da Momo

Vabbe ma tanto quando sei in panca puoi usare l'iPad no? XD

Chi è tra l'altro che avevano beccato che non ricordo? XD

Pogba, il ragazzino della juve, che stava su twitter
Torna in cima
the best94 View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 25 Agosto 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 6172
  Quota the best94 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 29 Agosto 2012 alle 15:18
Postato originariamente da newmark

per niente.
non sono giudice ne sportivo ne penale, ma qualcosa ho letto.

1 no. se scrivi MAI STATE ALTERAZIONI e poi ritiri gli scudetti c'è qualcosa di sbagliato in principio: o ci sono state alterazioni e gli scudetti vanno giustamente revocati o, come scritto sulle carte, non ci sono state alterazioni e gli scudetti stanno lì dove sono.
scegli quella che vuoi, non un miscuglio tra le due.


ma calciopoli è stato un sogno? non so se le carte dicano che non ci sono state alterazioni, ma in campo pratico è ovvio che ci siano state(moggi).
top 64 all'europeo 2012 con mazzo da 20euro.
Torna in cima
newmark View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
sbannato a tempo determinato

Iscritto dal : 21 Luglio 2004
Da: Biella
Status: Offline
Posts: 69941
  Quota newmark Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 29 Agosto 2012 alle 16:00
Postato originariamente da the best94

Postato originariamente da newmark

per niente.
non sono giudice ne sportivo ne penale, ma qualcosa ho letto.

1 no. se scrivi MAI STATE ALTERAZIONI e poi ritiri gli scudetti c'è qualcosa di sbagliato in principio: o ci sono state alterazioni e gli scudetti vanno giustamente revocati o, come scritto sulle carte, non ci sono state alterazioni e gli scudetti stanno lì dove sono.
scegli quella che vuoi, non un miscuglio tra le due.


ma calciopoli è stato un sogno? non so se le carte dicano che non ci sono state alterazioni, ma in campo pratico è ovvio che ci siano state(moggi).
"è ovvio" in base a cosa? xD
le carte dicono che non ci sono state alterazioni e che il campionato è stato svolto regolarmente.

non è difficile da capire, le sanzioni pratiche negano quanto scritto nelle carte. è un controsenso.
Torna in cima
the best94 View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 25 Agosto 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 6172
  Quota the best94 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 29 Agosto 2012 alle 16:25
il campionato è stato svolto regolarmente?? sim svizzere, designazioni truccate, arbitri chiusi in stanze..
top 64 all'europeo 2012 con mazzo da 20euro.
Torna in cima
newmark View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
sbannato a tempo determinato

Iscritto dal : 21 Luglio 2004
Da: Biella
Status: Offline
Posts: 69941
  Quota newmark Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 29 Agosto 2012 alle 16:30
si c***o! C'è scritto! XD

ci sono state persone che hanno lavorato al caso per mesi/anni, giudici, pm, interrogazioni su interrogazioni, sentenze, gente accusata, gente prosciolta, società dentro e tutte le palle che succedono in questi casi.
alla fine di tutto, i giudici hanno emesso la sentenza primaria che è riassumibile in:
"I due campionati sono stati svolti regolarmente ma... togliamo gli scudetti alla juve."

O i campionati sono irregolari e togliamo gli scudetti alla juve, o i campionati sono regolati e gli scudetti non si levano.
Non puoi far una macedonia

Modificato da newmark - 29 Agosto 2012 alle 16:31
Torna in cima
the best94 View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 25 Agosto 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 6172
  Quota the best94 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 29 Agosto 2012 alle 16:31
e le varie intercettazioni tra bergamo, pairetto e moggi? parlavano di quando vedersi in centro? mah
top 64 all'europeo 2012 con mazzo da 20euro.
Torna in cima
newmark View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
sbannato a tempo determinato

Iscritto dal : 21 Luglio 2004
Da: Biella
Status: Offline
Posts: 69941
  Quota newmark Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 29 Agosto 2012 alle 16:37
Postato originariamente da the best94

e le varie intercettazioni tra bergamo, pairetto e moggi? parlavano di quando vedersi in centro? mah

son passati 6 anni non ho memoria di che ho mangiato stamattina per colazione figurati se ce l'ho per ricordarmi per filo e per segno tutte le accuse sugli arbitri xD

sta di fatto che, ti piaccia o meno, quelle sono le sentenze senza alcuna logica.
Torna in cima
Cynellz View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 15 Giugno 2010
Da: Ellis Park
Status: Offline
Posts: 1176
  Quota Cynellz Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 29 Agosto 2012 alle 16:47
scusa ramella puoi fornire a tutti una fonte attendibile che dica che la sentenza finale di calciopoli dica che non ci sono state alterazioni nei campionati
Torna in cima
newmark View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
sbannato a tempo determinato

Iscritto dal : 21 Luglio 2004
Da: Biella
Status: Offline
Posts: 69941
  Quota newmark Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 29 Agosto 2012 alle 18:13
secondo te ho sbatti di andarla a cercare? cercatela
Torna in cima
Momo View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar
La Triade - Il quindicenne

Iscritto dal : 13 Agosto 2010
Da: Novara
Status: Offline
Posts: 1630
  Quota Momo Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 29 Agosto 2012 alle 19:15
Dai su ho sbagliato io a tirare fuori il calcioscommesse, ora non ripeschiamo anche calciopoli XD

Parlando di ciempion, povero giudolin :(

Torna in cima
Cynellz View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 15 Giugno 2010
Da: Ellis Park
Status: Offline
Posts: 1176
  Quota Cynellz Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 29 Agosto 2012 alle 19:31
Postato originariamente da newmark

secondo te ho sbatti di andarla a cercare? cercatela


allora fai facile a dire così D : io scrivendo calciopoli campionato non alterato ho visto solo notizie riportate da tuttosport e altri siti tipo vecchiasignora,juve1897 e altre idiozie simili
Torna in cima
newmark View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
sbannato a tempo determinato

Iscritto dal : 21 Luglio 2004
Da: Biella
Status: Offline
Posts: 69941
  Quota newmark Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 29 Agosto 2012 alle 23:51
Postato originariamente da Cynellz

Postato originariamente da newmark

secondo te ho sbatti di andarla a cercare? cercatela


allora fai facile a dire così D : io scrivendo calciopoli campionato non alterato ho visto solo notizie riportate da tuttosport e altri siti tipo vecchiasignora,juve1897 e altre idiozie simili

ma non c'è solo da quelli su XD

poi chiaro loro straesagerano. eccetto tuttosport, quello non è assolutamente di parte giuventina
Torna in cima
Mik View Drop Down
Admin Group
Admin Group
Avatar

Iscritto dal : 19 Aprile 2004
Da: Bolzano
Status: Offline
Posts: 11115
  Quota Mik Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 01 Settembre 2012 alle 23:36
Fatemi capire: ho appena visto Milan-Bologna.

- Pazzini tira la maglia del difensore e danno il rigore a lui
- Il portiere del bologna si impapera e Pazzini si trova casualmente la palla sui piedi
- Tiro di un milanista e per sbaglio Pazzini la manda in porta

Se il buongiorno si vede dal mattino, ho paura a quello che può fare durante il campionato XD


Torna in cima
angemon View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 01 Giugno 2007
Status: Offline
Posts: 3291
  Quota angemon Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 02 Settembre 2012 alle 00:04
Postato originariamente da newmark

Postato originariamente da Cynellz

Postato originariamente da newmark

secondo te ho sbatti di andarla a cercare? cercatela


allora fai facile a dire così D : io scrivendo calciopoli campionato non alterato ho visto solo notizie riportate da tuttosport e altri siti tipo vecchiasignora,juve1897 e altre idiozie simili

ma non c'è solo da quelli su XD

eccetto tuttosport, quello non è assolutamente di parte giuventina


spero che il tuo post sia ironico
" Mr angemon i risultati del suo post sono arrivati, il suo sogno di essere un utente senza warning...oh mr angemon!"

Torna in cima
Fenice View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 18 Dicembre 2007
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 6287
  Quota Fenice Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 02 Settembre 2012 alle 00:20
e il pazzo fa tripletta XD
Torna in cima
the best94 View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 25 Agosto 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 6172
  Quota the best94 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 02 Settembre 2012 alle 00:29
per fortuna che montolivo si è fatto male e de jong è entrato, almeno ho visto un mediano decente in campo.
per quanto riguarda la partita, dico solo che c*lo, tre gol ridicoli e gioco inesistente.
top 64 all'europeo 2012 con mazzo da 20euro.
Torna in cima
 Rispondi Rispondi Pagina  <1234 6>

Vai al Forum Permessi Forum View Drop Down

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums® version 9.55 [Free Express Edition]
Copyright ©2001-2009 Web Wiz

Questa pagina e' stata generata in 0,094 secondi.