Hobby&Golf Forum Homepage
Forum Home Forum Home > OFF TOPIC e altre collezioni > Warhammer
  Topic Attivi Topic Attivi
  FAQ FAQ  Ricerca nel Forum   Registrati Registrati  Login Login

Oscura Vendetta - Starter Pack WH40K

 Rispondi Rispondi
Autore
Messaggio
  Topic Cerca Topic Cerca  Opzioni Topic Opzioni Topic
slatewarrior89 View Drop Down
VGamesMod
VGamesMod
Avatar
nightmare team - the Lotus

Iscritto dal : 11 Novembre 2006
Da: Cornaggia
Status: Offline
Posts: 5719
  Quota slatewarrior89 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Topic: Oscura Vendetta - Starter Pack WH40K
    Postato: 04 Settembre 2012 alle 08:58
E' appena uscito quello che si può definire lo starter pack di warhammer 40.000: Oscura Vendetta.
Riporto per intero la descrizione tratta dal sito Games Workshop, a chi potesse interessare..



Warhammer 40,000: Oscura Vendetta
new
Prezzo: € 79,00


Oscura Vendetta è una delle confezioni più incredibili mai prodotte da Games Workshop. Appena sollevato il coperchio scopri due armate incredibilmente dettagliate, gli Angeli Oscuri e gli Space Marine del Caos del Massacro Cremisi, nonché tutto ciò di cui hai bisogno per schierare il tuo esercito di Warhammer 40,000.

Oscura Vendetta contiene 48 miniature di plastica ad incastro, quindi non è necessario utilizzare colla. Oltre al Cappellano interrogatore Seraphicus, la confezione contiene miniature a sufficienza per iniziare un'armata di Angeli Oscuri, tra cui: un Maestro della Compagnia con pistola requiem, spada potenziata e combiarma; il Bibliotecario Turmiel, con pistola requiem e spada psichica; il Sergente Veterano Raphael e la sua Squadra Tattica; la Squadra di Terminator dell'Ala della Morte del Sergente Barachiel; il Sergente Arion con il suo Squadrone di Motociclisti dell'Ala del Corvo, armato di fucili requiem binati. Ogni modello si fregia dell'araldica degli Angeli Oscuri. Sigilli di purezza, magli potenziati borchiati, il tomo, le chiavi e la spada del Bibliotecario, passando per la parte frontale delle moto, che richiama le ali di un angelo: sono certamente tra i migliori Space Marine mai scolpiti.

..Gli avversari degli Angeli Oscuri sono gli Space Marine del Caos del Massacro Cremisi. Questi modelli lasciano a bocca aperta. Le angosce del Warp traspaiono da ogni dettaglio: fauci terrificanti su spade, armature e armi da fuoco, volti che si fanno largo nella carne, mentre le ossa spuntano dal corpo, decine di minuscoli occhi del Caos che sbirciano la realtà, corna frastagliate o scanalate che si piegano in ogni direzione. Ci sono macabre superfici simili a cervella, catene, teschi e molti altri tipi di texture. Il contingente del Massacro Cremisi include Kranon l'Inarrestabile, un Condottiero del Caos armato di spada potenziata e pistola plasma; l'Helbrute Mortis Metalikus, dotato di multitermico e maglio potenziato; infine i Prescelti conosciuti come Devastatori di Draznicht. Al loro fianco combattono i Cultisti del Caos della Setta Anarkus, equipaggiati con armi da mischia, e della Setta Tetchvar, che preferisce armi da fuoco come i fucili automatici. Entrambe le unità indossano mantelli, maschere e cappucci dall'aspetto sinistro.

Se i modelli non bastassero, Oscura Vendetta contiene un regolamento tascabile4 di Warhammer 40,000 completamente a colori da 168 pagine, una guida completa all'assemblaggio delle miniature, le tabelle riassuntive delle armate, dadi, sagome e un opuscolo 'Come giocare' che contiene sei scenari da provare sul tavolo da gioco.

Oscura Vendetta ti permette di risparmiare moltissimo. Che tu voglia iniziare un'armata di Angeli Oscuri o Space Marine del Caos, incrementare la tua collezione di modelli o semplicemente ammirare delle miniature splendide, non puoi perdertela.


Modificato da slatewarrior89 - 04 Settembre 2012 alle 08:59
Torna in cima
 Rispondi Rispondi

Vai al Forum Permessi Forum View Drop Down

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums® version 9.55 [Free Express Edition]
Copyright ©2001-2009 Web Wiz

Questa pagina e' stata generata in 0,078 secondi.