Hobby&Golf Forum Homepage
Forum Home Forum Home > YU-GI-OH! > Yu-Gi-Oh!
  Topic Attivi Topic Attivi
  FAQ FAQ  Ricerca nel Forum   Registrati Registrati  Login Login

Nuovo Tin SHOCK MASTER!

 Rispondi Rispondi Pagina  <1234 5>
Autore
Messaggio
  Topic Cerca Topic Cerca  Opzioni Topic Opzioni Topic
toondragoal View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
BANNATO

Iscritto dal : 20 Maggio 2005
Da: Modena
Status: Offline
Posts: 10825
  Quota toondragoal Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Topic: Nuovo Tin SHOCK MASTER!
    Postato: 20 Settembre 2012 alle 21:29
Postato originariamente da Fenice

Postato originariamente da toondragoal

ma pensa te devo pure ringraziare che sun asd ha fatto il c***one e nn ho speso 90 ori per il trio di maxx c.....che c*lo



Fra, ok che con Sun hai avuto delle divergenze, però non mi sembra il caso di promuovere ancora (parole di quel genere) contro di lui. Quello che è successo è successo, ora peace and love , su !


intanto la parola è c***ONE...cioè se l'è presa comoda e nn è un insulto; non c*****ne..se conti le stelle nn ci sta..

ps...ma tu una piatto di cavoli tuoi te lo mangi mai?? è buono, provalo

peace..love no grazie
Torna in cima
Rufy84 View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 17 Novembre 2004
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 4799
  Quota Rufy84 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 20 Settembre 2012 alle 21:30
Postato originariamente da kaworu

Se ci mettono pure Escuridao l'altro tin diventerebbe solo un'inutile spreco di alberi e latta


Quasar
Torna in cima
Rufy84 View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 17 Novembre 2004
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 4799
  Quota Rufy84 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 20 Settembre 2012 alle 21:32
Postato originariamente da toondragoal

Postato originariamente da Fenice

Postato originariamente da toondragoal

ma pensa te devo pure ringraziare che sun asd ha fatto il c***one e nn ho speso 90 ori per il trio di maxx c.....che c*lo



Fra, ok che con Sun hai avuto delle divergenze, però non mi sembra il caso di promuovere ancora (parole di quel genere) contro di lui. Quello che è successo è successo, ora peace and love , su !


intanto la parola è c***ONE...cioè se l'è presa comoda e nn è un insulto; non c*****ne..se conti le stelle nn ci sta..

ps...ma tu una piatto di cavoli tuoi te lo mangi mai?? è buono, provalo

peace..love no grazie


no, non è un insulto..in effetti tutti ambiscono ad essere definiti c***oni per motivi non virili
Torna in cima
kaworu View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
Spam Team - TavSoft Member

Iscritto dal : 23 Maggio 2005
Da: Rokkenjima
Status: Offline
Posts: 6823
  Quota kaworu Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 20 Settembre 2012 alle 21:38
Postato originariamente da Rufy84

Postato originariamente da kaworu

Se ci mettono pure Escuridao l'altro tin diventerebbe solo un'inutile spreco di alberi e latta


Quasar

Non è una carta per cui fare le capriole eh...
Torna in cima
Panda90 View Drop Down
YuMod
YuMod

***Panda Team***

Iscritto dal : 15 Marzo 2006
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 2988
  Quota Panda90 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 20 Settembre 2012 alle 21:51
No no, niente Quasar. Devono metterci il Kachi Kochi che mi serve per il gadget.
Torna in cima
kaworu View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
Spam Team - TavSoft Member

Iscritto dal : 23 Maggio 2005
Da: Rokkenjima
Status: Offline
Posts: 6823
  Quota kaworu Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 20 Settembre 2012 alle 22:12
In b4 Volcasaurus
Torna in cima
Il Folle View Drop Down
Guardiano del Forum (Moderatore)
Guardiano del Forum (Moderatore)


Iscritto dal : 04 Agosto 2009
Da: civitanova
Status: Offline
Posts: -97843
  Quota Il Folle Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 20 Settembre 2012 alle 22:16
Postato originariamente da toondragoal

Postato originariamente da Fenice

Postato originariamente da toondragoal

ma pensa te devo pure ringraziare che sun asd ha fatto il c***one e nn ho speso 90 ori per il trio di maxx c.....che c*lo



Fra, ok che con Sun hai avuto delle divergenze, però non mi sembra il caso di promuovere ancora (parole di quel genere) contro di lui. Quello che è successo è successo, ora peace and love , su !


intanto la parola è c***ONE...cioè se l'è presa comoda e nn è un insulto; non c*****ne..se conti le stelle nn ci sta..

ps...ma tu una piatto di cavoli tuoi te lo mangi mai?? è buono, provalo

peace..love no grazie

fenice voleva solo essere gentile, fate i buoni
fenice non replicare perchè sennò so come va a finire
Torna in cima
mattygt View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 15 Giugno 2006
Da: Japan
Status: Offline
Posts: 11170
  Quota mattygt Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 20 Settembre 2012 alle 23:11
toon ti stai facendo odiare da tutti!
penso organizzeranno presto una crociata a Modena
Torna in cima
toondragoal View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
BANNATO

Iscritto dal : 20 Maggio 2005
Da: Modena
Status: Offline
Posts: 10825
  Quota toondragoal Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 21 Settembre 2012 alle 00:02
Postato originariamente da mattygt

toon ti stai facendo odiare da tutti!
penso organizzeranno presto una crociata a Modena



che facciano pure...vivo a Bologna...



opssssssssssssssssssssss
Torna in cima
Fenice View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 18 Dicembre 2007
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 6287
  Quota Fenice Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 21 Settembre 2012 alle 11:42
io non odio toon. Posso capire la sua reazione perchè è un tipo istintivo come me. Capisco la sua reazione, e la condivido. Cmq giusto per la cronaca e spero solo che tu ora l'abbia capito che il mio post era solo per placare i toni. , cmq ciau.
Torna in cima
Blitztidusx View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 11 Febbraio 2009
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1006
  Quota Blitztidusx Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 21 Settembre 2012 alle 12:28
l'istintività di una persona si dimostra quando ci si discute di persona e non seduti davanti ad un computer. Quello che si scrive sui topic è ben pensato nonchè premeditato e dimostra molte volte la strafottenza dello scrivente sulle probabili reazione che potrebbero creare agli altri utenti del forum.

Io sinceramente non capisco perchè i mod non facciano nulla....un utente (già conosciuto) definisce c***one un'altro utente e non fanno nulla...stiamo cadendo veramente in basso.

Modificato da Blitztidusx - 21 Settembre 2012 alle 12:30
Torna in cima
Rufy84 View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 17 Novembre 2004
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 4799
  Quota Rufy84 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 21 Settembre 2012 alle 12:30
Postato originariamente da kaworu

Postato originariamente da Rufy84

Postato originariamente da kaworu

Se ci mettono pure Escuridao l'altro tin diventerebbe solo un'inutile spreco di alberi e latta


Quasar

Non è una carta per cui fare le capriole eh...


no, infatti. Volevo solo dire che fra tante carte strautili in un solo tin, ce ne sarà una interessante ma non indispensabile. Altrimenti si bruciano tutto subito.
Torna in cima
Fenice View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 18 Dicembre 2007
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 6287
  Quota Fenice Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 21 Settembre 2012 alle 12:34
Già che su questo tin c'è shock master e maxx c, non contando rescue rabbit che è in entrambi, nell'altro credo cercheranno di renderlo ugualmente appetibile, indipercui potrebbero veramente inserirci Quasar e Escuridao, carte che ci mancano per il metà XD.

Io la butto li, per me mettono Ninja Drago Bianco, o in quello di hanzo o nell altro.

Modificato da Fenice - 21 Settembre 2012 alle 12:37
Torna in cima
son goku View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 19 Febbraio 2006
Da: Amestris
Status: Offline
Posts: 8874
  Quota son goku Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 21 Settembre 2012 alle 13:39
Leviair ? sarebbe utile ristamparlo dato che ora come ora quello ultra vale una sassata !
Torna in cima
Fenice View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 18 Dicembre 2007
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 6287
  Quota Fenice Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 21 Settembre 2012 alle 13:50
Postato originariamente da son goku

Leviair ? sarebbe utile ristamparlo dato che ora come ora quello ultra vale una sassata !


Anche leviair sarebbe appetibile, se fosse sarebbe una buona ristampa .
Torna in cima
SubZero View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
JUDGE

Iscritto dal : 22 Agosto 2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 14604
  Quota SubZero Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 21 Settembre 2012 alle 13:54
Segnatelo: prossima carta Steelswarm Roach.

Modificato da SubZero - 21 Settembre 2012 alle 13:55
Torna in cima
Brukido84 View Drop Down
MarketMod
MarketMod
Avatar
*** Panda Team ***

Iscritto dal : 09 Maggio 2006
Da: Italia
Status: Offline
Posts: 4918
  Quota Brukido84 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 21 Settembre 2012 alle 14:09
voglio the Supremacy Sun!
Torna in cima
Il Folle View Drop Down
Guardiano del Forum (Moderatore)
Guardiano del Forum (Moderatore)


Iscritto dal : 04 Agosto 2009
Da: civitanova
Status: Offline
Posts: -97843
  Quota Il Folle Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 21 Settembre 2012 alle 15:52
Postato originariamente da Blitztidusx

l'istintività di una persona si dimostra quando ci si discute di persona e non seduti davanti ad un computer. Quello che si scrive sui topic è ben pensato nonchè premeditato e dimostra molte volte la strafottenza dello scrivente sulle probabili reazione che potrebbero creare agli altri utenti del forum.

Io sinceramente non capisco perchè i mod non facciano nulla....un utente (già conosciuto) definisce c***one un'altro utente e non fanno nulla...stiamo cadendo veramente in basso.

dobbiamo riprendervi come i bimbi dell'asilo? siamo tutti maggiorenni e vaccinati, si sa che Toon talvolta non si regola con le parole, se lo fa troppo spesso prende richiami e ban come tutti

comunque, concordo con Mirko, roach però nel tin di heliopolis!
Torna in cima
shikamarunara View Drop Down
Stregone del Tempo
Stregone del Tempo
Avatar

Iscritto dal : 27 Luglio 2012
Status: Offline
Posts: 348
  Quota shikamarunara Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 21 Settembre 2012 alle 16:12
Se non erro le carte che jappe che sono uscite in usa e da noi no sono:
- Number 16: Shock Master (appena messo)
- Malefic Truth Dragon (appena messo)
- EE Escuridao
- Kochi Kochi Drago
- Quasar Dragon
- Digvorzhak, King of Heavy Industry (dato come premio all'ultimo ycs)
- Number 50: Number 50: Blackship of Corn (annunciato per dicembre come jump)

Direi che ognuna di quelle che mancano è papabile a diventare la 5* del tin, ammenochè ne mettano solo 1 di esclusiva e il resto ristampe.
Come al solito mi sembra una enorme BOIATA (per non dire moooolto di peggio) che in USA possono avere carte che altri non hanno, ma tant'è...

Io spero siano escuridao e quasar che mi servirebbero per alcuni mazzi XD
Senza contare che nel tin di eliopoli ne mancano 2 quindi potrebbero metterne altre :P

P.S.: ma roach lo cerca ancora qualcuno? cosa potrebbe contrastare?
Torna in cima
SubZero View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
JUDGE

Iscritto dal : 22 Agosto 2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 14604
  Quota SubZero Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 21 Settembre 2012 alle 16:20
Roach per quanto mi riguarda e la carta piu sopravvalutata mai creata.
Tutti la mettono di side, ma mai mezza volta che sia stata utile.
Se l avessero fatta che poteva fermare gli exceed allora se ne parlava, ma cosi per la maggior parte delle votle e inutile, preferisco papilloperativa.
Torna in cima
shikamarunara View Drop Down
Stregone del Tempo
Stregone del Tempo
Avatar

Iscritto dal : 27 Luglio 2012
Status: Offline
Posts: 348
  Quota shikamarunara Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 21 Settembre 2012 alle 16:32
Appunto la penso allo stesso modo...
Ma da come lo hai detto sembrava che ci sperassi...
E oltre a te anche altri su altri forum dicevano "si dai è ora che mettano rosch che lo voglio" ecc.
Sarebbe meglio che ci fosse altro, tra cui leviair che è decisamente più utile.
Torna in cima
Rufy84 View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 17 Novembre 2004
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 4799
  Quota Rufy84 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 21 Settembre 2012 alle 16:50
roach non l avevo pensata, ma ammetto che sia una molto probabile. La sua (piccola) utilità la ha ancora contro psichico,saber e poco altro, visto che comunque sia psichico che saber hanno i loro 1900 su cui possono schiantarsi
Torna in cima
Brukido84 View Drop Down
MarketMod
MarketMod
Avatar
*** Panda Team ***

Iscritto dal : 09 Maggio 2006
Da: Italia
Status: Offline
Posts: 4918
  Quota Brukido84 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 21 Settembre 2012 alle 19:12
Anche contro plant roach fa la sua porca figura :)
Torna in cima
|Dice-Lord| View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
Scanna SPH Team

Iscritto dal : 30 Agosto 2004
Da: Fanculonia
Status: Offline
Posts: 3245
  Quota |Dice-Lord| Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 21 Settembre 2012 alle 19:30
se nel tin mettono rabbit, maxx c, roac sarà l'unica cosa che comprerò di yugi per quest'anno.. sempre se non trovo i bimbetti che me le scambiano..
Torna in cima
Fenice View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 18 Dicembre 2007
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 6287
  Quota Fenice Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 21 Settembre 2012 alle 19:44
Postato originariamente da Brukido84

Anche contro plant roach fa la sua porca figura :)



Francamente credo che sia l'ultimo xyz che farei contro plant, preferirei fargli altro contro, tra i ryco e le altre rimozioni facili che ha il deck, rock risulterebbe un tantinello inulile.

Modificato da Fenice - 21 Settembre 2012 alle 19:45
Torna in cima
Il Folle View Drop Down
Guardiano del Forum (Moderatore)
Guardiano del Forum (Moderatore)


Iscritto dal : 04 Agosto 2009
Da: civitanova
Status: Offline
Posts: -97843
  Quota Il Folle Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 21 Settembre 2012 alle 21:45
Postato originariamente da shikamarunara

è ora che mettano rosch

Postato originariamente da Fenice

   rock risulterebbe un tantinello inutile.


poverino sto mostro scritto in tutte le salse
Torna in cima
Fenice View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 18 Dicembre 2007
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 6287
  Quota Fenice Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 21 Settembre 2012 alle 21:51
Postato originariamente da Il Folle

Postato originariamente da shikamarunara

è ora che mettano rosch

Postato originariamente da Fenice

   rock risulterebbe un tantinello inutile.


poverino sto mostro scritto in tutte le salse


io ormai scrivo per inerzia, neanche guardo più indietro XD, quello che ho scritto è scritto, amen
Torna in cima
shikamarunara View Drop Down
Stregone del Tempo
Stregone del Tempo
Avatar

Iscritto dal : 27 Luglio 2012
Status: Offline
Posts: 348
  Quota shikamarunara Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 21 Settembre 2012 alle 22:17
Eddai è stato un errore di battitura veloce D:
La S e la A sono vicine nella tastiera...

Non paragonerete mica un errore del genere con altri di utenti (e non faccio nomi) che sono in guerra aperta con la grammatica XD

Cooooomunque tornando IT spero vivamente che siano tutte esclusive le carte rimanenti, così si pareggiano un pò i conti con l'estero...
Torna in cima
Swigun View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 19 Novembre 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 4231
  Quota Swigun Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 21 Settembre 2012 alle 22:21
Più che altro mi chiedo cosa metteranno nell'altro, che tipo risulterebbe invendutissimo rispetto a questo XD

Modificato da Swigun - 21 Settembre 2012 alle 22:22
Torna in cima
Fenice View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 18 Dicembre 2007
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 6287
  Quota Fenice Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 21 Settembre 2012 alle 23:16
Postato originariamente da Swigun

Più che altro mi chiedo cosa metteranno nell'altro, che tipo risulterebbe invendutissimo rispetto a questo XD


Me lo chiedevo anche io prima, sicuramente devono mettere qualcosa di appetibile per vendere qualche carta che non possiamo ancora giocare, o white dragon ninja, leviair, roach, oppure carte come bus tour, zenmaity, zenmaioh, nova master, mystic piper o addirittura una ristampa prima del tempo di bounzer, cardcar d e big eye.
Torna in cima
 Rispondi Rispondi Pagina  <1234 5>

Vai al Forum Permessi Forum View Drop Down

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums® version 9.55 [Free Express Edition]
Copyright ©2001-2009 Web Wiz

Questa pagina e' stata generata in 0,125 secondi.