Hobby&Golf Forum Homepage
Forum Home Forum Home > YU-GI-OH! > Yu-Gi-Oh!
  Topic Attivi Topic Attivi
  FAQ FAQ  Ricerca nel Forum   Registrati Registrati  Login Login

Inzektor post banned.. Minimamente giocabile?

 Rispondi Rispondi Pagina  123>
Autore
Messaggio
  Topic Cerca Topic Cerca  Opzioni Topic Opzioni Topic
Momo View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar
La Triade - Il quindicenne

Iscritto dal : 13 Agosto 2010
Da: Novara
Status: Offline
Posts: 1630
  Quota Momo Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Topic: Inzektor post banned.. Minimamente giocabile?
    Postato: 13 Settembre 2012 alle 21:07
Secondo voi un Inzektor versione Ninja basato sulla Ninjatsu Art of Super Trasformation e Hanzo potrebbe essere in qualche modo giocabile?

Torna in cima
gianlu View Drop Down
Kuriboh
Kuriboh
Avatar

Iscritto dal : 16 Luglio 2012
Status: Offline
Posts: 130
  Quota gianlu Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 13 Settembre 2012 alle 21:54
No. Lo fai puro. Ne ho provata una versione e sta facendo buoni/ottimi risultati.
Vuoi la lista?
Torna in cima
liquid View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 23 Aprile 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1680
  Quota liquid Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 14 Settembre 2012 alle 08:42
se sei disposto a pubblicarla le dare uno sguardo volentieri!
credo nella preveggenza du sunasd
Torna in cima
Aldragon View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
JUDGE

Iscritto dal : 11 Agosto 2006
Da: Treviso
Status: Offline
Posts: 5719
  Quota Aldragon Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 14 Settembre 2012 alle 10:55
Postato originariamente da Momo

Secondo voi un Inzektor versione Ninja basato sulla Ninjatsu Art of Super Trasformation e Hanzo potrebbe essere in qualche modo giocabile?
O.o Ma cosa ci evochi di NAoST in un Inzektor? .-.
Torna in cima
Momo View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar
La Triade - Il quindicenne

Iscritto dal : 13 Agosto 2010
Da: Novara
Status: Offline
Posts: 1630
  Quota Momo Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 14 Settembre 2012 alle 14:28
Postato originariamente da Aldragon

Postato originariamente da Momo

Secondo voi un Inzektor versione Ninja basato sulla Ninjatsu Art of Super Trasformation e Hanzo potrebbe essere in qualche modo giocabile?
O.o Ma cosa ci evochi di NAoST in un Inzektor? .-.


Ho sbagliato figurina
Intendevo questa senza il super:
http://yugioh.wikia.com/wiki/Ninjitsu_Art_of_Transformation

Comunque si se vuoi postarla gianlu grazie :)

Torna in cima
Rufy84 View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 17 Novembre 2004
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 4799
  Quota Rufy84 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 14 Settembre 2012 alle 18:36
in Giappone continua a vincere in versione pura.
Torna in cima
Aldragon View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
JUDGE

Iscritto dal : 11 Agosto 2006
Da: Treviso
Status: Offline
Posts: 5719
  Quota Aldragon Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 14 Settembre 2012 alle 19:09
Postato originariamente da Momo

Postato originariamente da Aldragon

Postato originariamente da Momo

Secondo voi un Inzektor versione Ninja basato sulla Ninjatsu Art of Super Trasformation e Hanzo potrebbe essere in qualche modo giocabile?
O.o Ma cosa ci evochi di NAoST in un Inzektor? .-.


Ho sbagliato figurina
Intendevo questa senza il super:
http://yugioh.wikia.com/wiki/Ninjitsu_Art_of_Transformation

Comunque si se vuoi postarla gianlu grazie :)
uhmmmm. Troppo debole e esageratamente troppo lenta la NAoT, se non per evocare mega-ciccioni :-/
Postato originariamente da Rufy84

in Giappone continua a vincere in versione pura.
Se lo dici tu... .-.
Torna in cima
gianlu View Drop Down
Kuriboh
Kuriboh
Avatar

Iscritto dal : 16 Luglio 2012
Status: Offline
Posts: 130
  Quota gianlu Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 14 Settembre 2012 alle 19:34
http://i.imgur.com/ykpTc.png
Torna in cima
Rufy84 View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 17 Novembre 2004
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 4799
  Quota Rufy84 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 14 Settembre 2012 alle 20:33
Postato originariamente da Aldragon

Postato originariamente da Momo

Postato originariamente da Aldragon

Postato originariamente da Momo

Secondo voi un Inzektor versione Ninja basato sulla Ninjatsu Art of Super Trasformation e Hanzo potrebbe essere in qualche modo giocabile?
O.o Ma cosa ci evochi di NAoST in un Inzektor? .-.


Ho sbagliato figurina
Intendevo questa senza il super:
http://yugioh.wikia.com/wiki/Ninjitsu_Art_of_Transformation

Comunque si se vuoi postarla gianlu grazie :)
uhmmmm. Troppo debole e esageratamente troppo lenta la NAoT, se non per evocare mega-ciccioni :-/
Postato originariamente da Rufy84

in Giappone continua a vincere in versione pura.
Se lo dici tu... .-.


Non lo dico io, lo dice un noto sito con le liste di tornei giapponesi. Se non lo sai informati, se lo sai invece, la tua è solo voglia di polemica.
Torna in cima
Swigun View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 19 Novembre 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 4231
  Quota Swigun Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 14 Settembre 2012 alle 20:44
Puoi linkarli per favore?
Perché io negli ultimi di Inzektor non ne ho visto.
Torna in cima
kaworu View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
Spam Team - TavSoft Member

Iscritto dal : 23 Maggio 2005
Da: Rokkenjima
Status: Offline
Posts: 6823
  Quota kaworu Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 14 Settembre 2012 alle 21:05
Postato originariamente da Rufy84


Non lo dico io, lo dice un noto sito con le liste di tornei giapponesi. Se non lo sai informati, se lo sai invece, la tua è solo voglia di polemica.

Onestamente io ho visto di tutto, principalmente Mermail e Hero, ma Inzektor proprio 0... oddio, potevano anche essercene, ma la top non l'hanno vista nemmeno col cannocchiale.
Torna in cima
MacroMark View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi

n00b team - Dark Player

Iscritto dal : 06 Maggio 2005
Da: Japan
Status: Offline
Posts: 1808
  Quota MacroMark Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 14 Settembre 2012 alle 21:30
inzektor è morto


"Senza un avversario la virtù marcisce" ( Seneca )
Torna in cima
Micio View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
Scanna SPH Team

Iscritto dal : 05 Febbraio 2005
Da: Egypt
Status: Offline
Posts: 2413
  Quota Micio Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 15 Settembre 2012 alle 09:42
no
sono tornato...
scambio/cerco
Yoh Asakura




Torna in cima
Aldragon View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
JUDGE

Iscritto dal : 11 Agosto 2006
Da: Treviso
Status: Offline
Posts: 5719
  Quota Aldragon Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 15 Settembre 2012 alle 10:18
Postato originariamente da Rufy84


Non lo dico io, lo dice un noto sito con le liste di tornei giapponesi. Se non lo sai informati, se lo sai invece, la tua è solo voglia di polemica.
Se ti riferisci al crucco, io ho visto una sola lista di inzektor tra più di 20 tornei.
Ho visto più Dragunity al confronto .-.
E tanti Six XD
Insomma, se non gira in Giappone figuriamoci se può girare qui.
Torna in cima
Rufy84 View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 17 Novembre 2004
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 4799
  Quota Rufy84 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 15 Settembre 2012 alle 13:47
http://shriek.twoday.net/stories/142781942/
http://shriek.twoday.net/stories/142781909/ secondo posto su 64 player
Torna in cima
Aldragon View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
JUDGE

Iscritto dal : 11 Agosto 2006
Da: Treviso
Status: Offline
Posts: 5719
  Quota Aldragon Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 15 Settembre 2012 alle 15:16
Postato originariamente da Rufy84

http://shriek.twoday.net/stories/142781942/
http://shriek.twoday.net/stories/142781909/ secondo posto su 64 player
E al primo posto.......... INFERNITY!
In giappone è normale trovare mazzi arrandom che vincono, e se inzektor sta vincendo così poco PERFINO LI' vuol dire che è proprio un mazzo arrandom.
Ripeto, in giappone al confronto all'inzektor SIX SAMURAI è un mazzo che stravince.
Torna in cima
Rufy84 View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 17 Novembre 2004
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 4799
  Quota Rufy84 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 16 Settembre 2012 alle 05:16
non è un brutto mazzo, lo sto provando su dn e tengo anke wind up. Dopo aver battuto un wind up, il tipo in tutta risposta ha detto "per forza l hanno nerfato con la banned" e ha abbandonato XD Un altra l ho persa con wind up perkè dopo warning su ratto, era rimasto con una carta in mano...reborn.
Torna in cima
Aldragon View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
JUDGE

Iscritto dal : 11 Agosto 2006
Da: Treviso
Status: Offline
Posts: 5719
  Quota Aldragon Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 16 Settembre 2012 alle 14:53
Postato originariamente da Rufy84

non è un brutto mazzo, lo sto provando su dn e tengo anke wind up. Dopo aver battuto un wind up, il tipo in tutta risposta ha detto "per forza l hanno nerfato con la banned" e ha abbandonato XD Un altra l ho persa con wind up perkè dopo warning su ratto, era rimasto con una carta in mano...reborn.
Da quando DN è un sito di testing affidabile? XD
Col mazzo Rock ho fatto 5-0 contro Chaos Dragon pre banned (3 Chaos Dragon diversi), e più vinte che perse in generale, anche contro WU.
Sempre se dovessi affidarmi a DN, Ninja dovrebbe essere quasi imbattibile. XD
Secondo me attualmente Inzektor lo considero al livello di un for fun.
Torna in cima
Cynellz View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 15 Giugno 2010
Da: Ellis Park
Status: Offline
Posts: 1176
  Quota Cynellz Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 16 Settembre 2012 alle 17:03
Ma basta qualche anno fa ci hai sfracellato i maroni con le foto di quanto fosse forte gigapianta mentre giocavi sul letto contro te stesso. Basta.
Torna in cima
Aldragon View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
JUDGE

Iscritto dal : 11 Agosto 2006
Da: Treviso
Status: Offline
Posts: 5719
  Quota Aldragon Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 16 Settembre 2012 alle 17:07
Postato originariamente da Cynellz

Ma basta qualche anno fa ci hai sfracellato i maroni con le foto di quanto fosse forte gigapianta mentre giocavi sul letto contro te stesso. Basta.
Hai le mestruazioni? .-.
I commenti che ho fatto sono costruttivi e pertinenti, rispondi a quelli invece di dire cose distruttive e tacciare le persone a caso.

Modificato da Aldragon - 16 Settembre 2012 alle 17:08
Torna in cima
Cynellz View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 15 Giugno 2010
Da: Ellis Park
Status: Offline
Posts: 1176
  Quota Cynellz Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 16 Settembre 2012 alle 17:13
I tuoi commenti sono inzektor fa schifo non voglio sentire ragioni tutto quello che dite non mi interessa perché quel mazzo fa schifo gnegne
Torna in cima
newmark View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
sbannato a tempo determinato

Iscritto dal : 21 Luglio 2004
Da: Biella
Status: Offline
Posts: 69941
  Quota newmark Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 16 Settembre 2012 alle 17:16
Postato originariamente da Cynellz

Ma basta qualche anno fa ci hai sfracellato i maroni con le foto di quanto fosse forte gigapianta mentre giocavi sul letto contro te stesso. Basta.

muoio sbrotfl
Torna in cima
Aldragon View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
JUDGE

Iscritto dal : 11 Agosto 2006
Da: Treviso
Status: Offline
Posts: 5719
  Quota Aldragon Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 16 Settembre 2012 alle 17:20
Postato originariamente da Cynellz

I tuoi commenti sono inzektor fa schifo non voglio sentire ragioni tutto quello che dite non mi interessa perché quel mazzo fa schifo gnegne
.......
Commento: In Giappone vince ancora
Mia risposta: In realtà vince poco o niente
Commento: Su DN ci ho vinto
Mia risposta: Da quando i test su DN sono affidabili? (<- è una cosa riconosciuta da tutti, mica solo da me, e argomento dicendo che lì si vince facilmente con mazzi a caso)

Tua risposta: Dici sono gne gne, e non vuoi sapere ragioni.


Tu invece sì che fai commenti costruttivi e con argomentazioni, ammazza!
Torna in cima
Cynellz View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 15 Giugno 2010
Da: Ellis Park
Status: Offline
Posts: 1176
  Quota Cynellz Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 16 Settembre 2012 alle 17:26
A me fa ridere che uno che anni fa ci ha deliziato con la frase: "la carta broken di potd è gigapianta mica dad" con la fotina del suo bel copriletto mentre testava il mazzo da solo venga a dire ad altri che DN non è un modo affidabile per testare

Ti va bene ora conan?

Modificato da Cynellz - 16 Settembre 2012 alle 17:26
Torna in cima
newmark View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
sbannato a tempo determinato

Iscritto dal : 21 Luglio 2004
Da: Biella
Status: Offline
Posts: 69941
  Quota newmark Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 16 Settembre 2012 alle 17:37
conan è quel ritardato di toon, non può esser pure lui D:

trovagli un altro detective

Modificato da newmark - 16 Settembre 2012 alle 17:38
Torna in cima
Aldragon View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
JUDGE

Iscritto dal : 11 Agosto 2006
Da: Treviso
Status: Offline
Posts: 5719
  Quota Aldragon Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 16 Settembre 2012 alle 17:43
Postato originariamente da Cynellz

A me fa ridere che uno che anni fa ci ha deliziato con la frase: "la carta broken di potd è gigapianta mica dad" con la fotina del suo bel copriletto mentre testava il mazzo da solo venga a dire ad altri che DN non è un modo affidabile per testare

Ti va bene ora conan?
Ma ti senti realizzato a tirare fuori cose di anni fa, che ho fatto quando ero un giocatore giovane e inesperto?
In ogni modo, ti rispondo pure, e anche per punti:
1) A quei tempi se in un mazzo gigapianta partivi di ultima offerta facevi facilmente OTK, altrimenti non girava. Avevo fatto pochi test e siccome ho sempre avuto buone situazioni la cosa mi aveva esaltato.
2) A quei tempi mi piaceva condividere le mie "scoperte", cosa che ora non farei.
3) Testare giocando contro se stessi secondo me è perfino più utile di giocare su DN, perché almeno il tuo sfidante è bravo almeno quanto te (anche se ovviamente c'è il problema che puoi non immedesimarti troppo nelle situazioni dubbie sul rischiare o meno). Ogni tanto vedo gente andare dove vado a giocare che dice "questo mazzo è fortissimo, su DN ci vinco sempre!", e poi perde contro di tutto. E si stupisce.
4) ...Ma perché ti sto ancora rispondendo? La finisco qui, se scrivi ancora commenti arrandom non avranno mie risposte, anche perché non mi piace andare troppo off topic.
Torna in cima
newmark View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
sbannato a tempo determinato

Iscritto dal : 21 Luglio 2004
Da: Biella
Status: Offline
Posts: 69941
  Quota newmark Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 16 Settembre 2012 alle 17:49
Postato originariamente da Aldragon

Testare giocando contro se stessi secondo me è perfino più utile di giocare su DN, perché almeno il tuo sfidante è bravo almeno quanto te

ti prego dimmi che non l'hai scritto veramente
Torna in cima
Aldragon View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
JUDGE

Iscritto dal : 11 Agosto 2006
Da: Treviso
Status: Offline
Posts: 5719
  Quota Aldragon Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 16 Settembre 2012 alle 18:18
Postato originariamente da newmark

Postato originariamente da Aldragon

Testare giocando contro se stessi secondo me è perfino più utile di giocare su DN, perché almeno il tuo sfidante è bravo almeno quanto te

ti prego dimmi che non l'hai scritto veramente
Forse non ho espresso bene il discorso: l'unico metodo efficiente è giocando contro altre persone competenti. Giocare contro se stessi o contro un giocatore medio di DN sono entrambi metodi inefficaci, ma considero talmente inefficace il secondo che se devo scegliere preferisco il primo.
Torna in cima
Repetz94 View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 26 Novembre 2008
Da: jesi AN
Status: Offline
Posts: 4853
  Quota Repetz94 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 16 Settembre 2012 alle 18:31
dai pochi c***i dn è inutile, la sua utilità termina nel deck constructor e nel poter fare delle mani di prova...se uno ha le carte fa prima a giocare contro se stesso piuttosto che fare una partita contro un giocatore di dn, aldragon ha ragione


ref:
http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=75286&PID=1053556#1053556
Torna in cima
gianlu View Drop Down
Kuriboh
Kuriboh
Avatar

Iscritto dal : 16 Luglio 2012
Status: Offline
Posts: 130
  Quota gianlu Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 16 Settembre 2012 alle 19:43
Con la mia lista che vi ho postato prima ,quell'inzektor ha fatto un'altra top.
Perso solo 2 partite ,contro Hero ,troppo sopra e contro Rabbit.
Vinto contro un altro rabbit ,contro un six ,contro un DW ,un rana e contro un Lightlord.
Bilancio del torneo di ieri.
Torna in cima
 Rispondi Rispondi Pagina  123>

Vai al Forum Permessi Forum View Drop Down

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums® version 9.55 [Free Express Edition]
Copyright ©2001-2009 Web Wiz

Questa pagina e' stata generata in 0,078 secondi.