Hobby&Golf Forum Homepage
Forum Home Forum Home > OFF TOPIC e altre collezioni > Videogames and Hi-Tech World > Nintendiamo !?
  Topic Attivi Topic Attivi
  FAQ FAQ  Ricerca nel Forum   Registrati Registrati  Login Login

WII U .. ecco i prezzi

 Rispondi Rispondi
Autore
Messaggio
  Topic Cerca Topic Cerca  Opzioni Topic Opzioni Topic
slatewarrior89 View Drop Down
VGamesMod
VGamesMod
Avatar
nightmare team - the Lotus

Iscritto dal : 11 Novembre 2006
Da: Cornaggia
Status: Offline
Posts: 5719
  Quota slatewarrior89 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Topic: WII U .. ecco i prezzi
    Postato: 14 Settembre 2012 alle 08:56
Finalmente col Nintendo Direct di qualche giorno fa sono stati dati prezzi e date di uscita del WII U:
Data di uscita: 30 novembre 2012
Prezzi:
Console bianca+Pad bianco+hard disk 8gb: 299 euro
Console nera+Pad nero+hard disk 32 gb+supporto console+abbonamento per 2 anni a Nintendo network premium (che dovrebbe essere l'equivalente dell'account "Playstation Plus", o meglio: sconti del 10% sul contenuto digitale, con qualche regalo o comunque demo esclusive): 349 euro
Bundle console nera+Zombie U: 399 euro (dati tratti dalle prevendite on line di alcuni retailer... i prezzi confermati giapponesi sono lievemente minori)
.. i giochi come sempre varieranno tra i 49 e i 69 euro.
Il pad a forma di "I-Pad" avrà un costo di circa 133 euro (dato tratto dal prezzo giapponese.. quello europeo per il pad non è stato ancora confermato)
Torna in cima
SubZero View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
JUDGE

Iscritto dal : 22 Agosto 2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 14604
  Quota SubZero Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 14 Settembre 2012 alle 09:39
la prenderai?
Torna in cima
Panda90 View Drop Down
YuMod
YuMod

***Panda Team***

Iscritto dal : 15 Marzo 2006
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 2988
  Quota Panda90 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 14 Settembre 2012 alle 10:01
Appena prendo il primo stipendio mi sa che io ci arrivo...
Torna in cima
slatewarrior89 View Drop Down
VGamesMod
VGamesMod
Avatar
nightmare team - the Lotus

Iscritto dal : 11 Novembre 2006
Da: Cornaggia
Status: Offline
Posts: 5719
  Quota slatewarrior89 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 14 Settembre 2012 alle 10:19
Postato originariamente da SubZero

la prenderai?

domanda retorica?
Torna in cima
angemon View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 01 Giugno 2007
Status: Offline
Posts: 3291
  Quota angemon Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 14 Settembre 2012 alle 15:20
Finché non rivelano esclusive fighe non mi faccio inculare...
" Mr angemon i risultati del suo post sono arrivati, il suo sogno di essere un utente senza warning...oh mr angemon!"

Torna in cima
slatewarrior89 View Drop Down
VGamesMod
VGamesMod
Avatar
nightmare team - the Lotus

Iscritto dal : 11 Novembre 2006
Da: Cornaggia
Status: Offline
Posts: 5719
  Quota slatewarrior89 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 14 Settembre 2012 alle 16:33
A me, oltre al resto dei sw nintendo (Pikmin3 etc..), basta il nome di BAYONETTA 2
Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
nightmare from the past

Iscritto dal : 18 Maggio 2004
Da: Merano
Status: Offline
Posts: 10003205
  Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 15 Settembre 2012 alle 19:56
solo due parole: che schifo.
uno degli acquisti piu inutili da fare nella vita.
-8GB di hard disk??? è uno presa per il c*lo! una ps slim ne tiene da 60 a 120.
- grafica una tacca superiore a ps3... utile! lo sapete vero che fra un anno si passa alla next gen con ps4 e xbox720 che renderanno questa console piu obsoleta della vecchia wii, vero?
- i soliti prodotti nintendo! sono coooosì entusiasta di vedere nuovi prodotti MARIO o ZELDA... <.< (si: sono ironico! xD hanno rotto la ciola!)
- 130 euro per un pad! 130 euro per un c***o di pad! xD ah, certo, c'è la versione senza schermo a CINQUANTA euro... un vero affare .-.

riassumendo: vai a spendere minimo 500 euro per una console che fra un anno è superata da qualsiasi altra, sia graficamente, sia a livello di interazioni!
eh si! perchè sony ha gia annunciato che presto usciranno titoli che permetteranno anche l'interazioni con la PSvita che avrà le stesse funzioni del controller wii U. (e ovviamente avendo la vita un processore interno dedicato, sarà piu reattivo del controller wii U)

quindi, salvo che non abbiate 500 euro da bruciare, è un acquisto che non vale la pena! :S
almeno secondo me, per le motivazioni elencate sopra.

Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
Repetz94 View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 26 Novembre 2008
Da: jesi AN
Status: Offline
Posts: 4853
  Quota Repetz94 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 15 Settembre 2012 alle 22:15
Postato originariamente da Drazhar

solo due parole: che schifo.
uno degli acquisti piu inutili da fare nella vita.
-8GB di hard disk??? è uno presa per il c*lo! una ps slim ne tiene da 60 a 120.
- grafica una tacca superiore a ps3... utile! lo sapete vero che fra un anno si passa alla next gen con ps4 e xbox720 che renderanno questa console piu obsoleta della vecchia wii, vero?
- i soliti prodotti nintendo! sono coooosì entusiasta di vedere nuovi prodotti MARIO o ZELDA... <.< (si: sono ironico! xD hanno rotto la ciola!)
- 130 euro per un pad! 130 euro per un c***o di pad! xD ah, certo, c'è la versione senza schermo a CINQUANTA euro... un vero affare .-.

riassumendo: vai a spendere minimo 500 euro per una console che fra un anno è superata da qualsiasi altra, sia graficamente, sia a livello di interazioni!
eh si! perchè sony ha gia annunciato che presto usciranno titoli che permetteranno anche l'interazioni con la PSvita che avrà le stesse funzioni del controller wii U. (e ovviamente avendo la vita un processore interno dedicato, sarà piu reattivo del controller wii U)

quindi, salvo che non abbiate 500 euro da bruciare, è un acquisto che non vale la pena! :S
almeno secondo me, per le motivazioni elencate sopra.



stavolta ti quoto, la vedo esattamente allo stesso modo...inoltre apparte sto bayonetta 2 (che tra l'altro per quanto sia stato carino il primo capitolo dubito spenderei altri soldi per un gioco del genere) non ci sono esclusive per il momento che possono dare un senso all'acquisto, bisognerebbe aspettare...solo che se si aspetta troppo la cosa ha ancora meno senso dato che appunto spenderei i soldi per playstation 4 o xbox720


ref:
http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=75286&PID=1053556#1053556
Torna in cima
slatewarrior89 View Drop Down
VGamesMod
VGamesMod
Avatar
nightmare team - the Lotus

Iscritto dal : 11 Novembre 2006
Da: Cornaggia
Status: Offline
Posts: 5719
  Quota slatewarrior89 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 17 Settembre 2012 alle 08:32
XD come sempre Nintendo non fa per i fanboy ps o boxari :P
Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
nightmare from the past

Iscritto dal : 18 Maggio 2004
Da: Merano
Status: Offline
Posts: 10003205
  Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 17 Settembre 2012 alle 11:14
direi che è il contrario, dato che, salvo il disprezzo per mario quelli elencati sono tutti dati oggettivi e non di gusto, mentre il tuo ultimo commento non ha nessun valore oggettivo.

posso queindi tranquillamente dire che è molto facile che sia un prodotto per i fan della nintendo, non certo per chi ha un minimo di lungimiranza nel mondo videoludico.
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
slatewarrior89 View Drop Down
VGamesMod
VGamesMod
Avatar
nightmare team - the Lotus

Iscritto dal : 11 Novembre 2006
Da: Cornaggia
Status: Offline
Posts: 5719
  Quota slatewarrior89 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 17 Settembre 2012 alle 13:48
infatti il mio era un commento soggettivo XD .. comunque se devo proprio commentare ogni cosa...:
Postato originariamente da Drazhar

solo due parole: che schifo.
uno degli acquisti piu inutili da fare nella vita.
-8GB di hard disk??? è uno presa per il c*lo! una ps slim ne tiene da 60 a 120. la wii u, a differenza di una psvita, non la porterei in giro utilizzandola magari come mp3 o per ficcarci dentro foto... quindi 8 gb, per ME, sono più che sufficienti.. se proprio non mi piacciono, spendo sti 50 € in più e prendo la 32 gb
- grafica una tacca superiore a ps3... utile! lo sapete vero che fra un anno si passa alla next gen con ps4 e xbox720 che renderanno questa console piu obsoleta della vecchia wii, vero? mai stata un problema per me la grafica, gioco tranquillamente anche a titoli nes o snes su virtual console e mi lamenterei solo se potenziassero la grafica di certi sw :) ... ciò che ho detto è anche dimostrabile dal fatto che la wii è stata la console più venduta di tutti i tempi (nonchè più odiata da tutti i fanboy ps3 e boxari... come ho già detto... per i suoi joypad, modo di utilizzarli e grafica)
- i soliti prodotti nintendo! sono coooosì entusiasta di vedere nuovi prodotti MARIO o ZELDA... <.< (si: sono ironico! xD hanno rotto la ciola!) niente da dire ;) .. è un tuo pensiero e lo rispetto, ma come hai già detto, nulla di oggettivo qua XD

- 130 euro per un pad! 130 euro per un c***o di pad! xD ah, certo, c'è la versione senza schermo a CINQUANTA euro... un vero affare .-. semplicemente puoi benissimo usarne uno solo del fantomatico "I-Pad"... e gli amici giocare con il wiimote+nunchuck.. è ovviamente una spesa assurda 130 euro.. e per giocare in locale (perchè se dovessi prendere il secondo joystick, sarebbe solo per giocare in locale), passo agevolmente i vecchi joypad del wii agli amici XD (... tenendo sempre conto che PURTROPPO il multiplayer locale sta andando troppo a morire... mentre l'online sta prendendo ampiamente il suo posto :( )


riassumendo: vai a spendere minimo 500 euro per una console che fra un anno è superata da qualsiasi altra, sia graficamente, sia a livello di interazioni!
eh si! perchè sony ha gia annunciato che presto usciranno titoli che permetteranno anche l'interazioni con la PSvita che avrà le stesse funzioni del controller wii U. (e ovviamente avendo la vita un processore interno dedicato, sarà piu reattivo del controller wii U) della reattività non ne sono certo... e sopratutto prenderei con la pinza OGNI COSA DETTA SU VITA.. visto che già dalla release si doveva giocare in remoto.. e il massimo che son riusciti a fare è farmi vedere la ps3 dashboard sullo schermino della vita..... _-_ .. per non parlare anche li del prezzo di ps3+psvita


quindi, salvo che non abbiate 500 euro da bruciare, è un acquisto che non vale la pena! :S
almeno secondo me, per le motivazioni elencate sopra.


poi, un altra cosa: perchè 500 €?? il paddone è già dentro con la console... perchè dovrei necessariamente prenderne un altro?_?
Torna in cima
slatewarrior89 View Drop Down
VGamesMod
VGamesMod
Avatar
nightmare team - the Lotus

Iscritto dal : 11 Novembre 2006
Da: Cornaggia
Status: Offline
Posts: 5719
  Quota slatewarrior89 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 17 Settembre 2012 alle 13:57
altre due notiziette:

Un rappresentante di Nintendo of America ha risposto alle domande ricevute da Gimme Gimme Games comunicando che, qualora ve ne fosse la necessità, la compagnia sostituirà i Wii U GamePad rotti o non funzionanti attraverso il proprio servizio clienti, spedendo l'hardware nuovo direttamente a casa dell'utente. Nintendo ha fatto comunque sapere che ci sarà da pagare un non meglio definito costo, non si sa se derivante dal dover rispedire il GamePad rotto alla società o altro, dato che comunque la garanzia non copre guasti causati dall'utente

Reggie Fils-Aime, presidente di Nintendo of America, ha rilasciato alcune dichiarazioni nel corso delle quali ha confermato che Wii U supporterà lo storage di memoria tramite USB.
La memoria potrà essere Flash o di altro tipo, con Fils-Aime che assicura "potrete collegare anche un hard drive da 3 terabyte, se volete"

ed ecco risolto il "problema" della memoria e del costo del paddone (nel caso si rompesse)

inoltre le specifiche tecniche di wii u ancora non si sanno, quindi per quanto ne sappiamo, potrebbe benissimo essere peggio della ps3/360 in termini di grafica :P



poi magari mi sbaglierò io... ma vedo davvero tante note positive per Wii U!

Modificato da slatewarrior89 - 17 Settembre 2012 alle 14:00
Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
nightmare from the past

Iscritto dal : 18 Maggio 2004
Da: Merano
Status: Offline
Posts: 10003205
  Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 17 Settembre 2012 alle 14:43
8/32GB < 60/120GB = oggettivo
8 mi bastano e avanzano = soggettivo

grafica ora superiore, fra un anno obsoleta = oggettivo
della grafica non mi frega nulla = soggettivo

questi sono tuoi punti di vista che non hanno a che vedere con l'oggetiva superiorità tecnica di un altro prodotto:

8 GB è un'inculata!
costringeranno molta gente a dire: ma si! spendo 50 euro in più e mi prendo il quadruplo della memoria... (che resta metà della capienza di ps3 slim BASE) capisci? spendi di più per avere di meno... c'è qualcosa che non torna.

non interessa a nessuno se PER TE la grafica non è un problema...
anche io gioco ancora a classici retrogame o a giochetti in 2D, ma non centra se stiamo paragonando le caratteristiche di due prodotti!
oggi wii u ha un motore grafico leggermente piu potente di PS3, è un dato OGGETTIVO, e altrettanto oggettivo è il fatto che a breve sarà superata dalle nuove console next gen graficamente!
per te non è un problema? per molte, moltissime persone SI!

e ancora: il fatto che "ci si possa arrangiare altrimenti con i pad" è un magnifico modo di vederla... ma la verità è che, se non vuoi spendere un p*****aio di soldi DEVI PER FORZA arrangiarti diversamente... non è che PUOI TRANQUILLAMENTE.

sono d'accordo che vita+PS3 costino molto più di wii u... ma hai anche DUE console, mica una sola.
sulla reattività staremo a vedere ma... è piuttosto sicuro che lo sarà ;)

ma il punto è che ancora una volta nelle tue risposte non stai dicendo cosa è meglio oggettivamente ma cosa per TE è meglio.

difendere il prodotto con asserzioni soggettive è da fanboy, non il contrario.

ti dirò: se dovessi prendere una console ORA non avendo nulla e non sapendo nulla di videogames prenderei SICURAMENTE wii U! giuro!
avrei la miglior console del momento, con le migliori interazioni, ecc...
e rosicherei fra un anno quando gli altri passano a next gen e io ho la grafica di 5 anni fa .-.
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
nightmare from the past

Iscritto dal : 18 Maggio 2004
Da: Merano
Status: Offline
Posts: 10003205
  Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 17 Settembre 2012 alle 15:01
per quanto riguarda il lato soggettivo della cosa:
non so come sia possibile che dopo vent'anni ed oltre cento titoli... alla gente possa piacere ancora super mario .-.

non lo capisco proprio! sarà sicuramente un mio limite xD
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
slatewarrior89 View Drop Down
VGamesMod
VGamesMod
Avatar
nightmare team - the Lotus

Iscritto dal : 11 Novembre 2006
Da: Cornaggia
Status: Offline
Posts: 5719
  Quota slatewarrior89 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 17 Settembre 2012 alle 15:17
Postato originariamente da Drazhar

8/32GB < 60/120GB = oggettivo
8 mi bastano e avanzano = soggettivo

grafica ora superiore, fra un anno obsoleta = oggettivo
della grafica non mi frega nulla = soggettivo

questi sono tuoi punti di vista che non hanno a che vedere con l'oggetiva superiorità tecnica di un altro prodotto:

8 GB è un'inculata!
costringeranno molta gente a dire: ma si! spendo 50 euro in più e mi prendo il quadruplo della memoria... (che resta metà della capienza di ps3 slim BASE) capisci? spendi di più per avere di meno... c'è qualcosa che non torna.

non interessa a nessuno se PER TE la grafica non è un problema...
anche io gioco ancora a classici retrogame o a giochetti in 2D, ma non centra se stiamo paragonando le caratteristiche di due prodotti!
oggi wii u ha un motore grafico leggermente piu potente di PS3, è un dato OGGETTIVO, e altrettanto oggettivo è il fatto che a breve sarà superata dalle nuove console next gen graficamente!
per te non è un problema? per molte, moltissime persone SI!

e ancora: il fatto che "ci si possa arrangiare altrimenti con i pad" è un magnifico modo di vederla... ma la verità è che, se non vuoi spendere un p*****aio di soldi DEVI PER FORZA arrangiarti diversamente... non è che PUOI TRANQUILLAMENTE.

sono d'accordo che vita+PS3 costino molto più di wii u... ma hai anche DUE console, mica una sola.
sulla reattività staremo a vedere ma... è piuttosto sicuro che lo sarà ;)

ma il punto è che ancora una volta nelle tue risposte non stai dicendo cosa è meglio oggettivamente ma cosa per TE è meglio.

difendere il prodotto con asserzioni soggettive è da fanboy, non il contrario.

ti dirò: se dovessi prendere una console ORA non avendo nulla e non sapendo nulla di videogames prenderei SICURAMENTE wii U! giuro!
avrei la miglior console del momento, con le migliori interazioni, ecc...
e rosicherei fra un anno quando gli altri passano a next gen e io ho la grafica di 5 anni fa .-.

mah... non mi voglio dilungare, però mi sembra che se a te non vadan bene 8 gb sia soggettivo.. che a te non vada giocare con grafica lievemente inferiore su delle ipotetiche console future, sia soggettivo, tanto quanto la voglia sfrenata di prender un secondo pad XD   ... ma soprattutto... visto, constatato e assicurato da vari dati che la Wii (grafica da ps2 nella generazione ps3/360 e memoria inesistente) è la console più venduta di sempre (di cui OVVIAMENTE 90% degli acquirenti è casual gamer) come puoi già dire che verrà surclassata dalla next gen quando i fatti del passato dimostrano esattamente il contrario?
non vorrei comunque creare ulteriore discussione su tutto ciò :) rispondi pure se ti va, però, come già detto, non vorrei dilungarmi troppo su queste questioni ;) ..sai bene quanto me che è tutta questione di punti di vista :P e che quindi sarà difficile riuscire ad arrivare ad un punto d'accordo XD



*Editato per più facile lettura.. capitemi, avevo postato tramite cellulare e relativo auto-correttore XD

Modificato da slatewarrior89 - 17 Settembre 2012 alle 16:30
Torna in cima
angemon View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 01 Giugno 2007
Status: Offline
Posts: 3291
  Quota angemon Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 17 Settembre 2012 alle 15:57
Seriamente non capisco cosa ve ne facciate di tutti questi millemila giga di memoria. Ci dovete salvare solo i dati eh.
" Mr angemon i risultati del suo post sono arrivati, il suo sogno di essere un utente senza warning...oh mr angemon!"

Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
nightmare from the past

Iscritto dal : 18 Maggio 2004
Da: Merano
Status: Offline
Posts: 10003205
  Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 17 Settembre 2012 alle 17:38
Postato originariamente da angemon

Seriamente non capisco cosa ve ne facciate di tutti questi millemila giga di memoria. Ci dovete salvare solo i dati eh.


e i giochi scaricati direttamente su console?
sai che occupano dai 3 agli 11 giga l'uno?


@slate: ok, se per te 60 meglio 8 è soggettivo... e se grafica piu avanzata è meglio di grafica obsoleta è soggettivo possiamo chiudere qui la discussione... questo è voler aver ragione

non so in quale strano pianeta vivi... ma sul pianeta terra 60 gb di spazio sono meglio di 8...
la grafica è un piacere per gli occhi di chiunque. certo che è importante il gioco e non solo la grafica... ma qui si sta parlando di un LIMITE del prodotto, non di una scelta di produzione/acquisto.

è come dire i "televisori a catodico sono meglio dei full led hd ... perchè A ME basta il catodico per guardare l'eredità" .-.
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
nightmare from the past

Iscritto dal : 18 Maggio 2004
Da: Merano
Status: Offline
Posts: 10003205
  Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 17 Settembre 2012 alle 17:40
e riguardo ai dati di vendita della wii...
sai vero che ha un altro target rispetto alle altre console?

i dati di vendita non rispecchiano quasi mai la superiorità tecnica di un prodotto!
basti pensare ai dati di vendita di apple che fa prodotti che paragonati ad LG sono LAMm***a e continua a vendere di più .
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
slatewarrior89 View Drop Down
VGamesMod
VGamesMod
Avatar
nightmare team - the Lotus

Iscritto dal : 11 Novembre 2006
Da: Cornaggia
Status: Offline
Posts: 5719
  Quota slatewarrior89 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 18 Settembre 2012 alle 12:20
so benissimo dei dati di vendita (se leggi tra parentesi scrissi pure 90% casual gamer.. sono il primo a dirlo)
poi, per i giochi da scaricare, hard disk esterno non ti basta? e comunque sai quanto effettivamente un software scaricabile standard Nintendo occupa in byte? ..di sicuro non so dirti con wii u... ma se mantengono la media di quelli scaricabili da wii non arriviamo neanche con X giochi a 3gb..

Che poi parlando di caratteristiche tecniche legate alla grafica (delle quali ancora non si sanno alla perfezione e come ribadisco: potrebbero ancora essere peggio di ps3/360 odierne), comparandole a console delle quali non si sa nemmeno una ipotetica data di uscita, ok... ma a questo punto se dici WII U mi fa schifo, tu guardi solo memoria e grafica e non la qualità del software che una hw puoi offrire!
Semai si può dire che wii u è una console che vuole OSARE, a differenza di quelle lanciate da Sony o Microsoft ( e ti parlo da possessore di tutti e 3 gli hw, senza nulla togliere a queste ultime!! anzi!.. l'unica mia considerazione è che loro mantengono un mercato lineare, ma comunque vincente, senza però provare a rischiare lanciando innovazioni!)
comunque ribadisco, nulla da dire di ciò che pensi, però è una tua opinione XD ..oggettivamente non è uno schifo per avere grafica ottima, ma inferiore a console del futuro e per non avere tanta memoria se non pagando 50 € in piu (e se ben ricordi i prezzi di ps3 al release... beh, è gratis la wii u XD), che è comunque un problema risolvibile con hd esterno... ci sta che sta sotto al resto per la memoria Interna... ma che fa schifo è una tua opinione soggettiva e di chi la pensa come te :) .. tutto qui

ps: nel dire che non vorrei andare avanti a discuterne non è perchè voglio avere ragione.. anzi, è perchè semplicemente io la penso così (restando nella certezza di essere nella ragione) e tu la pensi cosà (restando anche tu nella certezza di avere ragione) e vedrai che andremo avanti all'infinito a sostenere le nostre opinioni XD .. comunque se vuoi proseguire il dibattito tranquillamente, son qua e disponibile :P
spero di essermi spiegato XD
Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
nightmare from the past

Iscritto dal : 18 Maggio 2004
Da: Merano
Status: Offline
Posts: 10003205
  Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 18 Settembre 2012 alle 12:51
la mia personale opinione, tralasciando dati oggettivi e tecnici, è che siano soldi buttati... che basta avere un anno di pazienza per avere prodotti sicuramente migliori.

questa console mi sa tanto di game cube 2.0
al tempo nintendo provò ad inserirsi con gamecube fra ps2 e xbox, fallendo miseramente... e il motivo principale è che da li a poco uscì xbx 360/ps3...
e chi prendrebbe gamecube con console nettamente superiori come quelle? nessuno!

secondo me wii u farà la stessa identica fine fra un anno... a voi nintendari il rischio U.U
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
nightmare from the past

Iscritto dal : 18 Maggio 2004
Da: Merano
Status: Offline
Posts: 10003205
  Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 18 Settembre 2012 alle 13:08
è un bene che nintendo osi... a volte ha fatto bene a volte ha clamorosamente floppato... il punto è che non si sta parlando di 60 euro per un gioco che potrebbe piacermi o non piacermi (rischio accettabile), si parla di 400 euro (minimo se vuoi un gioco ) per una console che rischia di durarti un anno o poco più! :/

un po come la m***a apple, per intenderci...
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
slatewarrior89 View Drop Down
VGamesMod
VGamesMod
Avatar
nightmare team - the Lotus

Iscritto dal : 11 Novembre 2006
Da: Cornaggia
Status: Offline
Posts: 5719
  Quota slatewarrior89 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 18 Settembre 2012 alle 13:39
... però rischia di essere anche una gran console ;) ..sicuramente la cosa giusta da fare è ciò che farai: aspettare almeno l'uscita delle next gen, così da valutare bene cosa convinca di più (e conoscendoti, non avrai dubbi XD)

per quanto mi riguarda, io prenderò la wii u subito, più che altro perchè sono convinto che verranno lanciati dei giochi che apprezzo molto (in pratica: le classiche esclusive Nintendo+Bayonetta2)... però mi limiterò a quello! senz'altro non comprerò un gioco multipiattaforma per wii u, ma preferisco, per ora, comprarlo per ps3 e più avanti per eventuali next gen ;)
Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
nightmare from the past

Iscritto dal : 18 Maggio 2004
Da: Merano
Status: Offline
Posts: 10003205
  Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 18 Settembre 2012 alle 14:48
Postato originariamente da slatewarrior89

sicuramente la cosa giusta da fare è ciò che farai: aspettare almeno l'uscita delle next gen, così da valutare bene cosa convinca di più (e conoscendoti, non avrai dubbi XD)


questo riassume perfettamente il mio pensiero!
e come dici, è facile che mi butti su una next gen piuttosto che su questa, ma staremo a vedere ^^
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
slatewarrior89 View Drop Down
VGamesMod
VGamesMod
Avatar
nightmare team - the Lotus

Iscritto dal : 11 Novembre 2006
Da: Cornaggia
Status: Offline
Posts: 5719
  Quota slatewarrior89 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 18 Settembre 2012 alle 15:28
Altre news:
Wii U Bundle.. quello con wii nera a 32gb etc. a 349 € ha già la prevendita esaurita in USA X__X
Torna in cima
|Dice-Lord| View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
Scanna SPH Team

Iscritto dal : 30 Agosto 2004
Da: Fanculonia
Status: Offline
Posts: 3245
  Quota |Dice-Lord| Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 27 Settembre 2012 alle 13:09
negli USA fanno fuori anche gli iphone 5 come se fossero caramelle.. certo che ne hanno di soldi da buttare sti nerd americani..
Torna in cima
slatewarrior89 View Drop Down
VGamesMod
VGamesMod
Avatar
nightmare team - the Lotus

Iscritto dal : 11 Novembre 2006
Da: Cornaggia
Status: Offline
Posts: 5719
  Quota slatewarrior89 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 27 Settembre 2012 alle 14:02
...e ce ne vuole a far fuori anche gli iphone 5 XD XD
Torna in cima
|Dice-Lord| View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
Scanna SPH Team

Iscritto dal : 30 Agosto 2004
Da: Fanculonia
Status: Offline
Posts: 3245
  Quota |Dice-Lord| Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 28 Settembre 2012 alle 18:40
qualcuno vuole una wii con homebrew channel?
Torna in cima
slatewarrior89 View Drop Down
VGamesMod
VGamesMod
Avatar
nightmare team - the Lotus

Iscritto dal : 11 Novembre 2006
Da: Cornaggia
Status: Offline
Posts: 5719
  Quota slatewarrior89 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 08 Ottobre 2012 alle 08:40
ma apri un topic apposta, svergognato! XD
Torna in cima
 Rispondi Rispondi

Vai al Forum Permessi Forum View Drop Down

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums® version 9.55 [Free Express Edition]
Copyright ©2001-2009 Web Wiz

Questa pagina e' stata generata in 0,234 secondi.