Hobby&Golf Forum Homepage
Forum Home Forum Home > OFF TOPIC e altre collezioni > Videogames and Hi-Tech World > VideoGiochiamo
  Topic Attivi Topic Attivi
  FAQ FAQ  Ricerca nel Forum   Registrati Registrati  Login Login

Tropico 4

 Rispondi Rispondi
Autore
Messaggio
  Topic Cerca Topic Cerca  Opzioni Topic Opzioni Topic
Momo View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar
La Triade - Il quindicenne

Iscritto dal : 13 Agosto 2010
Da: Novara
Status: Offline
Posts: 1630
  Quota Momo Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Topic: Tropico 4
    Postato: 24 Settembre 2012 alle 20:53
Allora, premetto che non sono sicuramente un grande appassionato di videogames, diciamo che mi piacono molto quelli calcistici e gestionali. Odio quelli di guerra (non lapidatemi XD).

Un mio amico mi ha consigliato Tropico 4, a suo dire uno dei migliori giochi gestionali di sempre per xbox.
Qualcuno ci ha mai giocato? E' effettivamente un must have del suo genere?
O in generale, sapete suggerirmi qualche titolo simile, magari secondo voi anche migliore di questo? (sempre per xbox)

Torna in cima
P a i k k i o _ View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
La Triade - L'insultatore

Iscritto dal : 19 Aprile 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 2466
  Quota P a i k k i o _ Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 24 Settembre 2012 alle 21:29
Direi che č molto meglio per PC.. e poi sopratutto dipende cosa ti piace "gestire"
Torna in cima
Momo View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar
La Triade - Il quindicenne

Iscritto dal : 13 Agosto 2010
Da: Novara
Status: Offline
Posts: 1630
  Quota Momo Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 24 Settembre 2012 alle 21:34
Eh lo so che č meglio per pc, come in generale tutti i giochi gestionali, ma al momento sarebbe sprecato perchč il mio pc fa defecare e non ho intenzione di cambiarlo XD


Torna in cima
P a i k k i o _ View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
La Triade - L'insultatore

Iscritto dal : 19 Aprile 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 2466
  Quota P a i k k i o _ Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 24 Settembre 2012 alle 21:57
Allora cerca tropico o tropico 2
Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
nightmare from the past

Iscritto dal : 18 Maggio 2004
Da: Merano
Status: Offline
Posts: 10003205
  Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 25 Settembre 2012 alle 10:48
non prendere gestionali per le console... sono anche peggio degli sparatutto su console! xD

per PC esistono una tale infinitā di gestionali/manageriali/strategici di vecchia data ma di ottima fattura, che conviene largamente rispolverare quelli! ^^

Modificato da Drazhar - 25 Settembre 2012 alle 10:48
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
 Rispondi Rispondi

Vai al Forum Permessi Forum View Drop Down

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums® version 9.55 [Free Express Edition]
Copyright ©2001-2009 Web Wiz

Questa pagina e' stata generata in 0,078 secondi.