Hobby&Golf Forum Homepage
Forum Home Forum Home > OFF TOPIC e altre collezioni > Videogames and Hi-Tech World > Microsoft XboX
  Topic Attivi Topic Attivi
  FAQ FAQ  Ricerca nel Forum   Registrati Registrati  Login Login

Fifa 2013

 Rispondi Rispondi Pagina  12>
Autore
Messaggio
  Topic Cerca Topic Cerca  Opzioni Topic Opzioni Topic
SubZero View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
JUDGE

Iscritto dal : 22 Agosto 2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 14604
  Quota SubZero Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Topic: Fifa 2013
    Postato: 27 Settembre 2012 alle 07:56
Allora chi comprera domani al day one fifa? cosi mi regolo se prenderlo anche io per giocare online oppure no...
Torna in cima
slatewarrior89 View Drop Down
VGamesMod
VGamesMod
Avatar
nightmare team - the Lotus

Iscritto dal : 11 Novembre 2006
Da: Cornaggia
Status: Offline
Posts: 5719
  Quota slatewarrior89 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 27 Settembre 2012 alle 09:30
non è per nulla il mio genere D:
Torna in cima
Momo View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar
La Triade - Il quindicenne

Iscritto dal : 13 Agosto 2010
Da: Novara
Status: Offline
Posts: 1630
  Quota Momo Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 27 Settembre 2012 alle 14:58
Io

Torna in cima
newmark View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
sbannato a tempo determinato

Iscritto dal : 21 Luglio 2004
Da: Biella
Status: Offline
Posts: 69941
  Quota newmark Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 27 Settembre 2012 alle 18:13
preso
Torna in cima
Momo View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar
La Triade - Il quindicenne

Iscritto dal : 13 Agosto 2010
Da: Novara
Status: Offline
Posts: 1630
  Quota Momo Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 27 Settembre 2012 alle 20:38
Ma dove lo avete già preso oggi?

Torna in cima
newmark View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
sbannato a tempo determinato

Iscritto dal : 21 Luglio 2004
Da: Biella
Status: Offline
Posts: 69941
  Quota newmark Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 28 Settembre 2012 alle 00:49
hanno rotto il day1

Modificato da newmark - 28 Settembre 2012 alle 10:17
Torna in cima
slatewarrior89 View Drop Down
VGamesMod
VGamesMod
Avatar
nightmare team - the Lotus

Iscritto dal : 11 Novembre 2006
Da: Cornaggia
Status: Offline
Posts: 5719
  Quota slatewarrior89 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 28 Settembre 2012 alle 09:18
XD .. ieri passando dal media world nelle mie zone era già in vendita :P
Torna in cima
gianlu View Drop Down
Kuriboh
Kuriboh
Avatar

Iscritto dal : 16 Luglio 2012
Status: Offline
Posts: 130
  Quota gianlu Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 28 Settembre 2012 alle 14:49
PES gli è strasopra.
Torna in cima
Fenice View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 18 Dicembre 2007
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 6287
  Quota Fenice Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 28 Settembre 2012 alle 14:53
Pes gli è strasotto in tutti i sensi.Quest'anno fifa ha una giocabilità straordinaria, giocando con la demo mi è piaciuto molto ed è decisamente migliorato rispetto dall'anno scorso. Io l'ho comprato e sono soddisfatto.
Torna in cima
angemon View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 01 Giugno 2007
Status: Offline
Posts: 3291
  Quota angemon Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 28 Settembre 2012 alle 15:04
Postato originariamente da gianlu

PES gli è strasopra.


Ma in quale universo parallelo? Sono un paio di anni che pes è sotto e lo dice uno che gioca a pes fin dal buon vecchio pes 4.
" Mr angemon i risultati del suo post sono arrivati, il suo sogno di essere un utente senza warning...oh mr angemon!"

Torna in cima
slatewarrior89 View Drop Down
VGamesMod
VGamesMod
Avatar
nightmare team - the Lotus

Iscritto dal : 11 Novembre 2006
Da: Cornaggia
Status: Offline
Posts: 5719
  Quota slatewarrior89 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 28 Settembre 2012 alle 17:00
stando a chi ha creato PES, anche da più di un paio di anni :P ... addirittura uno dei produttori del buon vecchio Winning Eleven (nome Japponese di PES) durante un'intervista ha detto esattamente: “sì, dopo anni in cui abbiamo creato titoli sicuramente al di sotto della nostra media e al di sotto della concorrenza….”
...mai visto che un produttore dice apertamente di aver creato un sw peggiore dei concorrenti!! o.o


però va beh, so poco nulla dei giochi di calcio, quindi non mi esprimo in merito ^^
Torna in cima
Fenice View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 18 Dicembre 2007
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 6287
  Quota Fenice Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 28 Settembre 2012 alle 17:02
si infatti quest'anno pes è meglio degli altri anni, però mai come può essere fifa, ogni anni fifa si migliora e questo è sicuramente un fatto da non sottovalutare se c'è da scegliere.
Torna in cima
newmark View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
sbannato a tempo determinato

Iscritto dal : 21 Luglio 2004
Da: Biella
Status: Offline
Posts: 69941
  Quota newmark Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 28 Settembre 2012 alle 22:11
io mi son fermato a pes11 e fifa11.
poi ho continuato solo su fifa, anche se l'anno scorso con l'arrivo della difesa tattica ho avuto molti problemi.
fifa lo trovo molto più tattico e più realistico con una logica di gioco che a pes manca( o mancava nel 2011)

tanto credo sia una questione di abitudine, chi si trova bene con uno continua con uno, chi si trova bene con l'altro continua con l'altro.
Torna in cima
Fenice View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 18 Dicembre 2007
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 6287
  Quota Fenice Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 28 Settembre 2012 alle 22:32
Postato originariamente da newmark

io mi son fermato a pes11 e fifa11.
poi ho continuato solo su fifa, anche se l'anno scorso con l'arrivo della difesa tattica ho avuto molti problemi.
fifa lo trovo molto più tattico e più realistico con una logica di gioco che a pes manca( o mancava nel 2011)

tanto credo sia una questione di abitudine, chi si trova bene con uno continua con uno, chi si trova bene con l'altro continua con l'altro.


si, probabilemte è così, ma io che ero un pes dipendende sono dovuto passare a fifa dal 2010, pes ha perso troppo.
Torna in cima
Momo View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar
La Triade - Il quindicenne

Iscritto dal : 13 Agosto 2010
Da: Novara
Status: Offline
Posts: 1630
  Quota Momo Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 29 Settembre 2012 alle 11:48

Io ce li ho ancora adesso problemi con la difesa tattica D:
Comunque Pes sta molto sotto, sia per quanto riguarda la giocabilità, sia per la gestione della modalità carriera, che ogni anno sembra sempre più vicina a football manager su fifa.
L'anno scorso li ho presi entrambi, pes un po' dopo per risparmiare qualcosina, perchè avevo preso l'xbox e volevo provare quale fosse meglio. Quest'anno ho preso solo fifa 13 :)

Torna in cima
angemon View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 01 Giugno 2007
Status: Offline
Posts: 3291
  Quota angemon Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 29 Settembre 2012 alle 12:43
La carriera è fatta di m***a da ambedue le parti; dai, i giocatori crescono con valori assurdi. Dopo qualche anno ti ritrovi con giocatori che hanno in tutte le caratteristiche più di novanta...
" Mr angemon i risultati del suo post sono arrivati, il suo sogno di essere un utente senza warning...oh mr angemon!"

Torna in cima
Fenice View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 18 Dicembre 2007
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 6287
  Quota Fenice Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 29 Settembre 2012 alle 14:22
Postato originariamente da angemon

La carriera è fatta di m***a da ambedue le parti; dai, i giocatori crescono con valori assurdi. Dopo qualche anno ti ritrovi con giocatori che hanno in tutte le caratteristiche più di novanta...


quello che odio di fifa , che non sò in pes, è che quando fai il campionato o carriera credo, ti mettono a c***o i giorni tra una partita e un'altra, dovevo fare una finale di supercoppa ita, e dopo 2 giorni avevo la finale di supercoppa italiana e dopo 2 giorni la prima partita di campionato XD. In pratica avevo sempre i giocatori spompati , fortuna le riserve XD. E prima di queste partite la settimana prima avevo fatto le amichevoli. Non sò se quest'anno sia cambiato qualcosa, ma credo di no XD.
Torna in cima
|Dice-Lord| View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
Scanna SPH Team

Iscritto dal : 30 Agosto 2004
Da: Fanculonia
Status: Offline
Posts: 3245
  Quota |Dice-Lord| Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 30 Settembre 2012 alle 20:50
70€ per fifa 13 al gamestop, ma siamo pazzi???
Torna in cima
Fenice View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 18 Dicembre 2007
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 6287
  Quota Fenice Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 30 Settembre 2012 alle 21:43
Postato originariamente da |Dice-Lord|

70€ per fifa 13 al gamestop, ma siamo pazzi???


ogni gioco nuovo che esce di solito ,perlomeno come mi ricordo io costa 69,90. XD poi da te non sò.
Torna in cima
|Dice-Lord| View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
Scanna SPH Team

Iscritto dal : 30 Agosto 2004
Da: Fanculonia
Status: Offline
Posts: 3245
  Quota |Dice-Lord| Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 30 Settembre 2012 alle 21:52
Postato originariamente da Fenice

Postato originariamente da |Dice-Lord|

70€ per fifa 13 al gamestop, ma siamo pazzi???


ogni gioco nuovo che esce di solito ,perlomeno come mi ricordo io costa 69,90. XD poi da te non sò.


ho visto sia quello xbox che quello ps3 che stava a 70€.. io ho ps3 ma il discorso non cambia.. a me sembra troppo, visto che trovo i giochi anche a 10€ fuori.. non saranno gli ultimi usciti però fino ad ora sto recuperando tutti i titoli ps3 migliori.. e i giochini del calcio non mi piacciono molto
Torna in cima
Fenice View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 18 Dicembre 2007
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 6287
  Quota Fenice Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 30 Settembre 2012 alle 21:54
Postato originariamente da |Dice-Lord|

Postato originariamente da Fenice

Postato originariamente da |Dice-Lord|

70€ per fifa 13 al gamestop, ma siamo pazzi???


ogni gioco nuovo che esce di solito ,perlomeno come mi ricordo io costa 69,90. XD poi da te non sò.


ho visto sia quello xbox che quello ps3 che stava a 70€.. io ho ps3 ma il discorso non cambia.. a me sembra troppo, visto che trovo i giochi anche a 10€ fuori.. non saranno gli ultimi usciti però fino ad ora sto recuperando tutti i titoli ps3 migliori.. e i giochini del calcio non mi piacciono molto



il punto è che tutti i giochi nuovi costano così, se li trovi a 10 euro saranno di seconda mano e non apppunto giochi appena usciti.
Torna in cima
newmark View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
sbannato a tempo determinato

Iscritto dal : 21 Luglio 2004
Da: Biella
Status: Offline
Posts: 69941
  Quota newmark Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 01 Ottobre 2012 alle 00:55
Postato originariamente da |Dice-Lord|

70€ per fifa 13 al gamestop, ma siamo pazzi???
70 euro che gioco per 365 giorni all'anno è comunque più conveniente di 10 euro per un gioco che finisci in 3 giorni

Modificato da newmark - 01 Ottobre 2012 alle 00:56
Torna in cima
Momo View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar
La Triade - Il quindicenne

Iscritto dal : 13 Agosto 2010
Da: Novara
Status: Offline
Posts: 1630
  Quota Momo Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 01 Ottobre 2012 alle 22:15
La carriera è piena di bug D:

Torna in cima
toondragoal View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
BANNATO

Iscritto dal : 20 Maggio 2005
Da: Modena
Status: Offline
Posts: 10825
  Quota toondragoal Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 02 Ottobre 2012 alle 13:01
nonostante quei 4 pomodori pelati dei club dogo pes ruleggia quest anno, svanito l'orribile effetto subbuteo
Torna in cima
newmark View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
sbannato a tempo determinato

Iscritto dal : 21 Luglio 2004
Da: Biella
Status: Offline
Posts: 69941
  Quota newmark Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 02 Ottobre 2012 alle 17:10
Postato originariamente da toondragoal

nonostante quei 4 pomodori pelati dei club dogo pes ruleggia quest anno, svanito l'orribile effetto subbuteo
tu sei un incompetente
Torna in cima
Il Folle View Drop Down
Guardiano del Forum (Moderatore)
Guardiano del Forum (Moderatore)


Iscritto dal : 04 Agosto 2009
Da: civitanova
Status: Offline
Posts: -97843
  Quota Il Folle Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 02 Ottobre 2012 alle 23:03
va be sappiamo tutti che sono almeno 3 anni che fifa sta sopra dai
lo so pure io che sono un giocatore occasionale
Torna in cima
vinci View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 14 Febbraio 2010
Status: Offline
Posts: 2940
  Quota vinci Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 02 Ottobre 2012 alle 23:36
preso ^^









Torna in cima
toondragoal View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
BANNATO

Iscritto dal : 20 Maggio 2005
Da: Modena
Status: Offline
Posts: 10825
  Quota toondragoal Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 02 Ottobre 2012 alle 23:55
Postato originariamente da newmark

Postato originariamente da toondragoal

nonostante quei 4 pomodori pelati dei club dogo pes ruleggia quest anno, svanito l'orribile effetto subbuteo
tu sei un incompetente



no un pessettaro convinto...
Torna in cima
newmark View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
sbannato a tempo determinato

Iscritto dal : 21 Luglio 2004
Da: Biella
Status: Offline
Posts: 69941
  Quota newmark Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 03 Ottobre 2012 alle 00:51
Postato originariamente da toondragoal

Postato originariamente da newmark

Postato originariamente da toondragoal

nonostante quei 4 pomodori pelati dei club dogo pes ruleggia quest anno, svanito l'orribile effetto subbuteo
tu sei un incompetente



no un pessettaro convinto...
cioè un incompetente
Torna in cima
toondragoal View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
BANNATO

Iscritto dal : 20 Maggio 2005
Da: Modena
Status: Offline
Posts: 10825
  Quota toondragoal Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 03 Ottobre 2012 alle 01:09
Postato originariamente da newmark

Postato originariamente da toondragoal

Postato originariamente da newmark

Postato originariamente da toondragoal

nonostante quei 4 pomodori pelati dei club dogo pes ruleggia quest anno, svanito l'orribile effetto subbuteo
tu sei un incompetente



no un pessettaro convinto...
cioè un incompetente



punti di vista opinabili senza possibilità di certezza,ad ogni modo se così fosse sono in ottima compagnia.
Torna in cima
 Rispondi Rispondi Pagina  12>

Vai al Forum Permessi Forum View Drop Down

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums® version 9.55 [Free Express Edition]
Copyright ©2001-2009 Web Wiz

Questa pagina e' stata generata in 0,156 secondi.