Hobby&Golf Forum Homepage
Forum Home Forum Home > YU-GI-OH! > Rulings - Chiarimenti
  Topic Attivi Topic Attivi
  FAQ FAQ  Ricerca nel Forum   Registrati Registrati  Login Login

Gozen Match vs...

 Rispondi Rispondi
Autore
Messaggio
  Topic Cerca Topic Cerca  Opzioni Topic Opzioni Topic
kaworu View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
Spam Team - TavSoft Member

Iscritto dal : 23 Maggio 2005
Da: Rokkenjima
Status: Offline
Posts: 6823
  Quota kaworu Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Topic: Gozen Match vs...
    Postato: 05 Ottobre 2012 alle 20:14
Mentre ero impegnato in una riflessione sui massimi sistemi sotto la doccia (il luogo più adatto per ragionamenti filosofici, come voi ben saprete) mi son sorti un paio di dubbi...

Se c'è Gozen Match a terra, posso cambiare l'attributo di Homunculus l'Essere Alchemico? (credo di no, ma si sa mai)

E se ho a terra Doriado Signora Elementale e l'avversario attiva Gozen Match cosa succede, implode l'universo o il controllore di Doriado deve fare seppuku?
Torna in cima
Fenice View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 18 Dicembre 2007
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 6287
  Quota Fenice Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 05 Ottobre 2012 alle 22:14
Postato originariamente da kaworu

Mentre ero impegnato in una riflessione sui massimi sistemi sotto la doccia (il luogo più adatto per ragionamenti filosofici, come voi ben saprete) mi son sorti un paio di dubbi...

Se c'è Gozen Match a terra, posso cambiare l'attributo di Homunculus l'Essere Alchemico? (credo di no, ma si sa mai)

E se ho a terra Doriado Signora Elementale e l'avversario attiva Gozen Match cosa succede, implode l'universo o il controllore di Doriado deve fare seppuku?



per quanto riguarda Homunculus l'Essere Alchemico, non puoi cambiare attibuto, Mi correggo, con terra Doriado Signora Elementale, viene mandata subito al cimitero , ti mostro il ruling

"Elemental Mistress Doriado" will always be sent to the Graveyard by "Gozen Match". However, since she only has one Attribute while in the hand/Graveyard or while face-down on the field, she can be still be Special/Flip Summoned (however, she will be immediately be sent to the Graveyard).

Modificato da Fenice - 05 Ottobre 2012 alle 22:20
Torna in cima
kaworu View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
Spam Team - TavSoft Member

Iscritto dal : 23 Maggio 2005
Da: Rokkenjima
Status: Offline
Posts: 6823
  Quota kaworu Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 06 Ottobre 2012 alle 11:03
Peccato, speravo in qualcosa di più apocalittico tanto per far disperare il judge di turno. Vabbè~
Torna in cima
Fenice View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 18 Dicembre 2007
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 6287
  Quota Fenice Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 06 Ottobre 2012 alle 11:13
Postato originariamente da kaworu

Peccato, speravo in qualcosa di più apocalittico tanto per far disperare il judge di turno. Vabbè~



Torna in cima
 Rispondi Rispondi

Vai al Forum Permessi Forum View Drop Down

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums® version 9.55 [Free Express Edition]
Copyright ©2001-2009 Web Wiz

Questa pagina e' stata generata in 0,109 secondi.