Hobby&Golf Forum Homepage
Forum Home Forum Home > YU-GI-OH! > Yu-Gi-Oh!
  Topic Attivi Topic Attivi
  FAQ FAQ  Ricerca nel Forum   Registrati Registrati  Login Login

Abyss Rising - Exclusive

 Rispondi Rispondi Pagina  <1 23456>
Autore
Messaggio
  Topic Cerca Topic Cerca  Opzioni Topic Opzioni Topic
Il Folle View Drop Down
Guardiano del Forum (Moderatore)
Guardiano del Forum (Moderatore)


Iscritto dal : 04 Agosto 2009
Da: civitanova
Status: Offline
Posts: -97843
  Quota Il Folle Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Topic: Abyss Rising - Exclusive
    Postato: 25 Ottobre 2012 alle 16:18
maaaaah
pure vedendo quelli di cosmo blazer, non capisco come faccia questo mazzo a resistere ad un macro cosmo post side
è sicuramente forte, ma per me siamo totalmente all'oscuro della versione giocabile in tcg, le undine secondo me sono molto evitabili per esempio, e la carta più forte è diva che non è certo uscita qui

la broken card del mazzo è senza dubbio il 1500 in coppia con la trappolina, il resto è tutto molto vulnerabile, vedremo sono davvero curioso!

(e spellbook? mi spiegate perchè è ancora una volta tutto rarizzato e tutto "ingiocabile" ??)
Torna in cima
Rufy84 View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 17 Novembre 2004
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 4799
  Quota Rufy84 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 25 Ottobre 2012 alle 17:00
Postato originariamente da Swigun

http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=88434

Buongiorno!


scusaci o dio del forum se non abbiamo letto un TUO topic. Ci cospargiamo il capo di cenere e te ne rendiamo lode.
In ogni caso è una carta che fa schifo. Il mostro non deve attaccare diretto (non l'ho mai scritto), ho semplicemente detto che SE un ciccione attacca diretto, sono una valanga di danni.
Torna in cima
SubZero View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
JUDGE

Iscritto dal : 22 Agosto 2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 14604
  Quota SubZero Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 25 Ottobre 2012 alle 17:27
Chissà che farà Abyss Dweller...
Torna in cima
Aldragon View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
JUDGE

Iscritto dal : 11 Agosto 2006
Da: Treviso
Status: Offline
Posts: 5719
  Quota Aldragon Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 25 Ottobre 2012 alle 17:30
Postato originariamente da Rufy84

Postato originariamente da Swigun

http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=88434

Buongiorno!


scusaci o dio del forum se non abbiamo letto un TUO topic. Ci cospargiamo il capo di cenere e te ne rendiamo lode.
In ogni caso è una carta che fa schifo. Il mostro non deve attaccare diretto (non l'ho mai scritto), ho semplicemente detto che SE un ciccione attacca diretto, sono una valanga di danni.
Sbagli a interpretare l'effetto:
Lui dichiara un attacco. Attivi la carta. Si risolve la trappola, ricevi danno, rimuovi il mostro. Il mostro non c'è più e quindi l'attacco non prosegue.
Altrimenti anche con Prison prenderesti l'attacco, no?

(avevo comunque detto che con Prime ne sa molto u.u)


PS: Siete divertentissimi quando vi attaccate! XD

Postato originariamente da Il Folle


(e spellbook? mi spiegate perchè è ancora una volta tutto rarizzato e tutto "ingiocabile" ??)
Fra un po' uscirà qualcosa di assurdamente broken, ho questo presentimento... Non che quella che ti fa rivelare le prime 2 e aggiungi tutte le spellbook rivelate sia poi malaccio o.o

Modificato da Aldragon - 25 Ottobre 2012 alle 17:31
Torna in cima
SubZero View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
JUDGE

Iscritto dal : 22 Agosto 2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 14604
  Quota SubZero Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 25 Ottobre 2012 alle 17:37
ah ma il mermail che aumenta i livelli e la PROMO?
Torna in cima
Aldragon View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
JUDGE

Iscritto dal : 11 Agosto 2006
Da: Treviso
Status: Offline
Posts: 5719
  Quota Aldragon Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 25 Ottobre 2012 alle 17:49
Postato originariamente da SubZero

ah ma il mermail che aumenta i livelli e la PROMO?
No, la promo è l'Ignoble Knight
Torna in cima
Il Folle View Drop Down
Guardiano del Forum (Moderatore)
Guardiano del Forum (Moderatore)


Iscritto dal : 04 Agosto 2009
Da: civitanova
Status: Offline
Posts: -97843
  Quota Il Folle Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 25 Ottobre 2012 alle 17:51
no, la promo che rivela 2 alla fine non è male in combo con l'xyz, però boh manco puoi fare tempesta o dark hole lo stesso turno che la attivi..
Torna in cima
Rufy84 View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 17 Novembre 2004
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 4799
  Quota Rufy84 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 25 Ottobre 2012 alle 17:53
allora memory è già meglio, ma è sempre situazionale (spesso non t puoi permettere d pagare life tra warning,giudizio e danni presi). Una mirror topdeccata dal nulla t può togliere da una brutta situazione, memory no.
Torna in cima
MacroMark View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi

n00b team - Dark Player

Iscritto dal : 06 Maggio 2005
Da: Japan
Status: Offline
Posts: 1808
  Quota MacroMark Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 25 Ottobre 2012 alle 21:43
sarà ma questa espansione non mi piace proprio per nulla


"Senza un avversario la virtù marcisce" ( Seneca )
Torna in cima
kaworu View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
Spam Team - TavSoft Member

Iscritto dal : 23 Maggio 2005
Da: Rokkenjima
Status: Offline
Posts: 6823
  Quota kaworu Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 26 Ottobre 2012 alle 09:47
Postato originariamente da shikamarunara

@Sub-Zero: solo roccia come la fai nel geargia? XD

La carta che dico io è questa



L'immagine vi ricorda qualcosa? :D

Quando Yugi usa Soldato di Pietra per attaccare la luna così la marea si abbassa e può attaccare i mostri acqua nascosti da Umi? xD
Torna in cima
Rufy84 View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 17 Novembre 2004
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 4799
  Quota Rufy84 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 26 Ottobre 2012 alle 11:50
Postato originariamente da kaworu

Postato originariamente da shikamarunara

@Sub-Zero: solo roccia come la fai nel geargia? XD

La carta che dico io è questa



L'immagine vi ricorda qualcosa? :D

Quando Yugi usa Soldato di Pietra per attaccare la luna così la marea si abbassa e può attaccare i mostri acqua nascosti da Umi? xD


No quella in cui dei nazisti arrivano dallo spazio e gli americani dichiarano guerra alla loro base sulla luna
Torna in cima
kaworu View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
Spam Team - TavSoft Member

Iscritto dal : 23 Maggio 2005
Da: Rokkenjima
Status: Offline
Posts: 6823
  Quota kaworu Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 26 Ottobre 2012 alle 12:04
Ma quello succede in Legend of Koizumi D:
Torna in cima
mattygt View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 15 Giugno 2006
Da: Japan
Status: Offline
Posts: 11170
  Quota mattygt Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 26 Ottobre 2012 alle 12:12
Postato originariamente da kaworu

Postato originariamente da shikamarunara

@Sub-Zero: solo roccia come la fai nel geargia? XD

La carta che dico io è questa



L'immagine vi ricorda qualcosa? :D

Quando Yugi usa Soldato di Pietra per attaccare la luna così la marea si abbassa e può attaccare i mostri acqua nascosti da Umi? xD

O.O oddio è veramente quella scena
Torna in cima
son goku View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 19 Febbraio 2006
Da: Amestris
Status: Offline
Posts: 8874
  Quota son goku Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 26 Ottobre 2012 alle 12:30
Postato originariamente da Rufy84

Postato originariamente da Swigun

http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=88434

Buongiorno!


scusaci o dio del forum se non abbiamo letto un TUO topic. Ci cospargiamo il capo di cenere e te ne rendiamo lode.
In ogni caso è una carta che fa schifo. Il mostro non deve attaccare diretto (non l'ho mai scritto), ho semplicemente detto che SE un ciccione attacca diretto, sono una valanga di danni.


Non l'hai detto, io la parola diretto nel tuo post non l'ho letta XD
Te lo riporto XD

Postato originariamente da Rufy84



al primo impatto mi è sembrata fortina, cioè ti pigli l'attacco, poi il mostro lo rimuovi (quindi eventualmente nel tuo turno non hai di fronte ciccioni di cui liberarti e togli fastidiosi materiali agli xyz) e nel prossimo turno suo glielo freghi.
Poi ho realizzato che oltre a prenderti l'attacco del mostro, ti prendi anche il danno XD Ammettiamo che ti attacchi un bureido e attivi la trappola...ti prendi 5600 danni xD. Inoltre se freghi un xyz te lo ritrovi zenza materiali, se freghi un non xyz allora vuol dire che ti sei preso una ciofeca
Torna in cima
Rufy84 View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 17 Novembre 2004
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 4799
  Quota Rufy84 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 26 Ottobre 2012 alle 16:47
Postato originariamente da son goku

Postato originariamente da Rufy84

Postato originariamente da Swigun

http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=88434

Buongiorno!


scusaci o dio del forum se non abbiamo letto un TUO topic. Ci cospargiamo il capo di cenere e te ne rendiamo lode.
In ogni caso è una carta che fa schifo. Il mostro non deve attaccare diretto (non l'ho mai scritto), ho semplicemente detto che SE un ciccione attacca diretto, sono una valanga di danni.


Non l'hai detto, io la parola diretto nel tuo post non l'ho letta XD
Te lo riporto XD

Postato originariamente da Rufy84



al primo impatto mi è sembrata fortina, cioè ti pigli l'attacco, poi il mostro lo rimuovi (quindi eventualmente nel tuo turno non hai di fronte ciccioni di cui liberarti e togli fastidiosi materiali agli xyz) e nel prossimo turno suo glielo freghi.
Poi ho realizzato che oltre a prenderti l'attacco del mostro, ti prendi anche il danno XD Ammettiamo che ti attacchi un bureido e attivi la trappola...ti prendi 5600 danni xD. Inoltre se freghi un xyz te lo ritrovi zenza materiali, se freghi un non xyz allora vuol dire che ti sei preso una ciofeca


mamma mia keppalle, devo spiegar sempre tutto, neanche con mia madre.
Allora, ho scritto "Ammettiamo che ti attacchi un bureido e attivi la trappola...ti prendi 5600 danni" ci siamo? Da questa mia affermazione si deduce molto facilmente che si presuppone che bureido attacchi direttamente (ha 2800 di atk NDR -_-) e che poi la trappola ti faccia prendere 2800 danni per effetto (2800+2800=5600). Ora ovviamente la trappola non funziona cosi perchè l'ho interpretata male, ma la mia affermazione era chiara ai normodotati.
Torna in cima
son goku View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 19 Febbraio 2006
Da: Amestris
Status: Offline
Posts: 8874
  Quota son goku Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 26 Ottobre 2012 alle 17:30
Postato originariamente da Rufy84

Postato originariamente da son goku

Postato originariamente da Rufy84

Postato originariamente da Swigun

http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=88434

Buongiorno!


scusaci o dio del forum se non abbiamo letto un TUO topic. Ci cospargiamo il capo di cenere e te ne rendiamo lode.
In ogni caso è una carta che fa schifo. Il mostro non deve attaccare diretto (non l'ho mai scritto), ho semplicemente detto che SE un ciccione attacca diretto, sono una valanga di danni.


Non l'hai detto, io la parola diretto nel tuo post non l'ho letta XD
Te lo riporto XD

Postato originariamente da Rufy84



al primo impatto mi è sembrata fortina, cioè ti pigli l'attacco, poi il mostro lo rimuovi (quindi eventualmente nel tuo turno non hai di fronte ciccioni di cui liberarti e togli fastidiosi materiali agli xyz) e nel prossimo turno suo glielo freghi.
Poi ho realizzato che oltre a prenderti l'attacco del mostro, ti prendi anche il danno XD Ammettiamo che ti attacchi un bureido e attivi la trappola...ti prendi 5600 danni xD. Inoltre se freghi un xyz te lo ritrovi zenza materiali, se freghi un non xyz allora vuol dire che ti sei preso una ciofeca


mamma mia keppalle, devo spiegar sempre tutto, neanche con mia madre.
Allora, ho scritto "Ammettiamo che ti attacchi un bureido e attivi la trappola...ti prendi 5600 danni" ci siamo? Da questa mia affermazione si deduce molto facilmente che si presuppone che bureido attacchi direttamente (ha 2800 di atk NDR -_-) e che poi la trappola ti faccia prendere 2800 danni per effetto (2800+2800=5600). Ora ovviamente la trappola non funziona cosi perchè l'ho interpretata male, ma la mia affermazione era chiara ai normodotati.


Probabilmente è abituata a sentirti dire cose a vanvera, io no.
E da quello che ho letto ho interpretato quello che hai scritto. IO non parlo a vanvera.
Torna in cima
Rufy84 View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 17 Novembre 2004
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 4799
  Quota Rufy84 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 26 Ottobre 2012 alle 22:44
sono semplicemente infastidito da tutti i commenti che si susseguono volti a cogliere il pelo nell uovo in ogni post, a trovare il cavillo per criticare e fare i fighi (IO so l'italiano, IO dico il giusto, IO avevo visto bene, IO non faccio commenti a caso ecc ecc ecc). Sembra che sia scoppiato un virus qua dentro
Torna in cima
kaworu View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
Spam Team - TavSoft Member

Iscritto dal : 23 Maggio 2005
Da: Rokkenjima
Status: Offline
Posts: 6823
  Quota kaworu Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 26 Ottobre 2012 alle 22:45
Dimentichi il "IO ho colto sia la citazione della carta che quella dei nazi-alieni senza usare google" :sisi:

(+1 random, meglio specificare che sennò parte un'altra ondata di mestruo)

Modificato da kaworu - 26 Ottobre 2012 alle 22:46
Torna in cima
Rufy84 View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 17 Novembre 2004
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 4799
  Quota Rufy84 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 26 Ottobre 2012 alle 22:56
Postato originariamente da kaworu

Dimentichi il "IO ho colto sia la citazione della carta che quella dei nazi-alieni senza usare google" :sisi:

(+1 random, meglio specificare che sennò parte un'altra ondata di mestruo)


beh la citazione in realtà è per il film uscito da poco al cinema Iron Sky, poi non so se quel film sia ispirato ad altro :P
Torna in cima
son goku View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 19 Febbraio 2006
Da: Amestris
Status: Offline
Posts: 8874
  Quota son goku Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 27 Ottobre 2012 alle 09:48
Postato originariamente da Rufy84

sono semplicemente infastidito da tutti i commenti che si susseguono volti a cogliere il pelo nell uovo in ogni post, a trovare il cavillo per criticare e fare i fighi (IO so l'italiano, IO dico il giusto, IO avevo visto bene, IO non faccio commenti a caso ecc ecc ecc). Sembra che sia scoppiato un virus qua dentro


Si ma stai tranquillo, il mio commento non era per trovarti il cavillo era perchè da quello che avevi scritto sembrava stessi interpretando male la carta.
Torna in cima
Aldragon View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
JUDGE

Iscritto dal : 11 Agosto 2006
Da: Treviso
Status: Offline
Posts: 5719
  Quota Aldragon Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 30 Ottobre 2012 alle 12:05
Si hanno gli effetti di tutte le esclusive.
Red Dragon Ninja dovrebbe essere Winged Beast... Ma perche'?!?!? XDDD L'effetto e' figo, peccato per il tipo, pero'.

Anyway, un'altra carta che avevo notato di cui volevo parlare:
http://yugioh.wikia.com/wiki/Retort
Non e' un po' grossa nei mirror match? o.o
Torna in cima
Panda90 View Drop Down
YuMod
YuMod

***Panda Team***

Iscritto dal : 15 Marzo 2006
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 2988
  Quota Panda90 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 30 Ottobre 2012 alle 12:13
Abyss Dweller
WATER/Sea Serpent/Xyz/Effect
1700/1400
2 Level 4 monsters
While this face-up card has an Xyz Material attached to it that was originally WATER, all WATER monsters you control gain 500 ATK. Once per turn, during either player's turn: You can detach 1 Xyz Material from this card; this turn, card effects cannot activate in your opponent's Graveyard.
Torna in cima
Swigun View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 19 Novembre 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 4231
  Quota Swigun Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 30 Ottobre 2012 alle 12:26
Grossa O_O
Torna in cima
SubZero View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
JUDGE

Iscritto dal : 22 Agosto 2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 14604
  Quota SubZero Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 30 Ottobre 2012 alle 12:44
Non male..
Torna in cima
shikamarunara View Drop Down
Stregone del Tempo
Stregone del Tempo
Avatar

Iscritto dal : 27 Luglio 2012
Status: Offline
Posts: 348
  Quota shikamarunara Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 30 Ottobre 2012 alle 13:14
Allora allora faccio un paio di considerazioni:

Abyss Dweller: veramente figo! un 2200 che pompa tutti e blocca sangan pomodoro e dw... mica male!! (però fare rank 4 è complicato...)

Red Dragon Ninja: simpatico anche lui... Fa PWWB e night beam messi assieme XD E' winged beast perchè con la supertransformation DEVI fare solo il withe dragon ovvio :P

Comunque direi che le altre esclusive non sono granchè!
Bahamut a parte ma quella è una ristampa jappa e non conta...

@Aldragon: retort è veramente forte contro quasi tutto... A partire da tifone bth tt pod e così via ma occasionale. Io ne terrei sicuramente 3 di side se giocassi un mazzo tematico diffuso, dove sicuramente le spell/trap tematiche possono dire la loro...

In conclusione: VOGLIONO FARCI GIOCARE MERMATLANTEAN A TUTTI I COSTI!!
Torna in cima
SubZero View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
JUDGE

Iscritto dal : 22 Agosto 2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 14604
  Quota SubZero Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 30 Ottobre 2012 alle 13:53
Quel retort li la vedo bene un po contro warning e tutte le staple trap/spell...è forte ma un po arrandom
Torna in cima
Panda90 View Drop Down
YuMod
YuMod

***Panda Team***

Iscritto dal : 15 Marzo 2006
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 2988
  Quota Panda90 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 30 Ottobre 2012 alle 13:59
Retort è forte solo in Mirror Match di Hero xD
Torna in cima
shikamarunara View Drop Down
Stregone del Tempo
Stregone del Tempo
Avatar

Iscritto dal : 27 Luglio 2012
Status: Offline
Posts: 348
  Quota shikamarunara Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 30 Ottobre 2012 alle 14:00
Beh si in mirror di hero (quando mai accade? XD) chi la pesca prima vince e stop...
Torna in cima
^Adon^ View Drop Down
Stregone del Tempo
Stregone del Tempo


Iscritto dal : 17 Febbraio 2009
Status: Offline
Posts: -67
  Quota ^Adon^ Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 30 Ottobre 2012 alle 14:21
Thunder Seahorse! Quasi quasi torno a fare qualche partita :D
Torna in cima
Aldragon View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
JUDGE

Iscritto dal : 11 Agosto 2006
Da: Treviso
Status: Offline
Posts: 5719
  Quota Aldragon Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 30 Ottobre 2012 alle 15:30
Postato originariamente da shikamarunara

Red Dragon Ninja: simpatico anche lui... Fa PWWB e night beam messi assieme XD E' winged beast perchè con la supertransformation DEVI fare solo il withe dragon ovvio :P
Ma il Blue Dragon era Serpente Marino... .__. Potevano farlo Dinosauro come tutti si aspettavano per completare il trio! XD
Comunque il potenziale ce l'ha, bisogna vedere se è giocabile.
Hanno pure messo che il suo effetto si può attivare solo una volta per turno per impedire Nido della Rondine, che maledetti! xD
Torna in cima
 Rispondi Rispondi Pagina  <1 23456>

Vai al Forum Permessi Forum View Drop Down

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums® version 9.55 [Free Express Edition]
Copyright ©2001-2009 Web Wiz

Questa pagina e' stata generata in 0,176 secondi.