Hobby&Golf Forum Homepage
Forum Home Forum Home > YU-GI-OH! > Yu-Gi-Oh!
  Topic Attivi Topic Attivi
  FAQ FAQ  Ricerca nel Forum   Registrati Registrati  Login Login

Mermail. Come fermarli?

 Rispondi Rispondi Pagina  <12
Autore
Messaggio
  Topic Cerca Topic Cerca  Opzioni Topic Opzioni Topic
Aldragon View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
JUDGE

Iscritto dal : 11 Agosto 2006
Da: Treviso
Status: Offline
Posts: 5719
  Quota Aldragon Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Topic: Mermail. Come fermarli?
    Postato: 17 Ottobre 2012 alle 17:32
Mi sono trovato contro un paio di Mermail su DN, e ovviamente non fanno troppo testo, visto che possono essere stati montati da chiunque.
Tuttavia quello che sembrava più pro dei due mi ha giocato contro Umiruka (in realtà le ho viste solo alla seconda e alla terza partita, è possibile quindi che le giocasse solo di side e le avesse messe vedendo che giocavo terreni), che anche se sono dei -1 (+1 se l'oppo gioca terreni, ovvio), rendevano tutti i suoi mostri piuttosto ciccioni (un 2000 che se muore in qualsiasi modo ti cala un 2900 è grosso XD Inoltre i 1700 diventano dei 2200, eccetera).
Secondo me quel terreno può proprio dire la sua, se il problema di questo mazzo è la poca contrastabilità a mostri grossi (tanto Mermail è l'unico mazzo meta che gioca mostri Acqua, a parte i due Wind Up XD).
Alla fine ho vinto tutti i Game con il Roccia, ma penso che il mio mazzo sia abbastanza avvantaggiato contro Mermail: Pachi e Koa'ki Guardian gli fanno molto male.

Modificato da Aldragon - 17 Ottobre 2012 alle 17:34
Torna in cima
 Rispondi Rispondi Pagina  <12

Vai al Forum Permessi Forum View Drop Down

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums® version 9.55 [Free Express Edition]
Copyright ©2001-2009 Web Wiz

Questa pagina e' stata generata in 0,063 secondi.