Hobby&Golf Forum Homepage
Forum Home Forum Home > Altri giochi di carte collezionabili e non > World of Warcraft
  Topic Attivi Topic Attivi
  FAQ FAQ  Ricerca nel Forum   Registrati Registrati  Login Login

Contemporary Constructed Banned List

 Rispondi Rispondi
Autore
Messaggio
  Topic Cerca Topic Cerca  Opzioni Topic Opzioni Topic
Mik View Drop Down
Admin Group
Admin Group
Avatar

Iscritto dal : 19 Aprile 2004
Da: Bolzano
Status: Offline
Posts: 11115
  Quota Mik Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Topic: Contemporary Constructed Banned List
    Postato: 16 Novembre 2012 alle 11:06
A seguito dei risultati del mondiale, è stata aggiornata la banned list per il formato Contemporary che viene portata a sei carte.

Qui di seguito l'elenco delle carte che sono vietate in tale formato:













Torna in cima
Brukido84 View Drop Down
MarketMod
MarketMod
Avatar
*** Panda Team ***

Iscritto dal : 09 Maggio 2006
Da: Italia
Status: Offline
Posts: 4918
  Quota Brukido84 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 16 Novembre 2012 alle 11:51
Noooooooooooooooooooooo leader of the pack!!!! :(
Torna in cima
E-Horus View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
Scrap Evil Mastermind - Judge

Iscritto dal : 22 Novembre 2005
Da: Ironforge
Status: Offline
Posts: 10546
  Quota E-Horus Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 16 Novembre 2012 alle 12:36
trovo orribile questa storia della banned list
Bring Back Vs System
Torna in cima
vinci View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 14 Febbraio 2010
Status: Offline
Posts: 2940
  Quota vinci Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 16 Novembre 2012 alle 13:21
viewless wings doveva essere bannata, era meta da sola pochi c***i.









Torna in cima
E-Horus View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
Scrap Evil Mastermind - Judge

Iscritto dal : 22 Novembre 2005
Da: Ironforge
Status: Offline
Posts: 10546
  Quota E-Horus Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 16 Novembre 2012 alle 13:30
Potevano benissimo non creare quella carta. O limitarne l'effetto. Cripto c'è da appena 3 anni e ha dovuto già inserire una ban. UDE ha gestito il gioco per 4 anni e non ne ha mai avuto bisogno. Io questa lo chiamo scarso playtest dei set.
Bring Back Vs System
Torna in cima
|Dice-Lord| View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
Scanna SPH Team

Iscritto dal : 30 Agosto 2004
Da: Fanculonia
Status: Offline
Posts: 3245
  Quota |Dice-Lord| Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 16 Novembre 2012 alle 13:36
Postato originariamente da E-Horus

Potevano benissimo non creare quella carta. O limitarne l'effetto. Cripto c'è da appena 3 anni e ha dovuto già inserire una ban. UDE ha gestito il gioco per 4 anni e non ne ha mai avuto bisogno. Io questa lo chiamo scarso playtest dei set.


sta diventando tutto come yugi..
Torna in cima
E-Horus View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
Scrap Evil Mastermind - Judge

Iscritto dal : 22 Novembre 2005
Da: Ironforge
Status: Offline
Posts: 10546
  Quota E-Horus Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 16 Novembre 2012 alle 13:52
mi da fastidio vedere uscire carte palesemente troppo forti per poi averle bannate dopo un anno. WoW non ha mai avuto bisogno di una ban list proprio per via delle meccaniche interne alla deckbuild.
poi arrivano questi di crypto che mandano a fanc*lo i playtest e rilasciano la m***a senza pensare alle conseguenze.
Bring Back Vs System
Torna in cima
Mik View Drop Down
Admin Group
Admin Group
Avatar

Iscritto dal : 19 Aprile 2004
Da: Bolzano
Status: Offline
Posts: 11115
  Quota Mik Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 16 Novembre 2012 alle 14:58
Beh vi ricordo che in CORE la viewless è perfettamente giocabile.

E' bannata solo in contemporary: io contesterei il fatto che non c'è stato preavviso. Non ci sono date fissate entro le quali ci si devono aspettare cambiamenti.
Da quel che ho capito, hanno preso tale decisione solo dopo aver visto l'andamento dei mondiali.


Torna in cima
Brukido84 View Drop Down
MarketMod
MarketMod
Avatar
*** Panda Team ***

Iscritto dal : 09 Maggio 2006
Da: Italia
Status: Offline
Posts: 4918
  Quota Brukido84 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 16 Novembre 2012 alle 15:02
ma il mondiale lo hanno fatto in contemporary?
Torna in cima
|Dice-Lord| View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
Scanna SPH Team

Iscritto dal : 30 Agosto 2004
Da: Fanculonia
Status: Offline
Posts: 3245
  Quota |Dice-Lord| Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 16 Novembre 2012 alle 15:18
Postato originariamente da Mik

Beh vi ricordo che in CORE la viewless è perfettamente giocabile.

E' bannata solo in contemporary: io contesterei il fatto che non c'è stato preavviso. Non ci sono date fissate entro le quali ci si devono aspettare cambiamenti.
Da quel che ho capito, hanno preso tale decisione solo dopo aver visto l'andamento dei mondiali.


esatto, in perfetto stile ban del cyberstain a dicembre in yugi qualche anno fa!
Torna in cima
^Adon^ View Drop Down
Stregone del Tempo
Stregone del Tempo


Iscritto dal : 17 Febbraio 2009
Status: Offline
Posts: -67
  Quota ^Adon^ Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 16 Novembre 2012 alle 18:13
E-Horus sotto UDE sono usciti Fields of Honor e Scourgewar. Penso che in confronto alle carte in quelle 2 espansioni tutte le figu dell'attuale banlist possano andare a nascondersi dietro la prima gonnella spaventate & piangenti auhauhhua
Torna in cima
E-Horus View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
Scrap Evil Mastermind - Judge

Iscritto dal : 22 Novembre 2005
Da: Ironforge
Status: Offline
Posts: 10546
  Quota E-Horus Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 16 Novembre 2012 alle 20:01
Erano forti ma non c'è stato bisogno di una ban list perché si andavano a limitare da sole. Adam e deathvir erano forti ma non erano generiche o creavano combo assurde.
Bring Back Vs System
Torna in cima
^Adon^ View Drop Down
Stregone del Tempo
Stregone del Tempo


Iscritto dal : 17 Febbraio 2009
Status: Offline
Posts: -67
  Quota ^Adon^ Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 17 Novembre 2012 alle 20:49
No ma va.. Dethvir + Ring of Invincibility non era una combo assurda, era aggirabilisima in effetti lol xD
Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
nightmare from the past

Iscritto dal : 18 Maggio 2004
Da: Merano
Status: Offline
Posts: 10003205
  Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 20 Novembre 2012 alle 12:05
Postato originariamente da Mik

Beh vi ricordo che in CORE la viewless è perfettamente giocabile.

E' bannata solo in contemporary: io contesterei il fatto che non c'è stato preavviso. Non ci sono date fissate entro le quali ci si devono aspettare cambiamenti.
Da quel che ho capito, hanno preso tale decisione solo dopo aver visto l'andamento dei mondiali.


Thread
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
Mik View Drop Down
Admin Group
Admin Group
Avatar

Iscritto dal : 19 Aprile 2004
Da: Bolzano
Status: Offline
Posts: 11115
  Quota Mik Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 20 Novembre 2012 alle 13:18
Postato originariamente da Drazhar

Postato originariamente da Mik

Beh vi ricordo che in CORE la viewless è perfettamente giocabile.

E' bannata solo in contemporary: io contesterei il fatto che non c'è stato preavviso. Non ci sono date fissate entro le quali ci si devono aspettare cambiamenti.
Da quel che ho capito, hanno preso tale decisione solo dopo aver visto l'andamento dei mondiali.


Thread


e parla italiano


Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
nightmare from the past

Iscritto dal : 18 Maggio 2004
Da: Merano
Status: Offline
Posts: 10003205
  Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 20 Novembre 2012 alle 14:07
Postato originariamente da Mik

Postato originariamente da Drazhar

Postato originariamente da Mik

Beh vi ricordo che in CORE la viewless è perfettamente giocabile.

E' bannata solo in contemporary: io contesterei il fatto che non c'è stato preavviso. Non ci sono date fissate entro le quali ci si devono aspettare cambiamenti.
Da quel che ho capito, hanno preso tale decisione solo dopo aver visto l'andamento dei mondiali.


Thread


e parla italiano


Nel gergo dei forum, dei newsgroup e delle chat il thread (letteralmente trama, filo, e solitamente abbreviato in 3d) indica la discussione sviluppata dai singoli utenti.
Solitamente un primo utente stabilisce il topic, ossia l'oggetto del proprio contributo e l'interazione che ne segue assume la forma di un copione, di uno scambio tra più soggetti.
Nell'ambito della ricerca sull'e-learning il thread è particolarmente interessante, in quanto dagli sviluppi dell'interazione tra gli utenti è possibile cogliere il processo di condivisione e costruzione della conoscenza.
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
Killvearn View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 16 Febbraio 2004
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 4848
  Quota Killvearn Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 20 Novembre 2012 alle 16:15
Postato originariamente da Drazhar

Postato originariamente da Mik

Postato originariamente da Drazhar

Postato originariamente da Mik

Beh vi ricordo che in CORE la viewless è perfettamente giocabile.

E' bannata solo in contemporary: io contesterei il fatto che non c'è stato preavviso. Non ci sono date fissate entro le quali ci si devono aspettare cambiamenti.
Da quel che ho capito, hanno preso tale decisione solo dopo aver visto l'andamento dei mondiali.


Thread


e parla italiano


Nel gergo dei forum, dei newsgroup e delle chat il thread (letteralmente trama, filo, e solitamente abbreviato in 3d) indica la discussione sviluppata dai singoli utenti.
Solitamente un primo utente stabilisce il topic, ossia l'oggetto del proprio contributo e l'interazione che ne segue assume la forma di un copione, di uno scambio tra più soggetti.
Nell'ambito della ricerca sull'e-learning il thread è particolarmente interessante, in quanto dagli sviluppi dell'interazione tra gli utenti è possibile cogliere il processo di condivisione e costruzione della conoscenza.


Si, oggi ho mangiato pasta al sugo ma la frutta no
"Capirai col tempo, come ho fatto anch'io, che un conto è conoscere il cammino ed un conto è intraprenderlo."
Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
nightmare from the past

Iscritto dal : 18 Maggio 2004
Da: Merano
Status: Offline
Posts: 10003205
  Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 21 Novembre 2012 alle 18:14
non è colpa mia se non sapete parlare e/o comprendere il gergo dei forum... il che, considerato che siamo su un forum da diversi anni, sarebbe anche piuttosto ridicolo.

la prossima volta ad un "parla italiano" risponderò con un più secco e meno dispersivo "impara il linguaggio adeguato a dove ti trovi".

meno istruttivo, ma almeno non mi becco commenti a caso dopo.
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
Mik View Drop Down
Admin Group
Admin Group
Avatar

Iscritto dal : 19 Aprile 2004
Da: Bolzano
Status: Offline
Posts: 11115
  Quota Mik Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 22 Novembre 2012 alle 00:04
Ma che tè preso ? O.o
Innanzitutto, per me, parlare italiano in un forum italiano è il linguaggio adeguato. Inoltre, cacchio, tu dovresti essere uno di quelli che mi conosce meglio e sai bene che il mio commento era sarcastico e non puntiglioso. Non mi sono mai alterato o offeso qualcuno per cose del genere.

Modificato da Mik - 22 Novembre 2012 alle 00:05


Torna in cima
Killvearn View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 16 Febbraio 2004
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 4848
  Quota Killvearn Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 22 Novembre 2012 alle 08:15
Postato originariamente da Drazhar

non è colpa mia se non sapete parlare e/o comprendere il gergo dei forum... il che, considerato che siamo su un forum da diversi anni, sarebbe anche piuttosto ridicolo.

la prossima volta ad un "parla italiano" risponderò con un più secco e meno dispersivo "impara il linguaggio adeguato a dove ti trovi".

meno istruttivo, ma almeno non mi becco commenti a caso dopo.


Per quanto mi riguarda, lo so cos'è un thread, ma non ho capito (e continuo a non capire) cosa c'entrava la parola messa lì a mo' di risposta. Ho immaginato che la domanda di Mik vertesse su questo, per cui alla tua risposta "a caso" mi è venuto ironicamente da rispondere così.
"Capirai col tempo, come ho fatto anch'io, che un conto è conoscere il cammino ed un conto è intraprenderlo."
Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
nightmare from the past

Iscritto dal : 18 Maggio 2004
Da: Merano
Status: Offline
Posts: 10003205
  Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 22 Novembre 2012 alle 11:34
allora, con tutta calma:
mettere thread come risposta ad un'affermazione è fortemente rafforzativo della stessa.
in pratica, sottintende che l'intero argomento può essere ricondotto a quell'affermazione chiave.
Spero di essere stato chiaro :)

Modificato da Drazhar - 22 Novembre 2012 alle 11:36
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
Killvearn View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 16 Febbraio 2004
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 4848
  Quota Killvearn Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 22 Novembre 2012 alle 12:24
Postato originariamente da Drazhar

allora, con tutta calma:
mettere thread come risposta ad un'affermazione è fortemente rafforzativo della stessa.
in pratica, sottintende che l'intero argomento può essere ricondotto a quell'affermazione chiave.
Spero di essere stato chiaro :)


Chiarissimo, grazie ^^
"Capirai col tempo, come ho fatto anch'io, che un conto è conoscere il cammino ed un conto è intraprenderlo."
Torna in cima
 Rispondi Rispondi

Vai al Forum Permessi Forum View Drop Down

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums® version 9.55 [Free Express Edition]
Copyright ©2001-2009 Web Wiz

Questa pagina e' stata generata in 0,172 secondi.