Hobby&Golf Forum Homepage
Forum Home Forum Home > Altri giochi di carte collezionabili e non > World of Warcraft > Tornei e concorsi World of Warcraft
  Topic Attivi Topic Attivi
  FAQ FAQ  Ricerca nel Forum   Registrati Registrati  Login Login

report Super Realm Qualifier Bologna!

 Rispondi Rispondi
Autore
Messaggio
  Topic Cerca Topic Cerca  Opzioni Topic Opzioni Topic
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
nightmare from the past

Iscritto dal : 18 Maggio 2004
Da: Merano
Status: Offline
Posts: 10003205
  Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Topic: report Super Realm Qualifier Bologna!
    Postato: 27 Novembre 2012 alle 14:40
Il report parte dal giorno prima, sabato 24 novembre, partiamo da Merano alle 17 per arrivare a destinazione esausti alle 20.30 al nostro ostello fatiscente! xD
Poco male, usciamo per far serata. SI. USCIAMO PER FAR SERATA! xD
Ci incontriamo col buon Fabio Severino e andiamo in un irish in centro.
3-4 locali dopo (fra diversi giri di long island letali) Fabio ci abbandona... ma noi si continua a girare tipo fino le... 5? bho! xD
Fatto sta che al levare dell'alba... con si e no 3-4 ore di sonno e un doposbornia affascinante, ci dirigiamo al luogo del torneo.

Saluto tutti i volti noti (con una faccia che sembra il mio make up da zombie per halloween xD) e dopo qualche scambietto e compravendita, partiamo col torneo!

si tratta di un sealed pack con swap, quindi apro il mio pool (che ritengo appena appena degno) e mi viene passato un pool... imbarazzante?
non saprei come definirlo! xD
(c'è da dire che alla mia destra e alla mia sinistra vengono aperti due warlock completi D:)
ho una sola bomba: l'ascia di cenarius, le altre rare sono palta atomica!
MA ho un pool di alleati umani goloso!
la mia scelta cade quindi guerriero alleanza human based.

Turno 1: Vs Hunter Orda

La cosa mi preoccupa! hunter è una delle classi piu forti in questo formato (già temo di vedermi piovere legacy addosso)
Invece, con mia grande sorpresa, vinco 2-0!
In entrambi i game curvo alla perfezione con gli umani e non lo lascio giocare.

1 w 0 l

Turno 2: Vs Guerriero Orda (Paolo Fisicaro)
Player forte, farà top 8!
vince il dado, apre con bloodsoul, il turno dopo, blind rage su bloodsoul e mi trovo contro un 5/6 che in 4 turni mi porta troppo alto di danno! chiude con kahul e altro tauren a caso.
La seconda pesco davvero male... peccato!

1 w 1 l

Turno 3: Mirrormatch (William "il padrino" Vizzini)

Campione realm in carica, ha scelto anche lui il guerriero alleanza... ovviamente ha un rare pool migliore del mio (ha jarrod e combat stance)
Ma grazie alla mia curva di umani farcita di tabardo che caga protettori all'infinito, riesco a tanerlo nel game 1
nel game 2, riesce a stamparmi in faccia la stance e i suoi night elf diventano delle bombe atomiche!
Il game 3 è combattutissimo! se vede di turno 4 la stance sono morto! ma non la vede grazie al cielo e vinco con la mia ascia il turno dopo.

2 w 1 l

Turno 4: Vs Hunter Orda
uno dei pool più completi del torneo!
Si! ha la legione! si! ha vorgo! O.o
No! non vince lui... xD
Riesco ad outplayarlo, e vinco grazie al mitico Tabardo caga protettori e alla mia ascia, con la quale riesco a mangiarli i token di legion!
la seconda è veloce! decido di concedere dopo 4 turni, visto che non manca molto allo scadere del tempo e che sto chiaramente perdendo quel game! non voglio tracinarla ai botti, vincerebbe nettamente lui.
On the draw, so di essere "forte" e infatti vengo premiato con un'altra curva umana perfetta che lo pialla in 5 turni!
pericolo scampato!

3 w 1 l

Turno 5: Vs Paladino Orda (Fabio Severino)

Altro giocatore davvero forte... il mio mal di testa (che ho dalle 9 del matino) unito alla pressione di non poter perdere neanche un game cominciano a farsi sentire prepotentemente, ma devo tenermi lucido e giocare d'astuzia!
per giocare paladino deve avere 3 carte: la spazzata da 2 danni a tutti, il guardiano della luce e la spell che previene i danni.
Infatti le ha!
Sapere queste cose mi pone in vantaggio tattico: tutte le mie giocate sono mirate a non fargli usare quelle carte al loro massimo potenziale!
infatti riesco a vincere la prima.
La seconda mi pialla di prepotenza!
la terza ancora una volta, con un po di astuzia e con una buona curva riesco a portarla a casa!

4 w 1 l

Turno 6: Vs Sciamano Orda (Dev)

e stic***i! xD non ci siamo beccati sino ad ora e speravo proprio di non beccarlo mai! nel pool ha garrosh e dio solo sa quanti orchi! <.<
Perdo il dado e la prima mi pialla su tutti i fronti... garrosh di quinto non lo tengo proprio!
la seconda ho una buona partenza, lui ha DI NUOVO garrosh al quinto turno! ma stavolta me lo mangio subito con l'ascia di cenarius! persa la sua bomba, riesco a swarmarlo di umani.
a questo punto è un coin flip: comincia lui, se ha una mano buona come la prima, sono spacciato pochi c***i!
Invece ha una mano discreta, non che la mia sia ottima... m a me basta non subire troppi danni in early per andare in control! ancora una volta l'ascia di cenarius gli mangia il garrosh al turno 5... e da li è in discesa per me.

chiudo con 5-1 entro in top come 5.
Il buon Adon, invece, si schianta sul TB e arriva NONO! (mi spiace per lui!)

La top si gioca in draft!
Drafto Hunter mostro demone, davvero forte! ma gioco contro Manuel Alvisi, campione nazionale in carica e, per quanto mi riguarda uno dei più forti giocatori al mondo.
mi batte 2-1 ha un DK night elf con un pool di Night elf davvero molesto!
resto convinto che, vincendo il dado avrei potuto vincerla, ma oh con i se e con i ma non si fa nulla :3

mi fermo alla top 8, nel premio sbusto DUE Torzuk!!!!!!!!!!!!!!! xD
BAM meglio così!

Nel frattempo, Sharkfox vince il side event e quindi un Edwin Vancleef usando il mio mazzo! (no thanks needed U.U)

cosa ho imparato:
-in sealed, la common rate è praticamente più importante del pool di rare!
Magni mi fa giustamente notare che il mio pool non è assolutamente indegno. Certo, poteva essere migliore! ma stic***i...

-Saper giocare e conoscere l'espansione e tutto che offre è essenziale per fare le giocate migliori... e si, saper giocare, soprattutto in questo formato , conta molto di più che avere un ottimo pool!

Modificato da Drazhar - 27 Novembre 2012 alle 14:40
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
Manko View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
II difensore - Ex Janko

Iscritto dal : 28 Aprile 2004
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 5702
  Quota Manko Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 27 Novembre 2012 alle 15:53
complimenti a te per la top ....e complimenti a shark per il cleef!!!

..............maikol sc*lone XD

Copia http://signup.leagueoflegends.com/?ref=4de20b6bb420c126184103
Torna in cima
 Rispondi Rispondi

Vai al Forum Permessi Forum View Drop Down

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums® version 9.55 [Free Express Edition]
Copyright ©2001-2009 Web Wiz

Questa pagina e' stata generata in 0,078 secondi.