Hobby&Golf Forum Homepage
Forum Home Forum Home > Altri giochi di carte collezionabili e non > World of Warcraft > Tornei e concorsi World of Warcraft
  Topic Attivi Topic Attivi
  FAQ FAQ  Ricerca nel Forum   Registrati Registrati  Login Login

Due parole Realm Qualifier Bologna

 Rispondi Rispondi
Autore
Messaggio
  Topic Cerca Topic Cerca  Opzioni Topic Opzioni Topic
Mik View Drop Down
Admin Group
Admin Group
Avatar

Iscritto dal : 19 Aprile 2004
Da: Bolzano
Status: Offline
Posts: 11115
  Quota Mik Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Topic: Due parole Realm Qualifier Bologna
    Postato: 27 Novembre 2012 alle 16:53
Partenza ultramattiniera da bolzano per me ed un mio amico: si parte col regionale delle 5: arrivo previsto per le ore 8.30.

Stranamente trenitalia non ci fa scherzi e arriviamo in orario: in 5 minuti siamo già al WONDERLAND, il nuovo negozio di Fudo: veramente vicinissimo alla stazione.

Siamo i primi ad arrivare e ci accoglie Fudone mezzo devastato dall'esperienza del giorno prima alla finale della summer cup di yugioh.

Giusto il tempo di ambientarci e comincia il valzer degli acquisti e degli scambi e mi scateno nelle foto come nemmeno un giapponese incallito.

Man mano che passa il tempo arrivano i big della serata, Severino, Vizzini, Magni e anche se con qualche minuto di ritardo causa ricerca parcheggio Alvisi e il Kammautha.

Arbitri della contesa saranno il cavaliere nero Alessio Brunetti e il buon Andrea Pikappa.

Il torneo è in formato sealed con deck swap: alla notizia mi prude la nuca.

Vengono annunciati sei turni di svizzera e si può partire nello sbustamento seguito immediatamente da un porco da leggenda quando mi esce una LEGACY OF LEGION DA DARE A QUALCUN ALTRO.

Vabbè, proseguo nella registrazione e realizzo il paccotto da far passare: OVVIAMENTE mi arriva un pool orrido: unica carta decente un Vorgo che non potrò manco giocare causa scelta dell'alleanza.

Non ricordando troppo bene l'andamento delle partite riassumo brevemente.
Turno:

1 - guardà un pò, proprio contro il Kammautha (uno a caso) che ha montato un Anduin Lothar: in entrambe le partite riesco a gestire ottimamente i primi 5 turni ma lui è messo meglio a livelli alti. Basta dire che la seconda mi chiude con un Jarod pompato solo da una Posizione da Combattimento (estic***i )
0 W - 1 L

2 - con tutti quelli che potevo incontrare, mi sembra OVVIO andare contro il mio socio bolzanino Daniel. Lui gioca un Teron Sanguedemonio. Ma in entrambi i casi riesco a rushare grazie ai miei alleati a basso costo e a vincere entrambe le partite.
1 W - 1 L

3 - stranamente ( stranamente O.o ? ) mi becco un altro corregionale e vado contro il buon Francesco. La prima partita si può riassumere in questo modo:
io: attacco
lui: mi curo
io: ho detto che attacco
lui: completo quest e mi curo
io: attacco ancora
lui: gioco questo alleato e mi curo ancora
io: attacco di più
lui: gioco questa abilità e guarda un pò: mi curo
io: E MUORIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
Finalmente riesco a chiudere la prima: nella seconda invece, dopo aver siddato, la partita è più combattuta e riesce a chiudere proprio allo scadere del time. Andiamo ai botti e scopro che giocare l'eroe sciamano alleanza e partire di Guerriero di Darnassus porta bene
2 W - 1 L

4 - mi ricordo solo che si chiamava Luca e giocava lo Stregone Orda Gul'Dan: abbiamo mazzi molto simili per curva e qui entra in gioco il tiro del dado: la prima la vince lui nonostante fossi ad un passo da rimontarla, la seconda vinco il dado e rusho di brutto e vado in parità.
La terza mi asfalta grazie praticamente a uno Razor Hill Spiritseer e ad un Klandark: poi mi cala una Shaka Deadmark e li non c'è più partita
2 W - 2 L

5 - gioco contro Natalia, la ragazza nonchè futura sposa del fratello del Padrino, Walther Vizzini. Lei gioca Huln (cacciatore orda). Giochiamo tranquilli, senza fretta o agonismo fino alla fine della seconda partita. Siamo a uno a uno e stiamo per partire con la terza ma poi scopre che tra un pochissimi minuti doveva andare via e decide di concedermela. Avrei preferito giocare
3 W - 2 L

6 - siccome c'è sempre la beffa, vado proprio contro quello che ha ricevuto la legacy che ho sbustato io: inutile dire che ha un pool tre volte migliore del mio e mi chiude ogni possibilità in entrambe le partite proprio con quella
3 W - 3 L

Chiudo con un 3-3 che per la mia filosofia standard di gioco non importerebbe se non fosse per la faccenda di una carta da 45 euro fatta passare e usata per ararmi proprio l'ultima partita grrrrrrrrrrr

Faccio gli ultimi scambi della giornata e comincio a salutare un pò di persone prima di incamminarmi verso la stazione: il fatto che sia cosi vicino è una comodità assoluta

Appena ricevo l'ok di Fudo, posterò qualche foto dell'evento

Modificato da Mik - 27 Novembre 2012 alle 16:54


Torna in cima
vinci View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 14 Febbraio 2010
Status: Offline
Posts: 2940
  Quota vinci Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 27 Novembre 2012 alle 18:47
dai mik succede, io per esempio ho perso 6 dadi su 6 e ho fatto il tuo stesso risultato perdendo 3 match 2-1 eslusivamente perchè è partito l' altro ( che ci vuoi fare). Senza considerare che nel pool sbustato c' erano kurtalos vorgo e altra bella roba ( altro peccato), ci si rifà su.









Torna in cima
 Rispondi Rispondi

Vai al Forum Permessi Forum View Drop Down

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums® version 9.55 [Free Express Edition]
Copyright ©2001-2009 Web Wiz

Questa pagina e' stata generata in 0,094 secondi.