Hobby&Golf Forum Homepage
Forum Home Forum Home > YU-GI-OH! > Yu-Gi-Oh!
  Topic Attivi Topic Attivi
  FAQ FAQ  Ricerca nel Forum   Registrati Registrati  Login Login

Banned List confermata (in attesa di Scan)

 Rispondi Rispondi Pagina  <1234>
Autore
Messaggio
  Topic Cerca Topic Cerca  Opzioni Topic Opzioni Topic
Repetz94 View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 26 Novembre 2008
Da: jesi AN
Status: Offline
Posts: 4853
  Quota Repetz94 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Topic: Banned List confermata (in attesa di Scan)
    Postato: 16 Febbraio 2013 alle 20:26
beh almeno qualcosa di wind up è ancora giocabile: la parte "toolbox" è intoccata, pensavo peggio...anche se in effetti a vederla sta banned non credo consentirà di giocare mazzi control.

mi piace mind crush a 3


ref:
http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=75286&PID=1053556#1053556
Torna in cima
Ikki™ View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero

Ex SuperVegeta

Iscritto dal : 27 Luglio 2005
Status: Offline
Posts: 4040
  Quota Ikki™ Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 16 Febbraio 2013 alle 20:48
lol
Torna in cima
Micio View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
Scanna SPH Team

Iscritto dal : 05 Febbraio 2005
Da: Egypt
Status: Offline
Posts: 2413
  Quota Micio Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 17 Febbraio 2013 alle 20:13
su shriek nn molto tempo fa hanno messo il famoso scan dove nn si vede il mago....
sono tornato...
scambio/cerco
Yoh Asakura




Torna in cima
|Dice-Lord| View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
Scanna SPH Team

Iscritto dal : 30 Agosto 2004
Da: Fanculonia
Status: Offline
Posts: 3245
  Quota |Dice-Lord| Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 17 Febbraio 2013 alle 22:02
ma quindi niente mago a 1??? windup lo vedremo ancora a cagare il c***o?
Torna in cima
Aldragon View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
JUDGE

Iscritto dal : 11 Agosto 2006
Da: Treviso
Status: Offline
Posts: 5719
  Quota Aldragon Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 17 Febbraio 2013 alle 22:16
Ma va là, è solo Micio che posta cose arrandom XD
Torna in cima
|Dice-Lord| View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
Scanna SPH Team

Iscritto dal : 30 Agosto 2004
Da: Fanculonia
Status: Offline
Posts: 3245
  Quota |Dice-Lord| Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 17 Febbraio 2013 alle 22:44
fosse la prima volta..
Torna in cima
Blitztidusx View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 11 Febbraio 2009
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1006
  Quota Blitztidusx Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 18 Febbraio 2013 alle 08:22
ancora niente?
Torna in cima
Micio View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
Scanna SPH Team

Iscritto dal : 05 Febbraio 2005
Da: Egypt
Status: Offline
Posts: 2413
  Quota Micio Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 18 Febbraio 2013 alle 09:08
è quella di shriek
sono tornato...
scambio/cerco
Yoh Asakura




Torna in cima
Blitztidusx View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 11 Febbraio 2009
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1006
  Quota Blitztidusx Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 18 Febbraio 2013 alle 09:17
che è quella riportata qui?
Torna in cima
Micio View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
Scanna SPH Team

Iscritto dal : 05 Febbraio 2005
Da: Egypt
Status: Offline
Posts: 2413
  Quota Micio Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 18 Febbraio 2013 alle 11:13
yes con zen e sangan bannati
sono tornato...
scambio/cerco
Yoh Asakura




Torna in cima
Blitztidusx View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 11 Febbraio 2009
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1006
  Quota Blitztidusx Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 18 Febbraio 2013 alle 11:28
allora non mi fido.
Torna in cima
SubZero View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
JUDGE

Iscritto dal : 22 Agosto 2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 14604
  Quota SubZero Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 18 Febbraio 2013 alle 11:37
xD
Torna in cima
Il Folle View Drop Down
Guardiano del Forum (Moderatore)
Guardiano del Forum (Moderatore)


Iscritto dal : 04 Agosto 2009
Da: civitanova
Status: Offline
Posts: -97843
  Quota Il Folle Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 18 Febbraio 2013 alle 12:22
la banned l'ho scritta il 15, se volete aspettare il primo marzo per l'ufficialità potete pure farlo, io non sono un assistente sociale, non curo malattie mentali, vi ho solo dato la banned prima di tutti come sempre
Torna in cima
kaworu View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
Spam Team - TavSoft Member

Iscritto dal : 23 Maggio 2005
Da: Rokkenjima
Status: Offline
Posts: 6823
  Quota kaworu Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 18 Febbraio 2013 alle 12:55
Questi malfidenti erano insospettiti dal tuo silenzio stampa, lo sai che ti vogliamo tutti 1kdb <3
Torna in cima
Ikki™ View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero

Ex SuperVegeta

Iscritto dal : 27 Luglio 2005
Status: Offline
Posts: 4040
  Quota Ikki™ Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 18 Febbraio 2013 alle 13:37
lol
Torna in cima
Blitztidusx View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 11 Febbraio 2009
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1006
  Quota Blitztidusx Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 18 Febbraio 2013 alle 14:23
Postato originariamente da Il Folle

la banned l'ho scritta il 15, se volete aspettare il primo marzo per l'ufficialità potete pure farlo, io non sono un assistente sociale, non curo malattie mentali, vi ho solo dato la banned prima di tutti come sempre



non i tratta di essere assistenti sociali o di curare fantomatiche malattie mentali.


non se hai agganci con la konami (non penso), non puoi sapere anticipatamente la sua ufficialità della banned.


e poi se la sapevi dal 15/02/2013, avresti dovuto postare le immagini.

siccome non le hai postate io non mi fido.

per quanto riguarda le immagini postate su shriek, possono benissimamente postarle chiunque.

aspetto l'ufficialità.

c'e troppa gente che si "diverte" a prendere per il c*lo gli utenti che si sono iscritti per essere aggiornati su un GIOCO.
Torna in cima
Il Folle View Drop Down
Guardiano del Forum (Moderatore)
Guardiano del Forum (Moderatore)


Iscritto dal : 04 Agosto 2009
Da: civitanova
Status: Offline
Posts: -97843
  Quota Il Folle Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 18 Febbraio 2013 alle 14:25
cancellati allora, noi vogliamo divertirci e non veniamo pagati per aggiornarti, ma stiamo qui per farci due risate insieme

inoltre, la banned è ufficiale dal 15, perchè è stata postata da chi aveva il fumetto, basta leggere i blog giusti e conoscerne i nick
Torna in cima
Blitztidusx View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 11 Febbraio 2009
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1006
  Quota Blitztidusx Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 18 Febbraio 2013 alle 14:39
io non mi cancello, esprimo il mio giudizio, e due risate sulle cavolate che scrivete, sinceramente me le faccio anch'io.

ti ripeto. non mi fido per il sol fatto che c'è gente che prende per il c*lo le persone.

poi nessuno mi puo vietare di scrivere una mia opinione, senza offendere, naturalmente.


che sia quella alla fine, non mi ammazzo eh.

Modificato da Blitztidusx - 18 Febbraio 2013 alle 14:40
Torna in cima
Il Folle View Drop Down
Guardiano del Forum (Moderatore)
Guardiano del Forum (Moderatore)


Iscritto dal : 04 Agosto 2009
Da: civitanova
Status: Offline
Posts: -97843
  Quota Il Folle Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 18 Febbraio 2013 alle 14:40
certo certo, finchè i toni sono questi va benissimo, ero abituato a certe flamewars gli anni passati in questo forum XD
Torna in cima
Blitztidusx View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 11 Febbraio 2009
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1006
  Quota Blitztidusx Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 18 Febbraio 2013 alle 14:41
da me certi toni te li puoi sognare.

Torna in cima
DarkMagician75 View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
JUDGE

Iscritto dal : 14 Febbraio 2007
Status: Offline
Posts: 2198
  Quota DarkMagician75 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 18 Febbraio 2013 alle 16:40
Devo dire con tutta onesta' ribadendo il grande rispetto che ho per il Folle che questa lista non mi convince piu' di tanto e che aspetto gli scan originali. Domani mattina probabilmente l'arcano sara' svelato ... ma non mi stupirei piu' di tanto se ci fosse una sorpresa ...
Torna in cima
|Dice-Lord| View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
Scanna SPH Team

Iscritto dal : 30 Agosto 2004
Da: Fanculonia
Status: Offline
Posts: 3245
  Quota |Dice-Lord| Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 18 Febbraio 2013 alle 17:11
Postato originariamente da DarkMagician75

Devo dire con tutta onesta' ribadendo il grande rispetto che ho per il Folle che questa lista non mi convince piu' di tanto e che aspetto gli scan originali. Domani mattina probabilmente l'arcano sara' svelato ... ma non mi stupirei piu' di tanto se ci fosse una sorpresa ...


del tipo una mega TROLLFACE da parte di shriek?
Torna in cima
Rufy84 View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 17 Novembre 2004
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 4799
  Quota Rufy84 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 18 Febbraio 2013 alle 17:16
Postato originariamente da Aldragon

Postato originariamente da SubZero

ma non e vero che e monometa la ban...mermail, spellbook, firefist, geargia sono PIU O MENO pari quando usciranno i prossimi supporti nella prossima espansione.
Geargia?! O_o Are you serious? XD
una trappola che evoca due GeargiaNO non penso proprio che possa renderlo abbastanza competitivo da renderlo al livello di questi mazzi .-.
Phantom Beast Plane piuttosto.


Beh aspettiamo iron call in hidden arsenal e ne riparliamo :P fidati, sarà un deck molto esplosivo.
La ban non cambia proprio nulla, a parte il fatto di uccidere un mazzo. Cioè, non lo uccide proprio, puoi sempre fare summoner monk, mago, squalo, evoco ratto di mago, exceed mago+monk per papillo,stacco mago e giro ratto, ratto ressa mago, diminuisco lv di squalo, mago evoca squalo e faccio un exceed lv 3 e un altro lv4. Semplicemente con una combo non metto giù un exceed che mi impedisce di giocare di primo turno e che mi fa fare +X.
Phantom plane penso che abbia una delle meccaniche più forti del gioco e diventerà meta.
Mind crush a 3 può rendere le cose interessanti con l'arte spirituale o dragged down.
Ultima cosa: la ban è questa, potete sperare che l'1 marzo non sia questa, ma l'ho sperato anch'io spesso in passato, ma è sempre stata quella anticipata. Ogni tanto bisognerebbe rassegnarsi: è questa.

Modificato da Rufy84 - 18 Febbraio 2013 alle 17:19
Torna in cima
Rufy84 View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 17 Novembre 2004
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 4799
  Quota Rufy84 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 18 Febbraio 2013 alle 17:31
Postato originariamente da Brukido84

tragica per il portafogli XD


chi aveva mermail non deve spendere nient'altro. Chi vuole fare fire fist, costa uguale (a parte l'orso non c'è altro di costoso). Coniglio resta un budget deck che con l'uscita del fire king, countererà ancora più deck.
A proposito di fire king, il solo fatto di avere 3X di una magia che ti fa evocare dal deck un 2700 che torna ad ogni turno lo rende un deck forte e dal costo irrisorio. Quindi le opzioni ci sono, ripeto, non è una ban tragica. Anzi ora abbiamo più slot nel side, sinceramente tenere 5-6 carte solo per WU era fastidioso.
Torna in cima
DarkMagician75 View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
JUDGE

Iscritto dal : 14 Febbraio 2007
Status: Offline
Posts: 2198
  Quota DarkMagician75 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 19 Febbraio 2013 alle 08:49
Eccola finalmente !!!!

http://fotoforensics.com/analysis.php?id=00c80eaa109b31e0dc6d4408ccc3b6d82756a8b2.690711&fmt=orig
Torna in cima
Swigun View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 19 Novembre 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 4231
  Quota Swigun Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 19 Febbraio 2013 alle 10:11
Basta con quella foto XD
Torna in cima
|Dice-Lord| View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
Scanna SPH Team

Iscritto dal : 30 Agosto 2004
Da: Fanculonia
Status: Offline
Posts: 3245
  Quota |Dice-Lord| Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 19 Febbraio 2013 alle 22:02
ma non è ancora stata confermata??
Torna in cima
-MIRTO- View Drop Down
Kuriboh
Kuriboh
Avatar

Iscritto dal : 25 Dicembre 2010
Da: Milano
Status: Offline
Posts: 79
  Quota -MIRTO- Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 19 Febbraio 2013 alle 22:44
Obbiettivamente se si confronta lo scan 1:

Forbidden:
Sangan
Wind-Up Zenmaity

Limited:
Wind-Up Magician
One Day of Peace
Solemn Warning

Semi-limited:
Tsukuyomi
Thunder King Rai-Oh
Advanced Ritual Art

Freed:
Spore
Blackwing - Kalut the Moon Shadow
Lumina, Lightsworn Summoner
Shien's Smoke Signal
Mind Crush

con lo scan di DarkMAgician

Banned:
Ultimate Offering

Limited:
Verz Ophion
Wind-up Magician

Semi-Limited:
Gladiator Beast Bestiari
Deep Sea Diva
Plaguespreader Zombie
Spellbook Magician of Prophecy
Monster Gate

No Longer Limited:
Spore
Tsukutomi
Blackwing - Kalut the Moon Shadow

Il primo scan sembra fake rispetto al secondo ma non saprei dire con certezza quale sia la reale ban...

Modificato da -MIRTO- - 19 Febbraio 2013 alle 22:45
Torna in cima
-MIRTO- View Drop Down
Kuriboh
Kuriboh
Avatar

Iscritto dal : 25 Dicembre 2010
Da: Milano
Status: Offline
Posts: 79
  Quota -MIRTO- Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 19 Febbraio 2013 alle 23:55
Salvo clamorosi risvolti la banned ufficiale è quella del maity bannato
Torna in cima
Micio View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
Scanna SPH Team

Iscritto dal : 05 Febbraio 2005
Da: Egypt
Status: Offline
Posts: 2413
  Quota Micio Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 20 Febbraio 2013 alle 10:15
nuovi scan su shriek

http://ygo-news.com/Banned/13-03/list_01.jpg

http://ygo-news.com/Banned/13-03/list_02.jpg
sono tornato...
scambio/cerco
Yoh Asakura




Torna in cima
 Rispondi Rispondi Pagina  <1234>

Vai al Forum Permessi Forum View Drop Down

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums® version 9.55 [Free Express Edition]
Copyright ©2001-2009 Web Wiz

Questa pagina e' stata generata in 0,047 secondi.