Hobby&Golf Forum Homepage
Forum Home Forum Home > Altri giochi di carte collezionabili e non > World of Warcraft > Tornei e concorsi World of Warcraft
  Topic Attivi Topic Attivi
  FAQ FAQ  Ricerca nel Forum   Registrati Registrati  Login Login

Report Battleground Mana Base

 Rispondi Rispondi
Autore
Messaggio
  Topic Cerca Topic Cerca  Opzioni Topic Opzioni Topic
Brukido84 View Drop Down
MarketMod
MarketMod
Avatar
*** Panda Team ***

Iscritto dal : 09 Maggio 2006
Da: Italia
Status: Offline
Posts: 4918
  Quota Brukido84 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Topic: Report Battleground Mana Base
    Postato: 21 Febbraio 2013 alle 14:35
Eccomi qui a scrivere il mio primo report del mio primo torneo di wow!!

Mana base è il luogo, il formato è contemporary visto che è da poco che si occupano di wow infatti qualcuno gioca con gli starter altri hanno mazzi più evoluti. io porto Hunter alleanza con eroe Jaral.

1 turno prendo un orda paladino tauren, la partita è tesa, ci picchiamo a più non posso, lui però ha gli sfruttamorte gilblin in più e con i gran crociato riesce ad azzerarmi jaral prima che lo facessi io a lui ( gli mancavano 3 punti e avrei pescato tesla.. va bè)

2 turno druido neutrale. lui punta molto sui treant token ma io sono fortunato ad avre subito boomer che in ogni turno gli toglie un token e non può farmi nulla tanto che jaral, anche per merito di faenis, alla fine rimane illeso.

3 turno alleanza mago con jaina. un class deck evoluto con carte di espansione che punta a interrompere di tutto che siano alleati o abilità, sembra che riesca a prendere il sopravvento io infatti jaina ha già più di 20 danni, ma poi lui inizia a interrompere e bloccare i miei alleati e mi distrugge pure l'aspect! mi batte a suon di colpi gelo grazie alle abilità. peccato!

4 turno prendo un ladro orda, starter dimostrativo con qualche carta in più da integrare. devo ammettere che dopo il mulligan pesco la mano dei sogni! fordragon hold, seed, garet, boomer, faenis, avatar e obliterating trap. inutile dire che dopo 5 turni sto sopra di brutto e poco dopo concede.

ultimo turno contro il proprietario che gioca un mago orda che però punta a crasharmi il mazzo con alana la portapena.. inutile dire che c'è poco da fare contro quell'alleato se non attacca mai e con le abilità polymorph mi blocca gli attacchi.. perdo per crash XD

chiudo 2-3 e mi piazzo 11° su 16, vinco una bustina worldbreaker dove sbusto il 5° boomer e mi prendo la promo della nuova serie :) come foil di partecipazione ho ricevuto la carta del love is in the air :)

non concludo qui perchè ho preso pure due dungeon tresaure pack di cui su di uno ho trovato il simpaticissimo Edwin Vancleef :)
Torna in cima
vinci View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 14 Febbraio 2010
Status: Offline
Posts: 2940
  Quota vinci Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 21 Febbraio 2013 alle 20:33
grande lucaaaaa, ottimo!!

ps sei uno sculato immane ahah









Torna in cima
Mik View Drop Down
Admin Group
Admin Group
Avatar

Iscritto dal : 19 Aprile 2004
Da: Bolzano
Status: Offline
Posts: 11115
  Quota Mik Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 21 Febbraio 2013 alle 23:31
stu schiappone =.='

in pratica cambiavate starter ogni turneo ? :)


Torna in cima
Brukido84 View Drop Down
MarketMod
MarketMod
Avatar
*** Panda Team ***

Iscritto dal : 09 Maggio 2006
Da: Italia
Status: Offline
Posts: 4918
  Quota Brukido84 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 21 Febbraio 2013 alle 23:31
ahahahahahahahah appena l'ho sbustato a momenti ci rimanevo secco XD Ma quant'è forte!!
Torna in cima
Brukido84 View Drop Down
MarketMod
MarketMod
Avatar
*** Panda Team ***

Iscritto dal : 09 Maggio 2006
Da: Italia
Status: Offline
Posts: 4918
  Quota Brukido84 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 21 Febbraio 2013 alle 23:34
Postato originariamente da Mik

stu schiappone =.='

in pratica cambiavate starter ogni turneo ? :)


no no il torneo era 5 turni di svizzera ma con lo stesso mazzo :) poi c'era la top8

oh mik e vinci vi chiedo un parere, ce la vedete bene tyrande nel mio deck? cioè ha un senso o meglio toglierla e far spazio? considerate che con quelle 2 sto a 62 carte
Torna in cima
vinci View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 14 Febbraio 2010
Status: Offline
Posts: 2940
  Quota vinci Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 22 Febbraio 2013 alle 16:41
potresti metterli , ma leva altre 2 carte e resta a 60









Torna in cima
Brukido84 View Drop Down
MarketMod
MarketMod
Avatar
*** Panda Team ***

Iscritto dal : 09 Maggio 2006
Da: Italia
Status: Offline
Posts: 4918
  Quota Brukido84 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 22 Febbraio 2013 alle 18:24
alla fine le ho tolte le tyrande perchè gioco ben 11 neutrali tra 4 boomer 4 testa 1 edwin e 2 vanessa quindi difficilmente sfrutterei a pieno le tyrande.. però di side le tengo :)
Torna in cima
 Rispondi Rispondi

Vai al Forum Permessi Forum View Drop Down

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums® version 9.55 [Free Express Edition]
Copyright ©2001-2009 Web Wiz

Questa pagina e' stata generata in 0,094 secondi.