Hobby&Golf Forum Homepage
Forum Home Forum Home > YU-GI-OH! > Tornei e concorsi Yu-Gi-Oh!
  Topic Attivi Topic Attivi
  FAQ FAQ  Ricerca nel Forum   Registrati Registrati  Login Login

fly to shonen

 Rispondi Rispondi
Autore
Messaggio
  Topic Cerca Topic Cerca  Opzioni Topic Opzioni Topic
Rufy84 View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 17 Novembre 2004
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 4799
  Quota Rufy84 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Topic: fly to shonen
    Postato: 11 Marzo 2013 alle 12:05
Domenica ero al Mantova comics per partecipare al torneo che metteva in palio un viaggio al prossimo shonen in Europa. Sinceramente pensavo che saremmo stati tanti, ma alla fine eravamo solo in 33 (!). 5 turni di sola svizzera, il primo vince il viaggio, io decido di portare Mermail senza ondine
Brevemente:

turno 1
contro warrior strano con dd survivor e lindberg. Asfaltato 2-0

1-0

turno 2
contro mermail con ondine. Vinco la prima per game loss perchè il mio avversario arriva in ritardo, nella seconda parte lui settando m/t, io non so cosa gioca e, a scanso di equivoci, tengo il tifone in mano, provo ad attaccarlo, mi fa sfera e io tifone. Da li vinco easy.

2-0

turno 3
contro rabbit. Parte perfetto con dolkka + 3 dietro e perdo la prima.
Seconda piuttosto combattuta ma la porto a casa.
Nella terza lui non vede mostri, 2 dietro+macro, picchio con cecchino e poi con dragoni, ancora non vede mostri, turno dopo ancora cecchino picchia e chiude di beat

3-0

turno 4
altro rabbit. Partite bruttine, ogni volta che cerco di picchiare lui ha il parino giusto (setta 3, bottomless su megalo, prison su linde, tifone su sfera settata). La seconda la vinco io, nella terza parte di macro, 2 parini e kaba, io non vedo neanche una delle 10 carte che ho per togliere macro e perdo.

3-1

turno 5
ovviamente non posso più fare primo posto, ma finisco il torneo battendo gb (!)

4-1

Modificato da Rufy84 - 11 Marzo 2013 alle 14:41
Torna in cima
Ikki™ View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero

Ex SuperVegeta

Iscritto dal : 27 Luglio 2005
Status: Offline
Posts: 4040
  Quota Ikki™ Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 11 Marzo 2013 alle 13:11
Bravo lo stesso!
Torna in cima
Rufy84 View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 17 Novembre 2004
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 4799
  Quota Rufy84 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 11 Marzo 2013 alle 14:37
thanks :) sottolineo, in "finale" il rabbit che mi ha battuto contro skill/malefic xD ha vinto rabbit

Modificato da Rufy84 - 11 Marzo 2013 alle 14:42
Torna in cima
 Rispondi Rispondi

Vai al Forum Permessi Forum View Drop Down

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums® version 9.55 [Free Express Edition]
Copyright ©2001-2009 Web Wiz

Questa pagina e' stata generata in 0,078 secondi.