Hobby&Golf Forum Homepage
Forum Home Forum Home > YU-GI-OH! > Yu-Gi-Oh!
  Topic Attivi Topic Attivi
  FAQ FAQ  Ricerca nel Forum   Registrati Registrati  Login Login

Yu-Gi-Oh! Zexal Number Hunters

 Rispondi Rispondi Pagina  12>
Autore
Messaggio Mostra per Ordine inverso
  Topic Cerca Topic Cerca  Opzioni Topic Opzioni Topic
Aldragon View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
JUDGE

Iscritto dal : 11 Agosto 2006
Da: Treviso
Status: Offline
Posts: 5719
  Quota Aldragon Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Topic: Yu-Gi-Oh! Zexal Number Hunters
    Postato: 12 Maggio 2013 alle 14:01
Postato originariamente da Panda90

Postato originariamente da Aldragon

Ma descrivi tutta la combo... Quando lo fai M7? Ed utilizzi il suo effetto per rimbalzare una dell'avversario o per proseguire la tua combo?


Sul serio non sai usare M7? .-.
M7 rimbalza sempre Mysteltainn, che rientra immediatamente tirando via Phalanx.
LOL, dire tutta la combo è veramente troppo difficile insomma


Comunque si sa quasi tutta l'espansione. Un paio di carte belle su un set di fuffe.
Torna in cima
Panda90 View Drop Down
YuMod
YuMod

***Panda Team***

Iscritto dal : 15 Marzo 2006
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 2988
  Quota Panda90 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 05 Maggio 2013 alle 11:14
Postato originariamente da Aldragon

Ma descrivi tutta la combo... Quando lo fai M7? Ed utilizzi il suo effetto per rimbalzare una dell'avversario o per proseguire la tua combo?


Sul serio non sai usare M7? .-.
M7 rimbalza sempre Mysteltainn, che rientra immediatamente tirando via Phalanx.
Torna in cima
Aldragon View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
JUDGE

Iscritto dal : 11 Agosto 2006
Da: Treviso
Status: Offline
Posts: 5719
  Quota Aldragon Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 05 Maggio 2013 alle 10:34
Ma descrivi tutta la combo... Quando lo fai M7? Ed utilizzi il suo effetto per rimbalzare una dell'avversario o per proseguire la tua combo?

Modificato da Aldragon - 05 Maggio 2013 alle 10:35
Torna in cima
Panda90 View Drop Down
YuMod
YuMod

***Panda Team***

Iscritto dal : 15 Marzo 2006
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 2988
  Quota Panda90 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 04 Maggio 2013 alle 20:28
Postato originariamente da Aldragon

Postato originariamente da Panda90

Postato originariamente da Aldragon

CUT


Allora, l'uccellino fusione deve uscire da ANNI. Non credo che lo stamperanno qua da noi, ma mai dire mai xD Comunque non si giocherebbe perché al mazzo manca lo spazio, purtroppo. Tant'è vero che ci si gioca solo una manciata di trappole.

Per quanto riguarda la combo. Io non dico che ORA non sia buono Baby Roc (lo gioco anche io). Ma dopo che esce LTGY si andrà a tagliare ciò che non è ESSENZIALE per il mazzo. Nella combo che dici tu hai una condizione "Se a questo punto hai in mano un qualsiasi drago o bestia alata", che non è chiedere poco, visto che non ne giochi un'esagerazione di mostri. E in ogni caso, avresti fatto cose più belle con un Mystletainn.
Se non hai un drago o bestia alata, avendo un altro baby roc si può fare Synchro livello 8 + REDMD + Xyz Rank 6. Senza il secondo baby roc si può fare al massimo REDMD + 2 Synchro livello 8.

Avevo montato il mazzo su DN usando Tempest, e lo spazio l'ho trovato... -.-

"E in ogni caso, avresti fatto cose più belle con un Mystletainn." ed eccoti qua che di nuovo non descrivi di cosa stai parlando XD


Vabè, pensavo non servisse la spiegazione che Mystletainn ti fa tirare m7...
Torna in cima
Aldragon View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
JUDGE

Iscritto dal : 11 Agosto 2006
Da: Treviso
Status: Offline
Posts: 5719
  Quota Aldragon Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 04 Maggio 2013 alle 15:57
Postato originariamente da Panda90

Postato originariamente da Aldragon

CUT


Allora, l'uccellino fusione deve uscire da ANNI. Non credo che lo stamperanno qua da noi, ma mai dire mai xD Comunque non si giocherebbe perché al mazzo manca lo spazio, purtroppo. Tant'è vero che ci si gioca solo una manciata di trappole.

Per quanto riguarda la combo. Io non dico che ORA non sia buono Baby Roc (lo gioco anche io). Ma dopo che esce LTGY si andrà a tagliare ciò che non è ESSENZIALE per il mazzo. Nella combo che dici tu hai una condizione "Se a questo punto hai in mano un qualsiasi drago o bestia alata", che non è chiedere poco, visto che non ne giochi un'esagerazione di mostri. E in ogni caso, avresti fatto cose più belle con un Mystletainn.
Se non hai un drago o bestia alata, avendo un altro baby roc si può fare Synchro livello 8 + REDMD + Xyz Rank 6. Senza il secondo baby roc si può fare al massimo REDMD + 2 Synchro livello 8.

Avevo montato il mazzo su DN usando Tempest, e lo spazio l'ho trovato... -.-

"E in ogni caso, avresti fatto cose più belle con un Mystletainn." ed eccoti qua che di nuovo non descrivi di cosa stai parlando XD
Torna in cima
Panda90 View Drop Down
YuMod
YuMod

***Panda Team***

Iscritto dal : 15 Marzo 2006
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 2988
  Quota Panda90 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 04 Maggio 2013 alle 14:33
Postato originariamente da Aldragon

CUT


Allora, l'uccellino fusione deve uscire da ANNI. Non credo che lo stamperanno qua da noi, ma mai dire mai xD Comunque non si giocherebbe perché al mazzo manca lo spazio, purtroppo. Tant'è vero che ci si gioca solo una manciata di trappole.

Per quanto riguarda la combo. Io non dico che ORA non sia buono Baby Roc (lo gioco anche io). Ma dopo che esce LTGY si andrà a tagliare ciò che non è ESSENZIALE per il mazzo. Nella combo che dici tu hai una condizione "Se a questo punto hai in mano un qualsiasi drago o bestia alata", che non è chiedere poco, visto che non ne giochi un'esagerazione di mostri. E in ogni caso, avresti fatto cose più belle con un Mystletainn.
Torna in cima
son goku View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 19 Febbraio 2006
Da: Amestris
Status: Offline
Posts: 8874
  Quota son goku Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 04 Maggio 2013 alle 14:24
Non puoi fare Gae Dearg con baby roc + zefiro. Son due bestie alate e i sinchro dragunity richiedono tuner drago + mostro bestia alata.

Edit: Ho capito cosa intendevi, allora sì, è fattibile.

Modificato da son goku - 04 Maggio 2013 alle 14:25
Torna in cima
Aldragon View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
JUDGE

Iscritto dal : 11 Agosto 2006
Da: Treviso
Status: Offline
Posts: 5719
  Quota Aldragon Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 04 Maggio 2013 alle 14:21
Postato originariamente da Panda90

Postato originariamente da Aldragon

Postato originariamente da Panda90

Postato originariamente da Aldragon

Postato originariamente da Panda90

LOL uno che mi parla di Instant e Djinn, l'altro che mi dice che è "arrandom". Ma contro chi l'avete giocato? Su DN? xD
patpat
Baby Roc fa parte della combo, anche con Tempest ha molto senso giocarlo.
Comunque non solo ci ho giocato contro, ma l'ho anche giocato per un bel po'.
Spiegami cos'hai contro la instant, che tra l'altro fa partire la combo anche se la falange ce l'hai in mano e non riesci a scartarla -.-


Pss... che ci evochi con Instant? Un'esclusiva OCG? xD
Certo... .-. mica parlavo di TCG io


E mi dici che senso ha parlare di OCG da noi? .-.
Senza considerare, tra l'altro, che Instant non la giocano nemmeno in Jappone.
Tempo che Dragunity diventi competitivo contro gli altri mazzi fa a tempo ad uscire quella fusione XD

Postato originariamente da Panda90

Postato originariamente da son goku

A me il garuda piace parecchio, ci fai bene il chidori o la dragun djinn.


Garuda si gioca 1x post-LTGY. Chidori e Djinn... carte importanti in un mazzo combo xD. Gioco Djinn nella versione ATTUALE. L'ho fatta 1-2 volte, ma non serve a molto.
ricapitoliamo la combo
si fa in modo di avere un livello 6 drago + Dae Daerg -> zefiro al cimitero -> atum -> REDMD -> Gae Daerg che adda, scarta e evoca baby roc -> redmd rimbalzato per zefiro -> REDMD evocato rimuovendo atum -> Synchro Gae Daerg con Baby Roc
Se a questo punto hai in mano un qualsiasi drago o bestia alata
REDMD evoca Gae Derg, che adda garuda e scarta altro -> garuda evocato, Xyz con Zefiro per fare Djin -> Djin evoca drago livello 6 -> Xyz Rango 6.

Quindi un totale di REDMD + Synchro di livello 8 + Xyz Rank 6 + Djin.

Senza la Djin puoi fare comunque il rank 6, ma avendo un 2200 in campo in meno (credo che sia necessario giocare un secondo baby roc però).


Se sai fare di meglio, illustra.
Torna in cima
Panda90 View Drop Down
YuMod
YuMod

***Panda Team***

Iscritto dal : 15 Marzo 2006
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 2988
  Quota Panda90 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 04 Maggio 2013 alle 13:56
Postato originariamente da son goku

A me il garuda piace parecchio, ci fai bene il chidori o la dragun djinn.


Garuda si gioca 1x post-LTGY. Chidori e Djinn... carte importanti in un mazzo combo xD. Gioco Djinn nella versione ATTUALE. L'ho fatta 1-2 volte, ma non serve a molto.
Torna in cima
son goku View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 19 Febbraio 2006
Da: Amestris
Status: Offline
Posts: 8874
  Quota son goku Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 04 Maggio 2013 alle 13:48
A me il garuda piace parecchio, ci fai bene il chidori o la dragun djinn.
Torna in cima
Panda90 View Drop Down
YuMod
YuMod

***Panda Team***

Iscritto dal : 15 Marzo 2006
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 2988
  Quota Panda90 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 04 Maggio 2013 alle 13:45
Postato originariamente da Aldragon

Postato originariamente da Panda90

Postato originariamente da Aldragon

Postato originariamente da Panda90

LOL uno che mi parla di Instant e Djinn, l'altro che mi dice che è "arrandom". Ma contro chi l'avete giocato? Su DN? xD
patpat
Baby Roc fa parte della combo, anche con Tempest ha molto senso giocarlo.
Comunque non solo ci ho giocato contro, ma l'ho anche giocato per un bel po'.
Spiegami cos'hai contro la instant, che tra l'altro fa partire la combo anche se la falange ce l'hai in mano e non riesci a scartarla -.-


Pss... che ci evochi con Instant? Un'esclusiva OCG? xD
Certo... .-. mica parlavo di TCG io


E mi dici che senso ha parlare di OCG da noi? .-.
Senza considerare, tra l'altro, che Instant non la giocano nemmeno in Jappone.
Torna in cima
Aldragon View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
JUDGE

Iscritto dal : 11 Agosto 2006
Da: Treviso
Status: Offline
Posts: 5719
  Quota Aldragon Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 04 Maggio 2013 alle 13:28
Postato originariamente da Panda90

Postato originariamente da Aldragon

Postato originariamente da Panda90

LOL uno che mi parla di Instant e Djinn, l'altro che mi dice che è "arrandom". Ma contro chi l'avete giocato? Su DN? xD
patpat
Baby Roc fa parte della combo, anche con Tempest ha molto senso giocarlo.
Comunque non solo ci ho giocato contro, ma l'ho anche giocato per un bel po'.
Spiegami cos'hai contro la instant, che tra l'altro fa partire la combo anche se la falange ce l'hai in mano e non riesci a scartarla -.-


Pss... che ci evochi con Instant? Un'esclusiva OCG? xD
Certo... .-. mica parlavo di TCG io
Torna in cima
Panda90 View Drop Down
YuMod
YuMod

***Panda Team***

Iscritto dal : 15 Marzo 2006
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 2988
  Quota Panda90 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 04 Maggio 2013 alle 13:00
Postato originariamente da Aldragon

Postato originariamente da Panda90

LOL uno che mi parla di Instant e Djinn, l'altro che mi dice che è "arrandom". Ma contro chi l'avete giocato? Su DN? xD
patpat
Baby Roc fa parte della combo, anche con Tempest ha molto senso giocarlo.
Comunque non solo ci ho giocato contro, ma l'ho anche giocato per un bel po'.
Spiegami cos'hai contro la instant, che tra l'altro fa partire la combo anche se la falange ce l'hai in mano e non riesci a scartarla -.-


Pss... che ci evochi con Instant? Un'esclusiva OCG? xD
Torna in cima
Aldragon View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
JUDGE

Iscritto dal : 11 Agosto 2006
Da: Treviso
Status: Offline
Posts: 5719
  Quota Aldragon Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 04 Maggio 2013 alle 12:54
Postato originariamente da Panda90

LOL uno che mi parla di Instant e Djinn, l'altro che mi dice che è "arrandom". Ma contro chi l'avete giocato? Su DN? xD
patpat
Baby Roc fa parte della combo, anche con Tempest ha molto senso giocarlo.
Comunque non solo ci ho giocato contro, ma l'ho anche giocato per un bel po'.
Spiegami cos'hai contro la instant, che tra l'altro fa partire la combo anche se la falange ce l'hai in mano e non riesci a scartarla -.-
Torna in cima
Blitztidusx View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 11 Febbraio 2009
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1006
  Quota Blitztidusx Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 04 Maggio 2013 alle 12:49
Postato originariamente da son goku

Giò ma non è sc*lo, tu ci hai giocato contro ma sono partito la prima partita con due falangi in mano e la seconda con due baby roc in mano. Quella è sf**a XD



guarda che non ci ho giocato solo con te, anche su dn, ed mi è risultato non difficile evere la meglio. tutto qui, che uno possa sf**are o sculare, ci sta, dico, è yu gi: ci vuole il c*lo delle carte.
Torna in cima
Panda90 View Drop Down
YuMod
YuMod

***Panda Team***

Iscritto dal : 15 Marzo 2006
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 2988
  Quota Panda90 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 04 Maggio 2013 alle 12:41
Postato originariamente da son goku

Giò ma non è sc*lo, tu ci hai giocato contro ma sono partito la prima partita con due falangi in mano e la seconda con due baby roc in mano. Quella è sf**a XD


Appena uscirà Tempest, Baby Roc neanche si giocherà.
Torna in cima
son goku View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 19 Febbraio 2006
Da: Amestris
Status: Offline
Posts: 8874
  Quota son goku Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 04 Maggio 2013 alle 12:18
Giò ma non è sc*lo, tu ci hai giocato contro ma sono partito la prima partita con due falangi in mano e la seconda con due baby roc in mano. Quella è sf**a XD
Torna in cima
Panda90 View Drop Down
YuMod
YuMod

***Panda Team***

Iscritto dal : 15 Marzo 2006
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 2988
  Quota Panda90 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 04 Maggio 2013 alle 11:47
LOL uno che mi parla di Instant e Djinn, l'altro che mi dice che è "arrandom". Ma contro chi l'avete giocato? Su DN? xD
Torna in cima
Blitztidusx View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 11 Febbraio 2009
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1006
  Quota Blitztidusx Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 04 Maggio 2013 alle 11:40
piu scombi, direi "sculi"...troppo arrandom..ci ho giocato contro, non va.
Torna in cima
Aldragon View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
JUDGE

Iscritto dal : 11 Agosto 2006
Da: Treviso
Status: Offline
Posts: 5719
  Quota Aldragon Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 04 Maggio 2013 alle 11:14
Postato originariamente da Panda90

Postato originariamente da Blitztidusx

Postato originariamente da Panda90

Postato originariamente da Blitztidusx

si ma un rank sei dove lo fai?


nello ieratico e poi?


Nel Dragunity è uno Shi En sotto steroidi.



ed un giocatore rinuncerebbe alla combo dragunity per fare un mostro nero che nega solo una magia o trappola o al massimo per due volte, oltra alla possibiltà di essere spaccato da mostri (con tutti gli effetti di mostri che spaccano)?...no......non mi convince....

shi en nega una volta per turno, e per tutto il duello, finche rimane sul terreno (e se hai un six, decidi cosa spaccare).

forse quello con gli steroidi è shi en...

da studiare con la nuova magia spellbook, ma troppo articolata come possbile combo.


Sinceramente non so che versione hai provato, ma se scombi BENE fai sia Stardust che Buonzer. Non ci vuole molto a sostituire Buonzer a questo nuovo, dipende dal matchup.

Dove con scombare bene si intende partire con una falange al cimitero + Dux + una tra garuda/instant/mistletanin XD (o qualche piccola altra combinazione)
Per l'esattezza si può arrivare a fare Stardust + REDMD da 2800 + Xyz rank 6 + Djin.

Modificato da Aldragon - 04 Maggio 2013 alle 11:15
Torna in cima
son goku View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 19 Febbraio 2006
Da: Amestris
Status: Offline
Posts: 8874
  Quota son goku Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 04 Maggio 2013 alle 11:13
Se scombi bene fai Redmd + stardust + Bounzer oppure questo qui nuovo.
Direi che a seconda di quello che hai da settare dietro puoi scegliere se fare uno o l'altro. E' ottimo
Torna in cima
Panda90 View Drop Down
YuMod
YuMod

***Panda Team***

Iscritto dal : 15 Marzo 2006
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 2988
  Quota Panda90 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 04 Maggio 2013 alle 10:54
Postato originariamente da Blitztidusx

Postato originariamente da Panda90

Postato originariamente da Blitztidusx

si ma un rank sei dove lo fai?


nello ieratico e poi?


Nel Dragunity è uno Shi En sotto steroidi.



ed un giocatore rinuncerebbe alla combo dragunity per fare un mostro nero che nega solo una magia o trappola o al massimo per due volte, oltra alla possibiltà di essere spaccato da mostri (con tutti gli effetti di mostri che spaccano)?...no......non mi convince....

shi en nega una volta per turno, e per tutto il duello, finche rimane sul terreno (e se hai un six, decidi cosa spaccare).

forse quello con gli steroidi è shi en...

da studiare con la nuova magia spellbook, ma troppo articolata come possbile combo.


Sinceramente non so che versione hai provato, ma se scombi BENE fai sia Stardust che Buonzer. Non ci vuole molto a sostituire Buonzer a questo nuovo, dipende dal matchup.
Torna in cima
Blitztidusx View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 11 Febbraio 2009
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1006
  Quota Blitztidusx Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 04 Maggio 2013 alle 08:34
Postato originariamente da Panda90

Postato originariamente da Blitztidusx

si ma un rank sei dove lo fai?


nello ieratico e poi?


Nel Dragunity è uno Shi En sotto steroidi.



ed un giocatore rinuncerebbe alla combo dragunity per fare un mostro nero che nega solo una magia o trappola o al massimo per due volte, oltra alla possibiltà di essere spaccato da mostri (con tutti gli effetti di mostri che spaccano)?...no......non mi convince....

shi en nega una volta per turno, e per tutto il duello, finche rimane sul terreno (e se hai un six, decidi cosa spaccare).

forse quello con gli steroidi è shi en...

da studiare con la nuova magia spellbook, ma troppo articolata come possbile combo.

Modificato da Blitztidusx - 04 Maggio 2013 alle 08:36
Torna in cima
Il Folle View Drop Down
Guardiano del Forum (Moderatore)
Guardiano del Forum (Moderatore)


Iscritto dal : 04 Agosto 2009
Da: civitanova
Status: Offline
Posts: -97843
  Quota Il Folle Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 03 Maggio 2013 alle 16:58
se esce con quell'effetto può davvero rendere hieratic meta
Torna in cima
Fenice View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 18 Dicembre 2007
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 6287
  Quota Fenice Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 03 Maggio 2013 alle 13:56
Postato originariamente da Panda90

Hanno confermato che dentro ci sarà questo.
Spero vivamente che riducano l'effetto rispetto a quello dell'anime...



L'immagine me sembra molto simile ad all'universo di naruto.
Torna in cima
Panda90 View Drop Down
YuMod
YuMod

***Panda Team***

Iscritto dal : 15 Marzo 2006
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 2988
  Quota Panda90 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 03 Maggio 2013 alle 13:56
Postato originariamente da Blitztidusx

si ma un rank sei dove lo fai?


nello ieratico e poi?


Nel Dragunity è uno Shi En sotto steroidi.
Torna in cima
Blitztidusx View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 11 Febbraio 2009
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1006
  Quota Blitztidusx Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 03 Maggio 2013 alle 13:22
si ma un rank sei dove lo fai?


nello ieratico e poi?
Torna in cima
Panda90 View Drop Down
YuMod
YuMod

***Panda Team***

Iscritto dal : 15 Marzo 2006
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 2988
  Quota Panda90 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 03 Maggio 2013 alle 10:55
Hanno confermato che dentro ci sarà questo.
Spero vivamente che riducano l'effetto rispetto a quello dell'anime...
Torna in cima
Aldragon View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
JUDGE

Iscritto dal : 11 Agosto 2006
Da: Treviso
Status: Offline
Posts: 5719
  Quota Aldragon Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 20 Aprile 2013 alle 12:15
Ma non ci sono un po' troppe carte nuove per una sola pseudo-espansione? ._.
Chissà se inoltre quei chaos xyz non siano dei Number C, anche se penso di no da come l'hanno scritto...
Torna in cima
Cuorenero View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar
:judge list: breakin' newz

Iscritto dal : 07 Marzo 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1708
  Quota Cuorenero Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 19 Aprile 2013 alle 15:22
Immagino ci saranno le promo tipo appunto Black Corn, Zombestein e i Gimmick Puppet.
"L’ora più scura è quella prima dell'alba”
Torna in cima
 Rispondi Rispondi Pagina  12>

Vai al Forum Permessi Forum View Drop Down

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums® version 9.55 [Free Express Edition]
Copyright ©2001-2009 Web Wiz

Questa pagina e' stata generata in 0,125 secondi.