Hobby&Golf Forum Homepage
Forum Home Forum Home > OFF TOPIC e altre collezioni > Sport
  Topic Attivi Topic Attivi
  FAQ FAQ  Ricerca nel Forum   Registrati Registrati  Login Login

Squalifica Schwazer

 Rispondi Rispondi
Autore
Messaggio
  Topic Cerca Topic Cerca  Opzioni Topic Opzioni Topic
Mik View Drop Down
Admin Group
Admin Group
Avatar

Iscritto dal : 19 Aprile 2004
Da: Bolzano
Status: Offline
Posts: 11115
  Quota Mik Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Topic: Squalifica Schwazer
    Postato: 24 Aprile 2013 alle 13:51
Personalmente la ritengo una schifezza: gli stanno facendo pagare ANCHE colpe non sue. Gli hanno rinfacciato di non aver fatto nomi.

Se fosse stato un calciatore con dietro chissà quale giro di affare gli avrebbero dato qualche mese


Torna in cima
Blitztidusx View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 11 Febbraio 2009
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1006
  Quota Blitztidusx Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 24 Aprile 2013 alle 14:19
non capisco perchè tu lo difenda....(anche se penso che sia delle tue parti..), ha sbagliato, rideva ed era felice quando vinceva(ingiustamente) ed adesso lo si vuol difendere solemente per sol fatto di essere indifeso (o compaesano)? cerchiamo di essere obiettivi e non di parte.

e non fa neanche i nomi? molto bene!

sono d'accordo con te per il fatto del calcio scommesse, avrebbero dovuto pagare di piu per le porcate che si son fatte (sopratutto i giocatori del napoli), ma questo non deve essere considerato come un'attenuante per il marciapedista.

Modificato da Blitztidusx - 24 Aprile 2013 alle 15:20
Torna in cima
Mik View Drop Down
Admin Group
Admin Group
Avatar

Iscritto dal : 19 Aprile 2004
Da: Bolzano
Status: Offline
Posts: 11115
  Quota Mik Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 24 Aprile 2013 alle 20:18
Postato originariamente da Blitztidusx

non capisco perchè tu lo difenda....(anche se penso che sia delle tue parti..), ha sbagliato, rideva ed era felice quando vinceva(ingiustamente) ed adesso lo si vuol difendere solemente per sol fatto di essere indifeso (o compaesano)? cerchiamo di essere obiettivi e non di parte.

e non fa neanche i nomi? molto bene!

sono d'accordo con te per il fatto del calcio scommesse, avrebbero dovuto pagare di piu per le porcate che si son fatte (sopratutto i giocatori del napoli), ma questo non deve essere considerato come un'attenuante per il marciapedista.


No attenzione: io non lo difendo affatto: lui ha fatto la c***ata ed è giusto che paghi. Io non cerco attenuanti per lui (ci mancherebbe: ed è un corregionale ^_^ )

E poi che nomi volevano che facesse: lui è andato da solo, se le comprato da solo e se pimpato. Ma cosi sembra quasi che volessero a tutti i costi che accusasse determinate persone.

Io precisavo il fatto che a seconda dell'ambiente (e di chi si ha dietro) si usano due pesi e due misure.


Torna in cima
Blitztidusx View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 11 Febbraio 2009
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1006
  Quota Blitztidusx Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 25 Aprile 2013 alle 22:46
è una questione di soldi.

quando si vanno a toccare gente di potere, tutto si ferma.

questa è l'italia.
Torna in cima
 Rispondi Rispondi

Vai al Forum Permessi Forum View Drop Down

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums® version 9.55 [Free Express Edition]
Copyright ©2001-2009 Web Wiz

Questa pagina e' stata generata in 0,094 secondi.