![]()  | 
 
giustizia della profezia Vs veiler | 
 
    Rispondi   
   | 
  
| Autore | |
   
   
   Blitztidusx  
   
   Drago Nero Occhi Rossi  
   Iscritto dal : 11 Febbraio 2009 Da: Italy Status: Offline Posts: 1006  | 
  
   
        Quota   Rispondi
   
     Topic: giustizia della profezia  Vs veilerPostato: 28 Aprile 2013 alle 08:35  | 
 
| 
   
   
    su siti inglesi ho capito che nonostante l'avversario mi fa vailer sulla giustizia, in end posso compunque aggiungere.. mi confermate? con quale meccanica di gioco io dovrei aggiungere comunque? inoltre, è vero che hanno modificato il testo alla giustizia? grazie in anticipo a colui che risponderà.  | 
 |
![]()  | 
 |
   
   
   Aldragon  
   Profilo Membri 
    Manda un Messaggio Privato 
    Trova i Posts dei Membri 
    Visita l'Homepage dei Membri 
    Aggiungi alla Lista Amici  
   Drago Bianco Occhi Blu  
    
   JUDGE Iscritto dal : 11 Agosto 2006 Da: Treviso Status: Offline Posts: 5719  | 
  
   
        Quota   Rispondi
   
     Postato: 28 Aprile 2013 alle 12:23 | 
 
| 
   
   
    
   Hanno cambiato il testo, ma non mi pare proprio che questo possa modificare rulings.
 
   
   
  Per quanto riguarda la tua domanda, è corretto, e la motivazione è simile al principio dell'altro topic. In End Phase il giocatore di turno ha la priorità. Se ora attivasse l'effetto di Giustizia, esso sarebbe negato da Veiler, TUTTAVIA, se anziché attivarlo cedesse la priorità all'avversario (l'effetto è opzionale), lui non potrebbe non fare nulla e far quindi terminare il turno, è costretto a far terminare l'effetto di Veiler. A questo punto ci si trova di nuovo in end e Giustizia non ha più l'effetto negato, e quindi può attivarlo.  | 
 |
   
    ![]()  | 
 |
![]()  | 
 |
   
   
   shikamarunara  
   
   Stregone del Tempo  
   Iscritto dal : 27 Luglio 2012 Status: Offline Posts: 348  | 
  
   
        Quota   Rispondi
   
     Postato: 28 Aprile 2013 alle 13:10 | 
 
| 
   
   
    
   E invece sempre  con giustizia come si risolve il caso in cui io abbia attivato 
 
   
   
  Droll & Lock Bird ?? L'avversario può aggiungere comunque per lo stesso motivo di veiler oppure affermando il droll ''fino alla fine del turno'' non può aggiungere nulla?  | 
 |
| 
   
     
     R.:"Anni e anni di duri allenamenti mi hanno reso come uno scoiattolo"
 
   
  N.:"Agile e veloce?" R.:"No... goloso di ghiande"  | 
 |
![]()  | 
 |
   
   
   Aldragon  
   Profilo Membri 
    Manda un Messaggio Privato 
    Trova i Posts dei Membri 
    Visita l'Homepage dei Membri 
    Aggiungi alla Lista Amici  
   Drago Bianco Occhi Blu  
    
   JUDGE Iscritto dal : 11 Agosto 2006 Da: Treviso Status: Offline Posts: 5719  | 
  
   
        Quota   Rispondi
   
     Postato: 28 Aprile 2013 alle 13:13 | 
 
   
   
   
   
    | 
 |
   
    ![]()  | 
 |
![]()  | 
 |
   
   
   shikamarunara  
   
   Stregone del Tempo  
   Iscritto dal : 27 Luglio 2012 Status: Offline Posts: 348  | 
  
   
        Quota   Rispondi
   
     Postato: 28 Aprile 2013 alle 14:25 | 
 
| 
   
   
    
   Quindi tecnicamente end phase e fine del turno sono la stessa cosa?
 
   
   
  Credevo che il "fine turno" arrivasse a coprire anche tutta la end phase... Mi sbagliavo buono a sapersi  | 
 |
| 
   
     
     R.:"Anni e anni di duri allenamenti mi hanno reso come uno scoiattolo"
 
   
  N.:"Agile e veloce?" R.:"No... goloso di ghiande"  | 
 |
![]()  | 
 |
    Rispondi   
   | 
  
| Vai al Forum | Permessi Forum  ![]()  Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum  |