Hobby&Golf Forum Homepage
Forum Home Forum Home > YU-GI-OH! > Yu-Gi-Oh!
  Topic Attivi Topic Attivi
  FAQ FAQ  Ricerca nel Forum   Registrati Registrati  Login Login

Pot of Duplicity

 Rispondi Rispondi
Autore
Messaggio
  Topic Cerca Topic Cerca  Opzioni Topic Opzioni Topic
Cuorenero View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar
:judge list: breakin' newz

Iscritto dal : 07 Marzo 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1708
  Quota Cuorenero Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Topic: Pot of Duplicity
    Postato: 17 Giugno 2013 alle 15:46
In Shadow Specters:


SHSP-JP065
Pot of Duplicity
Normal Spell Card
At the start of your Main Phase 1: Target 3 monsters with different Types in your Graveyard; shuffle all 3 of them into the Deck, then draw 2 cards. You cannot conduct your Battle Phase during the turn you activate this card.

Modificato da Cuorenero - 20 Giugno 2013 alle 10:10
"L’ora più scura è quella prima dell'alba”
Torna in cima
Repetz94 View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 26 Novembre 2008
Da: jesi AN
Status: Offline
Posts: 4853
  Quota Repetz94 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 17 Giugno 2013 alle 16:03
Ma perchè c'è scritto kind e non type? Che intende?


ref:
http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=75286&PID=1053556#1053556
Torna in cima
Cuorenero View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar
:judge list: breakin' newz

Iscritto dal : 07 Marzo 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1708
  Quota Cuorenero Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 17 Giugno 2013 alle 17:11
Postato originariamente da Repetz94

Ma perchè c'è scritto kind e non type? Che intende?
Normal/effect/fusion/synchro/xyz
"L’ora più scura è quella prima dell'alba”
Torna in cima
Cuorenero View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar
:judge list: breakin' newz

Iscritto dal : 07 Marzo 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1708
  Quota Cuorenero Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 17 Giugno 2013 alle 17:13
In Verz ci starebbe

Dovrei cercare se gemini/tuner/spirit contano.
"L’ora più scura è quella prima dell'alba”
Torna in cima
Blitztidusx View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 11 Febbraio 2009
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1006
  Quota Blitztidusx Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 17 Giugno 2013 alle 20:50
Secret
Torna in cima
Brukido84 View Drop Down
MarketMod
MarketMod
Avatar
*** Panda Team ***

Iscritto dal : 09 Maggio 2006
Da: Italia
Status: Offline
Posts: 4918
  Quota Brukido84 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 17 Giugno 2013 alle 23:45
$$$$$$$$ tanti ma tanti sta carta $$$$$$$
Torna in cima
Delinquent Duo View Drop Down
Stregone del Tempo
Stregone del Tempo


Iscritto dal : 21 Agosto 2010
Status: Offline
Posts: 184
  Quota Delinquent Duo Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 18 Giugno 2013 alle 10:03
Oddio non mi sembra COSÌ facile da attivare
Torna in cima
Rufy84 View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 17 Novembre 2004
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 4799
  Quota Rufy84 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 18 Giugno 2013 alle 11:49
Leggendola cosi dovrebbero contare anche synchro, tuner ecc. In questo caso alcuni deck ne sarebbero molto avvantaggiati (tipo acqua che li usa praticamente tutti, volendo può tornare di moda pesce con ondine)
Torna in cima
Aldragon View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
JUDGE

Iscritto dal : 11 Agosto 2006
Da: Treviso
Status: Offline
Posts: 5719
  Quota Aldragon Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 18 Giugno 2013 alle 13:05
La traduzione è sbagliata, voleva veramente dire Type.
Comunque non mi piace. Preferisco una mono pot a questa cosa. Magari particolari mazzi possono far cambiare idea, ma per il momento non ci riescono.

Piuttosto, fighissimo l'archetipo Vampire della stessa espansione XD
Torna in cima
Repetz94 View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 26 Novembre 2008
Da: jesi AN
Status: Offline
Posts: 4853
  Quota Repetz94 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 18 Giugno 2013 alle 15:11
Allora la si può ficcare in tipo quei minestroni con ryko e dandylion vecchio stile


ref:
http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=75286&PID=1053556#1053556
Torna in cima
Aldragon View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
JUDGE

Iscritto dal : 11 Agosto 2006
Da: Treviso
Status: Offline
Posts: 5719
  Quota Aldragon Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 18 Giugno 2013 alle 18:02
A me piace poco anche il fatto di dover saltare la battle, sinceramente... .-.
Torna in cima
Repetz94 View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 26 Novembre 2008
Da: jesi AN
Status: Offline
Posts: 4853
  Quota Repetz94 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 18 Giugno 2013 alle 18:43
Postato originariamente da Aldragon



Piuttosto, fighissimo l'archetipo Vampire della stessa espansione XD


Guarda, i vampiri sono veramente fighi, ma i bujin dopo questa espansione mi sembrano veramente sgravati....hai idea di quanto può diventare un chiodo il kagutsuchi? O.o

tra la hetsuka che nega gli effetti, lo hachi che spacca le settate, il murakumo quelli scoperti e yata che fa cilindro dalla mano O.o


ref:
http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=75286&PID=1053556#1053556
Torna in cima
kaworu View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
Spam Team - TavSoft Member

Iscritto dal : 23 Maggio 2005
Da: Rokkenjima
Status: Offline
Posts: 6823
  Quota kaworu Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 18 Giugno 2013 alle 19:01
Pare fatta apposta per i monarchi, tanto dopo aver fatto Soul Exchange non attacchi comunque...
Torna in cima
Aldragon View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
JUDGE

Iscritto dal : 11 Agosto 2006
Da: Treviso
Status: Offline
Posts: 5719
  Quota Aldragon Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 18 Giugno 2013 alle 22:54
Postato originariamente da Repetz94

Postato originariamente da Aldragon



Piuttosto, fighissimo l'archetipo Vampire della stessa espansione XD


Guarda, i vampiri sono veramente fighi, ma i bujin dopo questa espansione mi sembrano veramente sgravati....hai idea di quanto può diventare un chiodo il kagutsuchi? O.o

tra la hetsuka che nega gli effetti, lo hachi che spacca le settate, il murakumo quelli scoperti e yata che fa cilindro dalla mano O.o
Secondo me Bujin sarà T1. Ne avevo parlato anche in un altro topic tempo fa ma non è stato ca*ato minimamente XD
Torna in cima
Repetz94 View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 26 Novembre 2008
Da: jesi AN
Status: Offline
Posts: 4853
  Quota Repetz94 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 18 Giugno 2013 alle 23:32
No prima senza kagutsuchi e lo yata non lo so ma adesso a mio modo di vedere sicuramente se non diventa meta diventa un ottimo antimeta


ref:
http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=75286&PID=1053556#1053556
Torna in cima
Aldragon View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
JUDGE

Iscritto dal : 11 Agosto 2006
Da: Treviso
Status: Offline
Posts: 5719
  Quota Aldragon Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 18 Giugno 2013 alle 23:40
Come puoi considerare forte un -1 come yata o.o Decisamente meglio quello che raddoppia l'attacco... .-.
Torna in cima
Repetz94 View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 26 Novembre 2008
Da: jesi AN
Status: Offline
Posts: 4853
  Quota Repetz94 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 19 Giugno 2013 alle 07:34
Io infatti dico di giocare ANCHE yata perchè se ci pensi bujin yamato (la carta principale del mazzo) non è così grosso e lo butti giù facilmente.
Io penso che per prendere un vantaggio considerevole debba rimanere sul terreno a lungo e yata aiuta in questo.


ref:
http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=75286&PID=1053556#1053556
Torna in cima
Aldragon View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
JUDGE

Iscritto dal : 11 Agosto 2006
Da: Treviso
Status: Offline
Posts: 5719
  Quota Aldragon Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 19 Giugno 2013 alle 09:36
Postato originariamente da Repetz94

Io infatti dico di giocare ANCHE yata perchè se ci pensi bujin yamato (la carta principale del mazzo) non è così grosso e lo butti giù facilmente.
Io penso che per prendere un vantaggio considerevole debba rimanere sul terreno a lungo e yata aiuta in questo.
Ma anche no un turno sta giù e a quello dopo fai Xyz anche usando lo stesso loro honest se non si hanno altri bujin (l'ideale sarebbe una bestia, così si stacca la bestia e si aggiunge una bestia alata, o si manda un'altra bestia al cimitero)
Torna in cima
Repetz94 View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 26 Novembre 2008
Da: jesi AN
Status: Offline
Posts: 4853
  Quota Repetz94 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 19 Giugno 2013 alle 15:04
Sinceramente piuttosto che exceeddare con bujin random preferisco tenermi yamato + mikatzuchi(tutorato il turno prima) e con questo tutorare una magia (rise of the bujin) ed exceederei solo dopo aver fatto questo. In questo modo prendo molto più vantaggio e ho anche più risposte se l'avversario fa qualcosa


ref:
http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=75286&PID=1053556#1053556
Torna in cima
Aldragon View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
JUDGE

Iscritto dal : 11 Agosto 2006
Da: Treviso
Status: Offline
Posts: 5719
  Quota Aldragon Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 19 Giugno 2013 alle 22:59
Postato originariamente da Repetz94

Sinceramente piuttosto che exceeddare con bujin random preferisco tenermi yamato + mikatzuchi(tutorato il turno prima) e con questo tutorare una magia (rise of the bujin) ed exceederei solo dopo aver fatto questo. In questo modo prendo molto più vantaggio e ho anche più risposte se l'avversario fa qualcosa
Ti dirò, su DN ho trovato un tizio che giocava Bujin come ti ho detto io (senza le carte di Shadow Specters) e mi ha distrutto 2-0 asd. Secondo me... you understimate Susano'o's power!!

Modificato da Aldragon - 19 Giugno 2013 alle 22:59
Torna in cima
Blitztidusx View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 11 Febbraio 2009
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1006
  Quota Blitztidusx Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 20 Giugno 2013 alle 16:14
Poi l'avversario attiva fato e tutto va a puttane
Torna in cima
Rufy84 View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 17 Novembre 2004
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 4799
  Quota Rufy84 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 20 Giugno 2013 alle 16:47
Postato originariamente da Aldragon

Come puoi considerare forte un -1 come yata o.o Decisamente meglio quello che raddoppia l'attacco... .-.


beh magari c'è anche chi pensa che i baby dragon non sono forti perchè sono -1 xD
Torna in cima
Aldragon View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
JUDGE

Iscritto dal : 11 Agosto 2006
Da: Treviso
Status: Offline
Posts: 5719
  Quota Aldragon Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 20 Giugno 2013 alle 22:40
Postato originariamente da Rufy84

Postato originariamente da Aldragon

Come puoi considerare forte un -1 come yata o.o Decisamente meglio quello che raddoppia l'attacco... .-.


beh magari c'è anche chi pensa che i baby dragon non sono forti perchè sono -1 xD
Non ho proprio capito cosa vuoi dire .-.
Torna in cima
Repetz94 View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 26 Novembre 2008
Da: jesi AN
Status: Offline
Posts: 4853
  Quota Repetz94 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 21 Giugno 2013 alle 01:41
No no ma scherzate pure, tanto appena scappa questa espansione sarete tutti lì a comprare le carte di questo mazzo spendendo fior di soldoni per farvi il mazzo t1 che adesso prendete in giro


ref:
http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=75286&PID=1053556#1053556
Torna in cima
Aldragon View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
JUDGE

Iscritto dal : 11 Agosto 2006
Da: Treviso
Status: Offline
Posts: 5719
  Quota Aldragon Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 21 Giugno 2013 alle 08:24
Postato originariamente da Repetz94

No no ma scherzate pure, tanto appena scappa questa espansione sarete tutti lì a comprare le carte di questo mazzo spendendo fior di soldoni per farvi il mazzo t1 che adesso prendete in giro
Certo, e voglio proprio vedere se yata verrà usato XD magari anche sì perché non si trova cos'altro mettere, ma mi sembra così inverosimile...
Torna in cima
Cuorenero View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar
:judge list: breakin' newz

Iscritto dal : 07 Marzo 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1708
  Quota Cuorenero Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 21 Giugno 2013 alle 16:04
Postato originariamente da Aldragon

Postato originariamente da Repetz94

No no ma scherzate pure, tanto appena scappa questa espansione sarete tutti lì a comprare le carte di questo mazzo spendendo fior di soldoni per farvi il mazzo t1 che adesso prendete in giro
Certo, e voglio proprio vedere se yata verrà usato XD magari anche sì perché non si trova cos'altro mettere, ma mi sembra così inverosimile...
Qualche essclusivav...

c'è sempre lo spettro di qualche esclusiva sbagliata
"L’ora più scura è quella prima dell'alba”
Torna in cima
Repetz94 View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 26 Novembre 2008
Da: jesi AN
Status: Offline
Posts: 4853
  Quota Repetz94 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 21 Giugno 2013 alle 21:10
Postato originariamente da Aldragon

Postato originariamente da Repetz94

No no ma scherzate pure, tanto appena scappa questa espansione sarete tutti lì a comprare le carte di questo mazzo spendendo fior di soldoni per farvi il mazzo t1 che adesso prendete in giro
Certo, e voglio proprio vedere se yata verrà usato XD magari anche sì perché non si trova cos'altro mettere, ma mi sembra così inverosimile...


guarda che non ce l'avevo con te, era per rufy e blitzidust...
sullo yata abbiamo opinioni contrastanti, magari sarà giocato, magari no, ci sta che la si pensi diversamente; non ci sta il non essere obiettivi e sparare m***a con frasi del tipo "eh ma poi fanno fato e va tutto a puttane": a parte che ha più soluzioni a fato questo mazzo che drago a momenti.


ref:
http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=75286&PID=1053556#1053556
Torna in cima
Il Folle View Drop Down
Guardiano del Forum (Moderatore)
Guardiano del Forum (Moderatore)


Iscritto dal : 04 Agosto 2009
Da: civitanova
Status: Offline
Posts: -97843
  Quota Il Folle Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 23 Giugno 2013 alle 21:52
dipende dal prossimo meta, se è come questo possono pure sbannare la pot of greed 3x, che nello spellbook è meno forte di judgement e nel drago è meno forte del ringiovanimento
se il meta rallenta e torna giocabile, allora è anche una buona carta
Torna in cima
 Rispondi Rispondi

Vai al Forum Permessi Forum View Drop Down

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums® version 9.55 [Free Express Edition]
Copyright ©2001-2009 Web Wiz

Questa pagina e' stata generata in 0,141 secondi.