Hobby&Golf Forum Homepage
Forum Home Forum Home > OFF TOPIC e altre collezioni > OT (Chiacchiere in libertà)
  Topic Attivi Topic Attivi
  FAQ FAQ  Ricerca nel Forum   Registrati Registrati  Login Login

Saluto a tutti (o forse nessuno)

 Rispondi Rispondi Pagina  <12
Autore
Messaggio Mostra per Ordine inverso
  Topic Cerca Topic Cerca  Opzioni Topic Opzioni Topic
SYD 96 View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
ammonito per insulti :)

Iscritto dal : 19 Marzo 2009
Da: Lesotho
Status: Offline
Posts: 6112
  Quota SYD 96 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Topic: Saluto a tutti (o forse nessuno)
    Postato: 28 Aprile 2014 alle 17:03
Dici che qualcosa riuscirei a piazzare? Sarebbe un' ottima cosa :D sai dove le potrei vendere?
Torna in cima
Brukido84 View Drop Down
MarketMod
MarketMod
Avatar
*** Panda Team ***

Iscritto dal : 09 Maggio 2006
Da: Italia
Status: Offline
Posts: 4918
  Quota Brukido84 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 28 Aprile 2014 alle 15:40
bè non è detto che abbia roba da buttare :) per citarti qualcosa ci sono delle COMUNI come Vuoto della vanità e Colosseo Kaiser che stanno tra i 10/15€ l'una XD
Torna in cima
SYD 96 View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
ammonito per insulti :)

Iscritto dal : 19 Marzo 2009
Da: Lesotho
Status: Offline
Posts: 6112
  Quota SYD 96 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 28 Aprile 2014 alle 14:51
@Brukido: ora ho capito, non mi stupisco di questa cosa... Anche se quando ho smesso di seguire il gioco dominavano ibridi vari e non archetipi... Ho ancora le carte, non le ho vendute o buttate, immagino che ora valgano poco o nulla purtroppo... Magari un occhio lo butterò alla prossima espansione o ai mazzi di adesso, ho trovato un' app tipo dueling network per android (strascomoda rispetto a DN, ma se ho voglia riprendo da lí).In bocca al lupo per la tua attivitá, di sicuro non sará un lavoro noioso! :)

@Jinzo: ola, vedo che anche tu sei rimasto sul forum, uno dei pochi... Ricordo che nei pochi momenti in cui eri sbannato (tipo qualche giorno ahah) eravamo abbastanza in conflitto, non ricordo il perchè... In ogni caso per me è tutto dimenticato (nel vero senso della parola). Come va?
Torna in cima
Jinzo View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 20 Marzo 2004
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1322
  Quota Jinzo Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 28 Aprile 2014 alle 13:39
Postato originariamente da SYD 96

Ecco, giá una risposta è un segno di vita ahahah grande Brukido, mi ricordo di voi veterani del sito! :) comunque facebook era giá straconosciuto e strausato 2 anni fa, eppure mi ricordo moooolta piú attivitá sul forum... Alla fine su facebook, per quanto possa essers comodo, non hai le sezioni dedicate ai vari argomenti, i contatori dei post, le firme personalizzate e tutte quelle piccole cose che all' apparenza sembrano inutili ma che secondo me rendono il forum un posto migliore per discussioni meno esposte agli occhi di tutti... Per quanto riguarda yugi, cosa intendi per piú "business"? Sempre piú alti i costi delle carte? Ricordo che 2 anni fa le carte arrivavano a costare anche 80€, le guide tour ad esempio... Ed io ero costretto ad usare mazzi da 40-50€ con cui vi scassavo le palle per giorni riproponendo la stessa broda trita e ritrita cambiando 1-2 carte e facendo playtest a casa con i bigliettini e a volte da solo, vivendo in un paesino senza fumetterie o altro... Quanti ricordi! :3


ciao syd
Torna in cima
Brukido84 View Drop Down
MarketMod
MarketMod
Avatar
*** Panda Team ***

Iscritto dal : 09 Maggio 2006
Da: Italia
Status: Offline
Posts: 4918
  Quota Brukido84 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 28 Aprile 2014 alle 13:34
io è da un anno che ho aperto un'attività che propone questo gioco ed altri tcg nel mio paese :)
Per Business intendo la speculazione di chi comanda a portarti a spendere soldi per vincere, da un po' di anni a questa parte vivono mazzi i cui supporti escono con le nuove espansioni, di deck vecchi non se ne vedono più molti (riferimento a GB, alanera, Lightswarn, hero ecc).
Causa banned o carte broken il gioco si restringe in quei 2/3 mazzi da metagame che durano circa 6/7 mesi e poi passano perchè escono carte e archetipi migliori.

Forse uno spiraglio di speranza per rivedere i mazzi che un tempo segnava la storia di questo gioco ce lo darà la nuova espansione "Origine primordiale" che ripropone appunto supporti per vecchi archetipi, e devo dire che qualcosina di carino li potrebbe venire fuori :)
Torna in cima
SYD 96 View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
ammonito per insulti :)

Iscritto dal : 19 Marzo 2009
Da: Lesotho
Status: Offline
Posts: 6112
  Quota SYD 96 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 28 Aprile 2014 alle 01:20
Ecco, giá una risposta è un segno di vita ahahah grande Brukido, mi ricordo di voi veterani del sito! :) comunque facebook era giá straconosciuto e strausato 2 anni fa, eppure mi ricordo moooolta piú attivitá sul forum... Alla fine su facebook, per quanto possa essers comodo, non hai le sezioni dedicate ai vari argomenti, i contatori dei post, le firme personalizzate e tutte quelle piccole cose che all' apparenza sembrano inutili ma che secondo me rendono il forum un posto migliore per discussioni meno esposte agli occhi di tutti... Per quanto riguarda yugi, cosa intendi per piú "business"? Sempre piú alti i costi delle carte? Ricordo che 2 anni fa le carte arrivavano a costare anche 80€, le guide tour ad esempio... Ed io ero costretto ad usare mazzi da 40-50€ con cui vi scassavo le palle per giorni riproponendo la stessa broda trita e ritrita cambiando 1-2 carte e facendo playtest a casa con i bigliettini e a volte da solo, vivendo in un paesino senza fumetterie o altro... Quanti ricordi! :3
Torna in cima
Brukido84 View Drop Down
MarketMod
MarketMod
Avatar
*** Panda Team ***

Iscritto dal : 09 Maggio 2006
Da: Italia
Status: Offline
Posts: 4918
  Quota Brukido84 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 28 Aprile 2014 alle 01:04
Yugi è vivo, è solo diventato un po' più "Business" di quanto già non fosse :) il forum ahimè è stato messo in ombra da tempo ormai da Facebook, trovo raro un utente del forum (me compreso) che non abbia un profilo o una sua pagina/gruppo (tra l'altro c'è anche il gruppo di H&G) sul social Blu :)

Per il resto i fedelissimi ancora bazzicano, per lo meno io e Mik una o due occhiatine al giorno ce le buttiamo sempre :)
Torna in cima
SYD 96 View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
ammonito per insulti :)

Iscritto dal : 19 Marzo 2009
Da: Lesotho
Status: Offline
Posts: 6112
  Quota SYD 96 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 28 Aprile 2014 alle 00:53
È da una vita che non loggavo sul forum! Ma c'è ancora qualche anima qui? L' ultimo post è del 26 aprile, cioè ieri... Le ultime volte che ero qui non passavano 10 minuti senza un post... Boh comunque non seguo piú yugi da 2 anni ormai... È morto il gioco o solo il forum? Mi spiace perchè in fondo ci sono legato un po' a questo sito... Detto ciò, ritorno nell' oblio :D
Torna in cima
 Rispondi Rispondi Pagina  <12

Vai al Forum Permessi Forum View Drop Down

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums® version 9.55 [Free Express Edition]
Copyright ©2001-2009 Web Wiz

Questa pagina e' stata generata in 0,098 secondi.