Hobby&Golf Forum Homepage
Forum Home Forum Home > OFF TOPIC e altre collezioni > OT (Chiacchiere in libertà)
  Topic Attivi Topic Attivi
  FAQ FAQ  Ricerca nel Forum   Registrati Registrati  Login Login

Un saluto e una triste notizia

 Rispondi Rispondi
Autore
Messaggio
  Topic Cerca Topic Cerca  Opzioni Topic Opzioni Topic
Mark View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 01 Giugno 2004
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 4849
  Quota Mark Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Topic: Un saluto e una triste notizia
    Postato: 17 Maggio 2017 alle 12:37
Non so chi leggerà questo mio messaggio, spero qualcuno e spero anche qualcuno che si ricordi di me.

Non vengo in questo forum da tantissimi anni, tranne un breve ritorno di fiamma nel 2012 per il gioco, ma il tempo passa inesorabilmente e le priorità diventano altre.

Sono uno dei primissimi giocatori di yugi e frequentatori assidui di questo forum, nel lontano ormai 2004 (mamma mia quanti anni).

Probabilmente i "nuovi" che si sono succeduti dopo di me non mi ricorderanno, ma non importa, perlomeno vedo che Mik è ancora l'Admin (anche se ha mollato anche lui, come tutti vedo). Il forum è ormai deserto.

La triste notizia, che mi sentivo in dovere di comunicare, è che sette giorni, esattamente il 10 di maggio 2017, lo STORICO forum popolato da tutta Italia di giocatori, vale a dire Italian YuGiOh, ha chiuso inesorabilmente i battenti.

La scelta è stata dell'admin anche lui storico di quel forum, Don Mutou.

Che dire,se ne vanno con quel forum tanti ricordi, per fortuna molti sono ancora custoditi qui dentro (chissà fino a quando).

Un saluto a chi si ricorda di me e in particolare a Jinzo, Killvearn, Mik e altri che mi scuseranno se non ricordo i loro nickname.

Ciao

Mark (una volta MarKaiba)
Torna in cima
akira View Drop Down
Demone Fantasma
Demone Fantasma
Avatar

Iscritto dal : 12 Settembre 2006
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 806
  Quota akira Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 01 Luglio 2017 alle 15:58
ti capisco Mark, questo forum racchiude tantissimi ricordi di un tempo che ormai sembra perso per sempre. pieno di nostalgia sono rientrato per poter salutare qualcuno, ma noto con molta tristezza che tutto è ormai abbandonato. sembra come se anche il gioco che per anni ci ha accompagnati, si stia piano piano preparando per uscire di scena. mi porto nel cuore molti ricordi, sono stati degli anni pieni di felicità e spensieratezza, grazie a tutti quelli che hanno reso il mio soggiorno qui indimenticabile e buona fortuna a tutti!
Torna in cima
einst87 View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 02 Ottobre 2004
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 2292
  Quota einst87 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 09 Luglio 2017 alle 10:55
Ciao Mark, mi ricordo bene di te!
son tornato sul forum per caso. mamma mia quanti anni son passati da quando la prima cosa che facevo tornato a casa dal liceo era controllare cosa si scriveva qui. son passati più di 13 anni e cavolo se vola il tempo.
quante discussioni lette sia qui che su ItaliaYuGiOh... che ricordi. è comunque un pezzo di vita che se ne va. invecchiare è una brutta roba.
Non so se leggerai mai la risposta o se altri lo faranno. Un saluto a tutti quelli che come me anni e anni fa hanno condiviso i pomeriggi a chiacchierare qui, a discutere di strategie e cavolate. era davvero un bel posto.
Ciao a tutti!

einst87
Torna in cima
 Rispondi Rispondi

Vai al Forum Permessi Forum View Drop Down

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums® version 9.55 [Free Express Edition]
Copyright ©2001-2009 Web Wiz

Questa pagina e' stata generata in 0,141 secondi.