Hobby&Golf Forum Homepage
Forum Home Forum Home > YU-GI-OH! > Tornei e concorsi Yu-Gi-Oh!
  Topic Attivi Topic Attivi
  FAQ FAQ  Ricerca nel Forum   Registrati Registrati  Login Login

report finale summercup- megacomics

 Rispondi Rispondi
Autore
Messaggio
  Topic Cerca Topic Cerca  Opzioni Topic Opzioni Topic
liquid View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 23 Aprile 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1680
  Quota liquid Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Topic: report finale summercup- megacomics
    Postato: 31 Agosto 2008 alle 12:48
si arriva presto, 12.00, per testare il mazzo che non ho ancora provato con giocatori seri e con deck competitivi, 5 o 6 partite contro gladial, Lightswarn, non male, il mio LS sembra girare e dare risultati.
Pranzo a base di kebab col team
ultimi test, innesti dell'ultimo minuto, decklist, e attesa per il solito ritardatario che si presenta dopo 45 min

1° turno (gladial)
la prima è perfetta, tempesta, macino di tutto, le celestia spaccano e chiudo.
parte l'oppo (grande Ale) e fin dal primo turno mi sega le gambe con essenza anti magia e per il resto del set fonde non so quante volte gyzaryus!!!!
terzo turno: la combo specchio imprigiona luce ed essenza fa paura, mi apre in due.
il miglior gladial del torneo!!!

2° turno (antimeta)

ha sempre in mano i vari pachicefalo, oppression, kykoo, CORVI e per i due set non vedo l'ombra di una ricarica o del judgement ma Poppi e sempre stato una spina nel fianco con i suoi antimeta vince facile

3° turno (jinzo returner)

tanta sfortuna per l'oppo che ha uno dei mazzi più interessanti e inarrestabili, non è mai riuscita la combo futura/rimozione di limite e il dad ha fatto poco causa sentinelle al cimi. Set combattuti, vinco con l'onesto ma senza meriti particolari

4° turno

vinco a tavolino almeno mi fosse capitato al primo turno

La finale è stata uno spetacolo!!! Gladial vs. LS. Vince l'APE ma l'oppo gli ha dato filo da torcere (simone sei un grande )

Considerazioni di fine giornata:
basta parlare di sfortuna, ne devo fare di strada....
Per gli altri la sfi*a centra eccome perchè sono stati tutti dei fenomeni!!!!!
E' stato un ottimo torneo, bel clima, ottimo arbitraggio ottima pizza gigante+fanta a 5€
E la carica della brigata delle luce ne sa a pacchi   
Torna in cima
Venturex^^ View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
Nightmare Team - La Mamma XD

Iscritto dal : 01 Settembre 2006
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 3429
  Quota Venturex^^ Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 31 Agosto 2008 alle 13:06
ma ha vinto il gb o il LL

la brigata l hai sbustata? c*lo...
Torna in cima
liquid View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 23 Aprile 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1680
  Quota liquid Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 31 Agosto 2008 alle 13:16
'azz.. ho scordato la cosa più importante
ha vinto il LL, la brigata l'ha usata lui!!! mi sa che sarò uno di quelli che la cercherà per mesi
Torna in cima
Venturex^^ View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
Nightmare Team - La Mamma XD

Iscritto dal : 01 Settembre 2006
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 3429
  Quota Venturex^^ Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 31 Agosto 2008 alle 13:19
ehehehe pure io :D
Torna in cima
liquid View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 23 Aprile 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1680
  Quota liquid Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 31 Agosto 2008 alle 13:23
mi sono azzardato ad aprire un topic in "cerco" ma è rimasto tristemente vuoto..... e i prezzi che ho visto in rete mi fanno già venire il mal di testa....
Torna in cima
Venturex^^ View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
Nightmare Team - La Mamma XD

Iscritto dal : 01 Settembre 2006
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 3429
  Quota Venturex^^ Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 31 Agosto 2008 alle 13:24
Postato originariamente da liquid

mi sono azzardato ad aprire un topic in "cerco" ma è rimasto tristemente vuoto..... e i prezzi che ho visto in rete mi fanno già venire il mal di testa....


aspetta che esca l espansione ora non ha senso cercare XD
Torna in cima
liquid View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 23 Aprile 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1680
  Quota liquid Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 31 Agosto 2008 alle 13:59
ok, tnx
Torna in cima
mattygt View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 15 Giugno 2006
Da: Japan
Status: Offline
Posts: 11170
  Quota mattygt Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 31 Agosto 2008 alle 14:41
w la pizza e fanta a 5 euro!

congratulation!!!
Torna in cima
JerryFagiolo View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar
JUDGE

Iscritto dal : 29 Marzo 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1770
  Quota JerryFagiolo Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 31 Agosto 2008 alle 15:09
se ha usato la brigata allora sara' squalificato... dato che le TDGS non si potevano usare
Torna in cima
mattygt View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 15 Giugno 2006
Da: Japan
Status: Offline
Posts: 11170
  Quota mattygt Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 31 Agosto 2008 alle 15:20
a quanto pare non tutti hanno considerato questo regolamento... sta al negoziante in quanto organizzatore a decidere... tanto non c'è nessuno ke li controlla e ogni negozio fa come vuole come il nostro, ke ha fatto porcherie con le tappe della summer e ha rimandato la finale...
Torna in cima
liquid View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 23 Aprile 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1680
  Quota liquid Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 31 Agosto 2008 alle 19:12
in effetti c'era il dubbio se si potessero usare carte TDGS o meno, ma alla fine ci è stato detto che era possybile usarle
Torna in cima
Brukido84 View Drop Down
MarketMod
MarketMod
Avatar
*** Panda Team ***

Iscritto dal : 09 Maggio 2006
Da: Italia
Status: Offline
Posts: 4918
  Quota Brukido84 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 01 Settembre 2008 alle 00:36
we Fabio come ti sei classificato tu? chi c'era al torneo?
Torna in cima
liquid View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 23 Aprile 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1680
  Quota liquid Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 01 Settembre 2008 alle 00:52
c'rano tutti, giova, alessandro, poppi, jerry (proprio lui!!! ) corallo, lenny, gialuca e ricci. Settembre è arrivato e anche la nuova banned quindi DEVI TORNARE A GIOCARE!!!!!!!
Torna in cima
JerryFagiolo View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar
JUDGE

Iscritto dal : 29 Marzo 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1770
  Quota JerryFagiolo Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 01 Settembre 2008 alle 01:03
il negoziante non puo' decidere quali carte si possono giocare o no... e' come se il negoziante facesse un torneo sanzionato avanzato e decidesse di permettere l'uso di CED e BLS... se la UDE ha detto di no e' no, se ste cose vengono scoperte ci va di mezzo chi ha usato le carte e anche il negoziante.
Torna in cima
Brukido84 View Drop Down
MarketMod
MarketMod
Avatar
*** Panda Team ***

Iscritto dal : 09 Maggio 2006
Da: Italia
Status: Offline
Posts: 4918
  Quota Brukido84 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 01 Settembre 2008 alle 12:47
Postato originariamente da liquid

c'rano tutti, giova, alessandro, poppi, jerry (proprio lui!!! ) corallo, lenny, gialuca e ricci. Settembre è arrivato e anche la nuova banned quindi DEVI TORNARE A GIOCARE!!!!!!!


sto per tornare Fabio! sto per tornare ancora più forte^^
Torna in cima
liquid View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 23 Aprile 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1680
  Quota liquid Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 01 Settembre 2008 alle 19:00
bella!! non vedo l'ora di vedere cosa ti sei inventato
Torna in cima
 Rispondi Rispondi

Vai al Forum Permessi Forum View Drop Down

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums® version 9.55 [Free Express Edition]
Copyright ©2001-2009 Web Wiz

Questa pagina e' stata generata in 0,109 secondi.