Hobby&Golf Forum Homepage
Forum Home Forum Home > YU-GI-OH! > Yu-Gi-Oh!
  Topic Attivi Topic Attivi
  FAQ FAQ  Ricerca nel Forum   Registrati Registrati  Login Login

Test judge

 Rispondi Rispondi
Autore
Messaggio
  Topic Cerca Topic Cerca  Opzioni Topic Opzioni Topic
angemon View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 01 Giugno 2007
Status: Offline
Posts: 3291
  Quota angemon Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Topic: Test judge
    Postato: 06 Settembre 2008 alle 13:43
ho inviato tutti i dati a noreply@upperdeck.com e mi hanno risposto dandomi la pass per il test da judge dopo meno di un mese. Prima di cominciarlo però (non lo faccio io, ma un mio amico) volevo sapere com'era il test, nel senso che funziona a risposta multipla?oppure devo scrivere la risposta?se è la seconda devo scrivere in italiano o in inglese?

Modificato da angemon - 06 Settembre 2008 alle 13:50
" Mr angemon i risultati del suo post sono arrivati, il suo sogno di essere un utente senza warning...oh mr angemon!"

Torna in cima
Panda90 View Drop Down
YuMod
YuMod

***Panda Team***

Iscritto dal : 15 Marzo 2006
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 2988
  Quota Panda90 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 06 Settembre 2008 alle 14:03
Risposta multipla.
Torna in cima
Junnart83 View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
JUDGE!!! (parola di Drazh)

Iscritto dal : 25 Maggio 2005
Da: Italia (Sigh)
Status: Offline
Posts: 2390
  Quota Junnart83 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 06 Settembre 2008 alle 14:35
La lingua la selezioni prima di iniziarlo.

Sono una metà a risposta multipla e una metà a vero e falso. Ovviamente valgono di più le prime in termini di punteggio :D


Membro onorario della CIDLIO (Confederazione Italiana per la Difesa della Lingua Italiana Online). Bimbinabbi tremate!
Torna in cima
angemon View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 01 Giugno 2007
Status: Offline
Posts: 3291
  Quota angemon Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 06 Settembre 2008 alle 19:04
ho cercato di farlo, ma mi spuntano due cose, qaule devo mettere fra queste?:
        

Per accedere a questa pagina è necessario collegare il tuo account Upper Deck con il tuo account di Gioco organizzato.

Se la tua Tessera UDE contiene un Codice di Attivazione, vai qui per unire i tuoi account.

Se conosci il tuo Numero UDE e la tua Password del tuo account di Gioco organizzato, vai qui.
" Mr angemon i risultati del suo post sono arrivati, il suo sogno di essere un utente senza warning...oh mr angemon!"

Torna in cima
Junnart83 View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
JUDGE!!! (parola di Drazh)

Iscritto dal : 25 Maggio 2005
Da: Italia (Sigh)
Status: Offline
Posts: 2390
  Quota Junnart83 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 06 Settembre 2008 alle 20:48
Asd è vero che adesso bisogna fare il collegamento. Allora adesso funziona così: devi crearti un account con una mail e uno username, dopodichè ti apparirà una finestra in cui lo "leghi" al tuo Numero UDE. Da lì sei a posto ^^

EDIT: Se però ti hanno dato la pass per e-mail dovresti usare quella...°_°" O no...?

Modificato da Junnart83 - 06 Settembre 2008 alle 20:49


Membro onorario della CIDLIO (Confederazione Italiana per la Difesa della Lingua Italiana Online). Bimbinabbi tremate!
Torna in cima
angemon View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 01 Giugno 2007
Status: Offline
Posts: 3291
  Quota angemon Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 06 Settembre 2008 alle 21:25
fatto, ma mi spunta error e altre cose del genere, ma come si lega?
" Mr angemon i risultati del suo post sono arrivati, il suo sogno di essere un utente senza warning...oh mr angemon!"

Torna in cima
Junnart83 View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
JUDGE!!! (parola di Drazh)

Iscritto dal : 25 Maggio 2005
Da: Italia (Sigh)
Status: Offline
Posts: 2390
  Quota Junnart83 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 06 Settembre 2008 alle 21:38
°°" Te lo chiedono subito dopo aver completato l'account. Ti è arrivata la mail con il link dell'accertamento definitivo? (come x tutti i forum)


Membro onorario della CIDLIO (Confederazione Italiana per la Difesa della Lingua Italiana Online). Bimbinabbi tremate!
Torna in cima
angemon View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 01 Giugno 2007
Status: Offline
Posts: 3291
  Quota angemon Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 06 Settembre 2008 alle 21:45
si mi è arrivata e poi mi è arrivata questa:

You are receiving this email because your Upper Deck
Entertainment (UDE) number was recently entered into
our database or you have requested your password sent
to you.

If you are requesting your password you will find it
at the bottom of this email.

If you are a new user entered into our system please
take a moment to read over the contents of this email.
If you have any questions after reading this email
you may email ude@upperdeck.com

Most users register for their UDE number by filling out
a UDE membership card at a sanctioned UDE tournament.
Examples of such tournaments are Regional Tournaments,
Pro Circuit Qualifiers, Mall Tours, or events at your
local store.

Your UDE number is a method for us to track your
information in our database. This number, along with
your password, allows you to login to your personal
account. If you are receiving this email as a request
for a password you can find the password at the bottom
of this email.

Both your UDE number and your password are needed to
access a number of important features on our website,
located at http://entertainment.upperdeck.com/op

These features include player area as well as the judge
certification area. Your player area gives you access
to update your personal information on file with us, as
well as check your ratings and rankings. You may even
update your password.

The judge page is located at

http://entertainment.upperdeck.com/op/certprogram.aspx

and offers a number of different certifications.
Explaining the judge certification program is outside
the scope of this email, however you may find out more
information through the FAQ located at the above link.

We try our hardest to protect your privacy, however the
methods of delivering your password may not be 100%
secure, so we recommend that you log in immediately
and change your password. Once again, you may log in
by following a link to the appropriate game at

http://entertainment.upperdeck.com/op

Your UDE number is 260-618-157
Your password is ***** (gli asterischi li ho messi io)

UDE Team

ma non mi hanno chiesto nulla in proposito di legare
" Mr angemon i risultati del suo post sono arrivati, il suo sogno di essere un utente senza warning...oh mr angemon!"

Torna in cima
Junnart83 View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
JUDGE!!! (parola di Drazh)

Iscritto dal : 25 Maggio 2005
Da: Italia (Sigh)
Status: Offline
Posts: 2390
  Quota Junnart83 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 06 Settembre 2008 alle 21:54
allora vai sulla pagina che ti hanno linkato e clicca su Login immettendo la pw e il tuo nick o numero UDE a seconda di cosa dice il campo. Poi dovresti essere a posto


Membro onorario della CIDLIO (Confederazione Italiana per la Difesa della Lingua Italiana Online). Bimbinabbi tremate!
Torna in cima
angemon View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 01 Giugno 2007
Status: Offline
Posts: 3291
  Quota angemon Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 06 Settembre 2008 alle 22:06
ed eccoci al punto di partenza, mi spunta questo:
Per accedere a questa pagina è necessario collegare il tuo account Upper Deck con il tuo account di Gioco organizzato.

Se la tua Tessera UDE contiene un Codice di Attivazione, vai qui per unire i tuoi account.

Se conosci il tuo Numero UDE e la tua Password del tuo account di Gioco organizzato, vai qui.

in quale devo andare?
" Mr angemon i risultati del suo post sono arrivati, il suo sogno di essere un utente senza warning...oh mr angemon!"

Torna in cima
Junnart83 View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
JUDGE!!! (parola di Drazh)

Iscritto dal : 25 Maggio 2005
Da: Italia (Sigh)
Status: Offline
Posts: 2390
  Quota Junnart83 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 06 Settembre 2008 alle 22:10
Beh nel secondo direi...no? Visto che la tua tessera il codice non l'ha a quanto ho capito...


Membro onorario della CIDLIO (Confederazione Italiana per la Difesa della Lingua Italiana Online). Bimbinabbi tremate!
Torna in cima
angemon View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 01 Giugno 2007
Status: Offline
Posts: 3291
  Quota angemon Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 06 Settembre 2008 alle 22:11
mi dice questo dopo aver messo i dati

Error linking the accounts. Please email player@upperdeck.com for assistance and include your UDE Number and Upper Deck account name.

Modificato da angemon - 06 Settembre 2008 alle 22:12
" Mr angemon i risultati del suo post sono arrivati, il suo sogno di essere un utente senza warning...oh mr angemon!"

Torna in cima
Junnart83 View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
JUDGE!!! (parola di Drazh)

Iscritto dal : 25 Maggio 2005
Da: Italia (Sigh)
Status: Offline
Posts: 2390
  Quota Junnart83 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 06 Settembre 2008 alle 22:34
omg...ho terminato gli atout...maledetta UDE...


Membro onorario della CIDLIO (Confederazione Italiana per la Difesa della Lingua Italiana Online). Bimbinabbi tremate!
Torna in cima
angemon View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 01 Giugno 2007
Status: Offline
Posts: 3291
  Quota angemon Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 07 Settembre 2008 alle 00:17
che sarebbero gli atout?
" Mr angemon i risultati del suo post sono arrivati, il suo sogno di essere un utente senza warning...oh mr angemon!"

Torna in cima
angemon View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 01 Giugno 2007
Status: Offline
Posts: 3291
  Quota angemon Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 07 Settembre 2008 alle 15:00
up
" Mr angemon i risultati del suo post sono arrivati, il suo sogno di essere un utente senza warning...oh mr angemon!"

Torna in cima
angemon View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 01 Giugno 2007
Status: Offline
Posts: 3291
  Quota angemon Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 07 Settembre 2008 alle 16:06
quando vado per unire gli account mi chiede

Benvenuto al Centro Attivazione Numero UDE. Inserisci il tuo Numero UDE e il Codice di Attivazione qui sotto.

ma io non sò il codice, aiutatemi
" Mr angemon i risultati del suo post sono arrivati, il suo sogno di essere un utente senza warning...oh mr angemon!"

Torna in cima
Junnart83 View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
JUDGE!!! (parola di Drazh)

Iscritto dal : 25 Maggio 2005
Da: Italia (Sigh)
Status: Offline
Posts: 2390
  Quota Junnart83 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 07 Settembre 2008 alle 22:11
Il codice non è quello che ti hanno spedito via e-mail?


Membro onorario della CIDLIO (Confederazione Italiana per la Difesa della Lingua Italiana Online). Bimbinabbi tremate!
Torna in cima
angemon View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 01 Giugno 2007
Status: Offline
Posts: 3291
  Quota angemon Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 07 Settembre 2008 alle 22:30
ho provato ma non lo è
" Mr angemon i risultati del suo post sono arrivati, il suo sogno di essere un utente senza warning...oh mr angemon!"

Torna in cima
Junnart83 View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
JUDGE!!! (parola di Drazh)

Iscritto dal : 25 Maggio 2005
Da: Italia (Sigh)
Status: Offline
Posts: 2390
  Quota Junnart83 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 07 Settembre 2008 alle 22:51
Allora meglio che spieghi il problema a Sandroni. Mi pare l'unico capace di fare qualcosa.

PS: Certo che spedire email ad un indirizzo che si chiama NOREPLY (No risposte) è molto sfacciato!XDDD


Membro onorario della CIDLIO (Confederazione Italiana per la Difesa della Lingua Italiana Online). Bimbinabbi tremate!
Torna in cima
angemon View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 01 Giugno 2007
Status: Offline
Posts: 3291
  Quota angemon Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 07 Settembre 2008 alle 23:48
a me hanno detto di spedire là, ma sandroni non risponde però
" Mr angemon i risultati del suo post sono arrivati, il suo sogno di essere un utente senza warning...oh mr angemon!"

Torna in cima
angemon View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 01 Giugno 2007
Status: Offline
Posts: 3291
  Quota angemon Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 07 Settembre 2008 alle 23:55
ora ora ci ho riprovato e ho upgradato l'account e ho attivato l'account, ora posso farlo?
" Mr angemon i risultati del suo post sono arrivati, il suo sogno di essere un utente senza warning...oh mr angemon!"

Torna in cima
Junnart83 View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
JUDGE!!! (parola di Drazh)

Iscritto dal : 25 Maggio 2005
Da: Italia (Sigh)
Status: Offline
Posts: 2390
  Quota Junnart83 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 08 Settembre 2008 alle 22:34
Direi di sì...ma non c'era bisogno di domandarlo ^^"


Membro onorario della CIDLIO (Confederazione Italiana per la Difesa della Lingua Italiana Online). Bimbinabbi tremate!
Torna in cima
angemon View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 01 Giugno 2007
Status: Offline
Posts: 3291
  Quota angemon Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 08 Settembre 2008 alle 22:36
ma non me lo fà fare lo stesso, mi dice che il codice è errato ma non è vero
" Mr angemon i risultati del suo post sono arrivati, il suo sogno di essere un utente senza warning...oh mr angemon!"

Torna in cima
Junnart83 View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
JUDGE!!! (parola di Drazh)

Iscritto dal : 25 Maggio 2005
Da: Italia (Sigh)
Status: Offline
Posts: 2390
  Quota Junnart83 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 08 Settembre 2008 alle 22:52
°_______°"

Ma a Sandroni je scrivi?

Comunque ascolta...non occorre per forza farlo online il test da lv1: ti è sufficiente anche recarti ad un evento importante (il prossimo dovrebbe essere proprio Lucca) e chiedi a Fudo di poterlo sostenere.


Membro onorario della CIDLIO (Confederazione Italiana per la Difesa della Lingua Italiana Online). Bimbinabbi tremate!
Torna in cima
angemon View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 01 Giugno 2007
Status: Offline
Posts: 3291
  Quota angemon Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 08 Settembre 2008 alle 23:07
ok, lo faccio a lucca che è megli oa stò punto xD
" Mr angemon i risultati del suo post sono arrivati, il suo sogno di essere un utente senza warning...oh mr angemon!"

Torna in cima
 Rispondi Rispondi

Vai al Forum Permessi Forum View Drop Down

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums® version 9.55 [Free Express Edition]
Copyright ©2001-2009 Web Wiz

Questa pagina e' stata generata in 0,125 secondi.