Hobby&Golf Forum Homepage
Forum Home Forum Home > YU-GI-OH! > Tornei e concorsi Yu-Gi-Oh!
  Topic Attivi Topic Attivi
  FAQ FAQ  Ricerca nel Forum   Registrati Registrati  Login Login

Report torneo cittadino

 Rispondi Rispondi
Autore
Messaggio
  Topic Cerca Topic Cerca  Opzioni Topic Opzioni Topic
angemon View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 01 Giugno 2007
Status: Offline
Posts: 3291
  Quota angemon Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Topic: Report torneo cittadino
    Postato: 11 Settembre 2008 alle 11:56
Iniziamo alle 15.00 ma stavolta siamo pochi quindi top 4.Io gioco monarch

Turno 1 vs Macro-Van
la prima ho un pò di paura non conoscendo il mazzo ma la vinco, la seconda mi ara con 3 survior e 2 caius in campo, la terza sc*lo setto due dust e deko e passo.Lui setta uno e gli faccio dust setta un altra e di nuovo dust al turno dopo pesco probizione e con una che avevo già in mano gli nego sopravvissuto e solenne, il suo tifone era l'ultima carta del mazzo quindi me la concede

1-0

Turno 2 vs monarch

Il suo era meglio del mio dato che aveva 3 solenne e 3 caius (io ne giocavo 1) e quindi la prima mi ara, la seconda la vinco io sculando, la terza mi ara di nuovo

1-1

Turno 3 vs Dark strano con krebons messo a caxxo e con uno stardust

La prima lui sf**a troppo con a top deck fascino pesca reborn e stratos e il turno dopo ripesca fascino e pesca fascino e mirror lo aro di stardust , la seconda tutti e due caliamo lo stadust con un solo tuner messo a c***o ma anche se la vedo persa mi riprendo e vinco

2-1

Turno 4 vs Macro

La prima ce la giochiamo ma quando mio evoca i lterzo sopravvissuto e il caius concedo, invece nella seconda si fanno vedere proibizioni e dust a non finire e gli mando al cimitero sopravvissuto e navicella spia, ovviamente la vinco io, la terza dopo che gli mando al cimi sopravvissuto e navicella si salva il c*lo di reaper ma attivo mind control e vinco.

3-1

Turno 5 vs Synchro dad

la prima mi distrugge calandomi il dad, la seconda idem

Top 4 vs monarch del turno 2

Voglio entrare in finale a tutti i costi ma mi ara sia nella prima che nella seconda

prendo come premio 1 cp 5 e 2 tdgs e sbusto due krebons , tatami, distruggitron e il libro dell'eclissi poi decido di comprarmi due buste da un altro box e sbusto due ultra stardust e teleport
" Mr angemon i risultati del suo post sono arrivati, il suo sogno di essere un utente senza warning...oh mr angemon!"

Torna in cima
Venturex^^ View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
Nightmare Team - La Mamma XD

Iscritto dal : 01 Settembre 2006
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 3429
  Quota Venturex^^ Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 11 Settembre 2008 alle 11:59
complimenti per la sbustata...
Torna in cima
Greed View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 08 Gennaio 2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 4222
  Quota Greed Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 11 Settembre 2008 alle 12:15
che c*lo...
Torna in cima
 Rispondi Rispondi

Vai al Forum Permessi Forum View Drop Down

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums® version 9.55 [Free Express Edition]
Copyright ©2001-2009 Web Wiz

Questa pagina e' stata generata in 0,078 secondi.