Hobby&Golf Forum Homepage
Forum Home Forum Home > OFF TOPIC e altre collezioni > OT (Chiacchiere in libertà)
  Topic Attivi Topic Attivi
  FAQ FAQ  Ricerca nel Forum   Registrati Registrati  Login Login

La yugi-truffa dell'anno

 Rispondi Rispondi Pagina  <12
Autore
Messaggio
  Topic Cerca Topic Cerca  Opzioni Topic Opzioni Topic
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
nightmare from the past

Iscritto dal : 18 Maggio 2004
Da: Merano
Status: Offline
Posts: 10003205
  Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Topic: La yugi-truffa dell'anno
    Postato: 09 Ottobre 2008 alle 01:10
perchè l'hai scritto in bianco?

Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
Akiba View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
JUDGE

Iscritto dal : 10 Maggio 2004
Da: United Kingdom
Status: Offline
Posts: 10080
  Quota Akiba Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 09 Ottobre 2008 alle 01:35
pse dice k è la più zozza può essere k il tipo l'ha messa in bianco anke lui ^ ^
Torna in cima
sanji View Drop Down
Demone Fantasma
Demone Fantasma
Avatar

Iscritto dal : 03 Marzo 2005
Status: Offline
Posts: 743
  Quota sanji Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 09 Ottobre 2008 alle 01:44
No non ci credo! se così fosse questo tipo sarebbe il vero GENIO!

Il mio obiettivo è il Cuore dei Mari!!
Torna in cima
Zigmund View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
judge list

Iscritto dal : 19 Dicembre 2006
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 3363
  Quota Zigmund Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 09 Ottobre 2008 alle 08:09
Perchè è proprio così, alcuni in grigio chiaro, altri in bianco..Se ne ritrovo una posto un esempio.
OFFRO REFERENZE
PM x scambi se non rispondo sui Topic!
Torna in cima
ciccio007 View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar
BANNATO

Iscritto dal : 26 Luglio 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1342
  Quota ciccio007 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 09 Ottobre 2008 alle 12:22
Lancierò un dado, se il risultato è 1 o 6 riceverete queste carte, altrimenti riceverete un lotto di 20 carte super rare scelte a caso dalla mia collezione!
Torna in cima
ciccio007 View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar
BANNATO

Iscritto dal : 26 Luglio 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1342
  Quota ciccio007 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 09 Ottobre 2008 alle 12:24
mamma mia che furboooooooooo


(scusate x il doppio post ma mi sono sbagliato)
Torna in cima
Mark View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 01 Giugno 2004
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 4849
  Quota Mark Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 09 Ottobre 2008 alle 17:31
Mi dispiace ma secondo me deve essere chiaro quello che si vende e quello che si acquista,in questo caso l'acquirente non ha chiaro quello che acquista,se acquisterà il mazzo o delle "carte a caso"...

Solo solo lo scrivere "carte a caso dalla mia collezione",viola il regolamento,perchè non sai cosa stai comprando!

Poi è una collezione di pregio o una collezione di carte muffose?
Cioè è assurdo,è una truffa e basta!Ebay dovrebbe bloccarle ste cose!

Postato originariamente da gogetassj4dp

il mondo è dei furbi purtroppo!


Basta non farsi truffare,non ci vuole molto a capirlo!

Modificato da Mark - 09 Ottobre 2008 alle 17:36
Torna in cima
king zombie View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
Nightmare team - the avenger

Iscritto dal : 17 Ottobre 2005
Status: Offline
Posts: 2173
  Quota king zombie Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 09 Ottobre 2008 alle 20:21
Postato originariamente da Mark

Mi dispiace ma secondo me deve essere chiaro quello che si vende e quello che si acquista,in questo caso l'acquirente non ha chiaro quello che acquista,se acquisterà il mazzo o delle "carte a caso"...

Solo solo lo scrivere "carte a caso dalla mia collezione",viola il regolamento,perchè non sai cosa stai comprando!

Poi è una collezione di pregio o una collezione di carte muffose?
Cioè è assurdo,è una truffa e basta!Ebay dovrebbe bloccarle ste cose!


Basta non farsi truffare,non ci vuole molto a capirlo!

renditi conto ke hai scritto 2 cose esattamente opposte....
non è una truffa: lui specifica kiaramente ciò ke ha in mente di fare
è come x le assicurazioni ke ti mettono in piccolo piccolo le clausole + assurde
il mondo è così e se nn si è abbastanza furbi da evitare di caderci è meglio spegnere il pc e non fare offerte
la prima regola è non firmare mai qualosa di cui nn si sa tutto!!!!
se io metto in vendita una penna e sotto in piccolo scrivo "ki acquista dimostra di aver letto e accettato quanto segue: la penna ke vi vendo è senza inchiostro" nessuno può lamentarsi ke nn gliel'ho detto...era tutto scritto scemo lui ke nn ha letto
Torna in cima
ciccio007 View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar
BANNATO

Iscritto dal : 26 Luglio 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1342
  Quota ciccio007 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 09 Ottobre 2008 alle 20:29
vero a quasto mondo sopravvivono solo le persone intelligienti
Torna in cima
Mark View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 01 Giugno 2004
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 4849
  Quota Mark Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 10 Ottobre 2008 alle 19:07
Postato originariamente da king zombie

Postato originariamente da Mark

Mi dispiace ma secondo me deve essere chiaro quello che si vende e quello che si acquista,in questo caso l'acquirente non ha chiaro quello che acquista,se acquisterà il mazzo o delle "carte a caso"...

Solo solo lo scrivere "carte a caso dalla mia collezione",viola il regolamento,perchè non sai cosa stai comprando!

Poi è una collezione di pregio o una collezione di carte muffose?
Cioè è assurdo,è una truffa e basta!Ebay dovrebbe bloccarle ste cose!


Basta non farsi truffare,non ci vuole molto a capirlo!

renditi conto ke hai scritto 2 cose esattamente opposte....
non è una truffa: lui specifica kiaramente ciò ke ha in mente di fare
è come x le assicurazioni ke ti mettono in piccolo piccolo le clausole + assurde
il mondo è così e se nn si è abbastanza furbi da evitare di caderci è meglio spegnere il pc e non fare offerte
la prima regola è non firmare mai qualosa di cui nn si sa tutto!!!!
se io metto in vendita una penna e sotto in piccolo scrivo "ki acquista dimostra di aver letto e accettato quanto segue: la penna ke vi vendo è senza inchiostro" nessuno può lamentarsi ke nn gliel'ho detto...era tutto scritto scemo lui ke nn ha letto


Dunque,quello che dici tu è vero,è un discorso che approvo.
Lui però non sta scrivendo che le carte che sta vendendo sono tipo "rovinate,sbiadite,usurate ecc..."
Sta addirittura sostenendo che dall'esito di un lancio di un dado,la cui onestà del lancio NON E' VERIFICABILE dal compratore,POTRESTI NON COMPRARE QUELLO PER CUI HAI FATTO UNA OFFERTA,MA ADDIRITTURA POTRESTI COMPRARE CARTE DI CUI NON CONOSCI NULLA,QUELLO CHE VIENE SPEDITO VIENE SPEDITO,cioè una scommessa!

E mi pare che su ebay non si possono vendere scommesse,deve essere chiaro quello che si compra e si vende,lui sta vendendo una cosa chiara ma allo stesso tempo un altra cosa totalmente oscura!Quindi non sai cosa compri,e penso che questo violi il regolamento!

Visto che nessuno segnala,forse perchè non vuole o si spaventa,ritengo che l'unica cosa da fare è non cadere in questa vendita truffa nonchè illegale,così forse capiranno che la gente non è così imbranata da cadere in ste cose.Ma visti i prezzi raggiunti,penso che non abbiano capito niente.
Torna in cima
Belzebub View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar
Borkie FTW ammonito per flood

Iscritto dal : 14 Ottobre 2007
Da: United States
Status: Offline
Posts: 1848
  Quota Belzebub Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 10 Ottobre 2008 alle 19:14
Postato originariamente da Zigmund

Non so se è stata già postata ma la più zozza l'ho vista su Ebay.com (USA)..
Un tipo metteva in aste delle carte eccezionali ma poi..
Meglio che ve lo mostri..















Lancierò un dado, se il risultato è 1 o 6 riceverete queste carte, altrimenti riceverete un lotto di 20 carte super rare scelte a caso dalla mia collezione!

immensa sta cosa......................
Epyon è gay buahahah
Torna in cima
Random4ever View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
Utente ex-bannato per bestemmia!

Iscritto dal : 03 Dicembre 2006
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 3615
  Quota Random4ever Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 10 Ottobre 2008 alle 19:55
Lancierò un dado, se il risultato è 1 o 6 riceverete queste carte...

Questa è la reazione uguale e contraria a quella del Cecchino! xD
Torna in cima
Epyon View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
Spam Team

Iscritto dal : 05 Giugno 2005
Da: Tuvalu
Status: Offline
Posts: 7048
  Quota Epyon Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 10 Ottobre 2008 alle 20:01
belzebub meglio gay che trans


http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=74017&get=last#1032812
Torna in cima
king zombie View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
Nightmare team - the avenger

Iscritto dal : 17 Ottobre 2005
Status: Offline
Posts: 2173
  Quota king zombie Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 10 Ottobre 2008 alle 20:29
Postato originariamente da Mark

Postato originariamente da king zombie

Postato originariamente da Mark

Mi dispiace ma secondo me deve essere chiaro quello che si vende e quello che si acquista,in questo caso l'acquirente non ha chiaro quello che acquista,se acquisterà il mazzo o delle "carte a caso"...

Solo solo lo scrivere "carte a caso dalla mia collezione",viola il regolamento,perchè non sai cosa stai comprando!

Poi è una collezione di pregio o una collezione di carte muffose?
Cioè è assurdo,è una truffa e basta!Ebay dovrebbe bloccarle ste cose!


Basta non farsi truffare,non ci vuole molto a capirlo!

renditi conto ke hai scritto 2 cose esattamente opposte....
non è una truffa: lui specifica kiaramente ciò ke ha in mente di fare
è come x le assicurazioni ke ti mettono in piccolo piccolo le clausole + assurde
il mondo è così e se nn si è abbastanza furbi da evitare di caderci è meglio spegnere il pc e non fare offerte
la prima regola è non firmare mai qualosa di cui nn si sa tutto!!!!
se io metto in vendita una penna e sotto in piccolo scrivo "ki acquista dimostra di aver letto e accettato quanto segue: la penna ke vi vendo è senza inchiostro" nessuno può lamentarsi ke nn gliel'ho detto...era tutto scritto scemo lui ke nn ha letto


Dunque,quello che dici tu è vero,è un discorso che approvo.
Lui però non sta scrivendo che le carte che sta vendendo sono tipo "rovinate,sbiadite,usurate ecc..."
Sta addirittura sostenendo che dall'esito di un lancio di un dado,la cui onestà del lancio NON E' VERIFICABILE dal compratore,POTRESTI NON COMPRARE QUELLO PER CUI HAI FATTO UNA OFFERTA,MA ADDIRITTURA POTRESTI COMPRARE CARTE DI CUI NON CONOSCI NULLA,QUELLO CHE VIENE SPEDITO VIENE SPEDITO,cioè una scommessa!

E mi pare che su ebay non si possono vendere scommesse,deve essere chiaro quello che si compra e si vende,lui sta vendendo una cosa chiara ma allo stesso tempo un altra cosa totalmente oscura!Quindi non sai cosa compri,e penso che questo violi il regolamento!

Visto che nessuno segnala,forse perchè non vuole o si spaventa,ritengo che l'unica cosa da fare è non cadere in questa vendita truffa nonchè illegale,così forse capiranno che la gente non è così imbranata da cadere in ste cose.Ma visti i prezzi raggiunti,penso che non abbiano capito niente.

lui offre un lotto di X carte estratte a caso dal raccoglitore
il termine a caso ci indica 2 cose:
-ke nemmeno lui sa quello ke potrà uscire estraendole
-ke lui sa benissimo ke vi manderà fuffa
il termine a caso implica ke voi state acquistando qualcosa a scatola kiusa
se io dico: ti offro per X soldi quello ke estraggo A CASO da un sakketto kiuso tra un dado, un anello, un telefono, una moneta, un pupazzo di plastica e altri 10 oggetti casuali e tu paghi 200 € e ti arriva un pupazzo di plastica non puoi fargli causa
o meglio potresti ma a ke pro? lui si procura X amici ke dicono di aver assistitito al sorteggio del premio ke è stato puramente a caso e tu nn risolvi nulla
il concetto è lo stesso x quest'offerta
lui esplicita kiaramente ke nel raccoglitore ha carte come dmoc e altre ke elenca
l'aggiunta della parola a caso implica ke può uscirti dmoc, ma anke altro ke lui nn ha elencato (e ke corisponde alla dicitura e altre carte)
Torna in cima
Mark View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 01 Giugno 2004
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 4849
  Quota Mark Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 11 Ottobre 2008 alle 10:29
Postato originariamente da king zombie



il termine a caso implica ke voi state acquistando qualcosa a scatola kiusa



Esatto,e penso che da ebay sia vietato,perchè ripeto,non sai cosa riceverai e potrebbe non valere il denaro speso.Quindi secondo me è vietato.
Torna in cima
Jinzo View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 20 Marzo 2004
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1322
  Quota Jinzo Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 11 Ottobre 2008 alle 10:48
Per com'è gestita la pagina a mio avviso si tratta di una quasi truffa.
questo perchè ci vuole un minimo di proporzione nelle cose.. la pagina è strutturata per far credere che lo scambio sia riferito al deck, poi in fondo, in un carattere più piccolo e all'interno di un discorso di carattere generale che sembra quasi un formalismo troviamo cosa realmente uno compra.

il problema è che non gli si può far nulla in quanto dopotutto quello che fa lui l'ha scritto..

a forum il mitico judge ( ) Sante Licheri direbbe che in via equitativa anzichè le carte fuffose il nostro furbetto dovrebbe spedire il side deck
Torna in cima
Eamon View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
EX moderatore

Iscritto dal : 14 Aprile 2005
Da: Finland
Status: Offline
Posts: 8046
  Quota Eamon Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 11 Ottobre 2008 alle 15:37
Mi dispiace ragazzi la sua è una truffa completa differente da quelle dei pacchetti xk lui nell'asta inizialmente scrive in grosso vendo il deck con lista e tutto e solo in piccolo scrive quella clausola che in realtà dovrebbe x lo meno citare all'inizio e sopratutto nel titolo xk una delle regole di ebay è specificare sia nel titolo che nell'inserizione ciò che si vende, poi lui avesse scritto offro o il mazzo o 7 carte tra queste l'inserzione potrebbe ankora essera a norma invece prendendole da fuori senza sapere minimamente quali siano le carte al di fuori lui viola un ulteriore regola di ebay... questo merita solo x queste 2 cose l'espulsione da ebay con regolare denuncia lo sapete???
Lui deve almeno accennare nel titolo che è un asta in base alla fortuna nel quale puoi vincere o il mazzo ed altre carte e poi sopra dovrebbe scrivere LEGGERE TUTTA L'INSERZIONE invece così lui pure postando in piccolo sotto le sue reali intenzioni nega di primo achito all'aquirente il vero obiettivo dell'asta!!! quindi questo è da segnalare ad ebay all'istante!

Offro
"ke libidine tirarsi pipponi atomici" [cit. Drazhar]
Torna in cima
ciccio007 View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar
BANNATO

Iscritto dal : 26 Luglio 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1342
  Quota ciccio007 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 11 Ottobre 2008 alle 15:45
sisi è da segnalare!!!
e poi avete visto che prezzo ha raggiunto il deck!!! bisogna segnalarlo prima che finisca l'asta!!
Torna in cima
angemon View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 01 Giugno 2007
Status: Offline
Posts: 3291
  Quota angemon Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 11 Ottobre 2008 alle 22:00
ho la soluzione! andare a casa del venditore e assistere al lancio del dado

Modificato da angemon - 11 Ottobre 2008 alle 22:01
" Mr angemon i risultati del suo post sono arrivati, il suo sogno di essere un utente senza warning...oh mr angemon!"

Torna in cima
toondragoal View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
BANNATO

Iscritto dal : 20 Maggio 2005
Da: Modena
Status: Offline
Posts: 10825
  Quota toondragoal Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 11 Ottobre 2008 alle 22:04
DIo santo sono 311€ se il tipo nn ha letto niente gli prende 1 accidenti...si vede rifilare super ultra secet patacca a sto qua viene un ictus

Modificato da toondragoal - 11 Ottobre 2008 alle 22:04
Torna in cima
newmark View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
sbannato a tempo determinato

Iscritto dal : 21 Luglio 2004
Da: Biella
Status: Offline
Posts: 69941
  Quota newmark Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 11 Ottobre 2008 alle 22:30
Postato originariamente da Eamon

Mi dispiace ragazzi la sua è una truffa completa


ma nn è una truffa

voi nn riuscite proprioa capire, questo è un genio!!!!!
riuscissi io afarmi 300 € gratis in quel modo...
nn è turffa, ha scritto chiaramente, in piccolo, le condizioni.

se la gente è idiota da leggere solo il titolo, nn è colpa sua. lui è onestissimo
Torna in cima
toondragoal View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
BANNATO

Iscritto dal : 20 Maggio 2005
Da: Modena
Status: Offline
Posts: 10825
  Quota toondragoal Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 11 Ottobre 2008 alle 22:41
è vero ti quoto NEw un po' come quando firmi un contratto..è in piccolo ma c'è e il tipo è un GENIO!!! e quasi quasi.....mmmmmm

Modificato da toondragoal - 11 Ottobre 2008 alle 22:41
Torna in cima
gogetassj4dp View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 04 Settembre 2006
Status: Offline
Posts: 2124
  Quota gogetassj4dp Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 11 Ottobre 2008 alle 23:25
tutti a dire che è da segnalare... ma qualcuno l'ha fatto però?

Torna in cima
ciccio007 View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar
BANNATO

Iscritto dal : 26 Luglio 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1342
  Quota ciccio007 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 12 Ottobre 2008 alle 13:52
mi sa che ti dà maestro del terrore ultra
Torna in cima
gian View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
Sbannato in prova - Sospeso dagli scambi

Iscritto dal : 22 Marzo 2007
Status: Offline
Posts: 5209
  Quota gian Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 12 Ottobre 2008 alle 14:13
Postato originariamente da ciccio007

mi sa che ti dà maestro del terrore ultra


Skerzi??
Qello è Troppo Sgravo ,ci Fai ALlure,Pescata,Stratos e Baratto ...
Non te la Invierà mai...!!   
Torna in cima
newmark View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
sbannato a tempo determinato

Iscritto dal : 21 Luglio 2004
Da: Biella
Status: Offline
Posts: 69941
  Quota newmark Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 12 Ottobre 2008 alle 14:22
Postato originariamente da gogetassj4dp

tutti a dire che è da segnalare... ma qualcuno l'ha fatto però?


io dico che nn bisogna segnalarlo, mica è contro le regole


si può contattare l'utente x sapere il risultato del lancio del dado?
Torna in cima
angemon View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 01 Giugno 2007
Status: Offline
Posts: 3291
  Quota angemon Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 12 Ottobre 2008 alle 17:12
Postato originariamente da newmark

Postato originariamente da gogetassj4dp

tutti a dire che è da segnalare... ma qualcuno l'ha fatto però?


io dico che nn bisogna segnalarlo, mica è contro le regole


si può contattare l'utente x sapere il risultato del lancio del dado?

penso che a 311 visto che è una cifra ragionevole gli invia il mazzo completo... credo
" Mr angemon i risultati del suo post sono arrivati, il suo sogno di essere un utente senza warning...oh mr angemon!"

Torna in cima
toondragoal View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
BANNATO

Iscritto dal : 20 Maggio 2005
Da: Modena
Status: Offline
Posts: 10825
  Quota toondragoal Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 12 Ottobre 2008 alle 17:18
see come no già 2 dad e la ccv valgono 350€
Torna in cima
 Rispondi Rispondi Pagina  <12

Vai al Forum Permessi Forum View Drop Down

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums® version 9.55 [Free Express Edition]
Copyright ©2001-2009 Web Wiz

Questa pagina e' stata generata in 0,094 secondi.