Hobby&Golf Forum Homepage
Forum Home Forum Home > YU-GI-OH! > Rulings - Chiarimenti
  Topic Attivi Topic Attivi
  FAQ FAQ  Ricerca nel Forum   Registrati Registrati  Login Login

2 domande

 Rispondi Rispondi
Autore
Messaggio
  Topic Cerca Topic Cerca  Opzioni Topic Opzioni Topic
better57 View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 30 Marzo 2004
Status: Offline
Posts: 6481
  Quota better57 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Topic: 2 domande
    Postato: 19 Novembre 2008 alle 09:39
1-allora, situazione, io ho buco trappola settato, l'oppo sul terreno ha il terreno acquitrino (aumenta gli atk aqua di 1200 con 2 stelle o meno), evoca normale unirana (400 atk). domanda: posso attivare buco trappola o no?

2-situazione: io settato rito dello spirito (evoca gvk dal cimi) e libro della luna. l'oppo nel suo turo attiva tempesta potente. domanda: posso in risposta attivare il rito e poi una volta preso il mostro coprirlo subito col book?

grazie.^^
Torna in cima
Junnart83 View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
JUDGE!!! (parola di Drazh)

Iscritto dal : 25 Maggio 2005
Da: Italia (Sigh)
Status: Offline
Posts: 2390
  Quota Junnart83 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 19 Novembre 2008 alle 10:10
1-Si

2-No: il mostro sarà evocato durante la risoluzione della catena e non puoi attivare effetti durante la risoluzione stessa.


Membro onorario della CIDLIO (Confederazione Italiana per la Difesa della Lingua Italiana Online). Bimbinabbi tremate!
Torna in cima
better57 View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 30 Marzo 2004
Status: Offline
Posts: 6481
  Quota better57 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 19 Novembre 2008 alle 10:36
e tu pensa che avrei invertito le tue risposte..^^

quindi nella domanda due posso resuscitare il mostro ma non coprirlo..giusto?
Torna in cima
Junnart83 View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
JUDGE!!! (parola di Drazh)

Iscritto dal : 25 Maggio 2005
Da: Italia (Sigh)
Status: Offline
Posts: 2390
  Quota Junnart83 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 19 Novembre 2008 alle 11:32
Esattamente.


Membro onorario della CIDLIO (Confederazione Italiana per la Difesa della Lingua Italiana Online). Bimbinabbi tremate!
Torna in cima
better57 View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 30 Marzo 2004
Status: Offline
Posts: 6481
  Quota better57 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 19 Novembre 2008 alle 11:51
e come mai nella 1 invece posso distruggere? quando il mostro è evocato nn è 400? poi,una volta evocato, diventa 1600..no??o.O

^^

Modificato da better57 - 19 Novembre 2008 alle 11:51
Torna in cima
JerryFagiolo View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar
JUDGE

Iscritto dal : 29 Marzo 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1770
  Quota JerryFagiolo Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 19 Novembre 2008 alle 11:59
gli effetti continui di mostri e m/t non vanno in catena ma si applicano non appena quella carta viene attivata/evocata correttamente. altrimenti sarebbe stato possibile fare torrenziale su jinzo...

l'effetto di acquitrino, quindi, non va in catena all'evocazione ma si risolve non appena la rana viene evocata correttamente.
Torna in cima
Junnart83 View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
JUDGE!!! (parola di Drazh)

Iscritto dal : 25 Maggio 2005
Da: Italia (Sigh)
Status: Offline
Posts: 2390
  Quota Junnart83 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 19 Novembre 2008 alle 12:00
Perchè gli effetti continui vengono applicati immediatamente senza usare la catena. Quindi COMUNQUE E SEMPRE PRIMA di poter rispondere con qualunque effetto di SS 2 o superiore, come da policy. E' lo stesso principio per il quale puoi attivare i buchi trappola o le botole sui Muka Muka abbastanza "pompati".


EDIT: Azzo Jerry stavolta sei tu che mi hai fregato

Modificato da Junnart83 - 19 Novembre 2008 alle 12:00


Membro onorario della CIDLIO (Confederazione Italiana per la Difesa della Lingua Italiana Online). Bimbinabbi tremate!
Torna in cima
better57 View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 30 Marzo 2004
Status: Offline
Posts: 6481
  Quota better57 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 19 Novembre 2008 alle 12:19
grazie a tutti..^^
Torna in cima
 Rispondi Rispondi

Vai al Forum Permessi Forum View Drop Down

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums® version 9.55 [Free Express Edition]
Copyright ©2001-2009 Web Wiz

Questa pagina e' stata generata in 0,063 secondi.