Hobby&Golf Forum Homepage
Forum Home Forum Home > Altri giochi di carte collezionabili e non > World of Warcraft
  Topic Attivi Topic Attivi
  FAQ FAQ  Ricerca nel Forum   Registrati Registrati  Login Login

ciau a tutti^^

 Rispondi Rispondi
Autore
Messaggio
  Topic Cerca Topic Cerca  Opzioni Topic Opzioni Topic
Venturex^^ View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
Nightmare Team - La Mamma XD

Iscritto dal : 01 Settembre 2006
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 3429
  Quota Venturex^^ Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Topic: ciau a tutti^^
    Postato: 01 Dicembre 2008 alle 20:22
vorrei inizia a giocare a wow, avete dei consigli particolari o carte da consigliare?^^

grazie gia da adesso^^
Torna in cima
JerryFagiolo View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar
JUDGE

Iscritto dal : 29 Marzo 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1770
  Quota JerryFagiolo Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 01 Dicembre 2008 alle 20:24
Postato originariamente da Venturex^^

vorrei inizia a giocare a wow, avete dei consigli particolari o carte da consigliare?^^

grazie gia da adesso^^


ma quando lo dicevo io mi mandavate a cagare xD
Torna in cima
Venturex^^ View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
Nightmare Team - La Mamma XD

Iscritto dal : 01 Settembre 2006
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 3429
  Quota Venturex^^ Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 01 Dicembre 2008 alle 20:25
Postato originariamente da JerryFagiolo

Postato originariamente da Venturex^^

vorrei inizia a giocare a wow, avete dei consigli particolari o carte da consigliare?^^

grazie gia da adesso^^


ma quando lo dicevo io mi mandavate a cagare xD


uno puo' sempre cambiare idea no?^^
Torna in cima
E-Horus View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
Scrap Evil Mastermind - Judge

Iscritto dal : 22 Novembre 2005
Da: Ironforge
Status: Offline
Posts: 10546
  Quota E-Horus Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 01 Dicembre 2008 alle 20:32
si il primo consiglio che ti do è quello di dimenticare tutto quello che hai imparato giocando a yugi.

poi ti consiglio di iniziare a fare sealed e draft, oltre al comprare bustine dato che parti da 0. scegliere un mazzo e completarlo.

ovviamente se trovi la tigre spettrale o\e l'orso loot lo devi dare a me
Bring Back Vs System
Torna in cima
Juan View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 20 Agosto 2006
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1057
  Quota Juan Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 03 Dicembre 2008 alle 13:46
Hai gia in mente che genere di mazzo avresti intenzione di fare? o meglio quale ti piacerebbe costruire? un eroe l'hai gia scelto?
Torna in cima
Agonar View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
Dream Team - The Dark Necrofear

Iscritto dal : 29 Giugno 2004
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 5205
  Quota Agonar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 03 Dicembre 2008 alle 14:03
Per iniziare fanno molto comodo anche gli starter, gli ultimi, quelli di Drums, perche' contengono "mini mazzi" orda ed alleanza, e ti danno un'ampia visuale sul modo di giocare le due fazioni

ti consiglio anche un amico che cominci con te con un'altro starter, cosi' se per caso sceglieste diverse fazioni avete dei mazzi "iniziali" gia' fatti, solo da modificare :)
Torna in cima
Juan View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 20 Agosto 2006
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1057
  Quota Juan Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 03 Dicembre 2008 alle 14:07
indubbiamente ci dev'essere un amico che cominci a giocare con te.. proprio come dice agonar e non solo, anche perchè ci sarebbe troppo dislivello di mazzi se giochi con uno starter contro uno che ha mazzi da torneo :P

per cominciare io consiglierei o Hunter o Shamano, sono entrambi molto semplici da giocare, rispetto a Mago e warlock che sono molto strategici e combo.
Torna in cima
Rufy84 View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 17 Novembre 2004
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 4799
  Quota Rufy84 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 04 Dicembre 2008 alle 14:50
il bello qua è ke non cè un mazzo ke domina su tutti, cè un tipo d mazzo superiore ad altri, ma ke magari sta sotto ad un altro e cosi via, in modo ke uno può scegliere ke tipo d mazzo giocare senza timore d perdere contro tutti.
Seconda cosa da considerare, per te ke inizi, è ke ora si giocano 2 formati: costruito e blocco. Col primo puoi usare tutte le espansione, col secondo mi sembra ke puoi giocare dai traditori in poi, non ricordo bene però, mi affido a ki segue meglio le espansioni.
T posso dire ke i mazzi ke vanno piuttosto bene in costruito sono il mago blu, poi il druido serpente e il paladino. Però le ultime carte uscite aiutano molto il prete scartino ke arriva a scartare tutta la mano dell avversario e andare in control.
Torna in cima
E-Horus View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
Scrap Evil Mastermind - Judge

Iscritto dal : 22 Novembre 2005
Da: Ironforge
Status: Offline
Posts: 10546
  Quota E-Horus Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 04 Dicembre 2008 alle 19:01
quoto rufy, mi permetto di precisare ancora 2 cose:

il blocco è un formato composto da 3 espansioni. attualmente esistono:
_ blocco azeroth (formato dalle espansioni Heroes of azerot, dark portal e fires from outland)
_ blocco legion (formato dalle espansioni legion, betrayer e illidan)
_ blocco drums (frmato dall'espansione drums of war e dalle prossime 2 espansioni)
la stagione dei tornei è formata da 2 peiodi (come in yugi), Cosrtuito (da marzo a settembre in cui si possono usare tutte le espansioni e tutti i raid deck) e Blocco (3 espansioni + gli ultimi 2 raid deck). i tornei importandi sono comunque tutti fatti in 2 parti: una in costruito e una in draft.
attualmente si gioca col blocco legion ma per iniziare drums of war è molto buona come espansione anche grazie al suo costo masso (60 euro a box invece di 75 delle altre). e se riesci cerca di prendere carte di servant of the betrayer che fino ad adesso è l'espansione migliore che hanno creato.
Bring Back Vs System
Torna in cima
 Rispondi Rispondi

Vai al Forum Permessi Forum View Drop Down

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums® version 9.55 [Free Express Edition]
Copyright ©2001-2009 Web Wiz

Questa pagina e' stata generata in 0,063 secondi.