Hobby&Golf Forum Homepage
Forum Home Forum Home > YU-GI-OH! > Tornei e concorsi Yu-Gi-Oh!
  Topic Attivi Topic Attivi
  FAQ FAQ  Ricerca nel Forum   Registrati Registrati  Login Login

Report Fortune LPP

 Rispondi Rispondi
Autore
Messaggio
  Topic Cerca Topic Cerca  Opzioni Topic Opzioni Topic
Zigmund View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
judge list

Iscritto dal : 19 Dicembre 2006
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 3363
  Quota Zigmund Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Topic: Report Fortune LPP
    Postato: 07 Dicembre 2008 alle 23:12
Eccomi qua dopo un bel po' di tempo dall'ultimo report.. Ormai ogni torneo si conclude con mega cenone e, una volta tornato a casa, la voglia scarseggia ma oggi ho fatto un'eccezione.
Vado ad Arcore sperando che, giocando in "casa", la sf**a mi abbandoni e riesca finalmente a qualificarmi..
Il torneo non inizia nel migliore dei modi dato che, chi aveva PROMESSO di prestarmi l'Untore, si tira indietro ed io mi ritrovo con uno Zombie-Dad, BASATO su di esso, ma che non lo gioca. Evito commenti.
Mi girano troppo le palle e, non essendo il solo a dire che senza non poteva girare (Magni, ovvero l'uomo del monte, dice NO), decido di abbandonare il torneo.
Vado dal judge ma, avendomi già inserito negli abbinamenti, mi hanno chiesto se volevo fare la prima e, vedendo che ero abbinato vs un amico, decido di giocare almeno quella e poi si vedrà.

1° Turno vs Zombie/Zombie-DAD
Nonostante il mazzo mi sembri totally random, riesco a vincere anche se, senza Untore, ci metto almeno 3 turni in più del "normale".
Il mio amico, nonostante vada a suo discapito, mi consiglia di continuare e riesce a convincermi.

2° Turno vs Tele-Dad
In questa faccio veramente schifo..
La prima parto io, setto Goblin e passo.Lui evoca Stratos prendendo Malicious, Pescata-Malicious e passa...Io vinco.O_o
La seconda parte lui, setta mostro e m/t, io setto Goblin ed Esplosione, poi lui tira su Goyo e mi bitta ed io in End attivo Esplosion su quella dietro dato che avevo Brain in mano e avevo già fatto i calcoli (8400 di danno, Corvo permettendo). Faccio tutto ma sull'ultimo attacco mi cala un Gorz abnorme e il turno dopo mi maciulla.
La terza è un po' più combattuta ma pulisco di Red Rose e poi picchio per la vittoria.

2-0 e sono alquanto sconcertato.

3° Turno Vs Monarch-Antimeta
Nonostate mi faccia un male del diavolo riesco comunque a spuntarla in entrambe.Osso duro.

3-0 e la mia faccia è più o meno questa:

4° Turno Vs Light-Robertino
Preciso che è un Light-Robertino dato che è l'unico Light che abbia mai visto settare doppio solenne, macinare 3 necro e 1 wulf nei primi due turni.
La seconda invece decide di macinarne 2 e 2 ma di evocare Rai-Oh, scartare Onesto, calare Celestia e JD, attivare Luce da Richiamo (settandone prima una misteriosa) e poi attivare Reborn.O_O

3-1..Vabbè non è sempre festa

5° Turno Vs Riccio-Pianta
Teoricamente anche se l'avesse vinta me l'avrebbe concessa ma decide prima di giocarsela e lo implodo 2-0.

Sono 5° in classifica e ad un passo dalla qualificazione...Della top me ne sbatto francamente.

6° Turno vs Zombie-Dad
In entrambe devo dire che ha una fortuna sfrontata..Mi cale 3 Synchro a turno e, nonostante i mie ribaltoni, 600 LP restano sempre troppo pochi per sopravvivere.

4-2 e ho le palle che ruotano alla velocità della luce.
Esce la classifica finale e mi comunicano che sono 10° e che i già qualificati sono 4 quindi...QUALIFICATO!!Sono contento così ma, per rendere ancora migliore la giornata, faccio un po' di scambi e rimedio finalmente il 2° Dad (Luka i tuoi li voglio lo stesso), una Carica che fa sempre bene e un Old Super.

Pro:
- Qualificazione
- Sono riuscito a far girare un mazzo che sulla carta non mi ispirava nulla.
- Ottimi scambi
- Divertito

Contro:
- L'egoismo è una brutta bestia ma fortunatamente non ne sono affetto.

Alla prossima.

Modificato da Zigmund - 08 Dicembre 2008 alle 00:42
OFFRO REFERENZE
PM x scambi se non rispondo sui Topic!
Torna in cima
Akiba View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
JUDGE

Iscritto dal : 10 Maggio 2004
Da: United Kingdom
Status: Offline
Posts: 10080
  Quota Akiba Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 07 Dicembre 2008 alle 23:15
bene zig allora anke tu ti unisci al ritrovo di bologna
bravo
Torna in cima
Pocci MC View Drop Down
Kuriboh
Kuriboh
Avatar
Ammonito per post inutili in ruling

Iscritto dal : 07 Gennaio 2008
Status: Offline
Posts: 145
  Quota Pocci MC Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 07 Dicembre 2008 alle 23:29
complimenti anche se non ti conosco
l'egoismo è molto brutto e riuscendoti a qualificare l'ho hai fatto sentire di rodere ancora d + xD
bravo
Torna in cima
Zigmund View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
judge list

Iscritto dal : 19 Dicembre 2006
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 3363
  Quota Zigmund Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 07 Dicembre 2008 alle 23:33
Postato originariamente da Pocci MC

complimenti anche se non ti conosco
l'egoismo è molto brutto e riuscendoti a qualificare l'ho hai fatto sentire di rodere ancora d + xD
bravo


Non credo che ci conosciamo comunque grazie dei complimenti..
Già è brutto vedere persone QUALIFICATE alle quali magari hai prestato anche mazzi INTERI (e non Crystal Beast) non ricambiare il favore.
Non siamo tutti uguali.
OFFRO REFERENZE
PM x scambi se non rispondo sui Topic!
Torna in cima
newmark View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
sbannato a tempo determinato

Iscritto dal : 21 Luglio 2004
Da: Biella
Status: Offline
Posts: 69941
  Quota newmark Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 07 Dicembre 2008 alle 23:49
ebbravo zig


uso il topic abusivamente per fare complimenti anche ad itachi che riesce ad arrivare 13° quando si sono qualificati fino al 12°
Torna in cima
Zigmund View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
judge list

Iscritto dal : 19 Dicembre 2006
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 3363
  Quota Zigmund Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 08 Dicembre 2008 alle 00:11
Postato originariamente da newmark

ebbravo zig


uso il topic abusivamente per fare complimenti anche ad itachi che riesce ad arrivare 13° quando si sono qualificati fino al 12°


Ma oggi c'era Itachi al LPP?Sicuro che scalassero fino al 12°?
OFFRO REFERENZE
PM x scambi se non rispondo sui Topic!
Torna in cima
Radamantis View Drop Down
Stregone del Tempo
Stregone del Tempo
Avatar

Iscritto dal : 08 Giugno 2006
Status: Offline
Posts: 441
  Quota Radamantis Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 08 Dicembre 2008 alle 10:57
Postato originariamente da Zigmund

Postato originariamente da newmark

ebbravo zig


uso il topic abusivamente per fare complimenti anche ad itachi che riesce ad arrivare 13° quando si sono qualificati fino al 12°


Ma oggi c'era Itachi al LPP?Sicuro che scalassero fino al 12°?


Si passavano fino al 12°..itachi l'ho preso x il kulo x tutto il tempo qdo ho saputo ke è finito 13° lol
Ieri però mi ha dato 1pò fastidio xkè mi hanno cacciato praticamente fuori xkè ki nn era iscritto nn poteva nn sl nn assistere alle partite dei proprioamici..ma addirittura manco sostare sul balcone o stare al piano d sotto nella sala dv poi hanno fatto l'under..mi è toccato tra 1pò giocare a 3sette coi vekki....x giunta spesso in piedi visto tutti i tavoli occupati
Torna in cima
Sector X View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 19 Novembre 2006
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 11845
  Quota Sector X Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 08 Dicembre 2008 alle 14:02
guarda che fanno sempre così all'lpp.....se non sei iscritto non puoi stare.
Allergico ai cani?
Torna in cima
lucapozzi View Drop Down
Kuriboh
Kuriboh
Avatar

Iscritto dal : 05 Aprile 2007
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 40
  Quota lucapozzi Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 08 Dicembre 2008 alle 17:57
Vorrei sottolineare che Zig mi dovrebbe pagare da bere visto che:
1 - gli abbinamenti li avevo fatti io, in tempo per farlo giocare;
2 - gli ho detto: "vedrai che schiappi e ti qualifichi" da cui ho ricevuto come risposta "se, magari!"
:D
Torna in cima
Sector X View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 19 Novembre 2006
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 11845
  Quota Sector X Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 08 Dicembre 2008 alle 21:32
per la serie: tutto quello che tocca luca diventa oro!
omar fagli una statua!
Allergico ai cani?
Torna in cima
Radamantis View Drop Down
Stregone del Tempo
Stregone del Tempo
Avatar

Iscritto dal : 08 Giugno 2006
Status: Offline
Posts: 441
  Quota Radamantis Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 08 Dicembre 2008 alle 22:59
Postato originariamente da Sector X

guarda che fanno sempre così all'lpp.....se non sei iscritto non puoi stare.


Nn lo sapevo se no mi limitavo a gufare da casa :D
Torna in cima
Zigmund View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
judge list

Iscritto dal : 19 Dicembre 2006
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 3363
  Quota Zigmund Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 09 Dicembre 2008 alle 00:51
Postato originariamente da Radamantis

Si passavano fino al 12°..itachi l'ho preso x il kulo x tutto il tempo qdo ho saputo ke è finito 13° lol
Ieri però mi ha dato 1pò fastidio xkè mi hanno cacciato praticamente fuori xkè ki nn era iscritto nn poteva nn sl nn assistere alle partite dei proprioamici..ma addirittura manco sostare sul balcone o stare al piano d sotto nella sala dv poi hanno fatto l'under..mi è toccato tra 1pò giocare a 3sette coi vekki....x giunta spesso in piedi visto tutti i tavoli occupati


Mi è giunta voce che erano 5 i qualificati...Controlla bene che forse sarà Itachi a riderti in faccia. XD

Postato originariamente da lucapozzi

Vorrei sottolineare che Zig mi dovrebbe pagare da bere visto che:
1 - gli abbinamenti li avevo fatti io, in tempo per farlo giocare;
2 - gli ho detto: "vedrai che schiappi e ti qualifichi" da cui ho ricevuto come risposta "se, magari!"
:D


Hai ragione Luca ma pagare da bere a te vorrebbe dire rovinarmi.

Modificato da Zigmund - 09 Dicembre 2008 alle 00:53
OFFRO REFERENZE
PM x scambi se non rispondo sui Topic!
Torna in cima
newmark View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
sbannato a tempo determinato

Iscritto dal : 21 Luglio 2004
Da: Biella
Status: Offline
Posts: 69941
  Quota newmark Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 09 Dicembre 2008 alle 01:16
Postato originariamente da Zigmund

Postato originariamente da newmark

ebbravo zig


uso il topic abusivamente per fare complimenti anche ad itachi che riesce ad arrivare 13° quando si sono qualificati fino al 12°


Ma oggi c'era Itachi al LPP?Sicuro che scalassero fino al 12°?


4 qualificati, ha fatto report in un altro forum...
se itachi si qualifica smetto con le figu
Torna in cima
Zigmund View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
judge list

Iscritto dal : 19 Dicembre 2006
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 3363
  Quota Zigmund Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 09 Dicembre 2008 alle 01:30
Postato originariamente da newmark

Postato originariamente da Zigmund

Postato originariamente da newmark

ebbravo zig


uso il topic abusivamente per fare complimenti anche ad itachi che riesce ad arrivare 13° quando si sono qualificati fino al 12°


Ma oggi c'era Itachi al LPP?Sicuro che scalassero fino al 12°?


4 qualificati, ha fatto report in un altro forum...
se itachi si qualifica smetto con le figu


Bho, io infatti ero convinto che fossero 4 ma Magni dice che erano 5 anche se non si ricorda chi fosse il 5°.
Vabbè, senza offesa, ma l'importante è che mi sia qualificato io.

PS: Grazie New per l'altra questione.
OFFRO REFERENZE
PM x scambi se non rispondo sui Topic!
Torna in cima
DarkMagician75 View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
JUDGE

Iscritto dal : 14 Febbraio 2007
Status: Offline
Posts: 2198
  Quota DarkMagician75 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 09 Dicembre 2008 alle 12:24
Itachi non si e' ancora qualificato ... ad Arcore e' arrivato 13esimo e ci si qualificava se arrivavi almeno 12esimo
Torna in cima
 Rispondi Rispondi

Vai al Forum Permessi Forum View Drop Down

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums® version 9.55 [Free Express Edition]
Copyright ©2001-2009 Web Wiz

Questa pagina e' stata generata in 0,047 secondi.