Hobby&Golf Forum Homepage
Forum Home Forum Home > YU-GI-OH! > Tornei e concorsi Yu-Gi-Oh!
  Topic Attivi Topic Attivi
  FAQ FAQ  Ricerca nel Forum   Registrati Registrati  Login Login

Report Tappa Store

 Rispondi Rispondi
Autore
Messaggio
  Topic Cerca Topic Cerca  Opzioni Topic Opzioni Topic
Zigmund View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
judge list

Iscritto dal : 19 Dicembre 2006
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 3363
  Quota Zigmund Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Topic: Report Tappa Store
    Postato: 13 Dicembre 2008 alle 22:38
Eccomi con l'ennesimo report...Tre tornei, tre report..Sto tenendo una buona media.
Oggi normale tappa di Store e decido di portare Light (che odio) tanto per cambiare ma, a causa di un contrattempo, non riesco a passare da un mio amico che mi doveva prestare 3 carte e allora porto il mio solito Zombie-Dad COMPLETAMENTE mio (compreso l'Untore sbustato ieri). Scelgo di fare l'iscrizione con CP e FINALMENTE sbusto la mia prima foil di questa edizione...Bocciolo bellissimo.
Siamo una 20ina circa e saranno 5 turni + Top 8.

1° Turno Vs Monarch Strano
La prima la chiudo easy picchiando pesante, la seconda la perdo per un inaspettato Jinzo, la terza è lentissima ma finalmente arrivo a 3 Dark e Kaboom.

2° Turno Vs Zombie-Destiny-Samurai
Mazzo stranissimo di un mio amico che, oltre ad essere TOTALMENTE imprevedibile, gira veramente bene..
Teoricamente partiamo dall'1-0 per me ma, dato che il suo GL non era per niente di grave, decido di giocarmela come se non fosse successo nulla (era un amico ed io non sono un cane XD).
Entrambe le partite sono combattute ma la spunto io...

2-0 e si va alla terza.

3° Turno Vs Tele-Dad
E' un mio amico che nell'ultimo periodo sta schiappando niente male..Anche qui non si smentisce. V_V

4° Turno Vs Light
Altro noto schiappone che ad un certo punto mi mostra la mano (JD x2, Honest x2, Lyla e Lumina) oltre ai 2 Wulf e la Sentinella macinate.

Vabbè 2-2 e anche sta tappa è andata...Guardo la classifica ma sono inaspettatamente 8°.

Pausa compleanno (bella Ste) e via con l'ultimo turno.

5° Turno Vs Light
Partite difficili anche se lui non pesca manco un Onesto..I suoi JD fanno male ma la spunto lo stesso.

3-2 ed entro in Top come 7°

Top 8 Vs Robertino (Tele-Dad)
Settimana scorsa mi aveva quasi schifato con le sue sculate con il LL ma oggi ha deciso di portare Tele-Dad.
La prima mi demoralizza (schiappa anche con questo) ma le altre due sono mie.

Top 4 Vs Tele-Dad (Credo )
La prima faccio schifo..Inizia lui, setta mostro coperto e passa.Io vinco.Non siddo dato che non ho visto manco una carta e andiamo alla seconda.Lui pesca malissimo e anche la seconda va via liscia.

Finale Vs Tele-Dad
Ho poca voglia e opto per la pattata ma non ci troviamo d'accordo su come farlo e quindi decidiamo di farne una secca...Chi vince decide la modalità.Lui parte di Pescata, Malicious, Teleport, CCV e DAD quindi potete immaginare.
Vabbè mi porto a casa 25 euro di buono che aiutano sempre e saluto tutti.

Pro:
- Ottimo Bocciolo
- Buon piazzamento
- Altro buono che entra
- Torta di compleanno Powa
- Divertito come sempre

Contro:
- Premio Store (Tappetino del DAD) si allontana
- Zero scambi

Alla prossima.
OFFRO REFERENZE
PM x scambi se non rispondo sui Topic!
Torna in cima
timpe View Drop Down
Demone Fantasma
Demone Fantasma
Avatar

Iscritto dal : 05 Settembre 2007
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 879
  Quota timpe Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 14 Dicembre 2008 alle 02:29
inanzitutto complimenti, un secondo posto non si butta mai via:P cmq per curiosità come giochi lo zombie-DAD?
Torna in cima
Repetz94 View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 26 Novembre 2008
Da: jesi AN
Status: Offline
Posts: 4853
  Quota Repetz94 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 14 Dicembre 2008 alle 13:16
io sarei curioso riguardo al gb-destiny-samurai...........come faceva a girare????????


ref:
http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=75286&PID=1053556#1053556
Torna in cima
Venturex^^ View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
Nightmare Team - La Mamma XD

Iscritto dal : 01 Settembre 2006
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 3429
  Quota Venturex^^ Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 14 Dicembre 2008 alle 13:53
compliments
Torna in cima
Zigmund View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
judge list

Iscritto dal : 19 Dicembre 2006
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 3363
  Quota Zigmund Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 14 Dicembre 2008 alle 14:11
Postato originariamente da timpe

inanzitutto complimenti, un secondo posto non si butta mai via:P cmq per curiosità come giochi lo zombie-DAD?


Grazie per i complimenti...Le liste dei mie mazzi sono custodite all'interno di un file criptato a 128 bit.

Postato originariamente da Repetz94

io sarei curioso riguardo al gb-destiny-samurai...........come faceva a girare????????


Zombie-Destiny-Samurai...Tre blocchi che si combinano tra di loro e ti fanno impazzire..Con Mondo Zombie non è così impensabile.

Postato originariamente da Venturex^^

compliments


Bella Ventu.
OFFRO REFERENZE
PM x scambi se non rispondo sui Topic!
Torna in cima
 Rispondi Rispondi

Vai al Forum Permessi Forum View Drop Down

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums® version 9.55 [Free Express Edition]
Copyright ©2001-2009 Web Wiz

Questa pagina e' stata generata in 0,094 secondi.