Hobby&Golf Forum Homepage
Forum Home Forum Home > FORUM E ANNUNCI DELLO STAFF > Quello che pensi di noi
  Topic Attivi Topic Attivi
  FAQ FAQ  Ricerca nel Forum   Registrati Registrati  Login Login

idea

 Rispondi Rispondi
Autore
Messaggio
  Topic Cerca Topic Cerca  Opzioni Topic Opzioni Topic
Repetz94 View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 26 Novembre 2008
Da: jesi AN
Status: Offline
Posts: 4853
  Quota Repetz94 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Topic: idea
    Postato: 08 Gennaio 2009 alle 14:40
trovereste utile raccogliere tutti i topic in mazzi e strategie insieme??

pensavo.....non si potrebbe fare un topic dove si postano i mazzi dad e tutti scriverebbero lì il proprio mazzo dad, uno x i ll, uo x gli zombi e così via....non sarebbe + comodo?


ref:
http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=75286&PID=1053556#1053556
Torna in cima
gian View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
Sbannato in prova - Sospeso dagli scambi

Iscritto dal : 22 Marzo 2007
Status: Offline
Posts: 5209
  Quota gian Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 08 Gennaio 2009 alle 14:46
il meta non rimane così per sempre...
Torna in cima
xxx Dante xxx View Drop Down
Stregone del Tempo
Stregone del Tempo
Avatar
BANNATO

Iscritto dal : 29 Dicembre 2008
Da: United States
Status: Offline
Posts: 223
  Quota xxx Dante xxx Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 08 Gennaio 2009 alle 14:49
forse ha ragione repetz,ci sono 5 discussione solo dello zombie,3del giga tutti identiche....
I AM A TECKTONIK KILLER

my cerco e offro:http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=74480&PN=1
Torna in cima
Repetz94 View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 26 Novembre 2008
Da: jesi AN
Status: Offline
Posts: 4853
  Quota Repetz94 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 08 Gennaio 2009 alle 14:50
vabbè gian...quello è ovvio ma si eviterebbero cose come adesso.....ci sono almeno 7/8 topic attivi sul mazzo zombie....fare una cosa come "consigli x gli scambi".....secondo me agevolerebbe sicuramente il forum....

Modificato da Repetz94 - 08 Gennaio 2009 alle 14:50


ref:
http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=75286&PID=1053556#1053556
Torna in cima
xxx Dante xxx View Drop Down
Stregone del Tempo
Stregone del Tempo
Avatar
BANNATO

Iscritto dal : 29 Dicembre 2008
Da: United States
Status: Offline
Posts: 223
  Quota xxx Dante xxx Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 08 Gennaio 2009 alle 14:55
infattti ci sono troppe discussioni identiche
I AM A TECKTONIK KILLER

my cerco e offro:http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=74480&PN=1
Torna in cima
ciccio007 View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar
BANNATO

Iscritto dal : 26 Luglio 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1342
  Quota ciccio007 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 08 Gennaio 2009 alle 15:38
mah ognuno lo fa come vuole lui
Torna in cima
Repetz94 View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 26 Novembre 2008
Da: jesi AN
Status: Offline
Posts: 4853
  Quota Repetz94 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 08 Gennaio 2009 alle 15:39
sì ma lo posta nello stesso posto senza andare ad aprire un altro topic.....


ref:
http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=75286&PID=1053556#1053556
Torna in cima
newmark View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
sbannato a tempo determinato

Iscritto dal : 21 Luglio 2004
Da: Biella
Status: Offline
Posts: 69941
  Quota newmark Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 08 Gennaio 2009 alle 16:40
Postato originariamente da Repetz94

pensavo.....non si potrebbe fare un topic dove si postano i mazzi dad e tutti scriverebbero lì il proprio mazzo dad, uno x i ll, uo x gli zombi e così via....non sarebbe + comodo?


tanto i mazzi sono TUTTI uguali...
( ah no, nn bisogna dirlo xkè altrimenti la gente pensa che siano tutti copiati )

ognuno ha la propria strategia di gioco usando teledad( che poi è quella di partire con pescata+malicious+2teleport+2dad)

e i mazzi teledad hanno build differenti( chi ha BEN 2 carte di differenza da altri...eh si, mazzi completamente diversi)





troverei quei topic alquanto noiosi, dato che tutti posterebbero mazzi uguali ^^
Torna in cima
Repetz94 View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 26 Novembre 2008
Da: jesi AN
Status: Offline
Posts: 4853
  Quota Repetz94 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 08 Gennaio 2009 alle 16:42
anke adesso ci sono mazzi con build tutte uguali la differenza è solo ke invece ke venti topic dello stesso mazzo ne avremmo uno solo


ref:
http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=75286&PID=1053556#1053556
Torna in cima
ciccio007 View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar
BANNATO

Iscritto dal : 26 Luglio 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1342
  Quota ciccio007 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 08 Gennaio 2009 alle 16:44
ognuno lo fa come può
Torna in cima
Sector X View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 19 Novembre 2006
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 11845
  Quota Sector X Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 08 Gennaio 2009 alle 21:56
la domanda mi sorge spontanea: chi vuole postare un mazzo non da meta che fa?

risposta: apre un nuovo topic!

morale: quanto ci fate che ognuno che mette una tech (anche solo una carta) un minimo diversa apre un nuovo topic?
magari anche solo per farsi notare di più o solo perchè ha fatto una versione più control che lui giudica innovativa.....

Per me ci troveremmo di nuovo in questa stuazione nel giro di pochi giorni.
Tanto comunque i topic dei deck diciamo "meno originali" vanno giù abbastanza in fretta.....
Anche a chi chiede le liste d solito si risponde abbastanza velocemente quindi non mi sembra ci siano grossi problemi col metodo attuale.....
Allergico ai cani?
Torna in cima
Repetz94 View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 26 Novembre 2008
Da: jesi AN
Status: Offline
Posts: 4853
  Quota Repetz94 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 08 Gennaio 2009 alle 22:09
forse hai ragione...


ref:
http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=75286&PID=1053556#1053556
Torna in cima
xxx Dante xxx View Drop Down
Stregone del Tempo
Stregone del Tempo
Avatar
BANNATO

Iscritto dal : 29 Dicembre 2008
Da: United States
Status: Offline
Posts: 223
  Quota xxx Dante xxx Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 09 Gennaio 2009 alle 14:18
però...secondo me non è possibile che 8 utenti aprano 8 topic di un deck....e cambierà una,due carte massimo....non è possibile.
I AM A TECKTONIK KILLER

my cerco e offro:http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=74480&PN=1
Torna in cima
SubZero View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
JUDGE

Iscritto dal : 22 Agosto 2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 14604
  Quota SubZero Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 09 Gennaio 2009 alle 14:30
Secondo me non e neanche possibile che tu risponda e faccia +1 a gratis dappertutto.
Se stai facendo la corsa per accomulare messaggi tranquillo che te li cancello.
Torna in cima
xxx Dante xxx View Drop Down
Stregone del Tempo
Stregone del Tempo
Avatar
BANNATO

Iscritto dal : 29 Dicembre 2008
Da: United States
Status: Offline
Posts: 223
  Quota xxx Dante xxx Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 09 Gennaio 2009 alle 14:37
no,io sto solo aiutando i mebri del forum,chiedono liste e io gliele posto,chiedono fix e io faccio fix....no mi pare che sto facendo cose sbagliate,a me non mi interessa niete dei ms ma mi interessa che se a un mebro del forum chiede una lista io lo aiuto postandogliela,non offendo nessuno(anzi sono altri che offendo me:pro,mazzù...),sono sempre pronto a postare liste e a fixare....è questo che un membro del foro dovrebbe fare.
I AM A TECKTONIK KILLER

my cerco e offro:http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=74480&PN=1
Torna in cima
SubZero View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
JUDGE

Iscritto dal : 22 Agosto 2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 14604
  Quota SubZero Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 09 Gennaio 2009 alle 14:40
Postato originariamente da xxx Dante xxx

no,io sto solo aiutando i mebri del forum,chiedono liste e io gliele posto,chiedono fix e io faccio fix....no mi pare che sto facendo cose sbagliate,a me non mi interessa niete dei ms ma mi interessa che se a un mebro del forum chiede una lista io lo aiuto postandogliela,non offendo nessuno(anzi sono altri che offendo me:pro,mazzù...),sono sempre pronto a postare liste e a fixare....è questo che un membro del foro dovrebbe fare.

Se permetti quello che dovrebbe fare un membro del "foro" non me lo faccio insegnare da te.
Detto questo non aiuti nessuno dicendo "ho scritto con una I di troppo,oppure " si si avevo ragione."
Detto questo basta ot, io ti ho avvisato, se continui cosi vai fuori.
Torna in cima
 Rispondi Rispondi

Vai al Forum Permessi Forum View Drop Down

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums® version 9.55 [Free Express Edition]
Copyright ©2001-2009 Web Wiz

Questa pagina e' stata generata in 0,063 secondi.