Hobby&Golf Forum Homepage
Forum Home Forum Home > YU-GI-OH! > Tornei e concorsi Yu-Gi-Oh!
  Topic Attivi Topic Attivi
  FAQ FAQ  Ricerca nel Forum   Registrati Registrati  Login Login

Report Local Qualifier Macerata

 Rispondi Rispondi
Autore
Messaggio
  Topic Cerca Topic Cerca  Opzioni Topic Opzioni Topic
Brukido84 View Drop Down
MarketMod
MarketMod
Avatar
*** Panda Team ***

Iscritto dal : 09 Maggio 2006
Da: Italia
Status: Offline
Posts: 4918
  Quota Brukido84 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Topic: Report Local Qualifier Macerata
    Postato: 16 Marzo 2009 alle 00:33
Dopo una bella colazione brioches alla crema e cappuccino in compagnia di killvearn si parte alla volta di macerata, io e kill ovviamente con mr.hyde, liquid e fenice.

si preparano le liste, un pò di warm up, e il sottoscritto alla ricerca di carte impossibili in lingue altrettanto impossibili XD (troverò un mitico arcidemone drago rosso ultimate in tedesco :-Q____)

decido di portare il mio pianta synchro.

turno 1: io vs monarca classico

la prima la vinco agevolmente, scendo 2 giga e 1 botanico e con 2 pwwb controllo la sua rana e chiudo. la seconda mi distrugge di Plasma (anche a causa di 2 sviste del judge che non mi fa fare bocciolo con plasma scoperto e mi nega la priorità del pianta rievocato su effetto di bottomles )
la terza mi entra la combo offering-giga apparecchio e me lo mangio XD

1-0

turno 2: io vs Remio (GB)

La prima riesco a chiuderla con Tytannial, poi mi sidda i waboku e prende il sopravvento...

1-1

turno 3: io vs monarca dark molto ostico:

La Prima la vince lui perchè mi fa di seguito 2 raiza e 2 caius.. premetto che parto con 3 ortiche in mano 1 ufo turtle 1 tytannial e un tilissimo fertilizzante... -_-'
decido di non siddare vista la jella e ho ragione, la seconda lo abbatto a suon di gigapianta e stardus, la terza evoco il black rose, spacco tutto, faccio reborn su giga, double, tytannial e ciao ciao.

2-1

turno 4: io vs twilight..

qui non c'è storia.. la prima parte con 2 brigate di prima mano, poi si macina 2 judgement, li riprende di backoning e mi ara...
siddo 9 carte ma a nulla serve.. di quelle 9 non vedo l'ombra.. e sconfitta fu...

2-2

5° e ultimo turno: io vs dark

bellissimo duello giocato fino all'ultimo Life Points, la prima la vinco io grazie ai suoi mostri XD lo abbatto a suon di marchio perndendo prima caius poi DAD reborn su giga e di conseguenza tytannial XD
la seconda è sudata fino alla fine, io 900 lp, lui 150, io goyo e stardust, lui un mostro in def.. peccato fosse marsh T_T 1-1.
l'ultima non mi faccio intimorire e parto bene con la combo offering-giga: lui spia scoperta e un mostro in def, riesco ad evocare una tytannial e 3 gigaplant, poi dalla mano scendo copia pianta e faccio entrare il primo black rose, con un altro giga rievoco il copy e scendo il secondo black rose. ho 2 black rose, una tyta e un giga.. effetto del black rose, rimuovo un bocciolo e metto in attacco il suo mostro coperto! MARSHMALLON!!! momento di puro godimento!! il piccolo è a 0 di atk e è indistruttibile!! le mie piantine passano e vinco io XD

3-2

esce la classifica e purtroppo mi ritrovo 10° e sopra a me Kill 9° XDXDXD

non importa se non sono entrato in top, l'unica cosa è che il pianta c'è e gira bene, soffro light ma è normale, soffro gb ma non avevo la side per quel deck (Stupidi jujitsu)per il resto è tutto agevole!

Pro:

- il deck funziona e rulla
- la combo offering-giga è devastante
- bellisimi scambi, tra cui il bellissimo shiba warrior taro XD

contro:

- alcuni judge dovrebbero studiare di più
- twilight e GB XD
- non ho trovato i gadget verdi parallel XD XD
Torna in cima
Junnart83 View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
JUDGE!!! (parola di Drazh)

Iscritto dal : 25 Maggio 2005
Da: Italia (Sigh)
Status: Offline
Posts: 2390
  Quota Junnart83 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 16 Marzo 2009 alle 00:37
Mitico Pianta!!! XD Temo che ora mi tocchera' studiarne le strategie altrimenti mi cogliera' impreparato sempre! XD

Peccato per la classifica! Anche se a Kill è pure andata peggio XDDD


Membro onorario della CIDLIO (Confederazione Italiana per la Difesa della Lingua Italiana Online). Bimbinabbi tremate!
Torna in cima
Brukido84 View Drop Down
MarketMod
MarketMod
Avatar
*** Panda Team ***

Iscritto dal : 09 Maggio 2006
Da: Italia
Status: Offline
Posts: 4918
  Quota Brukido84 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 16 Marzo 2009 alle 00:51
eh si, ma non l'ha presa male, in fondo questo torneo era un test in vista del grand qualifier! cmq il pianta ne sa troppo!! e poi è divertentissimo!!
Torna in cima
SubZero View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
JUDGE

Iscritto dal : 22 Agosto 2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 14604
  Quota SubZero Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 16 Marzo 2009 alle 07:08
nooooo neanche kill e entrato??casseruola!!
Torna in cima
liquid View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 23 Aprile 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1680
  Quota liquid Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 20 Marzo 2009 alle 15:59
Postato originariamente da Brukido84

contro:

- alcuni judge dovrebbero studiare di più


QUEL judge DEVE essere preso a pugni ogni volta che parla
Comunque bella luca, il mazzo ti gira a bommba e x ancona ti bastano quelle modifiche di cui abbiamo parlato
credo nella preveggenza du sunasd
Torna in cima
 Rispondi Rispondi

Vai al Forum Permessi Forum View Drop Down

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums® version 9.55 [Free Express Edition]
Copyright ©2001-2009 Web Wiz

Questa pagina e' stata generata in 0,125 secondi.