![]() |
odino !!!!!!!!!!!!! |
Rispondi ![]() |
Autore | |
schizzo91 ![]() Stregone del Tempo ![]() ![]() Iscritto dal : 28 Marzo 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 470 |
![]() ![]() ![]() Postato: 20 Marzo 2009 alle 15:23 |
libera i pm comunque sector la ricarica l'ha fatta
|
|
![]() |
|
![]() |
|
Sector X ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() Iscritto dal : 19 Novembre 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 11845 |
![]() ![]() ![]() |
fatta l'altro ieri sera online.
facci sapere a chi spedisci.... edit: vediamo se la capisce ora che gli ho messo un messaggio sotto l'avatar! ^^ da 2 settimane che va avanti 'sta menata...... Modificato da Sector X - 20 Marzo 2009 alle 19:31 |
|
Allergico ai cani?
![]() |
|
![]() |
|
Zigmund ![]() Mago Nero ![]() ![]() judge list Iscritto dal : 19 Dicembre 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 3363 |
![]() ![]() ![]() |
Mi associo...Libera i pm.
![]() |
|
![]() |
|
Brukido84 ![]() MarketMod ![]() ![]() *** Panda Team *** Iscritto dal : 09 Maggio 2006 Da: Italia Status: Offline Posts: 4918 |
![]() ![]() ![]() |
anche io mi associo! la racco è arrivata! libera i pm e manda dati per ricarica!
|
|
![]() |
|
Zigmund ![]() Mago Nero ![]() ![]() judge list Iscritto dal : 19 Dicembre 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 3363 |
![]() ![]() ![]() |
Si sono riempiti di nuovo prima che riuscissi a risponderti.. V_V
Liberali. |
|
![]() |
|
schizzo91 ![]() Stregone del Tempo ![]() ![]() Iscritto dal : 28 Marzo 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 470 |
![]() ![]() ![]() |
libera i pm !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
per lo scambio spedisci (il più in fretta possibile per favore)a: antonio de caro via felice cavallotti 88 20052 monza . per problemi contatta me o sector Modificato da schizzo91 - 24 Marzo 2009 alle 15:32 |
|
![]() |
|
![]() |
|
![]() ![]() ![]() |
ma li vuoi liberare sti pm o no !!!!!!!!!!!!
|
|
![]() |
|
![]() |
|
Sector X ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() Iscritto dal : 19 Novembre 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 11845 |
![]() ![]() ![]() |
oggi mi ha mandato un altro pm chiedendomi se avevo ricaricato
![]() qualcuno ha modo di comunicare con lui? possibile che non controlli mai la sua postepay? ![]() ho ricaricato! ma se non liberi i pm è impossibile dirtelo! ![]() Modificato da Sector X - 26 Marzo 2009 alle 19:29 |
|
Allergico ai cani?
![]() |
|
![]() |
|
Brukido84 ![]() MarketMod ![]() ![]() *** Panda Team *** Iscritto dal : 09 Maggio 2006 Da: Italia Status: Offline Posts: 4918 |
![]() ![]() ![]() |
LIBERA I PM!!!!!!!!!!!!!!!! è inutile che mi mandi i messaggi se poi non posso risponderti! liberali e mandami i dati per ricaricarti!
|
|
![]() |
|
![]() ![]() ![]() |
Ben inteso! il primo che riesce a contattare odino si fa dare un numero/mail/msn/qualunque cosa per contattarlo e lo passa agli altri!
Specialmente per chi dovrebbe inviargli qualcosa! Dovrebbe cercare di contattarvi quindi approfittate dell'occasione! grazie! ![]() |
|
Allergico ai cani?
![]() |
|
![]() |
|
![]() ![]() ![]() |
Odino libera sti pm...Non ti rispondo perchè hai i pm pieni, non perchè non voglio!!Nessuno sa come contattarti.
|
|
![]() |
|
![]() ![]() ![]() |
Non so più che fare..Mi manda messaggi minatori ma non posso rispondergli!!
MOD fate qualcosa!Rinominate il forum in "Odino libera i pm"!!!!! |
|
![]() |
|
Odino ![]() Demone Fantasma ![]() ![]() devo svuotare i pm!!!!!!!!!! Iscritto dal : 03 Gennaio 2008 Da: Japan Status: Offline Posts: 627 |
![]() ![]() ![]() |
ok scusate ragazzi!! mi dispiace immensamente!!! svuotati...
|
|
![]() |
|
![]() ![]() ![]() |
ora rispondi....
e tienili liberi soprattutto!!!!!! |
|
Allergico ai cani?
![]() |
|
![]() |
|
![]() ![]() ![]() |
la prossima volta prima di minacciare pensa perchè non ti rispondiamo... e soprattutto libera più spesso i pm!
|
|
![]() |
Rispondi ![]() |
Vai al Forum | Permessi Forum ![]() Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |