Hobby&Golf Forum Homepage
Forum Home Forum Home > OFF TOPIC e altre collezioni > OT (Chiacchiere in libertà)
  Topic Attivi Topic Attivi
  FAQ FAQ  Ricerca nel Forum   Registrati Registrati  Login Login

Ennesima figura di m***a del nostro caro premier

 Rispondi Rispondi Pagina  12>
Autore
Messaggio Mostra per Ordine inverso
  Topic Cerca Topic Cerca  Opzioni Topic Opzioni Topic
Akiba View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
JUDGE

Iscritto dal : 10 Maggio 2004
Da: United Kingdom
Status: Offline
Posts: 10080
  Quota Akiba Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Topic: Ennesima figura di m***a del nostro caro premier
    Postato: 11 Giugno 2009 alle 02:04
e noi che non guardiamo oltre il nostro naso... che sciokki
Torna in cima
liquid View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 23 Aprile 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1680
  Quota liquid Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 11 Giugno 2009 alle 01:25
scusate se insisto su questo punto ma quest'intervesta mi ha aperto gli occhi, è grandiosa, l'essenza di silvio emerge dalle parole di questa ragazza pulita e semplice rivelando la sua vera natura

http://www.youtube.com/watch?v=x3zJ5tbRtUA
credo nella preveggenza du sunasd
Torna in cima
edicolante View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 21 Settembre 2005
Da: San Polo (PR)
Status: Offline
Posts: 7885
  Quota edicolante Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 06 Maggio 2009 alle 10:49
Postato originariamente da Killvearn

Postato originariamente da edicolante

Se io partecipassi al compleanno di una diciottenne portando fior di regali e questa non fosse come minimo mia nipote, mia moglie mi riempirebbe di mazzate, chiederebbe il divorzio e mi denuncerebbe per pedofila.
E avrebbe ragione.
Hai dimenticato "mi taglierebbe il pisellino"
Ouch!
cerco/scambio   Mod dal (post) 1840 al 7881.
Torna in cima
Killvearn View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 16 Febbraio 2004
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 4848
  Quota Killvearn Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 06 Maggio 2009 alle 10:46
Postato originariamente da edicolante

Se io partecipassi al compleanno di una diciottenne portando fior di regali e questa non fosse come minimo mia nipote, mia moglie mi riempirebbe di mazzate, chiederebbe il divorzio e mi denuncerebbe per pedofila.
E avrebbe ragione.


Hai dimenticato "mi taglierebbe il pisellino"
"Capirai col tempo, come ho fatto anch'io, che un conto è conoscere il cammino ed un conto è intraprenderlo."
Torna in cima
edicolante View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 21 Settembre 2005
Da: San Polo (PR)
Status: Offline
Posts: 7885
  Quota edicolante Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 06 Maggio 2009 alle 09:05
Se io partecipassi al compleanno di una diciottenne portando fior di regali e questa non fosse come minimo mia nipote, mia moglie mi riempirebbe di mazzate, chiederebbe il divorzio e mi denuncerebbe per pedofila.
E avrebbe ragione.
cerco/scambio   Mod dal (post) 1840 al 7881.
Torna in cima
Sector X View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 19 Novembre 2006
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 11845
  Quota Sector X Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 05 Maggio 2009 alle 08:02
Onestamente? non me ne potrtebbe fregar di meno!

Lavare i panni sporchi in casa anziché pubblicizzare persino questo evento come montatura della sinistra?
Più che "patetico" quest'uomo stà diventando addirittura ri-di-co-lo!!!!! °°
è da 20 anni che litighi con tua moglie (che è rimasta finora per i soldi!) e poi la colpa è degli altri? °°

se vado a rubare e dico che la colpa è della sinistra? ^^
forse se la bevono!
Allergico ai cani?
Torna in cima
liquid View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 23 Aprile 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1680
  Quota liquid Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 04 Maggio 2009 alle 21:48
scusate, sempre in tema di figure di m***a, oggi ho letto un ampio e dettagliato articolo su un quotidiano con tanto di editoriali di svariati giornalisti che parlavano del divorzio in casa Berlusconi citando le dichiarazioni della Lario che ha sp*****a*o Silvio dipingendolo come un puttanie*e. (e non commnto la parte della festa di ompleanno di Naomi che chiama il premier PAPI)
Da Arcore tutto tace: "questioni personali".
Riflessioni: i DS hanno fallito e tutti i leader sono finiti in Europa a vendere castagne, ma Veronica addenta alla gola.
Altro che Ribaltone
credo nella preveggenza du sunasd
Torna in cima
the best94 View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 25 Agosto 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 6172
  Quota the best94 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 25 Aprile 2009 alle 10:48
da 20anni!!!
top 64 all'europeo 2012 con mazzo da 20euro.
Torna in cima
zerato_ View Drop Down
Demone Fantasma
Demone Fantasma
Avatar

Iscritto dal : 15 Agosto 2008
Da: Paperopoli
Status: Offline
Posts: 820
  Quota zerato_ Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 25 Aprile 2009 alle 10:04
secondo me il Berlusca é diventato così da quando é il presidente del Milan.
Torna in cima
Dragon Hart View Drop Down
Guardiano del Forum (Moderatore)
Guardiano del Forum (Moderatore)
Avatar
Sergio Scarcia

Iscritto dal : 23 Marzo 2004
Da: Italy
Status: Offline
Posts: -5868
  Quota Dragon Hart Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 24 Aprile 2009 alle 15:43
Sul fatto che Grillo volesse candidarsi o meno ammetto che non ero informato correttamente. Ricordo di aver letto o sentito della sua intenzione di candidarsi poi ritirata, mi scuso se non è così. Per il resto il fatto che giudico Grillo una persona poco brillante rimane.
Siccome una giornata bene spesa...
Torna in cima
Sector X View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 19 Novembre 2006
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 11845
  Quota Sector X Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 24 Aprile 2009 alle 13:52
Ovviamente, nessuno dice questo nè lo si può sperare.
Infatti i miei dubbi erano altri se leggi bene.
Allergico ai cani?
Torna in cima
lloyd View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 16 Agosto 2006
Da: Varese
Status: Offline
Posts: 2617
  Quota lloyd Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 24 Aprile 2009 alle 13:33
Ieri al Tg ho visto tutti i provvedimenti che stanno prendendo per la ricostruzione ecc.. a me non sembra che se ne stiano proprio con le mani in mano...
Dopotutto per queste cose un minimo di tempo ci vuole, mica ta-ta e tutto a posto...
"Courage is the magic that turns dreams into reality"
Referenze (110)



Torna in cima
Sector X View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 19 Novembre 2006
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 11845
  Quota Sector X Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 24 Aprile 2009 alle 11:12
A parte che non conosco l'effettiva fattibilità di un evento di tale portata in quell'area né il conseguente rallentamento delle opere di ricostruzione.
Mi piacerebbe proprio sapere come la mette con i fondi promessi (e già utilizzati) dalla provincia di Sassari per le opere necessarie per ospitare il summit.
Senza contare i mancati introiti promessi ai commercianti, albergatori, ecc..... di quell'area.

Mi sembra la solita mancanza di rispetto verso la cosa e la morale pubblica insomma.
Per carità, bravissimo a cavalcare l'onda mediatica ma secondo me ha perso un'altra occasione per starsene zitto.
Piuttosto che trovi il modo di incrementare quegli 8 miliardi e mezzo reclamizzati per la ricostruzione di un'intera provincia/regione perché mi sembrano davvero poca cosa per quello che c'è da fare!
Allergico ai cani?
Torna in cima
edicolante View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 21 Settembre 2005
Da: San Polo (PR)
Status: Offline
Posts: 7885
  Quota edicolante Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 24 Aprile 2009 alle 10:54
Tanto per smentirmi un po': riconosco e ammetto invece questa volta che l'idea di spostare il G8 a L'Aquila è davvero ottima. Sia come trovata "elettorale", sia, soprattutto, per coinvolgere i grandi del mondo.
cerco/scambio   Mod dal (post) 1840 al 7881.
Torna in cima
vaati View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
knight of cydonia

Iscritto dal : 18 Aprile 2005
Da: England
Status: Offline
Posts: 2301
  Quota vaati Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 24 Aprile 2009 alle 09:56
l'arma più potente (ed efficace, visto il branco di gente che lo vota) di berlusconi è sempre stata la stumentalizzazione di eventi di rilevanza nazionale
ci sarebbero pagine da scrivere, ma l'ultima cosa che mi viene in mente sono state le sue scenate ai funerali delle vittime dell'abbruzzo
Torna in cima
kibou View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
judge list - AMMONITO PER BESTEMMIE

Iscritto dal : 22 Settembre 2004
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 9014
  Quota kibou Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 14 Aprile 2009 alle 15:46
From Wikipedia: "Nel 1988 la Cassazione lo condannò definitivamente per omicidio colposo a un anno e tre mesi di carcere, poiché giudicato responsabile della morte di due adulti e del loro bambino di 8 anni a seguito di un incidente d'auto, avvenuto il 7 dicembre del 1981, nel quale lui era alla guida. Morirono tutti i passeggeri tranne lui.[32][35] Oggetto di critica è stato quindi il fatto che egli stesso, condannato in via definitiva per omicidio colposo[32] volesse che fossero esclusi dal Parlamento i condannati «in via definitiva, o in primo e secondo grado in attesa di giudizio finale».[36] A tal proposito, tuttavia, va notato come lo stesso comico abbia pubblicamente ammesso il suo status giuridico di pregiudicato[32] nonché precisato in più occasioni che mai si candiderà alle elezioni politiche."
Torna in cima
Sector X View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 19 Novembre 2006
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 11845
  Quota Sector X Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 14 Aprile 2009 alle 13:35
infatti ha detto poi agli altri leader politici di: "NON SPECULARE sul dolore altrui venendo in abruzzo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!"
quando l'ho sentito ieri a striscia stava per venirmi un infarto!
E' stato 2 settimane a passeggiare in abruzzo senza far nulla a parte fare campagna elettorale e poi se ne esce con 'ste bombe?
Ma io ti strappo.........avesse almeno spostato qualche sasso o maceria!

P.S. x edi: penso che sergio si riferisca alla proposta delle liste civiche di qualche tempo fa.
ma l'omicidio non l'ho capito.....

edit: anche se comunque non era lui a candidarsi.....

Modificato da Sector X - 14 Aprile 2009 alle 13:59
Allergico ai cani?
Torna in cima
lloyd View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 16 Agosto 2006
Da: Varese
Status: Offline
Posts: 2617
  Quota lloyd Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 14 Aprile 2009 alle 12:39
Postato originariamente da edicolante

Postato originariamente da lloyd

…in questi giorni il premier è stato in Abruzzo ad ABBRACCIARE la gente sconvolta per le morti, a piangere con loro… da che io ricordi, e da che i miei ricordino, non c'è stato un presidente che ha mostrato tanta compassione e pietà…
Da che io ricordi, e da che persino mia nonna ricorda, un terremotato che ha perso tutto ha bisogno di tutto tranne che delle lacrime di un presidente del consiglio.


Vero, ma sempre meglio di chi fa nulla.


"Courage is the magic that turns dreams into reality"
Referenze (110)



Torna in cima
edicolante View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 21 Settembre 2005
Da: San Polo (PR)
Status: Offline
Posts: 7885
  Quota edicolante Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 14 Aprile 2009 alle 10:35
Grillo "voleva candidarsi anche lui"? E quando?
cerco/scambio   Mod dal (post) 1840 al 7881.
Torna in cima
edicolante View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 21 Settembre 2005
Da: San Polo (PR)
Status: Offline
Posts: 7885
  Quota edicolante Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 14 Aprile 2009 alle 10:34
Postato originariamente da lloyd

…in questi giorni il premier è stato in Abruzzo ad ABBRACCIARE la gente sconvolta per le morti, a piangere con loro… da che io ricordi, e da che i miei ricordino, non c'è stato un presidente che ha mostrato tanta compassione e pietà…
Da che io ricordi, e da che persino mia nonna ricorda, un terremotato che ha perso tutto ha bisogno di tutto tranne che delle lacrime di un presidente del consiglio.
cerco/scambio   Mod dal (post) 1840 al 7881.
Torna in cima
Sector X View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 19 Novembre 2006
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 11845
  Quota Sector X Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 14 Aprile 2009 alle 08:16
condannato per omicidio?
Allergico ai cani?
Torna in cima
Dragon Hart View Drop Down
Guardiano del Forum (Moderatore)
Guardiano del Forum (Moderatore)
Avatar
Sergio Scarcia

Iscritto dal : 23 Marzo 2004
Da: Italy
Status: Offline
Posts: -5868
  Quota Dragon Hart Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 13 Aprile 2009 alle 23:10
Grillo, Grillo... non era quel comico, quello che non faceva ridere, che pagavano per (s)parlare di politica e che - condannato per omicidio - voleva candidarsi anche lui?

Modificato da Dragon Hart - 13 Aprile 2009 alle 23:12
Siccome una giornata bene spesa...
Torna in cima
kibou View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
judge list - AMMONITO PER BESTEMMIE

Iscritto dal : 22 Settembre 2004
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 9014
  Quota kibou Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 13 Aprile 2009 alle 11:36
Postato originariamente da liquid

ci siamo beccati deputati che fanno merenda con pane e mortadella dopo una votazione in parlamento

Deputati?
Quella è gente eletta da altra gente, non dai noi cittadini... e ricordiamoci che la maggior parte di essi sono CONDANNATI le peggio schifezze, unico governo al mondo a tenere i criminali a fare le leggi!
Grillo Docet!
Torna in cima
Sector X View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 19 Novembre 2006
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 11845
  Quota Sector X Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 12 Aprile 2009 alle 21:36
Postato originariamente da Repetz94

ma...secondo me è solo un modo x farsi pubblicità...


quoto! figurati se quella faina si lasciava scappare l'opportunità.....anche i giornalisti stanno facendo sciacallaggio mediatico!
in passato almeno c'era un minimo di buon gusto.....ora i giornalisti si infilano nel wc degli assassini per chiedergli se è soddisfatto.....
Allergico ai cani?
Torna in cima
Repetz94 View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 26 Novembre 2008
Da: jesi AN
Status: Offline
Posts: 4853
  Quota Repetz94 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 12 Aprile 2009 alle 20:48
ma...secondo me è solo un modo x farsi pubblicità...


ref:
http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=75286&PID=1053556#1053556
Torna in cima
lloyd View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 16 Agosto 2006
Da: Varese
Status: Offline
Posts: 2617
  Quota lloyd Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 12 Aprile 2009 alle 20:42
Grandissimo Galeo ^^

Per la croncaca, in questi giorni il premier è stato in Abruzzo ad ABBRACCIARE la gente sconvolta per le morti, a piangere con loro. Perfino oggi che è Pasqua, è lì per dare un appoggio.

Potrebbe anche essere un po' fuori luogo a volte, con un atteggiamento che a molti non sembra degno di un capo di governo.
Ma da che io ricordi, e da che i miei ricordino, non c'è stato un presidente che ha mostrato tanta compassione e pietà.E i terremoti in Italia ci sono stati in passato.
"Courage is the magic that turns dreams into reality"
Referenze (110)



Torna in cima
il galeogrugno View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 15 Ottobre 2007
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1673
  Quota il galeogrugno Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 10 Aprile 2009 alle 20:02
Postato originariamente da lloyd

Si ,ma ha solo salutato con spirito!
Un tono "alto" per farsi sentire.

Diciamo che ogni cosa è buona per andargli contro dai..

Si sa che le anziane sono suscettibili su queste cose.
Se lo avesse fatto Sarkozy o chi altro io li avrei comunque difesi.

quto in tutto e per tutto la vecchia la metterei in un museo
Torna in cima
edicolante View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 21 Settembre 2005
Da: San Polo (PR)
Status: Offline
Posts: 7885
  Quota edicolante Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 06 Aprile 2009 alle 17:09
Postato originariamente da liquid

ci siamo beccati deputati che fanno merenda con pane e mortadella dopo una votazione in parlamento
Attenzione: non ce li siamo "beccati", semplicemente qualche ignorante e/o imbecille ha votato perchè fossero eletti! Anzi, molto più di "qualche"…
cerco/scambio   Mod dal (post) 1840 al 7881.
Torna in cima
liquid View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 23 Aprile 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1680
  Quota liquid Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 06 Aprile 2009 alle 12:18
ci siamo beccati deputati che fanno merenda con pane e mortadella dopo una votazione in parlamento quindi non c'è da stupirse se il berlusca decide di esportare in europa la sua politica del karaoke.
Peccato che lui rappresenta un'istituzione e in quanto presidente del consiglio ha sm***a*o tutti gli italiani.
uè, pizza spaghetti e mandolino!!!!
credo nella preveggenza du sunasd
Torna in cima
Sector X View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 19 Novembre 2006
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 11845
  Quota Sector X Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 05 Aprile 2009 alle 14:38
mi basterebbe un pò di serietà e di attaccamento alla nazione....
ma so già di chiedere troppo.....
Allergico ai cani?
Torna in cima
 Rispondi Rispondi Pagina  12>

Vai al Forum Permessi Forum View Drop Down

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums® version 9.55 [Free Express Edition]
Copyright ©2001-2009 Web Wiz

Questa pagina e' stata generata in 0,219 secondi.