Hobby&Golf Forum Homepage
Forum Home Forum Home > YU-GI-OH! > Mazzi e strategie Yu-Gi-Oh!
  Topic Attivi Topic Attivi
  FAQ FAQ  Ricerca nel Forum   Registrati Registrati  Login Login

Pro e Contro Alanera

 Rispondi Rispondi
Autore
Messaggio
  Topic Cerca Topic Cerca  Opzioni Topic Opzioni Topic
HAND_GLB View Drop Down
Kuriboh
Kuriboh

bannato perchè deleterio

Iscritto dal : 15 Marzo 2009
Status: Offline
Posts: 110
  Quota HAND_GLB Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Topic: Pro e Contro Alanera
    Postato: 03 Giugno 2009 alle 13:23
Ragazzi Abbiamo testato due BW a cofronto io e il mi compare, io l'ho strutturato classico con i 2 Raiza , quello che avevo postato un po' di tempo fa , con i Delta crow e via dicendo .

Ne ho prese 9 a 1

Differenze sostanziali sono state :

1) Lui non giocava i monarchi , ma un shura e un sirocco in +

2) Lui aveva HStorm al posto di MSTyphoon, nettamente piu' utile nell'alanera.

3) I delta Crow anti reverse si sono rivelati inutili , perche non spaccando le magie scoperte il piu' delle volte era veramente pescata morta o inutile, mentre lui al posto dei delta giocava Mirror e BTH ( fondamentali in questo deck ).

4) I forbidden Chalice giocati da me in 2x sono fortissimi contro TW e LL perche negano e via dicendo , pero' contro un altro BW si sono rivelati inutili completamente, mentre lui al posto di questi giocava BoM e un altro BTH .

Conclusioni :

Il Bw come stile di gioco ricorda molto lo Zombie , perche evochi tutti i tuner ( e non ) tramite speciale uno dietro l'altro e riesci a synchronizzare qualsiasi cosa anche in un turno , spesso otkappando con sirocco che prendendosi l'attacco di tutti e synchronizzando quelli che hanno ceduto l'attacco , facevano sì che Sirocco diventasse spesso un 3000+ con al fianco Stardust e Maestro Alanera.

Ottimo mazzo ma vera delusione per i Delta Crow da me tanto sostenuti.

Fondamentali le eruzioni oscure in questo deck per synchronizzare e riprendere e ripetere ecc...
Torna in cima
 Rispondi Rispondi

Vai al Forum Permessi Forum View Drop Down

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums® version 9.55 [Free Express Edition]
Copyright ©2001-2009 Web Wiz

Questa pagina e' stata generata in 0,061 secondi.