![]() |
Nucleo di ferro di Koa'ki Meiru |
Rispondi ![]() |
Autore | |
Mik ![]() Admin Group ![]() ![]() Iscritto dal : 19 Aprile 2004 Da: Bolzano Status: Offline Posts: 11115 |
![]() ![]() ![]() Postato: 10 Giugno 2009 alle 16:33 |
Se ho due copie di questa carta al cimitero all'inizio del mio turno, posso attivare l'effetto di entrambe le carte nella stessa draw phase ?
Secondo me si, in quanto la condizione di attivazione è la stessa per entrambe: secondo voi ? |
|
|
|
![]() |
|
Aldragon ![]() Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() JUDGE Iscritto dal : 11 Agosto 2006 Da: Treviso Status: Offline Posts: 5719 |
![]() ![]() ![]() |
Sì, è ovvio che si può fare... Sarebbe come attivare due Soul Exchange nello stesso turno, no?
(e poi almeno non rendiamo il Nucleo ancora più fuffa di quanto già non sia... ![]() |
|
![]() |
|
![]() |
|
il galeogrugno ![]() Drago Nero Occhi Rossi ![]() ![]() Iscritto dal : 15 Ottobre 2007 Da: Italy Status: Offline Posts: 1673 |
![]() ![]() ![]() |
non ho capito bene, se ne ho 3 ne posso tirare su 3 nella stessa draw giusto?
|
|
![]() |
|
![]() |
|
Nisashi ![]() Mago Nero ![]() ![]() Iscritto dal : 11 Maggio 2008 Da: Shien Status: Offline Posts: 2733 |
![]() ![]() ![]() |
E tutte e 3 scegliendo di non pescare come le Cupidigie?
|
|
![]() |
Rispondi ![]() |
Vai al Forum | Permessi Forum ![]() Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |