Hobby&Golf Forum Homepage
Forum Home Forum Home > OFF TOPIC e altre collezioni > OT (Chiacchiere in libertà)
  Topic Attivi Topic Attivi
  FAQ FAQ  Ricerca nel Forum   Registrati Registrati  Login Login

Dragon contest

 Rispondi Rispondi Pagina  <123
Domanda : Qual è il team che preferite?
Scelte Voti Statistiche del sondaggio
13 [38,24%]
1 [2,94%]
1 [2,94%]
2 [5,88%]
1 [2,94%]
8 [23,53%]
8 [23,53%]
Spiacente, non puoi votare in questo sondaggio

Autore
Messaggio
  Topic Cerca Topic Cerca  Opzioni Topic Opzioni Topic
SYD 96 View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
ammonito per insulti :)

Iscritto dal : 19 Marzo 2009
Da: Lesotho
Status: Offline
Posts: 6112
  Quota SYD 96 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Topic: Dragon contest
    Postato: 19 Luglio 2009 alle 15:17
Postato originariamente da Arkana

Il mio voto a Syd^^


Ti stimo!
Tu sì che sei un grande e non come light lord che alla mia richiesta mi risponde"NO!"
Ecco un po' di diffamazione in pubblico!
Una brava persona come lui andrebbe bannata
Torna in cima
g.b. gyzarus View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 05 Ottobre 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 2673
  Quota g.b. gyzarus Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 19 Luglio 2009 alle 15:20
ma luka non la fà più stà gara?
http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=73167
Torna in cima
ale42 View Drop Down
Kuriboh
Kuriboh
Avatar

Iscritto dal : 16 Luglio 2009
Status: Offline
Posts: 54
  Quota ale42 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 19 Luglio 2009 alle 15:30
qui parla il syd:

luca ha detto che quando trova tempo la fa,ma non sembra che abbia tempo,perchè è uno sfaticato

p.s.non è un doppio account,sono un amico del syd.
Torna in cima
SYD 96 View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
ammonito per insulti :)

Iscritto dal : 19 Marzo 2009
Da: Lesotho
Status: Offline
Posts: 6112
  Quota SYD 96 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 19 Luglio 2009 alle 19:57
sì luca è uno sfaticato
farò,pubblicherò...sì,certo!

Modificato da SYD 96 - 19 Luglio 2009 alle 19:57
Torna in cima
son goku View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 19 Febbraio 2006
Da: Amestris
Status: Offline
Posts: 8874
  Quota son goku Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 19 Luglio 2009 alle 20:34
Postato originariamente da SYD 96

Postato originariamente da Arkana

Il mio voto a Syd^^


Ti stimo!
Tu sì che sei un grande e non come light lord che alla mia richiesta mi risponde"NO!"
Ecco un po' di diffamazione in pubblico!
Una brava persona come lui andrebbe bannata


Ei non vale andare in giro a mandare pm per chiedere il voto.
Torna in cima
gian View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
Sbannato in prova - Sospeso dagli scambi

Iscritto dal : 22 Marzo 2007
Status: Offline
Posts: 5209
  Quota gian Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 19 Luglio 2009 alle 20:53
Io ho posticipato la partenza ,parto sta sera.
Io il post non lo modifico ,non sto ai tuoi ordini ,comunque anzi ,ritirami dalla gara ,trovo squallido autovotarsi e da sf**ati mandare pm per farsi votare alla gara di un gioco ,su un forum e per di più senza premio.
Vincitela pure tu ,spero ti sentirai appagato dopo...
mi ha fatto anche inc***are tutta la sbatta che ti sei preso per dire "Ca**o Gian leva quei cuccioli dal concorso e mettine 6 ,non solo 5 di dragi!"
Perchè senno non vinci?...maddai...
Torna in cima
g.b. gyzarus View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 05 Ottobre 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 2673
  Quota g.b. gyzarus Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 19 Luglio 2009 alle 21:09
la cosa dell'autovoto non è squallida,certo però se costringi la gente a forti mettere un voto,allora sì quello dà fastidio,ma l'autovoto,se sei perdente già in partenza, cosa vuoi che faccia un solo voto?
cmq a furia di obbligare la gente a votarti stai già a 11 voti , un aplauso alla schiacciante vittoria

Modificato da g.b. gyzarus - 19 Luglio 2009 alle 21:10
http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=73167
Torna in cima
gian View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
Sbannato in prova - Sospeso dagli scambi

Iscritto dal : 22 Marzo 2007
Status: Offline
Posts: 5209
  Quota gian Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 19 Luglio 2009 alle 21:30
Postato originariamente da g.b. gyzarus

la cosa dell'autovoto non è squallida,certo però se costringi la gente a forti mettere un voto,allora sì quello dà fastidio,ma l'autovoto,se sei perdente già in partenza, cosa vuoi che faccia un solo voto?
cmq a furia di obbligare la gente a votarti stai già a 11 voti , un aplauso alla schiacciante vittoria


Una volta Ok ma farlo più di una da altri Pc daiii....
Torna in cima
SYD 96 View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
ammonito per insulti :)

Iscritto dal : 19 Marzo 2009
Da: Lesotho
Status: Offline
Posts: 6112
  Quota SYD 96 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 19 Luglio 2009 alle 21:50
apparte il fatto che non ho obbligato,ho chiesto,non insisto chi lo fa va bene,chi non lo fa pace,non mi interessa.
il post puoi tenertelo,se vuoi 5 draghi,ok,non spetta a me decidere per i c***i altrui,buona vacanza e ciao.

p.s.light lord miha fatto inc****re perchè è una persona che ha avuto già una precedente discussione con me qualche tempo fa al di fuori del discorso forum,e io ho cercato di fare pace.
se uno cerca di far pace e l'altro gli risponde no,non ti voto probabilmente è una persona che per una minima c****a tutta la vita se la tirerà a dietro.
per questo ce l'ho con lui,se poi vi da tanto fastidio ricevere UN pm allora non so che dirvi.
amici come prima?
Torna in cima
ale42 View Drop Down
Kuriboh
Kuriboh
Avatar

Iscritto dal : 16 Luglio 2009
Status: Offline
Posts: 54
  Quota ale42 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 19 Luglio 2009 alle 21:53
we SYD cm va ??
6 sempre in testa vedo
Torna in cima
SYD 96 View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
ammonito per insulti :)

Iscritto dal : 19 Marzo 2009
Da: Lesotho
Status: Offline
Posts: 6112
  Quota SYD 96 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 19 Luglio 2009 alle 21:57
Postato originariamente da ale42

we SYD cm va ??
6 sempre in testa vedo


ale và,lasciam perdere
vedo che appena entrato ci fai i bei +1!
grande zio!
però se vuoi parlare forse è meglio farlo per pm,và...
Torna in cima
gogetassj4dp View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 04 Settembre 2006
Status: Offline
Posts: 2124
  Quota gogetassj4dp Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 19 Luglio 2009 alle 22:07
ragazzi nn mi pare il caso di litigare per queste cavolate. In fin dei conti avete ragione tutti... Gian ha ragione nel dire che nn è il caso mandare pm o autovotarsi da al tri pc, però ha ragione anche syd. Se syd ha indetto il sondaggio le regole sono le sue. Quindi o ci partecipi con le regole stabilite o ne fai a meno. Però ripeto, nn mi pare il caso di litigare per una scemata del genere...

ps. chi è che mi ha votato?

Torna in cima
g.b. gyzarus View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 05 Ottobre 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 2673
  Quota g.b. gyzarus Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 19 Luglio 2009 alle 22:09
Postato originariamente da SYD 96

apparte il fatto che non ho obbligato,ho chiesto,non insisto chi lo fa va bene,chi non lo fa pace,non mi interessa.
il post puoi tenertelo,se vuoi 5 draghi,ok,non spetta a me decidere per i c***i altrui,buona vacanza e ciao.

p.s.light lord miha fatto inc****re perchè è una persona che ha avuto già una precedente discussione con me qualche tempo fa al di fuori del discorso forum,e io ho cercato di fare pace.
se uno cerca di far pace e l'altro gli risponde no,non ti voto probabilmente è una persona che per una minima c****a tutta la vita se la tirerà a dietro.
per questo ce l'ho con lui,se poi vi da tanto fastidio ricevere UN pm allora non so che dirvi.
amici come prima?

nel prossimo "contest" però non devi chiedere i voti,fai solo gli up di quando il topic và in seconda pagina e non si posta sul topic,ne si chiedono voti via PM,così la vincita sarà meritata,ok?

se si fà un gioco ci si deve divertire,non che si chiedono i voti , ma poi pure te avevi detto di votare i migliori,indistintamente dalle amicizie,o mi sbaglio?

comunque io non mela sono presa tanto per il fato dei voti,ma più che altro perchè tu hai detto votate indistintamente dalle amicizie,votate i migliori,e poi che fai, chiedi voti e ti autovoti da altri pc? non mi pare granchè logico,prima dici tu stesso una cosa per poi contraddirti in poke parole

Modificato da g.b. gyzarus - 19 Luglio 2009 alle 22:11
http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=73167
Torna in cima
SYD 96 View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
ammonito per insulti :)

Iscritto dal : 19 Marzo 2009
Da: Lesotho
Status: Offline
Posts: 6112
  Quota SYD 96 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 19 Luglio 2009 alle 22:12
Postato originariamente da g.b. gyzarus

Postato originariamente da SYD 96

apparte il fatto che non ho obbligato,ho chiesto,non insisto chi lo fa va bene,chi non lo fa pace,non mi interessa.
il post puoi tenertelo,se vuoi 5 draghi,ok,non spetta a me decidere per i c***i altrui,buona vacanza e ciao.

p.s.light lord miha fatto inc****re perchè è una persona che ha avuto già una precedente discussione con me qualche tempo fa al di fuori del discorso forum,e io ho cercato di fare pace.
se uno cerca di far pace e l'altro gli risponde no,non ti voto probabilmente è una persona che per una minima c****a tutta la vita se la tirerà a dietro.
per questo ce l'ho con lui,se poi vi da tanto fastidio ricevere UN pm allora non so che dirvi.
amici come prima?

nel prossimo "contest" però non devi chiedere i voti,fai solo gli up di quando il topic và in seconda pagina e non si posta sul topic,ne si chiedono voti via PM,così la vincita sarà meritata,ok?

se si fà un gioco ci si deve divertire,non che si chiedono i voti , ma poi pure te avevi detto di votare i migliori,indistintamente dalle amicizie,o mi sbaglio?


allora,visto he tutti me la dan contro,facciamo così:questo topic non vale,ok?
ne riorganizziamo un altro a fine agosto...se volete considerarlo,va bene...
forse così farò tutti contenti,anche i dissidenti...

p.s.gogeta pm per la cosina di oggi,eh!
Torna in cima
ale42 View Drop Down
Kuriboh
Kuriboh
Avatar

Iscritto dal : 16 Luglio 2009
Status: Offline
Posts: 54
  Quota ale42 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 19 Luglio 2009 alle 22:19
lo so ma i tuoi mi dava tt pieno

Torna in cima
SYD 96 View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
ammonito per insulti :)

Iscritto dal : 19 Marzo 2009
Da: Lesotho
Status: Offline
Posts: 6112
  Quota SYD 96 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 19 Luglio 2009 alle 22:21
Postato originariamente da ale42

lo so ma i tuoi mi dava tt pieno



sì scusa ho liberato,non intasiamo qui,pm.
liberali che light lord te l'ha chiesto in un topic
Torna in cima
Aldragon View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
JUDGE

Iscritto dal : 11 Agosto 2006
Da: Treviso
Status: Offline
Posts: 5719
  Quota Aldragon Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 20 Luglio 2009 alle 20:17
Postato originariamente da son goku

Postato originariamente da Aldragon

SYD, ma dovevi aprire il contest proprio ora che sono andato in montagna?
Siccome non ho tempo, e ora sto scrivendo con un 53k di fortuna, direi che mi ritiro dalla gara (non ho nemmeno molta fantasia per fare la presentazione, tra l'altro).
Il mio voto và a gian.


aaaaaa Traditore ed io che ti regalo anche i cuccioli che ti mancano....questa ald non me l'aspettavo
Scusami, ma ho voluto essere imparziale...
E la sua presentazione era molto simpatica.
Torna in cima
son goku View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 19 Febbraio 2006
Da: Amestris
Status: Offline
Posts: 8874
  Quota son goku Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 20 Luglio 2009 alle 20:33
Difatti poteva anche meritare di vincere però mandare pm per chiedere il voto mi sembra assurdo XD

In ogni caso ald ho due paper te li farei vedere se solo DC funzionasse
Torna in cima
g.b. gyzarus View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 05 Ottobre 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 2673
  Quota g.b. gyzarus Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 20 Luglio 2009 alle 20:37
Postato originariamente da SYD 96

Postato originariamente da g.b. gyzarus

Postato originariamente da SYD 96

apparte il fatto che non ho obbligato,ho chiesto,non insisto chi lo fa va bene,chi non lo fa pace,non mi interessa.
il post puoi tenertelo,se vuoi 5 draghi,ok,non spetta a me decidere per i c***i altrui,buona vacanza e ciao.

p.s.light lord miha fatto inc****re perchè è una persona che ha avuto già una precedente discussione con me qualche tempo fa al di fuori del discorso forum,e io ho cercato di fare pace.
se uno cerca di far pace e l'altro gli risponde no,non ti voto probabilmente è una persona che per una minima c****a tutta la vita se la tirerà a dietro.
per questo ce l'ho con lui,se poi vi da tanto fastidio ricevere UN pm allora non so che dirvi.
amici come prima?

nel prossimo "contest" però non devi chiedere i voti,fai solo gli up di quando il topic và in seconda pagina e non si posta sul topic,ne si chiedono voti via PM,così la vincita sarà meritata,ok?

se si fà un gioco ci si deve divertire,non che si chiedono i voti , ma poi pure te avevi detto di votare i migliori,indistintamente dalle amicizie,o mi sbaglio?


allora,visto he tutti me la dan contro,facciamo così:questo topic non vale,ok?
ne riorganizziamo un altro a fine agosto...se volete considerarlo,va bene...
forse così farò tutti contenti,anche i dissidenti...

p.s.gogeta pm per la cosina di oggi,eh!



per me và bne,intanto però vediamo come finisce questo qui
http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=73167
Torna in cima
SYD 96 View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
ammonito per insulti :)

Iscritto dal : 19 Marzo 2009
Da: Lesotho
Status: Offline
Posts: 6112
  Quota SYD 96 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 20 Luglio 2009 alle 20:52
Postato originariamente da son goku

Difatti poteva anche meritare di vincere però mandare pm per chiedere il voto mi sembra assurdo XD

In ogni caso ald ho due paper te li farei vedere se solo DC funzionasse



son,quello ero io xd
Torna in cima
son goku View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 19 Febbraio 2006
Da: Amestris
Status: Offline
Posts: 8874
  Quota son goku Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 20 Luglio 2009 alle 21:12
si vero XD scusate sto sdando stasera
Torna in cima
SYD 96 View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
ammonito per insulti :)

Iscritto dal : 19 Marzo 2009
Da: Lesotho
Status: Offline
Posts: 6112
  Quota SYD 96 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 21 Luglio 2009 alle 21:31
uppo per l'ultima giornata;domani alle 21 si chiude
Torna in cima
ice_dragon View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
ammonito da mattygt!

Iscritto dal : 09 Giugno 2004
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 6026
  Quota ice_dragon Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 22 Luglio 2009 alle 12:49
vai syd manca poco!!!!
Torna in cima
SYD 96 View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
ammonito per insulti :)

Iscritto dal : 19 Marzo 2009
Da: Lesotho
Status: Offline
Posts: 6112
  Quota SYD 96 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 22 Luglio 2009 alle 21:10
chiuso il sondaggio,qui di seguito la classifica:

1o: SYD 96    13 voti
2i a pari merito: son goku e gian 8 voti
4o: g.b. gyzarus    2 voti
5i a pari merito: gogetassj4dp,Aldragon e -Luka-    1 voto

fine,ogni voto verrà considerato nullo da ora in poi.
Torna in cima
 Rispondi Rispondi Pagina  <123

Vai al Forum Permessi Forum View Drop Down

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums® version 9.55 [Free Express Edition]
Copyright ©2001-2009 Web Wiz

Questa pagina e' stata generata in 0,110 secondi.