Hobby&Golf Forum Homepage
Forum Home Forum Home > FORUM E ANNUNCI DELLO STAFF > Quello che pensi di noi
  Topic Attivi Topic Attivi
  FAQ FAQ  Ricerca nel Forum   Registrati Registrati  Login Login

Avviso per i mod

 Rispondi Rispondi
Autore
Messaggio
  Topic Cerca Topic Cerca  Opzioni Topic Opzioni Topic
Jinzo View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 20 Marzo 2004
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1322
  Quota Jinzo Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Topic: Avviso per i mod
    Postato: 26 Luglio 2009 alle 12:11
ho già avvisato via pm i principali mod, ma reputo opportuno aprire anche un topic.

non è accettabile che dopo aver cercato di stanare un presunto truffatore che sceneggiava un pc rotto quando in realtà era solo lento, dopo averlo fatto infuriare che se non ha nulla da nascondere non ha nulla da preoccuparsi anche in caso di denuncia (cosa evidentemente non vera),

sia stata ascoltata la sua richiesta di cancellarmi tutto il teatrino e siano rimaste solo le offese nei miei riguardi.

moderatori: quando moderate, fatelo perbene..

riferimenti

=>

Postato originariamente da NuvolaSoffice

e tu jinzo torna a fare i tuoi topic pagliacciata che ti riesce bene.


Postato originariamente da NuvolaSoffice


bravo Mik togli tutti sti post, e lascia i miei per favore.
e dai una bella strigliata a sto jinzo che non lo sopporto più (son bastati 2 suoi post per capire che non capisce niente)
Torna in cima
Sector X View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 19 Novembre 2006
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 11845
  Quota Sector X Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 26 Luglio 2009 alle 12:52
non è che tu ci sia andato leggero con nuvola in quell'occasione eh, comunque non hai prove per dire che sia un truffatore......e qui torniamo sulle calunnie.....
Allergico ai cani?
Torna in cima
Jinzo View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 20 Marzo 2004
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1322
  Quota Jinzo Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 26 Luglio 2009 alle 13:01
taglia e incollati questa discussione onde scatenare inutili fastidi.

sulle calunnie:

ma prima di cancellarmi, mi leggete quanto scrivo o cancellate punto e basta?

gli ho scritto sostanzialmente due cose che infastidiscono solo chi è nel torto:
1. che se non ha nulla da nascondere non ha nemmeno nulla da temere se anche viene denunciato (pensi che se ti denunciassi per una cosa che non hai fatto ti capiti realmente qualcosa?!? )
2. gli ho fatto intendere che la scusa del pc ROTTO non stava in piedi: primo perchè il suo nick negli istant messenger era ancora funzionante, secondo perchè dal momento in cui alla prima reale avvisaglia di denuncia oplà lo rivediamo comparire...
3. dirgli che scopando per terra gli si possa staccare il filo dell'alimentazione è realmente offensivo solo per depravati.
Torna in cima
Sector X View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 19 Novembre 2006
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 11845
  Quota Sector X Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 26 Luglio 2009 alle 13:22
siamo sempre lì, le prove che è un truffatore le hai?
se si mandamele, altrimenti calunnie.
Allergico ai cani?
Torna in cima
Jinzo View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 20 Marzo 2004
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1322
  Quota Jinzo Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 26 Luglio 2009 alle 13:29
sector, non fare l'ottuso.

calunnia è offendere qualcuno.
io non l'ho mai offeso. lui invece ha offeso me.
e che mik sia un depravato non è un'offesa, bensì la realtà

io di prove non ne ho e non è nemmeno compito mio trovarle, così come non è compito tuo.
semmai è compito tuo istruire come superare la questione, cosa da te non fatta, e da me invece fatta.
se poi dire che se hai gli occhi azzurri sei fico sennò no, lo consideri offensivo qualora sei sguercio è un problema tuo chiamato autismo.
Torna in cima
son goku View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 19 Febbraio 2006
Da: Amestris
Status: Offline
Posts: 8874
  Quota son goku Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 26 Luglio 2009 alle 14:30
Allora non sono calunnie ma diffamazioni se non si hanno prove
Torna in cima
zerato_ View Drop Down
Demone Fantasma
Demone Fantasma
Avatar

Iscritto dal : 15 Agosto 2008
Da: Paperopoli
Status: Offline
Posts: 820
  Quota zerato_ Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 26 Luglio 2009 alle 14:40
Postato originariamente da son goku

Allora non sono calunnie ma diffamazioni se non si hanno prove


quoto
Torna in cima
Sector X View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 19 Novembre 2006
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 11845
  Quota Sector X Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 26 Luglio 2009 alle 14:52
la diffamazione deve avvenire tramite un mezzo stampa e non mi sembra questo il caso (a meno di non tirare per i capelli la definizione di mezzo stampa e affibbiarla a questo forum).

casomai quelle di jinzo sono illazioni e sono coumque illegali se non supportate da prove.
prove che continuo a non vedere....

Tornando al caso:
Mi sono occupato della faccenda personalmente provando a contattarlo tramite msn con scarsi risultati.
Quindi ho contattato gli altri mod e mosk ha messo ref negativa.
Infine nuvola si è rifatto vivo e il resto è storia che non ci interessa visto che mosk è l'unica parte lesa.
Personalmente ritengo il mio compito assolto e la tua opinione non mi interessa tanto per essere precisi visto che non sei parte in causa.

1. i suoi problemi al pc non sono da te riscontrabili e nemmeno da me.
ci sono troppe cose che non conosco in merito per dire che ha palesemente torto.
posso solo sperare che mosk si sia fatto dare un recapito telefonico per by-passare tali problemi.
2. il tuo umorismo può essere interpretato anche in modo offensivo senza scadere nella depravazione.
3. Per uno che sa usare bene le parole come te dovresti fare più attenzione a cosa dici visto che ci potrebbero essere delle ripercussioni legali non indifferenti da parte di nuvola.
e mi riferisco precisamente a queste tue parole:

"2. gli ho fatto intendere che la scusa del pc ROTTO non stava in piedi: primo perchè il suo nick negli istant messenger era ancora funzionante, secondo perchè dal momento in cui alla prima reale avvisaglia di denuncia oplà lo rivediamo comparire... "

e non venirmi a dire che sono estratte dal contesto perché se guardiamo il contesto è pure peggio!

Se poi vogliamo camminare sul filo dell'interpretazione (calunnie, illazioni e chi più ne ha più ne metta), ti avviso che ho visto cause intentate e vinte per molto meno.
Allergico ai cani?
Torna in cima
Jinzo View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 20 Marzo 2004
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1322
  Quota Jinzo Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 27 Luglio 2009 alle 09:06
diffamazione o illazioni sono definite come dice sector, io non ho fatto manco quelle.
ripeto l'esempio: se io dico che chi ha gli occhi azzurri è un fico, non puoi arrabbiarti se pensi di essere brutto se ti manca addirittura un occhio..

sul pc rotto, mi pare sia stato proprio repetz (vado a memoria) a cercare di farlo reintervenire nel forum attraverso msn(?!?). ricevere una rispostaccia non è il massimo. (anche perchè se capitasse a me farei di tutto per sistemare in primis la faccenda, poi tornerei a farmi i c***i miei: questione di correttezza).



___________
ps: avevo detto autismo, mi sbagliavo: è la dislessia.
Torna in cima
Zeruel View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
Bannato per Offese in pm

Iscritto dal : 19 Luglio 2005
Status: Offline
Posts: 2857
  Quota Zeruel Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 29 Luglio 2009 alle 23:42
Prendete un appuntamento su Forum!
Torna in cima
Repetz94 View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 26 Novembre 2008
Da: jesi AN
Status: Offline
Posts: 4853
  Quota Repetz94 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 29 Luglio 2009 alle 23:50
Postato originariamente da Jinzo

diffamazione o illazioni sono definite come dice sector, io non ho fatto manco quelle.
ripeto l'esempio: se io dico che chi ha gli occhi azzurri è un fico, non puoi arrabbiarti se pensi di essere brutto se ti manca addirittura un occhio..

sul pc rotto, mi pare sia stato proprio repetz (vado a memoria) a cercare di farlo reintervenire nel forum attraverso msn(?!?). ricevere una rispostaccia non è il massimo. (anche perchè se capitasse a me farei di tutto per sistemare in primis la faccenda, poi tornerei a farmi i c***i miei: questione di correttezza).



___________
ps: avevo detto autismo, mi sbagliavo: è la dislessia.



sisi msn, e infatti sono abbastanza inca....


ref:
http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=75286&PID=1053556#1053556
Torna in cima
 Rispondi Rispondi

Vai al Forum Permessi Forum View Drop Down

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums® version 9.55 [Free Express Edition]
Copyright ©2001-2009 Web Wiz

Questa pagina e' stata generata in 0,156 secondi.