Hobby&Golf Forum Homepage
Forum Home Forum Home > OFF TOPIC e altre collezioni > OT (Chiacchiere in libertà)
  Topic Attivi Topic Attivi
  FAQ FAQ  Ricerca nel Forum   Registrati Registrati  Login Login

Topic Chiusoabuso di potere...

 Rispondi Rispondi Pagina  <12
Autore
Messaggio
  Topic Cerca Topic Cerca  Opzioni Topic Opzioni Topic
Jinzo View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 20 Marzo 2004
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1322
Link diretto a questo post Topic: abuso di potere...
    Postato: 05 Agosto 2009 alle 09:49
rettifico, tra privati non occorre lo scontrino. H&G deve invece fatturare tutto quello che spedisce.
Torna in cima
son goku View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 19 Febbraio 2006
Da: Amestris
Status: Offline
Posts: 8874
Link diretto a questo post Postato: 05 Agosto 2009 alle 12:10
Jinzo sbagli lo scontrino/fattura ci andrebbe sempre ed ovunque vi sia uno scambio di soldi o ove soldi passano da una persona ad un altra. Per legge.
Torna in cima
Aldragon View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
JUDGE

Iscritto dal : 11 Agosto 2006
Da: Treviso
Status: Offline
Posts: 5719
Link diretto a questo post Postato: 05 Agosto 2009 alle 12:30
Postato originariamente da Buzz82

Mi meraviglio che qualche NUOVO UTENTE si permetta di postare non conoscendo nemmeno il sottoscritto.. e mi meraviglio anche di quelli che mi conoscono personalmente. SYD96? e chi saresti tu? quanti anni hai? 14? 15?
ed e' ovvio che in quella discussione mi sia intromesso dato che al momento nel caso non siate competenti... e NON LO SIETE..( anzi, vi diro' di piu' l'unico che potrebbe testimoniare e' devil che pure lui come me bazzica poco)voglio venirvi incontro ed evitare che siano fatte stime approssimative dei prezzi delle carte e ci siano in"$£e ai danni dei miei cari utenti che giocano a magic come me...
chiaro che se poi volete prenderlo in saccoccia siete libero di farlo e i soldi sono vostri.
pensate a giocare e a comprare le cartine di yugioh(dato che ai tempi nel caso nessuno se lo ricordasse di prezzi un POCHINO me ne intendevo...)e non a stimare carte che avete in monocopia con cifre randomiche come se voleste farvi un baffazzo alla faccia degli altri.
In particolare ai nuovi che sono iscritti al forum da poco piu' di un anno... pensate alle carte di VS competenza.
Bè, l'unica cosa che avresti detto "di male" era la minaccia di chiudere il topic... Un consiglio va bene, ma non può pensarla in modo diverso dal tuo?
E se ad esempio lui ci tiene a quelle carte, non è libero di venderle anche al doppio di quanto valgono? Se nessuno le vuole amen, altrimenti buon per lui...
Se è per "salvaguardare gli utenti", dire "guardate che valgono molto meno" dovrebbe essere sufficiente...

Modificato da Aldragon - 05 Agosto 2009 alle 12:30
Torna in cima
Buzz82 View Drop Down
Kuriboh
Kuriboh
Avatar
I’m The Eternal Power, I’m The Emperor

Iscritto dal : 27 Marzo 2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 13
Link diretto a questo post Postato: 05 Agosto 2009 alle 16:42
Certo che e' per salvaguardare gli utenti.. senno' perche' sarei intervenuto...?
Jin ma c***o!!! e adesso ti ci metti anche te? mi meraviglio che TU mi venga a fare il predicozzo dato che non ci siamo mai rotti le palle a vicenda.. anche dopo le tue 2000937 ban per flood e violenza verbale..
La maggior parte degli utenti ha meno di 18 anni e non conosce il sottoscritto quindi non ha nemmeno la piu' pallida idea di che carattere abbia.. GIUSTO o SBAGLIATO ^_^
Torna in cima
Jinzo View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 20 Marzo 2004
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1322
Link diretto a questo post Postato: 05 Agosto 2009 alle 17:21
a. non t'ho fatto alcuna predica ho solo detto delle ovvietà.
b. ho semplicemente detto che "il meno malato" ha la rogna.
c. mettere in mezzo ban e ammo varie e i supposti motivi (o meglio i motivi supposta) mi pare una caduta di stile fuori luogo.
d. Come direbbe il berlusca: mi consenta ma non puoi vantarti d'avere un brutto carattere. ne convieni?

that's all
Torna in cima
Mazzù View Drop Down
Stregone del Tempo
Stregone del Tempo


Iscritto dal : 06 Giugno 2008
Status: Offline
Posts: 231
Link diretto a questo post Postato: 05 Agosto 2009 alle 17:26
Postato originariamente da Buzz82

Certo che e' per salvaguardare gli utenti.. senno' perche' sarei intervenuto...?
Jin ma c***o!!! e adesso ti ci metti anche te? mi meraviglio che TU mi venga a fare il predicozzo dato che non ci siamo mai rotti le palle a vicenda.. anche dopo le tue 2000937 ban per flood e violenza verbale..
La maggior parte degli utenti ha meno di 18 anni e non conosce il sottoscritto quindi non ha nemmeno la piu' pallida idea di che carattere abbia.. GIUSTO o SBAGLIATO ^_^


quindi se ora io fossi mod e ti dicessi:

senti ma non rompere io sono mod e te hai torto...edita subito altrimenti ti banno..

non è abuso di potere?


hai caz.zato e basta...
Torna in cima
Jinzo View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 20 Marzo 2004
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1322
Link diretto a questo post Postato: 05 Agosto 2009 alle 17:31
@mazzu, non penso che buzz non abbia agito in assoluta buona fede.

@buzz, se pensi che ti abbia puntato il dito contro ti sbagli comunque! m'accorgo che probabilmente hai trovato dello storto in quello che ho scritto solo perchè hai un qualche pregiudizio nei miei confronti.. me ne farò una ragione, ...ma fattela anche tu!!! XD
Torna in cima
Buzz82 View Drop Down
Kuriboh
Kuriboh
Avatar
I’m The Eternal Power, I’m The Emperor

Iscritto dal : 27 Marzo 2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 13
Link diretto a questo post Postato: 05 Agosto 2009 alle 18:46
ma dai, Jin da quanto stiamo in questo forum? secondo te ho pregiudizi? quante partite su YVD ci siamo fatti anni fa.. 2000? XD, no mi faceva brutto che mi venissi a pizzicare il c*lo dal nulla...
gli altri sono dei niubbi e non mi frega nulla di quello che possono dire o ancora meno scrivere(dato che nemmeno mi conoscono prendo il loro come un +1 post counter, dato che vedo che conta ancora molto...).
si, ho un caratteraccio e non me ne vanto... e' una semplice costatazione.
cia!
Torna in cima
Jinzo View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 20 Marzo 2004
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1322
Link diretto a questo post Postato: 05 Agosto 2009 alle 19:03
non volevo pizzicarti. se ci fai caso ho pizzicato un certo signor Golf.
Torna in cima
mattygt View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 15 Giugno 2006
Da: Japan
Status: Offline
Posts: 11170
Link diretto a questo post Postato: 05 Agosto 2009 alle 19:52
Postato originariamente da Buzz82

...gli altri sono dei niubbi e non mi frega nulla di quello che possono dire o ancora meno scrivere(dato che nemmeno mi conoscono prendo il loro come un +1 post counter, dato che vedo che conta ancora molto...)


- gli altri sono dei niubbi...e gia ti smonti in partenza perchè se vuoi dimostrare di avere ragione ti stai dando la zappa sui piedi.
un utente qualsiasi verrebbe ammonito per certe "accuse"/"insulti". un moderaore ovviamente no e non ne ho mai visto, tu però lo fai con scioltezza stando in una botte di ferro, non ti fa molto onore.

-è ovvio che non ti conosciamo, noi abbiamo solo una tastiera ed un monitor e ci valutiamo per quello che esce fuori da li. da te non è che sia uscito fuori tutta sta grande bontà.

- sei un moderatore e non conosci i nuovi iscritti come hai detto prima, percarità non è che sia un male ma è dal 2006 (da quando mi sono iscritto) che non vedo un tuo intervento o un tuo post di presenza come fanno gli altri mod attivi e quando leggo qualche post, sono sempre di questo tipo.

- ho aperto questo topic sperando che tu lo leggessi, non per fare +1 (anche se qualcuno è volato) o lapidarti con accuse varie. non ce l'ho con te sia chiaro, era solo per discuterne e sentire gli altri utenti che ne pensavano.

Modificato da mattygt - 05 Agosto 2009 alle 19:57
Torna in cima
SYD 96 View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
ammonito per insulti :)

Iscritto dal : 19 Marzo 2009
Da: Lesotho
Status: Offline
Posts: 6112
Link diretto a questo post Postato: 05 Agosto 2009 alle 20:24
Postato originariamente da Buzz82

ma dai, Jin da quanto stiamo in questo forum? secondo te ho pregiudizi? quante partite su YVD ci siamo fatti anni fa.. 2000? XD, no mi faceva brutto che mi venissi a pizzicare il c*lo dal nulla...
gli altri sono dei niubbi e non mi frega nulla di quello che possono dire o ancora meno scrivere(dato che nemmeno mi conoscono prendo il loro come un +1 post counter, dato che vedo che conta ancora molto...).
si, ho un caratteraccio e non me ne vanto... e' una semplice costatazione.
cia!


Sì e per il fatto che siamo niubbi su un forum di cartine,come dici tu,non vuol dire che devi disprezzarci.
E' lo stesso discorso più o meno che avevo fatto a re claudio qualche tempo fa,quando si era appena iscritto e vedeva nei suoi primi topic il concetto di :"yugi o ci giochi bene o sei un bm(abbrev.)"(non che ce l'abbia con re claudio,anzi,era un esempio,lode e gloria al nostro re! )
Mi dici che cosa vuol dire"gli altri sono dei niubbi e non mi frega nulla di quello che possono dire o ancora meno scrivere(dato che nemmeno mi conoscono prendo il loro come un +1 post counter, dato che vedo che conta ancora molto...)."
Tu,che sei mod,sei il primo ad avere sbagliato e mo'te la vieni a prendere con noi che abbiamo commentato il tuo atteggiamento ARROGANTE E SPAVALDO,che normalmente ad un utente avrebbe portato ad una ammonizione o perlomeno ad un avvertimento. Ma tu no,sai che sei mod e fai quel che vuoi. E se mi permetti il tuo è un atteggiamento VIGLIACCO,perchè sai che sei intoccabile.
Non me ne frega niente se hanno innalzato fan club in tuo onore,puoi avere tutti i meriti che vuoi,ma hai sbagliato. Punto.

p.s. 2009-1996=13.
Torna in cima
g.b. gyzarus View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 05 Ottobre 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 2673
Link diretto a questo post Postato: 05 Agosto 2009 alle 20:36
ineffetti syd e matty hanno ragione,potevi dosare meglio le parole,diciamo dare il buon esempio ;) bye



ho riassunto in poke righe così non vi sorbite un post lungo mezzo km xD

Modificato da g.b. gyzarus - 05 Agosto 2009 alle 20:37
http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=73167
Torna in cima
zerato_ View Drop Down
Demone Fantasma
Demone Fantasma
Avatar

Iscritto dal : 15 Agosto 2008
Da: Paperopoli
Status: Offline
Posts: 820
Link diretto a questo post Postato: 05 Agosto 2009 alle 20:42
guarda buzz, indipendentemente dal fatto del tuo comportamento che per carità pure io me la prendo facilmente, hai chiesto scusa a juan?
Torna in cima
Jinzo View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 20 Marzo 2004
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1322
Link diretto a questo post Postato: 05 Agosto 2009 alle 21:03
Postato originariamente da zerato_

guarda buzz,..., hai chiesto scusa a juan?


l'asilo nido rimane 500m dopo il semaforo a destra.



Modificato da Jinzo - 05 Agosto 2009 alle 21:03
Torna in cima
zerato_ View Drop Down
Demone Fantasma
Demone Fantasma
Avatar

Iscritto dal : 15 Agosto 2008
Da: Paperopoli
Status: Offline
Posts: 820
Link diretto a questo post Postato: 05 Agosto 2009 alle 21:05
Postato originariamente da Jinzo

Postato originariamente da zerato_

guarda buzz,..., hai chiesto scusa a juan?


l'asilo nido rimane 500m dopo il semaforo a destra.



ok quindi posso andarci anche a piedi.
cmq se la scusa la reputi cosa da bambini per l'asilo, buon per te.
Torna in cima
Jinzo View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 20 Marzo 2004
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1322
Link diretto a questo post Postato: 05 Agosto 2009 alle 21:09
Postato originariamente da zerato_

Postato originariamente da Jinzo

Postato originariamente da zerato_

guarda buzz,..., hai chiesto scusa a juan?


l'asilo nido rimane 500m dopo il semaforo a destra.



ok quindi posso andarci anche a piedi.
cmq se la scusa la reputi cosa da bambini per l'asilo, buon per te.


no, ma lo è per cose futili. ;)
adesso chiudo il topic. ;)

Chiuso

edit. ops non conta!
Torna in cima
Mik View Drop Down
Admin Group
Admin Group
Avatar

Iscritto dal : 19 Aprile 2004
Da: Bolzano
Status: Offline
Posts: 11115
Link diretto a questo post Postato: 05 Agosto 2009 alle 22:17
Se non ti offendi Jin, lo chiudo io: e vorrei solo segnalare ai nuovi utenti che sono state mosse accuse ad una persona che ad un nazionale ha c***iato assieme ad altri mod, un utente che aveva truffato parecchia gente discutendone con i genitori e convicendoli a far risarcire i truffati.


Torna in cima
 Rispondi Rispondi Pagina  <12

Vai al Forum Permessi Forum View Drop Down

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums® version 9.55 [Free Express Edition]
Copyright ©2001-2009 Web Wiz

Questa pagina e' stata generata in 0,094 secondi.