Hobby&Golf Forum Homepage
Forum Home Forum Home > YU-GI-OH! > Rulings - Chiarimenti
  Topic Attivi Topic Attivi
  FAQ FAQ  Ricerca nel Forum   Registrati Registrati  Login Login

zombie

 Rispondi Rispondi
Autore
Messaggio Mostra per Ordine inverso
  Topic Cerca Topic Cerca  Opzioni Topic Opzioni Topic
Micio View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
Scanna SPH Team

Iscritto dal : 05 Febbraio 2005
Da: Egypt
Status: Offline
Posts: 2413
  Quota Micio Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Topic: zombie
    Postato: 18 Settembre 2009 alle 21:48
ottimo grazie!!
sono tornato...
scambio/cerco
Yoh Asakura




Torna in cima
redboltex View Drop Down
Kuriboh
Kuriboh
Avatar
Judge

Iscritto dal : 16 Settembre 2009
Status: Offline
Posts: 147
  Quota redboltex Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 18 Settembre 2009 alle 21:45
Certamente.

Per esempio:
Tu hai Zombie Master in campo, niente al cimitero, e l'avversario ha Plaguespreader nel cimitero. Puoi scartare Zombie Goblin e bersagliare il tuo stesso Zombie Goblin, che verrā evocato.

Puoi evocare il mostro che scarti, l'importante č che ci sia almeno 1 bersaglio valido in uno dei 2 cimiteri.
Torna in cima
Micio View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
Scanna SPH Team

Iscritto dal : 05 Febbraio 2005
Da: Egypt
Status: Offline
Posts: 2413
  Quota Micio Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 18 Settembre 2009 alle 21:43
alt nn ho capito, se c'č un valido bersaglio nel cimitero dell'avversario io posso cmq rievocare il mostro appena scartato pur nn avendo bersagli nel mio cimi?
sono tornato...
scambio/cerco
Yoh Asakura




Torna in cima
redboltex View Drop Down
Kuriboh
Kuriboh
Avatar
Judge

Iscritto dal : 16 Settembre 2009
Status: Offline
Posts: 147
  Quota redboltex Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 18 Settembre 2009 alle 21:17
1- Solo quando li distrugge in battaglia, e il loro effetto rimarrā negato finchč rimarranno al cimitero.
Per esempio, se distruggi Plaguespreader in battaglia, l'avversario non potrā usare l'effetto di Plaguespreader per evocarlo dal cimitero.

2- Certo, se il mostro č nel cimitero avversario e tu non hai un bersaglio valido, puoi tranquillamente scartare un mostro ed evocare quello avversario. Oppure puoi scartare il tuo mostro ed evocarlo
Torna in cima
Micio View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
Scanna SPH Team

Iscritto dal : 05 Febbraio 2005
Da: Egypt
Status: Offline
Posts: 2413
  Quota Micio Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 18 Settembre 2009 alle 20:56
1) ha des rinato fa diventare senza effetto i mostri distrutti da zombie per tt il duello oppure annulla il loro effetto solo qnd li distrugge in battle?

2) cn maestro zombie se voglio prendere uno zombie dal suo cimi posso scartare nel mio cimi privo di bersagli giusto? dato che il besrasglio e nel cimi avversario


grazie

Modificato da Micio - 18 Settembre 2009 alle 20:56
sono tornato...
scambio/cerco
Yoh Asakura




Torna in cima
 Rispondi Rispondi

Vai al Forum Permessi Forum View Drop Down

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums® version 9.55 [Free Express Edition]
Copyright ©2001-2009 Web Wiz

Questa pagina e' stata generata in 0,078 secondi.