Hobby&Golf Forum Homepage
Forum Home Forum Home > Altri giochi di carte collezionabili e non > World of Warcraft > Tornei e concorsi World of Warcraft
  Topic Attivi Topic Attivi
  FAQ FAQ  Ricerca nel Forum   Registrati Registrati  Login Login

Due paroline sull preview di oggi

 Rispondi Rispondi
Autore
Messaggio
  Topic Cerca Topic Cerca  Opzioni Topic Opzioni Topic
Mik View Drop Down
Admin Group
Admin Group
Avatar

Iscritto dal : 19 Aprile 2004
Da: Bolzano
Status: Offline
Posts: 11115
  Quota Mik Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Topic: Due paroline sull preview di oggi
    Postato: 22 Novembre 2009 alle 16:55
Due paroline sul torneino di oggi di WOW qui a Bolzano: tralasciamo i particolari sul numero dei partecipanti falcidiato dagli impegni lavorativi di alcuni giocatori e dal fatto che ieri lo hanno fatto a Rovereto

Per dovere di cronaca e giusto per celebrare un evento più unico che raro, l'ho vinto io non chiedetemi come sia possibile: si vede che accumulare sf**a per anni, permette di rilasciarla poi all'improvviso.

L'espansione è molto bella e strategica e secondo me ne dirà parecchio sul meta.

Due paroline veloci:
- il Death Knight dirà tantissimo: alcune carte sono enormi a partire dal Mortedestriero e tante altre sgraverrime
- le mount sono molto interessanti e particolari
- in draft la combinazione Micio spettrale + Ragni sbifidi è spettacolare ed enorme (intendo i nerubiani caso mai non si fosse capito)
- pescare di prima mano 6 volte di fila l'abilità Tormento Gelido (costo 1 - 1 danno a turno)(specie ai botti contro tuo fratello) non ha prezzo   
- il cacciatore ha tanta robina nuova che gli permetterà di dira la sua come il Bottino di Caccia e tante altre
- pochissime abilità del warlock trovate mondaccio cane

Vi lascio anticipandovi che il 19 dicembre a Bolzano sarà previsto un torneo formato Costruito (costo 6€).

Modificato da Mik - 24 Novembre 2009 alle 18:41


Torna in cima
E-Horus View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
Scrap Evil Mastermind - Judge

Iscritto dal : 22 Novembre 2005
Da: Ironforge
Status: Offline
Posts: 10546
  Quota E-Horus Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 22 Novembre 2009 alle 20:52
concordo con le tue considerazioni, infatti stò già pensando al dk in costruito, ora come ora ne sa moltissimo, sopratutto alleanza
Bring Back Vs System
Torna in cima
Sector X View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 19 Novembre 2006
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 11845
  Quota Sector X Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 22 Novembre 2009 alle 21:00
dopo 2 giorni di sneak posso confermarvi che il mazzo del futuro è prete!
Allergico ai cani?
Torna in cima
Rufy84 View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 17 Novembre 2004
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 4799
  Quota Rufy84 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 22 Novembre 2009 alle 22:44
il DK resterà ancora un mazzo poco giocato, per il semplice fatto ke ha carte enormi contro gli alleati mentre, con questa nuova espensione, ci saranno sempre più mazzi "solo" proprio a causa di abilità sgrave contro gli alleati. Io infino dico la mia sul mazzo del futuro: rogue

io invece allo sneak ho sbustato detonate soul e la mount del lock ^^
un mio amico invece il cucciolo di tigre loot -_-

Modificato da Rufy84 - 22 Novembre 2009 alle 22:46
Torna in cima
Mik View Drop Down
Admin Group
Admin Group
Avatar

Iscritto dal : 19 Aprile 2004
Da: Bolzano
Status: Offline
Posts: 11115
  Quota Mik Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 22 Novembre 2009 alle 23:04
Postato originariamente da Rufy84


io invece allo sneak ho sbustato detonate soul e la mount del lock ^^
un mio amico invece il cucciolo di tigre loot -_-


La voglioooooooooooooooooooooooooooooooo

Io ho trovato Cucciolo Loot


Torna in cima
Rufy84 View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 17 Novembre 2004
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 4799
  Quota Rufy84 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 23 Novembre 2009 alle 00:39
mah, forse la vende a 200 euro XD ho appena provato la mount del lock su mws...sgraaava
Torna in cima
Mik View Drop Down
Admin Group
Admin Group
Avatar

Iscritto dal : 19 Aprile 2004
Da: Bolzano
Status: Offline
Posts: 11115
  Quota Mik Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 23 Novembre 2009 alle 13:29
C'erano anche delle nuove quest interessanti :)


Torna in cima
Sector X View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 19 Novembre 2006
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 11845
  Quota Sector X Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 23 Novembre 2009 alle 20:07
bé, le quest specifiche si sapevano da un pezzo mik!
le migliori sono certamente quelle da ladro e da warrior; quella da ladro è forterrima e quella da warrior lo aiuta ad avere finalmente qualche sparo anche nelle versioni non-armi.

certo che i mazzi "solo" sono spronati alla grande con tutte queste abilità anti-allies ma sono anche ridimensionati da abilità e armi molto limitative; a differenza di quanto prevedevano molti non so quanto muteranno le meccaniche di gioco con questa exp.....secondo me non moltissimo ma nasceranno altri mazzi (specialmente rush).....

gli ally di questa exp non mi sembrano granché onestamente, l'unico che salverei davvero è quello che entra gratis facendo danni ombra.

le abilità sono chinissime specialmente quelle da dk e prete e le armi invece non mi piacciono tantissimo, salverei solo la spada a costo 3 con 3 atk ombra e 1 costo di strike.

Voi come la vedete in generale?
Allergico ai cani?
Torna in cima
E-Horus View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
Scrap Evil Mastermind - Judge

Iscritto dal : 22 Novembre 2005
Da: Ironforge
Status: Offline
Posts: 10546
  Quota E-Horus Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 23 Novembre 2009 alle 20:33
gli alleati sinceramente non hanno convinto molto neanche me, l'assenza di ferocity nell'orda sinceramente mi spiazza molto, quelle che mi attirano molto sono le abilità, ma sinceramente non è un espansione che mi ha impressianato molto come possono essere state drums of war o march of the legion. le quest poi sono inguardabili a mi parere e poche si salvano
Bring Back Vs System
Torna in cima
Manko View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
II difensore - Ex Janko

Iscritto dal : 28 Aprile 2004
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 5702
  Quota Manko Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 24 Novembre 2009 alle 14:26
ehi sottospecie di sc*lone ti avrei tagliato le dita dopo quella mulligata che hai fatto..........ti stavo sbranando vivo...

Copia http://signup.leagueoflegends.com/?ref=4de20b6bb420c126184103
Torna in cima
Rufy84 View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 17 Novembre 2004
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 4799
  Quota Rufy84 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 24 Novembre 2009 alle 18:16
ho giocato ieri contro un mago arcano ke gioca la nuova arma ke dice ke puoi saltare la tua prossima pescata, in quel caso riprende un ability dal cimitero...è entrato in lock con mystic denial e mi è sembrato sgravo,una carta ke il mago non aveva certo bisogno...
Torna in cima
Sector X View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 19 Novembre 2006
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 11845
  Quota Sector X Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 24 Novembre 2009 alle 18:32
Postato originariamente da E-Horus

gli alleati sinceramente non hanno convinto molto neanche me, l'assenza di ferocity nell'orda sinceramente mi spiazza molto, quelle che mi attirano molto sono le abilità, ma sinceramente non è un espansione che mi ha impressianato molto come possono essere state drums of war o march of the legion. le quest poi sono inguardabili a mi parere e poche si salvano


le abilità sono le uniche chine in effetti.
fra le quest salverei le quest per classe però! e anche quella specifica per i danni ombra e forse persino quella che a costo 5 pesca 3 e scarta un ally oppure 2 carte.
fra le armi cosa salvi?
la spada che fa danni oscurità ed il pugnale che fa riprendere abilità sono carine.
Allergico ai cani?
Torna in cima
E-Horus View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
Scrap Evil Mastermind - Judge

Iscritto dal : 22 Novembre 2005
Da: Ironforge
Status: Offline
Posts: 10546
  Quota E-Horus Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 24 Novembre 2009 alle 18:41
tra gli equip mi piace moltissimo l'elmo da shaman e hunter che fa chain lighting o multi-shot, l'anello che distrugge 1 eroe, la spada costo x che è davvero interessante, la spada che da protector al tuo eroe mentre è al cimitero, la fist weapon che fa riprendere 1 abilità poi non so, non ho visto molti altri eq carini.

le mount non sono male ma alcune sono davvero campate in aria (come quella dell'elfo della notte)
Bring Back Vs System
Torna in cima
Manko View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
II difensore - Ex Janko

Iscritto dal : 28 Aprile 2004
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 5702
  Quota Manko Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 24 Novembre 2009 alle 18:59
Postato originariamente da E-Horus

tra gli equip mi piace moltissimo l'elmo da shaman e hunter che fa chain lighting o multi-shot, l'anello che distrugge 1 eroe, la spada costo x che è davvero interessante, la spada che da protector al tuo eroe mentre è al cimitero, la fist weapon che fa riprendere 1 abilità poi non so, non ho visto molti altri eq carini.

le mount non sono male ma alcune sono davvero campate in aria (come quella dell'elfo della notte)


lol pensa un po son tutte robe che ho trovato nelle buste del preview!!

Copia http://signup.leagueoflegends.com/?ref=4de20b6bb420c126184103
Torna in cima
Sector X View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 19 Novembre 2006
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 11845
  Quota Sector X Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 25 Novembre 2009 alle 08:11
l'elmo di re dread (purtroppo ce l'ho) onestamente non mi piace, meglio un'abilità a stò punto.
la spada a costo X mi sembra troppo casuale ed ha un brutto costo di strike.
quella che da protector e l'anello invece non mi piacciono per nulla!
l'anello entra troppo tardi persino per una finisher e la spada non ha molto senso.

mi piacciono di più gli stivali che aiutano i mazzi armi pala, dk e warrior e trovo sgravi gli stivali da druido/ladro ma solo per il potere che danno al ladro (flip -> rendono imbersagliabile l'eroe).

le mount sono carine in generale ma quelle veramente giocabili sono 3/4.
Allergico ai cani?
Torna in cima
Manko View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
II difensore - Ex Janko

Iscritto dal : 28 Aprile 2004
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 5702
  Quota Manko Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 25 Novembre 2009 alle 09:46
SCUSATE L OT!!
ragazzi voi che giocate mi mandate qualche informazione sulle vostre carte da scambio??

cerco un paio di cose!!

FINE OT!

Copia http://signup.leagueoflegends.com/?ref=4de20b6bb420c126184103
Torna in cima
Sector X View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 19 Novembre 2006
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 11845
  Quota Sector X Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 25 Novembre 2009 alle 11:42
cosa ti serve? le abilità da dk le tengo ma il resto lo do volentieri.
Allergico ai cani?
Torna in cima
Manko View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
II difensore - Ex Janko

Iscritto dal : 28 Aprile 2004
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 5702
  Quota Manko Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 25 Novembre 2009 alle 20:57
hai roba per il cacciatore??!?

Copia http://signup.leagueoflegends.com/?ref=4de20b6bb420c126184103
Torna in cima
 Rispondi Rispondi

Vai al Forum Permessi Forum View Drop Down

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums® version 9.55 [Free Express Edition]
Copyright ©2001-2009 Web Wiz

Questa pagina e' stata generata in 0,078 secondi.