Hobby&Golf Forum Homepage
Forum Home Forum Home > OFF TOPIC e altre collezioni > OT (Chiacchiere in libertà)
  Topic Attivi Topic Attivi
  FAQ FAQ  Ricerca nel Forum   Registrati Registrati  Login Login

Amnistia totale!!!!!!!!

 Rispondi Rispondi
Autore
Messaggio Mostra per Ordine inverso
  Topic Cerca Topic Cerca  Opzioni Topic Opzioni Topic
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
nightmare from the past

Iscritto dal : 18 Maggio 2004
Da: Merano
Status: Offline
Posts: 10003205
  Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Topic: Amnistia totale!!!!!!!!
    Postato: 02 Febbraio 2010 alle 20:53
vabbè un piccolo genio del male XD
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
Iperione View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 15 Giugno 2008
Da: Firenze
Status: Offline
Posts: 1180
  Quota Iperione Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 02 Febbraio 2010 alle 20:38
Postato originariamente da Drazhar

ovviamente lo so a memoria ^^
ma la prima parte viene dall'attacco dei cloni e il secondo dalla vendetta dei sith...
io vedo molto del cancelliere palpatine in berlusca! ^^

spesso mi vien voglia di aumentare la mia indifferenza per vedere fino a che punto arriverà (però voglio il discorso in cui trasforma l'italia in un impero XD)


Sì ma Palpatine è un genio del male; Silvio è solo un furbetto del quartierino che è arrivato dove è arrivato grazie all'appoggio mafioso.
Ghiottolino Be My Guide
Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
nightmare from the past

Iscritto dal : 18 Maggio 2004
Da: Merano
Status: Offline
Posts: 10003205
  Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 02 Febbraio 2010 alle 19:32
ovviamente lo so a memoria ^^
ma la prima parte viene dall'attacco dei cloni e il secondo dalla vendetta dei sith...
io vedo molto del cancelliere palpatine in berlusca! ^^

spesso mi vien voglia di aumentare la mia indifferenza per vedere fino a che punto arriverà (però voglio il discorso in cui trasforma l'italia in un impero XD)
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
Iperione View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 15 Giugno 2008
Da: Firenze
Status: Offline
Posts: 1180
  Quota Iperione Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 01 Febbraio 2010 alle 18:25
Postato originariamente da Drazhar

esattamente quella!

Berlusconi:Ho accettato questa carica con riluttanza, io amo la democrazia... io amo la repubblica (applausi).Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la repubblica verrà riorganizzata! trasformandosi nel primo... IMPERO ITALIANO!!!! per una società piu salda e sicura! (applausi ancora piu forti)

Padme: è cosi che muore la libertà... sotto scroscianti applausi!


m*****a! Ma lo hai mandato a memoria?!

Cmq è vero, quante cose belle si trovano nei film... Per esempio:

- L'abuso di potere è la vera essenza della tirrania, e non si può non considerare lo spaventoso pericolo che rappresenta per una società libera.

Da Frost Nixon. Anche se mi sa che questa frase è tratta dal vero discorso della corte suprema.

Voglio vivere in America e Obama è il mio unico presidente!
Ghiottolino Be My Guide
Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
nightmare from the past

Iscritto dal : 18 Maggio 2004
Da: Merano
Status: Offline
Posts: 10003205
  Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 01 Febbraio 2010 alle 09:48
esattamente quella!

Berlusconi:Ho accettato questa carica con riluttanza, io amo la democrazia... io amo la repubblica (applausi).Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la repubblica verrà riorganizzata! trasformandosi nel primo... IMPERO ITALIANO!!!! per una società piu salda e sicura! (applausi ancora piu forti)

Padme: è cosi che muore la libertà... sotto scroscianti applausi!
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
Dragon Hart View Drop Down
Guardiano del Forum (Moderatore)
Guardiano del Forum (Moderatore)
Avatar
Sergio Scarcia

Iscritto dal : 23 Marzo 2004
Da: Italy
Status: Offline
Posts: -5868
  Quota Dragon Hart Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 01 Febbraio 2010 alle 06:35
Ma l'avete visto quel giornale che si trova di recente in edicola? "Noi amiamo Silvio" scritto con il tricolore! Di solito io sono sempre molto cauto quando si parla di cospirazioni, dittature e così via, ma questa cosa mi sa tanto di propaganda da ventennio!
Siccome una giornata bene spesa...
Torna in cima
kibou View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
judge list - AMMONITO PER BESTEMMIE

Iscritto dal : 22 Settembre 2004
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 9014
  Quota kibou Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 24 Gennaio 2010 alle 22:20
Un'altra bella notizia. E un altro motivo in più per laurearmi ed andare all'estero.
L'Italia ormai è come il Titanic: non il capolavoro di Cameron che ha incassato tanto, ma il transatlantico che è colato a picco.

E io non voglio essere tirato giù.
Torna in cima
Iperione View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 15 Giugno 2008
Da: Firenze
Status: Offline
Posts: 1180
  Quota Iperione Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 24 Gennaio 2010 alle 14:13
Certo, le manifestazioni non possono servire a questo e il governo non può e non deve tenerne conto (almeno dichiaratamente)!

Ci pensate che se ogni volta che c'è stata una manifestazione contro il governo (a torto o a ragione) quest'ultimo avesse cambiato i piani sulla legiferazione? Avremo un governo ostaggio delle strade e delle piazze.

Con questo non vuol dire che le manifestazioni non siano utili, tutt'altro; ma non possiamo identificarle con lo strumento diretto di influenza sul governo. Sono uno strumento utile per conoscere informare e sensibilizzare la gente a una responsabilità elettorale che sia più ponderata.

Ghiottolino Be My Guide
Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
nightmare from the past

Iscritto dal : 18 Maggio 2004
Da: Merano
Status: Offline
Posts: 10003205
  Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 24 Gennaio 2010 alle 12:01
ma si ovvio... retoricamente mi chiedevo come potesse ignorare cosi le proteste dei cittadini. il governo dovrebbe essere al servizio degli italiani, non contro di loro! dovrebbe essere utile al popolo, non a se stesso (o comunque di 4-5 persone).
fanno uscire il 40% dei criminali per salvarne uno... io come cittadino mi sento in diritto di protestare! peccato che come giustamente dite voi non serva a nulla ^^
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
Iperione View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 15 Giugno 2008
Da: Firenze
Status: Offline
Posts: 1180
  Quota Iperione Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 24 Gennaio 2010 alle 02:00
Postato originariamente da Drazhar

ma tutte le manifestazioni che sono state organizzate a sfavore di questa legge non sono servite a nulla?
non vorrei scadere nel banale ma sarebbe l'ennesima dimostrazione di impotenza del popolo nei confronti dei piani alti


Le manifestazioni servono per non far rieleggere Silvio e suoi servi al governo, no? Per sensibilizzare una politica dal basso non più assoggettata "ai piani alti".

Poi c'è una cosa detta maggioranza, come dice il sempre prezioso Sector, che purtroppo non risente di tali manifestazioni.

Anche perchè se un governo dovesse tener conto di ogni manifestazione non legifererebbe più: te che dici?
Ghiottolino Be My Guide
Torna in cima
Sector X View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 19 Novembre 2006
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 11845
  Quota Sector X Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 23 Gennaio 2010 alle 09:04
hanno votato tutti contro dall'udc altonino club ma ci dicono si chiami maggioranza....sono andati sopra di soli 5 voti!
se ci fosse stato il voto segreto sta legge nemmeno passava......sicuro come l'oro!
figurati se non spuntava qualche voltagabbana su una porcata simile!

speriamo nella dichiarazione di incostituzionalità della corte costituzionale.....
Allergico ai cani?
Torna in cima
liquid View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 23 Aprile 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1680
  Quota liquid Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 23 Gennaio 2010 alle 08:02
Postato originariamente da Drazhar

ma tutte le manifestazioni che sono state organizzate a sfavore di questa legge non sono servite a nulla?
non vorrei scadere nel banale ma sarebbe l'ennesima dimostrazione di impotenza del popolo nei confronti dei piani alti

vero, ma oltre a questo c'è da dire che in parlamento non c'è un opposizione solida e coesa che supporti il dissenso popolare con il risultate che la gente fa spallucce
credo nella preveggenza du sunasd
Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
nightmare from the past

Iscritto dal : 18 Maggio 2004
Da: Merano
Status: Offline
Posts: 10003205
  Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 22 Gennaio 2010 alle 18:08
ma tutte le manifestazioni che sono state organizzate a sfavore di questa legge non sono servite a nulla?
non vorrei scadere nel banale ma sarebbe l'ennesima dimostrazione di impotenza del popolo nei confronti dei piani alti
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
Iperione View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 15 Giugno 2008
Da: Firenze
Status: Offline
Posts: 1180
  Quota Iperione Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 22 Gennaio 2010 alle 17:53
L'Italia è ormai da molto tempo il parco giochi di Mr B e company...

A questo punto sarebbe stato meglio ingoiare quel pezzo di m***a che era il lodo Alfano e non dover trangugiare la montagna di sterco che è questa nuova legge vergogna.
Ghiottolino Be My Guide
Torna in cima
Sector X View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 19 Novembre 2006
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 11845
  Quota Sector X Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 21 Gennaio 2010 alle 21:12
e già, che faziosi.....
Allergico ai cani?
Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
nightmare from the past

Iscritto dal : 18 Maggio 2004
Da: Merano
Status: Offline
Posts: 10003205
  Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 21 Gennaio 2010 alle 14:53
tutto questo è stato tra le altre cose anticipato da alcuni faziosi giornalisti promotori dell'odio verso i politici...
e saperlo prima non ha cambiato di una virgola la situazione
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
Sector X View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 19 Novembre 2006
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 11845
  Quota Sector X Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 21 Gennaio 2010 alle 13:07
A Corona non faranno in tempo a fargli il processo di 3° grado esarà prosciolto.
per la scusa: ormai non ne ha nemmeno più bisogno il Berlusca.....
Allergico ai cani?
Torna in cima
Edward Elric View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 15 Agosto 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1141
  Quota Edward Elric Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 21 Gennaio 2010 alle 12:48
L'unica cosa buona che deriva da questa farsa è che il nostro amato Corona viene così prosciolto da ogni accusa
Piuttosto non ho capito quali scuse troveranno stavolta per una legge del genere...di nuovo le carceri sovraffollate? xD

Torna in cima
E-Horus View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
Scrap Evil Mastermind - Judge

Iscritto dal : 22 Novembre 2005
Da: Ironforge
Status: Offline
Posts: 10546
  Quota E-Horus Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 21 Gennaio 2010 alle 11:38
Postato originariamente da Drazhar

no è una citazione da the abridged series


mi sembrava la miglior espressione per rappresentare il mio stato d'animo XD

ormai non me ne può più fregare nulla di quello che la nostra classe politica stà facendo o farà, potessero morire tutti
Bring Back Vs System
Torna in cima
liquid View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 23 Aprile 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1680
  Quota liquid Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 21 Gennaio 2010 alle 10:59
sempre di più si parla di un'italia diversa da quella quotidiana nella quale viviamo, cresce la sfiducia ed il disinteresse per una realtà fittizzia e distante che non tocca la gente comune, gli onesti che si piallano il c*lo mentre lo stato pratrocina la causa dei delinquenti e dei ladri sdoganando una criminalità legalizzata in cui galleggiano solo i furbi e gli s*****i
che schifo
credo nella preveggenza du sunasd
Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
nightmare from the past

Iscritto dal : 18 Maggio 2004
Da: Merano
Status: Offline
Posts: 10003205
  Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 20 Gennaio 2010 alle 23:01
no è una citazione da the abridged series
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
son goku View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 19 Febbraio 2006
Da: Amestris
Status: Offline
Posts: 8874
  Quota son goku Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 20 Gennaio 2010 alle 20:29
Postato originariamente da E-Horus

non credevo che il mio cinismo potesse superare il livello attuale, ma dopo questa ho dovuti rivedere i mie standard.

ogni volta che un parlamentare parla di "riforme condivise" un cucciolo muore


Cos'è una campagna antiadozione cuccioli ?
Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
nightmare from the past

Iscritto dal : 18 Maggio 2004
Da: Merano
Status: Offline
Posts: 10003205
  Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 20 Gennaio 2010 alle 17:33
+100 cuccioli morti
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
E-Horus View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
Scrap Evil Mastermind - Judge

Iscritto dal : 22 Novembre 2005
Da: Ironforge
Status: Offline
Posts: 10546
  Quota E-Horus Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 20 Gennaio 2010 alle 17:23
non credevo che il mio cinismo potesse superare il livello attuale, ma dopo questa ho dovuti rivedere i mie standard.

ogni volta che un parlamentare parla di "riforme condivise" un cucciolo muore
Bring Back Vs System
Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
nightmare from the past

Iscritto dal : 18 Maggio 2004
Da: Merano
Status: Offline
Posts: 10003205
  Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 20 Gennaio 2010 alle 17:07
vabbe tutto ciò si commenta da solo...
speravo tanto non passasse sta legge e invece eccola qui, un'altra sconfitta per l'italia e un'altra vittoria per berlusconi!

bha...
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
Edward Elric View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 15 Agosto 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1141
  Quota Edward Elric Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 20 Gennaio 2010 alle 17:06
E' il governo dei fatti!!!1ONE!11!

Torna in cima
Sector X View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 19 Novembre 2006
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 11845
  Quota Sector X Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 20 Gennaio 2010 alle 15:46
Come forse saprete dai tg (quelli seri...), è stata approvata la legge sul "processo breve".
Per chi vive sulla luna:
Grazie a tale legge si interromperà circa il 50% dei procedimenti in corso (variabile fra 40 e 60% a seconda delle versioni) provocando un'amnistia di fatto per i reati commessi entro il 2006 e con pene previste inferiori ai 10 anni.

Personali commenti:
1) Ovvio commento sulle "leggi ad personam", basti vedere la parte "reati commessi entro il 2006 e con pene previste inferiori ai 10 anni" per capirlo e non so con quale scusa si difenderà Berlusca e la maggioranza ma sono molto curioso e propenso alle risate! ^^

2) Questa sarebbe la maggioranza che voleva fare le riforme condivise?
Cioé: almeno fare finta di parlare con l'opposizione prima di mandarla affanc*lo!
Neanche un falso tentativo! °°
No, leggi approvate a colpi di maggioranze risicatissime (5 voti massimo di scarto)!

3) Questo sarebbe il governo che favorisce la sicurezza mandando ALMENO il 40% dei criminali in mezzo alla strada?
A confronto l'indultino della sinistra erano coriandoli se paragonato al mare di m***a che sta per piovere!

Leggero OT:
Se tanto mi da tanto, visto che hanno detto che "non metteranno le mani in tasca agli italiani" corro a togliere i soldi dalla banca!
Aspetto di leggere di persona la legge finanziaria che è in fase di approvazione e vado a rubare con comodo! ^^
Allergico ai cani?
Torna in cima
 Rispondi Rispondi

Vai al Forum Permessi Forum View Drop Down

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums® version 9.55 [Free Express Edition]
Copyright ©2001-2009 Web Wiz

Questa pagina e' stata generata in 0,078 secondi.