Hobby&Golf Forum Homepage
Forum Home Forum Home > YU-GI-OH! > Rulings - Chiarimenti
  Topic Attivi Topic Attivi
  FAQ FAQ  Ricerca nel Forum   Registrati Registrati  Login Login

x-saber

 Rispondi Rispondi
Autore
Messaggio
  Topic Cerca Topic Cerca  Opzioni Topic Opzioni Topic
Phantom69 View Drop Down
Demone Fantasma
Demone Fantasma
Avatar

Iscritto dal : 15 Dicembre 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 537
  Quota Phantom69 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Topic: x-saber
    Postato: 21 Febbraio 2010 alle 22:25
Non riesco a trovare dei ruling riguardo a fulhelmknight, e da precisare l'effetto di faultroll sciabola xx....

ok Faultroll + entrare in special solo se ci sono due sciabola x sul terreno, ok dalla mano, ma se avessi 2 sciabola e attivo richiamo di emergenza di gottoms posso evocare 2 faultroll???non capisco se questa sua condizione di evocazione riguarda solo quella della mano... per l'appunto con ragionando(ammesso che abbia i 2 x saber)???

fulhelmknight dice che può negare l'attacco di uno dei mostri avversari, ma quando dichiara l'attacco o potrei scegliere il mostro e attivare il suo effetto prima dellla battle??? Il dubbio mi nasce dal fatto che altri mostri con effetto simile hanno dicitura completamente diverse...
Torna in cima
liquid View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 23 Aprile 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1680
  Quota liquid Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 21 Febbraio 2010 alle 23:03
se mi azzardassi a parlare di ruling, kill, ddraz, x e tutti gli altri mi metterebbero alla gogna, comunque dovresti postare nella sezione ruling....
Esatto Vostre Maestà?

Modificato da liquid - 21 Febbraio 2010 alle 23:03
credo nella preveggenza du sunasd
Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
nightmare from the past

Iscritto dal : 18 Maggio 2004
Da: Merano
Status: Offline
Posts: 10003205
  Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 21 Febbraio 2010 alle 23:10
faultrol è ad evocazione unica santo cielo XD
l'ho gia detto, ha lo stesso wording di DAD... DAD se lo peli di reasoning con 3 dark al cesso lo evochi? no! XD

faultroll lo puoi evocare SOLO dalla mano e SOLO se le condizione sono soddisfatte.

fullhelm lo puoi attivare in dichiarazione dell'attacco per negarlo.
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
 Rispondi Rispondi

Vai al Forum Permessi Forum View Drop Down

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums® version 9.55 [Free Express Edition]
Copyright ©2001-2009 Web Wiz

Questa pagina e' stata generata in 0,063 secondi.